Calendario party Ibiza 2019

serate e eventi in discoteca di Ibiza
Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2019 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2019 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.

Serate Ibiza 2019

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

Opening Party Ibiza

 

Closing Party Ibiza

 

Serate Maiorca 2019

Calendario serate Maiorca 2019

 

 


Serate Formentera 2019

Calendario Serate Formentera 2019

 

 


Tutte le serate 2019 sulle Isole Baleari

Calendario Serate a Ibiza 2019 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+02:00 da [email protected]
Set
16
Lun
Circoloco @ DC10

Serata Circoloco

Partendo da origini umilissime come afterhour party in una piccola fattoria nel 1999, il party CircoLoco, ormai acclamato a livello mondiale, ha raggiunto una “Nuova Era” già nella stagione 2018, dopo 18 anni dalla sua nascita.
E quest’anno è d’obbligo un passaggio al “Livello Superiore”: si passa al Next Level con una atmosfera edonistica ed una lista impareggiabile di musica underground di ottima qualità.
Si inizia alla grande: tra i dj-resident del CircoLoco non possiamo non ricordare Seth Troxler e Jamie Jones, i quali non falliscono mai un colpo, riuscendo sempre a portare sorprese e un tocco di novità nei loro dj-set.
Jamie ultimamente ha sperimentato molto suoni ispirati alla disco, e questo viene fuori con grande forza; allo stesso tempo, ancora non abbandona del tutto le inflessioni techno, firma indistinguibile del suo personalissimo stile.

Lineup DJ Circoloco

Invece, la leggenda Kerri Chandler porterà delle vibrazioni “old skool”, e certamente non potete mancare ad un suo djset!
Come anche da non perdere è la serata del resident DJWild: entrambi hanno suonato alla serata di apertura ed entrambi saranno ospiti in diverse date di questa estate.
Uno dei favoriti dell’edizione 2018 di CircoLoco era Matthias Tanzmann, sul quale si può sempre contare per una serata particolarmente movimentata.
Molto apprezzato anche Davide Squillace, che esplorerà a fondo voci tribali e ritmi percussivi, che sicuramente manterranno sempre alto il tono e l’energia del party.
I papà del “London cool”, Clive Henry e Damian Lazarus sono da molto tempo di casa al DC10, e riescono ad ammaliare la folla del locale con i loro virtuosismi tecnici.
Sul fronte francese, invece, troviamo Dan Ghenacia e Dyed Soundroom, che rimangono i favoriti per la loro house che si può definire in un solo modo: Freak’n’Chic.
E naturalmente abbiamo anche una rappresentanza italiana: System of Survival accompagnano da anni il party CircoLoco, come anche Sossa e Majorcan Tato.
E non potrebbe essere un party CircoLoco se mancasse la veterana Tania Volcano, che è ormai diventata una parte fondamentale dell’identità e del sound che caratterizza questa serata.
Sulla scia del successo di uno dei brani più suonati durante la scorsa stagione, “Without You”, Art Department farà sicuramente un’apparizione nel corso dell’estate.
Avendo appena rilasciato il nuovo album, con Jonny White a guidare la nuova etichetta No.19, il duo canadese sarà sicuramente molto richiesto ed atteso.
Quindi assicuratevi un posto in prima fila per una delle loro serate al CircoLoco: troverete un sound unico, che attraversa house, techno e moltissime vocalità originali.
Un altro gruppo da tenere d’occhio quest’anno è senza dubbio Vision Quest, ossia il progetto che vede la collaborazione di Seth Troxler, Ryan Crossan, Shaun Reeves e Lee Curtis.
A caratterizzarli una techno ispirata allo stile di Detroit ed interpretata da ogni dj verso un nuovo stile, futuristico e decisamente innovativo.
La rara occasione di assistere e partecipare ad un djset di Vision Quest, ed in più al DC10, significa che questo sarà un evento che manderà in tilt l’intera isola, e promette di essere uno dei giorni culminanti della stagione 2016.
In aggiunta a quanto già accennato, ricordiamo anche la presenza di artisti del calibro di Le Loup, Shonky e Seuil, che contribuiranno a rinforzare la crew Freak’n’Chic, essendo parte integrante della “New Era”, ed adesso del “Next Level”.

