Calendario party Ibiza 2019

serate e eventi in discoteca di Ibiza
Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2019 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2019 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.

Serate Ibiza 2019

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

Opening Party Ibiza

 

Closing Party Ibiza

 

Serate Maiorca 2019

Calendario serate Maiorca 2019

 

 


Serate Formentera 2019

Calendario Serate Formentera 2019

 

 


Tutte le serate 2019 sulle Isole Baleari

Calendario Serate a Ibiza 2019 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+02:00 da [email protected]
Mag
22
Mer
Tronic @ Eden
Mag [email protected]:30–12:30

Serata Tronic

Una nuova serata si afferma all’Eden il mercoledi sera per ben 16 date. Nel grandioso club di San Antonio uniranno le forze Tronic a Terminal 4 i due brand ben conosciuti a livello globale che di musica elettronica e underground se ne intendono.

Dal 22 Maggio tutti i mercoledì fino al 4 Settembre in pista si ascolterà solo musica di grande qualità fatta di battiti veloci e musicali che non ti concederanno di riposarti neanche un minuto.

Se non avete mai sentito parlare di questi due brand musicali allora fatevelo raccontare da un vostro amico che vive a Londra, perchè da lì che sono nati e diffusi a livello globale in tutti i club di maggior successo in giro per il mondo.

Il capo dell’etichetta Tronic  Christian Smith sarà il dj resident per tutta la stagione estiva quindi preparatevi per un emozionante serata underground presso l’Eden tutti i mercoledì sera.

Tronic ultima modifica: 2019-03-16T12:39:56+02:00 da
Boat Party Cirque de la Nuit @ playa d'en bossa
Mag [email protected]:00–18:30

Cirque de la Nuit

Il Cirque De La Nuit organizza feste in barca varie volte a settimana, quasi ogni giorno in alta stagione, tutte a vela da Playa d’en Bossa. CDLN offre una grande esperienza di festa in barca combinata con l’ingresso a vari eventi nei club per continuare a festeggiare di notte quando si torna a terra.

L’anno scorso il CDLN Boat Party si è ufficialmente trasformato nella più grande festa in barca di Ibiza prendendo il potente catamarano da 350 posti chiamato Ibiza Boat Club. Dotato di un potente sistema audio VOID accoustics, una spaziosa pista da ballo e un’area VIP che ti porta lungo la bellissima costa tra Ibiza e Formentera.

Per il 2019, il Cirque De La Nuit ha rinnovato la sua formula e ora offre orari di partenza diversi a seconda della stagione. All’inizio dell’estate e nella seconda parte della stagione, la barca corre nel pomeriggio (15:00 – 18:30). Ma a maggio, giugno e luglio, quando le giornate sono più lunghe, CDLN approfitta dei tramonti più tardi e organizza una crociera al tramonto (dalle 18:15 alle 21:15).

I DJ resident di CDLN forniscono gli ultimi brani deep house, house e techno e c’è sempre la possibilità di un grande DJ ospite a sorpresa; nelle passate stagioni artisti come Solomun, Seth Troxler, Guy Gerber e tINI hanno tutti onorato i mazzi di CDLN.

Il Cirque de la Nuit offre una formula di open bar in mare, tra cui bevande analcoliche illimitate, birra, sangria e cocktail “sex on the boat“. Non ti piace fare la fila al bar per i tuoi drink? Nessun problema dato che lo staff del CDLN serve bevande direttamente sulla pista da ballo! Inoltre, c’è anche una sosta per nuotare nelle acque turchesi per rinfrescarti se i ballerini e i ritmi sono troppo caldi per te.

Una volta che torni a Playa d’en Bossa, puoi continuare a far festa a Bora Bora fino a mezzanotte o poi passare qualche ora per rilassarti, cambiarti e prepararti per la notte. Questa estate, il pacchetto CDLN include fino a tre iscrizioni ai club; le parti in offerta possono variare durante la stagione.

