Questa estate il Pukka Up ritorna ad Ibiza per la sua ottava stagione di feste in barca e serate!
Da diversi anni (precisamente dal 2004) Pukka Up è stato uno dei più celebri e chiacchierati party giorno-notte che si tengono sull’isola, con serate al Privilege, all’Es Paradis e da quest’anno anche due serate settimanali allo Space.
Quindi, dal 21 giugno fino al 20 settembre avrete la possibilità di ottenere ben due dosi di Pukka Up, il martedì e il venerdì di ogni settimana.
Aspettatevi il meglio: ottime produzioni, serate a tema divertenti ed originali, omaggi di ogni tipo, trucchi e stratagemmi, ottima musica e, naturalmente, le ragazze “Pukka Up”!
Pukka Up ha inaugurato la stagione con il suo primo viaggio lo scorso martedì.
Con due party a settimana, il Pukka Up ha alzato la posta in gioco, mettendo a dura prova la concorrenza nel Mediterraneo: infatti quest’anno, oltre ai boat parties, la compagnia con base a Londra ha organizzato una lunga serie di eventi che coprono tutta la costa da San Antonio a Playa D’en Bossa.
E quest’anno, per la prima volta nella sua storia, il Pukka Up ha fatto il tutto esaurito per entrambi i boat parties in tempi record, con due barche in partenza il martedì, e addirittura tre il venerdì, per poter accontentare tutte le richieste.
Quindi il Pukka Up ha dimostrato di avere ancora la corona in testa, nonostante i diversi anni che vanta.
Doveroso ricordare che il Pukka Up non solo organizza degli spettacolari boat parties, ma offre anche un pacchetto veramente conveniente, che rende estremamente competitiva la concorrenza, la quale difficilmente riesce a superare gli standard offerti dal Pukka.
Ma guardiamo qual è l’offerta: ogni biglietto comprende un pre e un post party del viaggio in barca, una consumazione gratuita, la tessera di iscrizione al Pukka Up, e una navetta gratuita per il locale del dopo-boat party.
Come già accennato, quest’anno il Pukka Up ha unito le forze con il club numero uno al mondo, lo Space, il quale ospiterà gli after-party ben due volte a settimana, con in più una sorpresa: tutti i clienti che hanno partecipato al boat-party avranno diritto ad un ingresso VIP per gli eventi più caldi dell’estate, ossia la serata di Carl Cox, che si tiene ogni martedì, e il party Come Together, che è in programma ogni venerdì, allo Space.
In questa stagione 2012, il Pukka Up organizza ben tre feste a settimana, con boat parties che partono da San Antonio e da Playa D’en Bossa, per un meraviglioso giro nel Mediterraneo.
Il tema di quest’anno è “TOO HOT TO HANDLE” (troppo caldo per essere maneggiato): e già questo dice tutto sul tipo di atmosfera, di atteggiamento e del tipo di filosofia che caratterizza Pukka Up, ed infatti queste feste sono molto note per il loro spirito esuberante e over-the-top!
Da San Antonio partono navi ogni martedì e venerdì, mentre da Playa D’ en Bossa ci sarà solo la partenza del martedì, ma con ben due barche messe a disposizione per l’enorme numero di persone che quest’anno più che mai ha fatto richiesta per partecipare alla festa.
C’è da dire che le barche che partono da Playa D’ en Bossa offrono un pacchetto abbastanza differente rispetto a quelle in partenza da San Antonio, ma entrambe sono molto vantaggiose: vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta!

Boat Parties ultima modifica: 2016-03-27T21:48:48+01:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.