Programmazione Circoloco

Come potete vedere questa edizione del CircoLoco ha tutte le carte in regola per essere uno dei party più sorprendenti dell’estate: quindi tenete sempre un occhio al nostro sito per gli aggiornamenti del line up della stagione!
E con CircoLoco, a prescindere dall’ospite che ci sarà, andate sempre sul sicuro, perché questa serata è una garanzia di musica ad alti livelli, suonata in una vera e propria Mecca dell’underground, che riesce ad offrire probabilmente la migliore atmosfera dell’isola!
E non è un caso che questa leggendaria session del lunedì mattina sia presto cresciuta, diventando in poco tempo il party più famoso di Ibiza e probabilmente l’evento di elettronica più conosciuto e frequentato al mondo negli ultimi 10 anni: e pensare che tutto era cominciato con un piccolo gruppo di ravers hardcore!
E naturalmente il clown pazzo è diventato uno dei simboli più conosciuti del clubbing a livello mondiale.
Il 2018 ha visto poi l’arrivo della “New Era”, a cui è seguito poi il “Next Level” : entrambi hanno portato grandi cambiamenti ed una sempre maggiore enfasi al party del lunedì.
Cosa aggiungere quindi? CircoLoco vi aspetta ogni lunedì dell’estate 2019 al DC10, fino al 7 ottobre, mese in cui è previsto il Closing Party della serata.
Il prezzo del biglietto è di 50 euro in prevendita ed è acquistabile online!
Non mancate!

 

 

 

Circoloco ultima modifica: 2017-03-24T15:22:40+02:00 da
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Set [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2019. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 59 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2019

Il biglietto online include l’ingresso a entrambi dei più famosi club di Ibiza: Ushuaïa o Hï Ibiza

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+02:00 da
Idol @ Eden ibiza
Set [email protected]:59–18:59

Serata Idol

Nuovissima festa al Eden questa estate, IDOL creerà un viaggio futuristico e artistico attraverso la musica. Una grande line-upe una produzione immersiva garantiscono un’esperienza ultraterrena.

Al timone, abbiamo il mago della musica elettronica Timo Maas. Oltre ad essere stato un dj del Circoloco per oltre 15 anni, è stato in tournée a livello mondiale portando la sua profonda House e la techno  in tutto il mondo. Il DJ nominato due volte ai Grammy è rinomato sull’isola per l’effetto sconcertante che ha sulla pista da ballo. Mentre curerà anche le formazioni settimanali, puoi aspettarti alcuni degli ospiti internazionali più stimolanti e rispettati, gli idoli di oggi.

Questo nuovo party non si ferma però a livello uditivo. La massiccia produzione visiva, con straordinarie esibizioni di artisti e danze, catturerà l’immaginazione del pubblico, che sarà anche in grado di prenderne parte. Una statua gigante presenterà il tema dell’evento. Non l’abbiamo ancora vista, ma a quanto pare, sarà qualcosa di impressionante e ancestrale.

Mescolando musica, produzione e performance, questo evento unico si svolgerà ogni Lunedì all’ Eden. Il ritrovo sotterraneo, quest’anno sotto nuova gestione, ospiterà l’evento dalla festa di apertura il 3 Giugno a quella conclusiva il 16 Settembre.

Vedi sotto per i biglietti in vendita e altre informazioni in arrivo.

Idol ultima modifica: 2018-05-20T20:07:02+02:00 da
BIG by David Guetta @ Ushuaia

Serata David Guetta Ushuaia

Monsieur Guetta è tornato per un’altra stagione all’ Ushuaia, il che rende il suo settimo anno a Playa d’en Bossa.

La festa a bordo piscina è stato uno degli eventi più popolari e follemente di successo delle ultime stagioni, quindi non è una sorpresa che Guetta è tornato per un altro giro. Tutte i party dell’ Ushuaia vantano produzioni stellari, ma ci si può aspettare che lo spettacolo per Guetta sarà ancora più grande  – l’indizio è nel titolo del nome del party (BIG). A rafforzare il dominio di BIG come il party dell’anno ci sarà un elenco di ospiti e artisti che potranno includere i nomi di: Robin Schulz, Afrojack, NERVO, Nicky Romero, Oliver Heldens e Don Diablo.