Negli ultimi anni, il Cirque De La Nuit si è trasformato in uno dei principali attori del mercato delle imbarcazioni e il loro catamarano Ibiza Boat Club ha fatto grandi onde. Un prodotto di qualità e una festa in barca a cui non puoi sbagliare. È l’unica festa in barca sull’isola con un certificato di eccellenza di TripAdvisor.

Boat Party Cirque de la Nuit ultima modifica: 2018-01-19T19:15:15+02:00 da
Mag
23
Gio
Music On @ Amnesia

Serata Music On

Ora nella sua sesta stagione, la sessione di techno di Marco Carola, Music On, è più popolare che mai. Nel 2019, godetevi Carola e gli ospiti ogni venerdì dall’apertura del 16 maggio fino alla chiusura, attualmente prevista per una festa del giovedì 3 ottobre.

Marco Carola che quest’anno si trasferisce al Pacha ogni settimana e l’assordante folla che canta “Musica On! ​​Music On!” sono le sole cose che possiamo garantire quando le ultime melodie vengono suonate al mattino.

A suonare a fianco di Carola sulla terrazza all’apertura del venerdì 16 maggio, è il famoso mixer italiano Marco Faraone, e  nella sala principale ci sarà il dj resident  Paco Osuna e Leon per deliziarci di techno, assieme al produttore Nicole Moudaber.

Saltando nel resto della stagione, nelle serate successive vedrà Carola con accanto esattamente personaggi indiscussi della scena techno house per aiutarlo a sostenere la sesta stagione della sua residenza. Fra questi ci saranno molto probabilmente Miss Kittin, Neverdogs, Joey Daniel, Stacey Pullen, Apollonia, Jamie Jones e Sam Paganini – tutti che suoneranno più di una volta quest’estate.

Quelli che ritornano con date uniche nel calendario sono Matthias Tanzmann, The Martinez Brothers e Egbert. E chi invece debutterà al Music On come: Derrick May, Lauren Lane, Claude VonStroke, Felix Da Housecat e John Acquaviva.

Marco Carola ha una forte gruppo di fan più di qualsiasi altro, rendendo Music On un forte concorrente per la migliore serata techno notturna dell’isola. Il party ha spesso un forte seguito italiano ma è generalmente molto internazionale. Quindi saltate la fila e acquistate online i biglietti.

Music On ultima modifica: 2017-05-13T18:58:21+02:00 da
Opening Party Heart @ The Heart

Opening Party Heart

Heart Ibiza è entrata in scena nel 2015, lasciando un’impronta musicale ed estetica indelebile nella storia dei club di Ibiza.

Nel 2019, è di nuovo in prima linea per dimostrare che significa fare divertimento, mettendo insieme un programma di feste che ti farà ripensare a ciò che l’Isola Bianca ha da offrire.

L’estate inizierà ufficialmente Giovedì 23 maggio, quando la sede di Marina Botafoch si inizierà al meglio la stagione con una iniziale cena di gala che regalerà agli ospiti una esperienza culinaria di primo piano e che difficilmente può essere superata a Ibiza. A seguire la serata si infuocherà grazie alla performance del celebre Damian Lazarus and the Ancient MoonsSatori e Guy Laliberté.

L’altro anno era presente l’icona techno Sven Väth, accompagnato da Acid Pauli, insieme all’acclamata festa Acid Sundays party, e Guy Laliberté, uno dei partner di Heart Ibiza.

Heart Ibiza sembra essere uno dei luoghi più emozionanti dell’estate, quindi prendi preparati a festeggiare e acquista un biglietto prima della fine delle prevendite.

Opening Party Heart ultima modifica: 2017-12-13T11:59:40+02:00 da
Mag
24
Ven
IMS International Music Summit @ Hard Rock Hotel
Mag 24–Mag 25 giorno intero

IMS International Music Summit 

IMS Dalt Vila ritorna il 24 maggio a Ibiza per la dodicesima edizione con un’altra collezione di DJ di fama mondiale per fare rock nel cuore dell’Isola Bianca.

La line-up è ancora una volta stellare, probabilmente la migliore di sempre, vanta artisti leggendari e iconici.

