Quelli di voi che sono stati a fantasticare di vivere una notte come Ned Stark * (per coloro che non lo sapessero: è il personaggio di Games of Thrones), ascoltate, perché IMS Dalt Vila festeggia il suo 10 ° anno nel 2017 e per ricordarcelo a tutti noi arriva una magica festa in un castello. Si avete sentito bene Un castello!

Uno degli eventi più attesi di Ibiza, IMS Dalt Vila è una conferenza di tre giorni di eventi tra musica elettronica  e pezzi grossi del settore house music.

Line-up IMS

Quest’anno, la festa inizia Venerdì 26 maggio, e la lista più impressionante di personaggi in 10 anni di storia di questo atteso evento. Ci saranno Maceo Plex Tale of Us, Seth Troxler Miss Kittin, Pete Tong Nicola Moudaber, Dixon Kenlou (Master at Work), Martinez Brothers Kenlou, B.Traits Jesse Rose e Manu Gonzalez Lollino. Francamente, è una selezione di stili e suoni che non ci saremmo attesi e ora stiamo aspettando trepidanti pieni di eccitazione per vederli suonare.

In ogni caso, la festa si svolge a Dalt Vila a Ibiza, che non solo è un patrimonio mondiale dell’Unesco, ma anche un vero e proprio castello con mura fortificate e una vista panoramica unica sulla città di Ibiza. Abbiate fiducia in noi quando vi diciamo che questo sarà un avvenimento speciale.

I biglietti sono in vendita in questo momento, siate parte di tutta la magia medievale di Ibiza.

Annunciato il parterre dei dj’s a IMS ultima modifica: 2017-02-25T10:38:17+00:00 da [email protected]

Commenta