Da Lunedi 10 Giugno fino al 30 settembre si potrà godere del suono sontuoso e della celebrazione visiva per cui sia l’ Ushuaïa che David Guetta sono noti. La fête inizia alle 17:00 e durerà fino a mezzanotte, e il francese provoca sempre blocchi stradali a Playa d’en Bossa. Attenzione a non incapparci in uno di questi. 🙂

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


BIG by David Guetta ultima modifica: 2017-04-03T12:02:49+02:00 da
Cocoon @ Amnesia

Serata Cocoon

E il 2019 promette più che bene, visto che Papa Sven batterà di nuovo la scena all’Amnesia, con un appuntamento settimanale, causando senza dubbio il consueto blocco stradale all’esterno del locale e l’interminabile fila agli ingressi dei clubber. Quest’anno poi è l’anniversario del 20esimo anno del Cocoon Party che si svolgerà il 25 maggio all’Ushuaia.
E non ci stupisce il perché: infatti, una notte con Sven Vath è qualcosa di più di una semplice serata in discoteca.
È un viaggio incontrollato attraverso quella che si può definire techno seriamente suonata, e la vera e pura house.
In una sola parola: fenomenale!
Sven ancora una volta sarà il capofila di una squadra di Dj di fama internazionale, come ad esempio Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawthin,Nick Curly e Marco Carola.
Durante la serata di apertura, che ci sarà mercoledì 27 Maggio all’Amnesia, Sven Vath sarà affiancato da Sascha Dive, che suonerà affianco a Sven nella sala principale.
Sulla terrazza, invece, si alterneranno Ricardo Viallalobos, Dorian Paic, Guillame & The Coutu e Dumonts.
Il Closing Party del Cocoon non sarà da meno in quanto a nomi celebri: infatti, nella sala principale Sven sarà sostenuto da Loco Dice e da Maetrik, mentre sulla terrazza suoneranno Ricardo Villalobos, Raresh, Onur Ozer, Tobi Neumann.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno a questa meravigliosa stagione del Cocoon: durante tutta l’estate, infatti, saranno tantissimi i dj di fama internazionale che si alterneranno sul “palco” dell’Amnesia ogni lunedì sera!
Quindi, vi ricordiamo che le date dell’Opening e del Closing Party sono confermate per il 25 maggio e il 3 ottobre: questo significa che il Cocoon tornerà ogni lunedì anche per la stagione 2018, e le sorprese non sono poche.
Molti dei nomi visti ci saranno anche quest’anno (come Raresh, Seth Troxler, Sascha Dive, Nick Curly, oltre agli affezionatissimi Ricardo Villalobos, Loco Dice e Marco Carola, capeggiati naturalmente da Sven Vath).
Il Cocoon dell’anno scorso ha avuto una tale forza e un così grande successo che non ci aspettiamo molti cambiamenti, ma sicuramente tutto può succedere, visto che abbiamo davanti a noi quasi 5 mesi di Cocoon da maggio a ottobre!

Cocoon ultima modifica: 2017-01-06T19:00:03+02:00 da
Hed Kandi @ Ocean Beach

Serata Hed Kandi

Dal 2015 la serata Hed Kandi ha assistito ad uno spostamento di domicilio per questo storico party: la sua nuova casa è ora Ocean Beach, che è riuscita a fornire una location glamour e chic, che si adegua alla perfezione allo stile del party, offrendo la cornice ideale per l’evento.
Partecipare ad una festa Hed Kandi è un pò come orbitare attorno al pianeta in una grande capsula spaziale, all’interno della quale viene pompato gas esilarante invece di ossigeno.
Tutti intorno a te indossano enormi occhiali da sole, esattamente come le ragazze dei poster HK, e sfoggiano dei sorrisi così grandi che sembrano quasi degli androidi.
La musica riesce a far alzare così tante mani in aria durante il momento “hands in the air”, che si potrebbe pensare che le articolazioni di tutti i presenti si possano rompere da un momento all’altro.
Insomma, inutile ribadire che ai party Hed Kandi il divertimento è assicurato e avete la garanzia di passare una serata indimenticabile (soddisfatti o rimborsati)!
In più, Hed Kandi cura nel minimo i dettagli e non guarda a spese quando si tratta di organizzare una festa: anche l’arredamento è curatissimo (la cricca Kandi spende un sacco di soldi nella scenografia delle serate!) e coloratissimo!
Ciliegina sulla torta: vengono regalate compilation della serata fino ad esaurimento scorte!