Sven Väth apre la strada. Con oltre 30 anni di attività, il pioniere della musica dance in vinile sarà uno dei grandi mattatori. L’influente DJ newyorkese Danny Tenaglia e il DJ israeliano Guy Gerber sono tra le novità di questo anno.

Contribuendo alla nascita di IMS, il migliore artista di musica elettronica Dubfire, il co-fondatore di IMS e l’industriale del gusto Pete Tong, il maestro dell’estetica del suono Paco Osuna, il pioniere dell’house e techno DJ Jackmaster e uno dei dj preferiti dell’isola Andrea Oliva sono solo alcuni dei nomi che calcheranno il palco.

Per un tocco internazionale, abbiamo l’influente duo di DJ influenzato dal Medio Oriente, Bedouin, la cui nuova residenza Saga a HEART lo scorso anno ha portato una nuova dimensione della vita notturna di Ibiza. L’artista coreana Peggy Gou, con sede a Berlino, consegnerà anche il suo suono distintivo.

L’artista rivoluzionario Nastia e Burn Residency DJ Furkan Kurt completano l’evento perfetto.

Oltre ad essere all’aperto questa festa, si svolge in uno dei luoghi più suggestivi che si possano immaginare: la fortezza di Dalt Vila di 2500 anni e patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Funzionando dal giorno alla notte, include il tramonto più spettacolare con viste sul Mediterraneo di Ibiza. Come ha detto B.Traits, che ha suonato l’evento l’anno scorso, “È come una scena di un film, è il tuo concerto dei sogni“.

Questo evento segna l’apertura ufficiale della stagione di Ibiza, l’evento si svolge in uno dei fine settimana più caldi dell’estate. Ciò significa che avrai innumerevoli eventi da frequentare prima e dopo questa festa.

I biglietti in vendita qui sotto.

 

Prenota una camera di albergo Hard Rock Hotel

Prenota i Biglietti per la serata IMS Hard Rock Hotel

IMS International Music Summit ultima modifica: 2017-01-08T14:59:01+02:00 da
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Mag [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2019. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 59 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2019

Il biglietto online include l’ingresso a entrambi dei più famosi club di Ibiza: Ushuaïa o Hï Ibiza

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+02:00 da
Pool Party Ocean Beach @ Ocean Beach
Mag [email protected]:00–21:00

Pool Party

Per questa festa, l’attenzione è tutta sulla piscina! Aspettatevi i classici della danza estiva vecchi e nuovi, tanti schizzi, tanto ballo e intrattenimento teatrale “Arte Volante“.

La scorsa estate, i DJ di Pool Party Grant Collins e Sam Dungate hanno toccato melodie nostalgiche del party e hanno tirato fuori i successi della stagione più attuali.

Questa festa all’insegna del divertimento passa dal sole al buio ogni venerdì dal 24 maggio al 27 settembre nei meravigliosi dintorni di Ocean Beach.

Pool Party Ocean Beach ultima modifica: 2018-02-04T20:03:14+02:00 da
Boat Party Cirque de la Nuit @ playa d'en bossa
Mag [email protected]:00–18:30

Cirque de la Nuit

Il Cirque De La Nuit organizza feste in barca varie volte a settimana, quasi ogni giorno in alta stagione, tutte a vela da Playa d’en Bossa. CDLN offre una grande esperienza di festa in barca combinata con l’ingresso a vari eventi nei club per continuare a festeggiare di notte quando si torna a terra.

L’anno scorso il CDLN Boat Party si è ufficialmente trasformato nella più grande festa in barca di Ibiza prendendo il potente catamarano da 350 posti chiamato Ibiza Boat Club. Dotato di un potente sistema audio VOID accoustics, una spaziosa pista da ballo e un’area VIP che ti porta lungo la bellissima costa tra Ibiza e Formentera.

Per il 2019, il Cirque De La Nuit ha rinnovato la sua formula e ora offre orari di partenza diversi a seconda della stagione. All’inizio dell’estate e nella seconda parte della stagione, la barca corre nel pomeriggio (15:00 – 18:30). Ma a maggio, giugno e luglio, quando le giornate sono più lunghe, CDLN approfitta dei tramonti più tardi e organizza una crociera al tramonto (dalle 18:15 alle 21:15).

