Calendario party Ibiza 2019

serate e eventi in discoteca di Ibiza
Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2019 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2019 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.

Serate Ibiza 2019

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

Opening Party Ibiza

 

Closing Party Ibiza

 

Serate Maiorca 2019

Calendario serate Maiorca 2019

 

 


Serate Formentera 2019

Calendario Serate Formentera 2019

 

 


Tutte le serate 2019 sulle Isole Baleari

Calendario Serate a Ibiza 2019 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+02:00 da [email protected]
Lug
17
Mer
Tronic @ Eden
Lug [email protected]:30–12:30

Serata Tronic

Una nuova serata si afferma all’Eden il mercoledi sera per ben 16 date. Nel grandioso club di San Antonio uniranno le forze Tronic a Terminal 4 i due brand ben conosciuti a livello globale che di musica elettronica e underground se ne intendono.

Dal 22 Maggio tutti i mercoledì fino al 4 Settembre in pista si ascolterà solo musica di grande qualità fatta di battiti veloci e musicali che non ti concederanno di riposarti neanche un minuto.

Se non avete mai sentito parlare di questi due brand musicali allora fatevelo raccontare da un vostro amico che vive a Londra, perchè da lì che sono nati e diffusi a livello globale in tutti i club di maggior successo in giro per il mondo.

Il capo dell’etichetta Tronic  Christian Smith sarà il dj resident per tutta la stagione estiva quindi preparatevi per un emozionante serata underground presso l’Eden tutti i mercoledì sera.

Tronic ultima modifica: 2019-03-16T12:39:56+02:00 da
Bongo’s Bingo @ Eden
Lug [email protected]:00–14:00

Serata Bongo Bingo

L’evento di Bongo Bingo conosciuto come Bongo’s Bingo avrà per questa estate una nuova casa Ibiza Rocks Hotel. Atterrando a Ibiza 29 Maggio, questi eventi si terranno tutti i martedì fino al 25 settembre.

Questo concetto pazzo di discoteca è un mix folle di rave. Per alcuni fortunati vincitori, c’è la possibilità di un grande premio in denaro. Un motivo in più per andare a giocare.

Classici brani di danza e brani nostalgici sono presenti nel menu musicale. Ancora più emozionante è il fatto che le leggende del garage del Regno Unito, So Solid Crew, abbiano preso la residenza al Bongo’s Bingo per la stagione.

Balli, canti e tanto divertimento sono garantiti ogni martedì in questo evento molto popolare. Preparati a tenere gli occhi aperti all’Eden quest’estate.

Biglietti in arrivo.

Bongo’s Bingo ultima modifica: 2018-03-10T12:58:48+02:00 da
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Lug [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2019. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 59 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2019

Il biglietto online include l’ingresso a entrambi dei più famosi club di Ibiza: Ushuaïa o Hï Ibiza

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+02:00 da
Boat Party Cirque de la Nuit @ playa d'en bossa
Lug [email protected]:00–18:30

Cirque de la Nuit

Il Cirque De La Nuit organizza feste in barca varie volte a settimana, quasi ogni giorno in alta stagione, tutte a vela da Playa d’en Bossa. CDLN offre una grande esperienza di festa in barca combinata con l’ingresso a vari eventi nei club per continuare a festeggiare di notte quando si torna a terra.

L’anno scorso il CDLN Boat Party si è ufficialmente trasformato nella più grande festa in barca di Ibiza prendendo il potente catamarano da 350 posti chiamato Ibiza Boat Club. Dotato di un potente sistema audio VOID accoustics, una spaziosa pista da ballo e un’area VIP che ti porta lungo la bellissima costa tra Ibiza e Formentera.

Per il 2019, il Cirque De La Nuit ha rinnovato la sua formula e ora offre orari di partenza diversi a seconda della stagione. All’inizio dell’estate e nella seconda parte della stagione, la barca corre nel pomeriggio (15:00 – 18:30). Ma a maggio, giugno e luglio, quando le giornate sono più lunghe, CDLN approfitta dei tramonti più tardi e organizza una crociera al tramonto (dalle 18:15 alle 21:15).

I DJ resident di CDLN forniscono gli ultimi brani deep house, house e techno e c’è sempre la possibilità di un grande DJ ospite a sorpresa; nelle passate stagioni artisti come Solomun, Seth Troxler, Guy Gerber e tINI hanno tutti onorato i mazzi di CDLN.