La serata Hed Kandi

Ma vediamo cosa ci aspetta più nel dettaglio: tanto per cominciare è cambiato il tema della serata.
Come già saprete, la cricca di Hed Kandi non è mai stata incline a fare le cose a metà, e quest’anno più che mai vi stupiranno con novità e sorprese davvero speciali.
Hed Kandi apre la sua stagione all’Ocean Beach Lunedì 27 maggio, con un eccezionale Opening Party che vedrà l’alternarsi alla consolle eccezionali dj.
A scaldare la folla c’erano: Andy Norman, Kellie Acreman, Ben Santiago, Lovely Laura e Dean Oram, tanto per fare qualche nome.
Se avete perso questa festa fenomenale, non disperate, perché quest’anno Hed Kandi andrà avanti per ben 19 settimane!
I dj ospiti che vi intratterranno durante questa stagione Hed Kandi sono davvero tanti ed è difficile nominarli tutti, ma proviamo a farvi qualche nome, giusto per dare un’idea.
Oltre agli artisti che hanno già partecipato al party di apertura, che torneranno durante l’estate, ad infiammare il lunedì sera  ci saranno: Greg Myers, Sarah Louise, Lucy Stone, Stephanie Jay, Phil Faversham, Carl Hanaghan, Jim Breese, Luke Neville, Sam Cooke, John Jones, Marie Claire, Shena, Andy Daniell, Steven Quarre, Andy Warburton, Kellie Acreman, Jamie Richards e molti altri ancora.
E saranno giorni di “divertimento ed evasione dalla corruzione della realtà” per celebrare l’era di una disco decadente, che è stata estremamente importante per gettare le fondamenta della scena contemporanea della dance music.
Come sempre Hed Kandi porterà con sé la solita cricca di dj, così perfettamente sintonizzati con le buone vibrazioni e la giusta atmosfera, immancabilmente presente ai loro party.
Ma quest’anno l’offerta di intrattenimento è raddoppiata: la promessa è quella di presentare una serie di “artisti e acrobati aerei mozzafiato, che si coordineranno alla perfezione con la musica per offrire una vera e propria festa visiva”, sempre in perfetto stile Kandi, che fino ad ora non ci ha mai deluso.
Ovviamente la musica Disco giocherà un ruolo essenziale nella colonna sonora che caratterizza gli eventi del sabato Kandi, ma potete aspettarvi anche una buona dose di house, funk, vocals ed elettro, sempre con una attenzione particolare sulla pista da ballo.
Non penso che serva altro per convincervi ad andare a questa meravigliosa festa: avete tempo tutta l’estate, ogni lunedì all’Ocean Beach , fino al 1 ottobre!
In questa data ci sarà la spettacolare festa di chiusura dell’evento, a cui parteciperanno, oltre ai resident Ben Santiago, Lovely Laura e Dean Oram, anche Andy Norman e Sam Cannon.
Non potete assolutamente mancare!
I biglietti per il lunedì sera dell’Ocean Beach sono disponibili online: il prezzo è di 20 euro.

affrettatevi ad acquistarli prima che sia tutto sold-out!
Vi aspettiamo!

Hed Kandi ultima modifica: 2017-03-08T21:17:36+02:00 da
pyramid @ Amnesia

Serata Pyramid

Amnesia è pronta a portare una nuova festa ogni lunedì per questa stagione a Ibiza. Hanno ora rivelato che questo evento si chiamerà Pyramid e si svolgerà dal 3 giugno al 23 settembre.

Il mantra di Pyramid è quello di tornare a una vecchia atmosfera di festa di Ibiza. Con un particolare tipo di energia sulla pista da ballo, la musica ti farà ballare fino alle prime ore del mattino.

La decorazione e le esibizioni conferiranno un’atmosfera esclusiva e creativa al super club. Combineranno materiali organici con illuminazione ad alta tecnologia. Tutto ciò renderà il Lunedi sera un’esperienza unica a tutti i vacanzieri di Ibiza.