I DJ resident di CDLN forniscono gli ultimi brani deep house, house e techno e c’è sempre la possibilità di un grande DJ ospite a sorpresa; nelle passate stagioni artisti come Solomun, Seth Troxler, Guy Gerber e tINI hanno tutti onorato i mazzi di CDLN.

Il Cirque de la Nuit offre una formula di open bar in mare, tra cui bevande analcoliche illimitate, birra, sangria e cocktail “sex on the boat“. Non ti piace fare la fila al bar per i tuoi drink? Nessun problema dato che lo staff del CDLN serve bevande direttamente sulla pista da ballo! Inoltre, c’è anche una sosta per nuotare nelle acque turchesi per rinfrescarti se i ballerini e i ritmi sono troppo caldi per te.

Una volta che torni a Playa d’en Bossa, puoi continuare a far festa a Bora Bora fino a mezzanotte o poi passare qualche ora per rilassarti, cambiarti e prepararti per la notte. Questa estate, il pacchetto CDLN include fino a tre iscrizioni ai club; le parti in offerta possono variare durante la stagione.

Negli ultimi anni, il Cirque De La Nuit si è trasformato in uno dei principali attori del mercato delle imbarcazioni e il loro catamarano Ibiza Boat Club ha fatto grandi onde. Un prodotto di qualità e una festa in barca a cui non puoi sbagliare. È l’unica festa in barca sull’isola con un certificato di eccellenza di TripAdvisor.

Boat Party Cirque de la Nuit ultima modifica: 2018-01-19T19:15:15+02:00 da
Defected in the House @ Eden

Serata Defected 

Dopo un breve soggiorno in Croazia, Defected In The House sta facendo un ritorno trionfale all’Isola Bianca per questa estate, e il luogo per partecipare a questo party famoso del Regno Unito non è altro che l’ Eden.

Defected ha una storia enorme con Ibiza, nel corso degli anni le sue residenze erano famose al Pacha, con l’ormai defunta Booom, e nel 2015, a fianco del gruppo Together è stata una serata all’ Amnesia. Ma in una mossa che ha sicuramente senso a chiunque abbia mai assistito ad un’evento Defected, il party si è spostato nel 2017 a San Antonio nella super discoteca Eden.

La formazione del Defected sarà formidabile dal punto di vista sonoro grazie all’impressionante impianto sonoro dell’ Eden (considerato uno dei migliori dell’isola), ogni Domenica per 20 date, con inizio il 17 maggio e termine il 6 ottobre.

Le serate domenicali con Defected vedranno i titoli indimenticabili delle superstar amatissime della House.

Unendo le persone attraverso la musica house, Defected ancora una volta soddisfa la sua filosofia di offrire serate divertenti, accessibili per gli amanti della musica dance in tutto il mondo. Per una stagione di grandi momenti, unendo la community della HOUSE attraverso un’incredibile musica, i biglietti in offerta speciale se acquistati in anticipo partono da soli € 15 e sono disponibili qui.

La line-up dei Djs si annuncia formidabile con nomi quali: CamelPhatMKDerrick CarterDennis FerrerFranky RizardoMonkiClaptoneRiva StarrMeléDanny HowardPurple Disco Machine, ed è possibile che vengano proposti nuovi nuovi e suoni freschi. Per la serata di apertura del 20 maggio ci saranno invece Amine Edge & DANCESam DivineDJ HausLow SteppaSimon Dunmore e Jacky.

Non perdetevi questo evento memorabile….

Defected in the House ultima modifica: 2017-04-09T20:42:24+02:00 da
Dixon presents Transmoderna @ Pacha

Dixon presents Transmoderna

Tutti lo aspettavano e finalmente lui ha risposto alla chiamata e finalmente una serata al Pacha e’ stata programmata per la star della musica underground elettronica, Dixon, con il suo evento Transmoderna.

