Spiaggia Cala Tarida

Cala Tarida è una baia divisa da due piccole lingue di terra che si allungano nel mare, spaccando in due l’ampio arco di sabbia dorata che costituisce questa spiaggia.

Qui si può trovare una delle più invitanti ed accoglienti stazioni turistiche dell’isola, che, con i suoi complessi di basse costruzioni e piccoli alberghi, circonda tutta la baia.
Il posto, molto intimo e piccolo, è frequentato soprattutto da nuclei familiari provenienti principalmente da Spagna e Germania.
In alta stagione la spiaggia si affolla, e dall’alto si ha una vista alquanto bizzarra: file di ombrelloni e lettini per il sole che non lasciano neanche lo spazio per arrivare in riva al mare!
Inoltre qui si può scegliere tra diversi bar e ristoranti per uno spuntino o per un pasto completo; sfortunatamente tutti questi locali sono abbastanza mediocri ed offrono un servizio adatto alle grandi folle, quindi non troppo curato e particolare.
Comunque se si vuole mangiare un ottimo pesce o deliziosi frutti di mare, c’è il ristorante Cas Mila, che però è eccessivamente costoso.

Come arrivare a Cala Tarida

Autobus #5 da Sant Antoni. Tempo di percorrenza: 30 minuti. Autobus #38 da Ibiza Town. Tempo di percorrenza: 35 minuti.


 

Scopri le altre Spiagge di Ibiza

Cerca fra le centinaia di spiagge di Ibiza recensite sul nostro sito quella più congeniali alle tue esigenze….

Cala Tarida ultima modifica: 2016-03-25T15:27:22+02:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.