C’è ancora molto mistero e non si sa molto attorno alla serata Pyramid. Quello che sarà lo stile musicale e chi sarà il DJ resident alle feste non è ancora stato rivelato. Ma una cosa è certa: Amnesia porterà gli artisti più grandi e più rispettati del mondo ogni settimana a partire da Giugno.

Tieni d’occhio per ulteriori aggiornamenti su questa fantastica nuova impresa.

Biglietti in arrivo.

pyramid ultima modifica: 2018-03-16T16:15:58+02:00 da
Set
17
Mar
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Set [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2019. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 59 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2019

Il biglietto online include l’ingresso a entrambi dei più famosi club di Ibiza: Ushuaïa o Hï Ibiza

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+02:00 da
Craig David TS5 Pool Party @ Ibiza Rocks Hotel
Set [email protected]:00–16:15

Craig David Pool Party

Una bellissima grande notizia che ognuno di noi voleva sentire quest’anno, Ibiza Rocks ha annunciato che Craig David porterà il suo acclamato party in piscina TS5 di nuovo sull’Isola Bianca per questa estate.

Questo non si presenta come una sorpresa per nessuno di noi che si contorceva semi-nudo nella piscina del Rock Hotel la scorsa stagione, visto che i ‘sette giorni di Craig, sono stati il successo indiscusso dell’estate 2016 che ha portato il tutto esaurito per tutte le date programmate.

Quest’anno sarà lui a tornare sul palco dell’ Ibiza Rock Hotel ogni Martedì dal 9 luglio al 24 settembre e sarà lui a mixare alcuni brani, cantare, e ballare. Inutile dire che, l’aspettativa di questi concerti rimarrà alle stelle.

Craig ha avuto questo da dire circa il suo ritorno sull’isola: “La scorsa estate ho avuto le migliori otto settimane della mia vita portando TS5 a Ibiza Rocks e io non vedo l’ora di fare tutto di nuovo quest’anno. L’energia e l’atmosfera era pazza e sono entusiasta di tornare là fuori questa estate “.

Ormai sono 17 anni da quando l’album di debutto di Craig David, Born To Do It, è andato al numero uno delle play list, così sembra che tu debba venire fino al Ibiza Rocks per celebrare questo traguardo.

Prenota una camera di albergo Ibiza Rocks Hotel

Prenota i Biglietti per la serata Craig David



Craig David TS5 Pool Party ultima modifica: 2017-02-05T10:55:49+02:00 da
Bodyworks @ Hi Ibiza

Serata Bodyworks

Una serata completa nuova è stata lanciata quest’anno presso Hi Ibiza che vi farà divertire tutti i martedì a playa d’en Bossa.

Creata da il trio SolardoCamelPhat e Fisher questa innovativa residenza diventerà molto probabilmente molto popolare a Ibiza. Nella sala Teatro suoneranno Solardo e Fisher che suoneranno il loro stile inconfondibile elettronico house che tanta fama gli ha dato.

Mentre CamelPhat suonerà nella altra sala di Hi Ibiza con uno stile più ritmico e incalzante.

A partire dal 25 giugno per 14 settimane fino al 24 Settembre 2019 Bodywork vi invita a partecipare tutti i martedì nella splendida location del club di playa d’en Bossa.

Bodyworks ultima modifica: 2019-03-23T10:46:48+02:00 da
Heart Factory @ Heart Ibiza

Serata Heart Factory

Heart Factory unisce suoni d’avanguardia, arte dal vivo e una line-up selettiva presso il bellissimo club Heart di Ibiza. Ecco una festa in cui puoi vivere la musica attraverso tutti i tuoi sensi.

Ogni martedì, dal 29 maggio al 2 ottobre 2017, gli amanti della musica possono godersi i loro DJ preferiti nell’intima atmosfera di Heart. Con installazioni artistiche interattive trovate solo nell’elegante spazio creato da Ferràn e Albert Adrià insieme a Guy Laliberté (fondatore del Cirque du Soleil), questo locale notturno è una categoria a parte.

Le formazioni erano a dir poco spettacolari. Beduini, Behrouz, Daví, Hraach, Guy Laliberté, M.A.N.D.Y., Mira e Nico Stojan hanno iniziato la stagione con A Night in Candyworld, Resolution e Elements.