L’evento si svolgera’ ogni venerdì 24 maggio 2019 per venti serate fino alla festa di chiusura del 4 ottobre, portera’ il suono di Berlino a Ibiza.

Dixon suonera’ al Pacha portando la sua musica elettronica e stimolera’ i nostri sensi per un party che non alzera’ di tono le musicalita’ universali del superclub di Ibiza.

Il genio Berlinese e’ molto rispettato nel anorama dance elettronico, e, stato votato per 4 volte come dj numero 1 al mondo da Resident Advisor.

Dixon verra’ accompagnato da numerosi amici e dj come ospiti della serata ma che avranno una parte importante del party come: il boss della Innvervisions, Âme, il grande e unico, Solomun, il duo italiano Tale Of Us, e poi ancora Marcus Worgull,  Mano Le Tough e i grandi DJ Koze, Gerd JansonKiNKHenrik Schwarz (live) e John Talabot.

 

Dixon presents Transmoderna ultima modifica: 2019-04-13T12:15:19+02:00 da
Foam X-plosion @ BCM Planet

Foam X-Plosion

Ogni venerdì alla sala principale del BCM il Millenium troverai lo schiuma party più pazzo di Maiorca.

nella sala principale millioni di bollicine di sapone vi copriranno mentra ballerete accompagnati dai dj resident PBH, Ryan Miles.

Incluso nel costo del biglietto anche la consumazione.

Foam X-plosion ultima modifica: 2019-05-04T11:54:56+02:00 da
Mag
25
Sab
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Mag [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2019. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 59 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2019

Il biglietto online include l’ingresso a entrambi dei più famosi club di Ibiza: Ushuaïa o Hï Ibiza

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+02:00 da
Boat Party Cirque de la Nuit @ playa d'en bossa
Mag [email protected]:00–18:30

Cirque de la Nuit

Il Cirque De La Nuit organizza feste in barca varie volte a settimana, quasi ogni giorno in alta stagione, tutte a vela da Playa d’en Bossa. CDLN offre una grande esperienza di festa in barca combinata con l’ingresso a vari eventi nei club per continuare a festeggiare di notte quando si torna a terra.

L’anno scorso il CDLN Boat Party si è ufficialmente trasformato nella più grande festa in barca di Ibiza prendendo il potente catamarano da 350 posti chiamato Ibiza Boat Club. Dotato di un potente sistema audio VOID accoustics, una spaziosa pista da ballo e un’area VIP che ti porta lungo la bellissima costa tra Ibiza e Formentera.

Per il 2019, il Cirque De La Nuit ha rinnovato la sua formula e ora offre orari di partenza diversi a seconda della stagione. All’inizio dell’estate e nella seconda parte della stagione, la barca corre nel pomeriggio (15:00 – 18:30). Ma a maggio, giugno e luglio, quando le giornate sono più lunghe, CDLN approfitta dei tramonti più tardi e organizza una crociera al tramonto (dalle 18:15 alle 21:15).

I DJ resident di CDLN forniscono gli ultimi brani deep house, house e techno e c’è sempre la possibilità di un grande DJ ospite a sorpresa; nelle passate stagioni artisti come Solomun, Seth Troxler, Guy Gerber e tINI hanno tutti onorato i mazzi di CDLN.

Il Cirque de la Nuit offre una formula di open bar in mare, tra cui bevande analcoliche illimitate, birra, sangria e cocktail “sex on the boat“. Non ti piace fare la fila al bar per i tuoi drink? Nessun problema dato che lo staff del CDLN serve bevande direttamente sulla pista da ballo! Inoltre, c’è anche una sosta per nuotare nelle acque turchesi per rinfrescarti se i ballerini e i ritmi sono troppo caldi per te.

Una volta che torni a Playa d’en Bossa, puoi continuare a far festa a Bora Bora fino a mezzanotte o poi passare qualche ora per rilassarti, cambiarti e prepararti per la notte. Questa estate, il pacchetto CDLN include fino a tre iscrizioni ai club; le parti in offerta possono variare durante la stagione.