Questo movimento sotterraneo pioneristico ha mostrato un’autentica musica underground. I DJ resident Anane & Louie Vega hanno visto settimana dopo settimana Eol Soulfrito, Kings of House, Moodyman, Soul Clap e The Martinez Brothers.

 

Heart Factory ultima modifica: 2018-05-05T12:23:43+02:00 da
resistance @ Privilege

Serata Resistance

Da Martedì 23 luglio il club Privilege porta sulla sua pista da ballo nove settimane di follia techno assoluta.
Sasha & John Digweed sono i primi Dj resident  che sono stati annunciati in esclusiva. Le due leggende britanniche Djs hanno confermato la loro partecipazione per le prime sei settimane, e promettono di trasformare il più grande club del mondo in una festa techno di proporzioni epiche. RESISTENCE è rinomata per le sue produzioni musicali e teatrali grandiose, in modo che il superclub ci darà il meglio delle novità audio e visive del momento.

L’altro anno vi parteciparono a questa serata unica del Privilege: Sasha & John Digweed, Cassy, Dubfire, Eats Everything, Guy Gerber, Josh Wink, Matador, Nicole Moudaber, Paco Osuna, Stephan Bodzin, ANNA, Monika Kruse, Anja Schneider and wAFF.

Quest’anno hanno già confermato Adam Beyer e Carl Cox, in particolare Carl sarà presente nei 7 dei 9 martedì del Privilege.

L’elenco completo dei djs sarà annunciato a breve, ma un numero limitato di biglietti in prevendita sono già stati emessi per soli € 30. Assicurati di afferrare questi biglietti in anticipo qui sotto.

Nel frattempo, prendi un assaggio di ciò che vi attende questa estate per una delle rivelazioni più interessanti fino ad oggi di Ibiza.

Video serata Resistance

resistance ultima modifica: 2017-03-30T15:56:40+02:00 da
Togheter @ Amnesia

Serata Together

Pronta a riprendere piede sull’Isola Bianca e a sconvolgere ancora di più la scena notturna di Ibiza, Together è l’evento più atteso di questa stagione: la serata Together promette di essere una delle più calde e scatenate tra le nottate di Ibiza.
E sicuramente le aspettative dei clubber di tutto il mondo non saranno tradite, visto che la serata sarà ospitata ogni martedì, a partire dal 4 giugno, al leggendario club Amnesia, il cui nome è già una garanzia di qualità.
Altra garanzia, il fatto che Together è stata portata all’Amnesia dallo stesso team che sta dietro all’organizzazione di Together, diventata ormai una vera e propria istituzione del più autentico clubbing londinese.
Chase & StatusRudimental e Sigma, suoneranno alla tanto attesa serata Together ogni settimana, come Dj resident nella Main Room.
Gorgon CityHannah WantsMKDuke DumontDisciples Claptone saranno presenti come mattatori della serata nella Terrazza.
Tra i dj resident ci saranno ospiti di fama.Tra loro, vi anticipiamo la presenza di nomi colossali come nella Main Room: Andy CNetskyPendulumSub Focus and Wilkinson, mentre nella Terrazza: Camo & KrookedCamelphatChris LorenzoDimension, FrictionHector CoutoHigh ContrastHype & HazardMak & PastemanMistajamMy Nu Leng and Redlight e molti altri ancora.
Con premesse come queste, come negare che il party Together porterà una vera tempesta sull’isola questa estate… quindi, se pensate di concedervi una sola serata di follia, assicuratevi che questa sia proprio “Together” !
Questa l’offerta musicale presentata dall’Amnesia per l’attesissimo Together, mentre per quanto riguarda le date, la serata di apertura vi dà appuntamento a martedì 4 giugno, mentre il Closing Party ci sarà martedì 17 settembre.
I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.

Togheter ultima modifica: 2017-02-16T22:39:19+02:00 da
Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike @ Ushuaia

Dimitri Vegas & Like Mike

Dimitri Vegas & Like Mike vi danno il benvenuto al loro Garden Of Madness presso l’ Ushuaia.

Chi ha partecipato alla devastazione di Tomorrowland 2018 avrà senza dubbio la mente invasa dalla loro musica, e quest’anno stiamo solo assaggiando un esempio di come il festival principale sarà con Dimitri Vegas & Like Mike per portarci Garden Of Madness.

A partire dalla residenza del duo House Of Madness dell’Amnesia, i maestri di EDM stanno immergendosi nello spazio all’aperto dell’ Ushuaïa per una residenza di nove giorni e la prima serata viene bloccata per martedì 18 giugno.

Quando si esamina la prodigiosa produttività di Ushuaïa e Tomorrowland, si può immaginare che insieme, questi show avranno un duplice impatto.

Biglietti in vendita da ora!!

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike ultima modifica: 2017-06-19T15:11:38+02:00 da
Set
18
Mer
Bongo’s Bingo @ Eden
Set [email protected]:00–14:00

Serata Bongo Bingo

L’evento di Bongo Bingo conosciuto come Bongo’s Bingo avrà per questa estate una nuova casa Ibiza Rocks Hotel. Atterrando a Ibiza 29 Maggio, questi eventi si terranno tutti i martedì fino al 25 settembre.

Questo concetto pazzo di discoteca è un mix folle di rave. Per alcuni fortunati vincitori, c’è la possibilità di un grande premio in denaro. Un motivo in più per andare a giocare.

Classici brani di danza e brani nostalgici sono presenti nel menu musicale. Ancora più emozionante è il fatto che le leggende del garage del Regno Unito, So Solid Crew, abbiano preso la residenza al Bongo’s Bingo per la stagione.

Balli, canti e tanto divertimento sono garantiti ogni martedì in questo evento molto popolare. Preparati a tenere gli occhi aperti all’Eden quest’estate.

Biglietti in arrivo.

Bongo’s Bingo ultima modifica: 2018-03-10T12:58:48+02:00 da
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Set [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2019. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 59 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2019

Il biglietto online include l’ingresso a entrambi dei più famosi club di Ibiza: Ushuaïa o Hï Ibiza

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+02:00 da
Elrow Ushuaia @ Ushuaia
Set [email protected]:39–19:39

Elrow

Questo non sarà la ripetizione del party che si svolge tutti i sabati all’Amnesia ma sarà qualcosa di diverso e organizzato in maniera opposta. Si inizia anzicchè in tarda serata, al pomeriggio alle 16:00 in quello che diventerà il party in piscina più bello di Ibiza. Per tutto il pomeriggio fino alle 23:00 Dj’s di grande spessore si divertiranno a mettere musica che lascerà il segno. L’etichetta musicale di Elrow è ormai un organizzazione ben rodata, ci mette sempre la faccia e tira su sempre superproduzioni che non lasciano spazio a ripensamenti.

L’altro anno il bordo piscina si è trasformato in un grande Sambodromo con ballerini e danzatrici brasiliane che rendevano l’atmosfera molto caliente.

Come maestri di musica avremo, lo svizzero Andrea Oliva, il resident di elrow De La SwigEats Everything Fisher, il danese volante Kölsch e la leggenda spagnola Marc Maya.

Mercoledì 17 di luglio7 e 21 agosto, e il 18 settembre, elrow alla lussuosa discoteca all’aperto, non perdertelo. Saranno sicuramente degli eventi pazzeschi, be there!

Per chi proprio non riesce di andare a letto presto la festa continua dall’altro lato della strada al Hï Ibiza con il re della trance Armin van Buuren e Sunnery James & Ryan Marciano.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Elrow Ushuaia ultima modifica: 2019-04-26T20:51:57+02:00 da
Flower Party @ Pacha

Serata Flower Party

Tra le serate che si tengono al Pacha, Flower Power è una di quelle più degne di nota e tuttavia anche la più sottovalutata tra le feste di Ibiza.
fA rendere questa festa tanto notevole, non solo l’atmosfera e il tipo di clientela che la frequenta, ma anche l’ottima musica, scelta da uno dei Dj più famosi dell’isola, ossia il noto Dj Piti e Victor Nebot.