Negli ultimi anni, il Cirque De La Nuit si è trasformato in uno dei principali attori del mercato delle imbarcazioni e il loro catamarano Ibiza Boat Club ha fatto grandi onde. Un prodotto di qualità e una festa in barca a cui non puoi sbagliare. È l’unica festa in barca sull’isola con un certificato di eccellenza di TripAdvisor.

Boat Party Cirque de la Nuit ultima modifica: 2018-01-19T19:15:15+02:00 da
Black Coffee @ Hi Ibiza

Serata Back Coffee

Il titolo del primo DJ resident di Hi Ibiza (il club precedentemente noto come Space) è stato preso dalla superstar Sudafrica, Black Coffee.

Il DJ e il produttore molto lodato faranno il suo debutto a Ibiza il 26 maggio, prima di scivolare nella slot di sabato per tutta l’estate, fino al 6 ottobre.

L’apertura di Hi Ibiza, il più recente superclub di Playa d’en Bossa, è attesa da molto tempo, e con Black Coffee confermato tra i suoi DJ di punta, non c’è che stare ad aspettare il grande evento.

L’anno scorso è stato monumentale per la Deep House Don, che ha ricevuto il premio per il miglior Deep House DJ a Ibiza DJ Awards, e nel 2018 è già fra i nomi candidati a ripetersi alla vittoria.

Tutto comincia sabato 26 maggio con, naturalmente, il Black Coffee come resident. Alla serata di apertura, sarà accompagnato da Henrik Schwarz (live) e Salomé nel teatro (sala 1) e Lee Burridge, YokoO e LUM nel club (sala 2).

Il resto della stagione vedrà una pletora di superstar underground che arrivano alla discoteca novità di Ibiza, con ospiti come Âme (live)BedouinBirds Of MindBlack MotionCuloe De SongDa CapoDamian LazarusGuy GerberJamie JonesLoco DiceLuciano e Henrik Schwarz.. Alla base delle sue radici, Black Coffee presenterà anche alcuni talenti sudafricani, come &MEAudioflyBlond:ishGuyMantzurMandarSalomeSerge Devant and Themba

compra biglietto black coffee

Black Coffee ultima modifica: 2017-08-12T15:29:10+02:00 da
Elrow @ Amnesia

Serata Elrow Amnesia

Rinnovata la serata Elrow all’Amnesia anche per questa stagione estiva, Elrow party iniziò il venerdì sera a partire dal 2009 allo Space, ma il suo grande successo ha fatto si che diventasse un “must” delle notti di Ibiza!
E questo è stato chiaro da quando Elrow è stata selezionata come Best New Night nel 2017!
Elrow è principalmente una festa per gli amanti della musica underground: qui si balla al ritmo di house, deep house, minimal e tech, ed in tutti questi generi rappresentati è molto, molto forte l’influenza tedesca.
Il tema giapponese aggiunge il tocco finale, ma l’attrazione principale è senza dubbio la politica musicale adottata, come Juan Arenas, che è il Direttore Artistico, spiega: “ Elrow emerse con la sola intenzione di offrire buona musica, prodotta ed interpretata da persone che vogliono restare fuori dai canali commerciali per la scena musicale indipendente”.

La pluripremiata serie di party sperimentali torna per una stagione ancora più lunga questa volta. Prendendo il via sabato 25 maggio, per un periodo di 20 settimane, fino al 28 Settembre.