La vibrante festa di Ibiza, famosa per il suo appeal intergenerazionale, torna all’Isola Bianca con un altro decennio di successi. Mantenendo la sua essenza, Flower Power fa un ulteriore passo avanti e aggiunge gli anni ’90 agli anni ’60, ’70 e ’80, con set speciali di DJ internazionali.                         E ciò nonostante, questa gioiosa e colorata festa, in perfetto stile hippy, è probabilmente una delle meno conosciute dalla maggior parte dei visitatori dell’isola, anche se rimane una delle più popolari tra coloro che vivono ad Ibiza (e anche questo la rende così particolare e assolutamente da non perdere!).
L’atmosfera di questo party è unica ed introvabile in qualsiasi altra parte del mondo: vi assicuro che vi lascerà un ricordo così bello che difficilmente la dimenticherete, e ogni volta che penserete a questa serata sarà difficile non commuovervi.
Tanto per fare un esempio dei momenti che rimangono nella memoria, ricordiamo quando ogni singola persona presente nel club si è tenuta per mano intonando la meravigliosa “Give Peace a Chance” di John Lennon. Supremo!

 

Quest’anno è anche molto speciale per il Pacha in quanto in occasione del suo 52° anniversario, lo staff del Flower Power saprà esattamente come far brillare lo show proprio come fu in quel lontano 1967 – l’anno in cui tutto ebbe inizio.

Quindi, non perdetevi assolutamente la festa d’apertura di questa bellissima serata, che si terrà martedì 29 Maggio fino al 2 Ottobre .
Il costo del biglietto in prevendita è di 31 euro.

Flower Party ultima modifica: 2017-03-08T18:54:36+02:00 da
La Troya @ Hearth Ibiza

Serata La Troya

Non c’è molto da dire su questa serata,che ormai si fa pubblicità da sola, essendo da sempre una tra le più frequentate dell’estate “caliente” di Ibiza!
Quindi La Troya, la serata più gay-friendly di Ibiza, che per decadi è sempre stat in grado di rinnovarsi e innovare, ritorna per il 30esimo anno consecutivo ogni mercoledì sera presso l’Hearth Ibiza.
Aspettatevi di incontrare molti personaggi strani e a dir poco variopinti che si aggirano per le sale del locale, dando spettacolo ed incuriosendo la folla da metà giugno fino all’inizio di ottobre.
Ad intrattenervi alla consolle, invece, ci saranno Oscar Colarado e Les Schmitz, oltre a numerosi ospiti che affiancheranno i due dj durante tutta la stagione.
La lista dei dj completa che suoneranno al party è ancora ufficiosa, quindi vi teniamo con il fiato sospeso fino a che non avremo notizie sicure da divulgare.

L’Opening Party di La Troya ci sarà il 29 maggio: la festa andrà avanti tutta l’estate, ogni mercoledì, fino al 2 Ottobre, giorno del Closing Party.

La Troya ultima modifica: 2017-03-29T18:46:04+02:00 da
Paradise @ DC10

Serata Paradise

I caldi ritmi tech della serata Paradise al DC10 tornano ad Ibiza questa estate. Le porte si apriranno il 12 giugno con una festa ogni mercoledì fino al 2 Ottobre.
Una delle feste più popolari dell’isola, che si è consolidata come una delle preferite tra i festaioli che sono arrivati a Ibiza negli ultimi anni. L’evento è noto per i suoi suoni profondi sotterranei e vibrazioni tropicali, una combinazione vincente.
Alla consolle, ci sono una fantastica selezione di Djs della Hot Creations per far ballare sulle piste da ballo settimana dopo settimana. L’anno scorso ha visto Patrick Topping, WAFF, Nathan Barato, Richy Ahmed e molti altri si sono uniti come Jamie Jones dietro lo stand dei DJ per set stellari.
Ciò che rende speciale il Paradise è che sempre si spinge con prestazioni eccezionali e set esclusivi. Carl Craig e Marco Carola, entrambi grandi veterani di Ibiza, hanno suonato su questo palco.
La festa è anche nota per portare nuovi talenti sotto i riflettori, come Peggy Gou, Latmun e Solardo, che ora sono nomi underground famosi. Se ciò non bastasse, Jamie Jones spesso fa B2B in fantastici abbinamenti, che in passato hanno incluso Tale Of Us, Joseph Capriati e The Martinez Brothers.
Con le formazioni di questa stagione ancora da rivelare, non ci sarà ora molto da aspettare per vedere chi farà parte del gruppo del DC10 una location paradisiaca questa estate.


Vi aspettiamo!!

Paradise ultima modifica: 2017-05-02T22:37:05+02:00 da