Considerando i loro 15 temi, 1,5 tonnellate di coriandoli, 1440 kg di stelle filanti, 10.800 stelle filanti distribuiti tra la folla, 1640 attori, 270 trampolieri e 180 attori nella stagione 2018 nella sola Ibiza, immaginate se potete la bellezza di questo party. Essendo una delle feste preferite dell’isola e del mondo, la loro produzione è semplicemente da non perdere.
Il Dj resident della club room è Pan Pot, ma vi è anche un gran numero di fantastici nomi di sostegno. Per dare un’idea, l’anno scorso hanno avuto più di 70 DJ durante tutta la stagione, tra cui Anja Schneider, Art Department, Bastian Bux, Claptone, Detlef, Eats Everything, Edu Imbernon, Ilario Alicante, Matador, Patrick Topping, Richy Ahmed e Technasia.
Ma andiamo con ordine: innanzitutto, l’Opening Party che si terrà Sabato 26 maggio non può essere perso da chi ama e rispetta la qualità della musica di Dj con una collezione di artisti premium della tech house di tutto il mondo come Steve Lawler che sarà presente alla terrazza e assumerà la posizione da protagonista e elettrizzerà i ravers con il suo dj set.
Ma questo in realtà è solo un piccolo antipasto visto che nelle settimane successive tutti i Dj più acclamati e i produttori della scena underground, sempre con una notevole influenza tedesca, saranno i protagonisti della serata Elrow.
Ecco qualche nome: TechnasiaMarc MayaToni Varga and Bastian Bux e aspettatevi anche qualche sorpresa!
In molti modi, la lista degli artisti che suoneranno alla serata è formata da coloro che hanno dimostrato di essere l’highlight dell’underground negli ultimi cinque anni, anche se questo paradossalmente vuol dire che molti di loro hanno avuto molta poca visibilità ad Ibiza.
Ad esempio, Nick Curly ha suonato per la prima volta ad Ibiza nel 2010, ma fece una tale impressione che è tornato per le successive stagioni e suona quasi ogni settimana.
Detto questo, non possiamo che raccomandarvi di comprare i biglietti delle serate Elrow !



Elrow ultima modifica: 2017-01-08T15:17:21+02:00 da
Festa Anniversario 20 anni Cocoon Party @ Pacha

Serata Anniversario 20 anni Cocoon

Il Cocoon celebra quest’anno il 20 anniversario di feste incredibili e indimenticabili: non possiamo negare che il 2019 sarà la sua più grande estate.
E la scia di quella gloriosa stagione verrà protratta anche nel 2019, anno in cui il Cocoon cercherà di  riscuotere un incredibile successo, forse anche maggiore di quello degli anni precedenti ma non più all’ Ushuaia.bensì si trasferisce di nuovo all’Amnesia 

Ma prima di trasferirsi all’Amnesia ci sarà una grandissima festa per festeggiare il 20 anno del Cocoon party e tutto questo avverrà presso l’Ushuaia.

E il 2019 promette più che bene, visto che Papa Sven batterà di nuovo la scena, con un appuntamento settimanale, causando senza dubbio il consueto blocco stradale all’esterno del locale e l’interminabile fila agli ingressi dei clubber.
E non ci stupisce il perché: infatti, una notte con Sven Vath è qualcosa di più di una semplice serata in discoteca.
È un viaggio incontrollato attraverso quella che si può definire techno seriamente suonata, e la vera e pura house.
In una sola parola: fenomenale!
Sven ancora una volta sarà il capofila di una squadra di Dj di fama internazionale, come ad esempio Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawthin,Nick Curly e Marco Carola.
Durante la serata di apertura, che ci sarà mercoledì 27 Maggio all’Amnesia, Sven Vath sarà affiancato da Sascha Dive, che suonerà affianco a Sven nella sala principale.

Festa Anniversario 20 anni Cocoon Party ultima modifica: 2017-01-06T19:00:03+02:00 da
Opening Party Es Paradis @ Es Paradis

Opening Party Es Paradis

Il club di San Antonio con il più bel design d’interni sull’isola ha aperto le sue porte all’estate 2019, sabato 25 maggio, in un fiorire di scenografie scintillanti e floreali e belle ragazze danzanti. Come sempre, qui avrai la possibilità di ballare tutta la notte su uno dei numerosi livelli rialzati di Es Paradis per goderti una delle prime feste di apertura della stagione.

La line-up di Dj’s del 2018 comprendeva 2VILAS, Clara Da Costa, Graham Sahara, Ramon Castells e Steeve Valverde, che suonarono melodie ottimistiche, sfumature di techno e vibrazioni più belle di quelle a cui si poteva immaginare.

Sul palco per l’occasione quest’anno invece, ci saranno il vincitore del DJ Award, Sebastián Gamboa, che dirigerà i festeggiamenti. Con lui, abbiamo anche la leggenda di Ibiza Brandon Block, il classico di Ibiza DJ Clara da Costa e il DJ resident di Es Paradis, Steeve Valverde.

Se dovessi essere sull’isola all’inizio della stagione, questo è un party assolutamente da non perdere!

Opening Party Es Paradis ultima modifica: 2017-12-13T11:52:02+02:00 da
Opening party Pineta @ Pineta
Opening party Pineta @ Pineta | Es Pujols | Illes Balears | Spagna

Opening Party Pineta 2019

Anche quest’anno il noto club di Formentera la Pineta apre a maggio la stagione estiva con l’arrivo in consolle di nomi noti del panorama dance.

La line-up completa ancora non è stata resa nota, ma senza ombra di dubbio come l’altro anno ci saranno dj’s come Ferrini, Pigna.

La Pineta vi aspetterà all’apertura per continuare alla grande la stagione clubbing di Formentera

 

Opening party Pineta ultima modifica: 2019-04-28T14:42:06+02:00 da
Tropical Wonderland @ Eden

Tropical Wonderland

L’originale e migliore boat party al tramonto di Ibiza sta portandovisulla terra ferma mentre l’Eden è trasformata in un paradiso utopico per la nuova notte del Pukka Up, Tropical Wonderland.

Arrivando sulla riva sabato 26 maggio, il pacchetto Pukka Up vi concederà la residenza di 17 anni che ti porterà fino a sabato 29 settembre. Un pò di ispirazione tropicale con ricchi e vivaci colori e decorazioni, i fenicotteri, le verdure verdeggianti, le noci di cocco e gli ananas … saranno all’Eden. La politica musicale saggia si trova sul menu con l’elenco dei residenti del Pukka Up, tra cui Aevion, Brothers Bombossa, Chris Wright, Falseface, James Campbell, Marko Liv e Cansen Yilmaz.

Pukka Up offre anche superbe tariffe per i tavoli VIP, in modo da poter degustare la bella vita senza andare in bancarotta. Con tavoli assegnati e hostess dedicate, i clubbers saranno tutti impostati per una notte di edonismo tropicale e una festa in paradiso.

 

Tropical Wonderland ultima modifica: 2017-08-15T14:40:56+02:00 da
Zoo Project @ Benimussa Park

Serata Zoo Project

Ospitato per tutta la stagione al Benimussa Park, lo Zoo Project è stato un punto di riferimento nella scena della vita notturna di Ibiza per oltre un decennio. Il 2018 sembra non essere diverso con l’evento si svolgerà ogni Domenica dal 5 maggio al 6 ottobre dando un sacco di possibilità di esprimere la tua anima animale, indossare un costume e perdersi nella diversità di opzioni e attività musicali.

Il Zoo Project abbraccia davvero il suo tema con l’impostazione e le sue integrazioni autentiche. La zona piscina alberata dove troverete molti personaggi fantastici e molte interpretazioni discutibili fatte di  elefanti, zebre e anche una serie di interpreti artistici, ballerini e bancarelle che si trovano all’interno delle mura dello zoo.
La maggior parte dei festaioli si gettano in una  completa l’esperienza e si fanno dipingere il corpo e si fanno trasformare in qualunque creatura si trova all’interno in gabbia.

Biglietti: abbiamo creato il biglietto perfetto per la vostra esperienza animalesca a Benimussa Park: da oggi e solo per un periodo di tempo limitato, i biglietti comprati in anticipo per l’estate costeranno solamente 20 €.
Sebbene tu non conosca le date di quando arriverai a Ibiza nel 2019, ma sei sicuro di volerlo fare lo zoo? Non è un problema, perché questi biglietti sono validi per un ingresso al Zoo Project party di sabato. Il che significa che, anche se il biglietto ha una data su di esso, è possibile utilizzarlo per un’altra data. I biglietti comprati in largo anticipo includono anche l’ingresso alla già citata al nuovo Zoo Project Evolution party del martedì.


Zoo Project ultima modifica: 2017-01-06T16:57:20+02:00 da