Il Cirque de la Nuit offre una formula di open bar in mare, tra cui bevande analcoliche illimitate, birra, sangria e cocktail “sex on the boat“. Non ti piace fare la fila al bar per i tuoi drink? Nessun problema dato che lo staff del CDLN serve bevande direttamente sulla pista da ballo! Inoltre, c’è anche una sosta per nuotare nelle acque turchesi per rinfrescarti se i ballerini e i ritmi sono troppo caldi per te.

Una volta che torni a Playa d’en Bossa, puoi continuare a far festa a Bora Bora fino a mezzanotte o poi passare qualche ora per rilassarti, cambiarti e prepararti per la notte. Questa estate, il pacchetto CDLN include fino a tre iscrizioni ai club; le parti in offerta possono variare durante la stagione.

Negli ultimi anni, il Cirque De La Nuit si è trasformato in uno dei principali attori del mercato delle imbarcazioni e il loro catamarano Ibiza Boat Club ha fatto grandi onde. Un prodotto di qualità e una festa in barca a cui non puoi sbagliare. È l’unica festa in barca sull’isola con un certificato di eccellenza di TripAdvisor.

Boat Party Cirque de la Nuit ultima modifica: 2018-01-19T19:15:15+02:00 da
Elrow Ushuaia @ Ushuaia
Lug [email protected]:39–19:39

Elrow

Questo non sarà la ripetizione del party che si svolge tutti i sabati all’Amnesia ma sarà qualcosa di diverso e organizzato in maniera opposta. Si inizia anzicchè in tarda serata, al pomeriggio alle 16:00 in quello che diventerà il party in piscina più bello di Ibiza. Per tutto il pomeriggio fino alle 23:00 Dj’s di grande spessore si divertiranno a mettere musica che lascerà il segno. L’etichetta musicale di Elrow è ormai un organizzazione ben rodata, ci mette sempre la faccia e tira su sempre superproduzioni che non lasciano spazio a ripensamenti.

L’altro anno il bordo piscina si è trasformato in un grande Sambodromo con ballerini e danzatrici brasiliane che rendevano l’atmosfera molto caliente.

Come maestri di musica avremo, lo svizzero Andrea Oliva, il resident di elrow De La SwigEats Everything Fisher, il danese volante Kölsch e la leggenda spagnola Marc Maya.

Mercoledì 17 di luglio7 e 21 agosto, e il 18 settembre, elrow alla lussuosa discoteca all’aperto, non perdertelo. Saranno sicuramente degli eventi pazzeschi, be there!

Per chi proprio non riesce di andare a letto presto la festa continua dall’altro lato della strada al Hï Ibiza con il re della trance Armin van Buuren e Sunnery James & Ryan Marciano.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Elrow Ushuaia ultima modifica: 2019-04-26T20:51:57+02:00 da
Espuma Party @ Amnesia
Lug [email protected]:39–22:39

Espuma Party

Per coloro che amano il bagnato e il selvaggio sulla pista da ballo, ecco la tua occasione per essere umidi dalla testa ai piedi alla festa della schiuma per eccellenza. L’Espuma Bubbles & Foam Party ritorna all’ Amnesia per un’altra estate di effervescente allegria.

L’Espuma Foam Party è sicuramente una di quelle feste dell’Amnesia che non si vogliono e non si devono perdere se si viene ad Ibiza, specialmente se questa è la vostra prima estate tra i party e i club di questa isola del divertimento notturno!
Si tratta quasi di una tradizione ormai consolidata sull’isola, una sorta di istituzione dell’Amnesia.
L’offerta musicale è fatta principalmente di house ed electro nella sala principale: è proprio qui che, alla fine della serata, verrete sommersi da una montagna di schiuma da bagno.
Sulla terrazza, invece, accompagneranno la vostra notte una serie di dj, ogni volta diversi.
Capofila dei numerosi ospiti, il dj resident Caal e Les Schmitz, che dàranno ai suoni house, electro e techno che caratterizzano la terrazza un tocco piuttosto underground.
C’è da dire che il giorno della settimana scelto per l’Espuma Foam Party può mettere in difficoltà i clubber, perché di mercoledì l’offerta di party ad Ibiza è abbastanza competitiva.
Ad ogni modo, questo è uno dei party a cui vi consigliamo vivamente di andare, e probabilmente anche uno dei pochi ai quali potreste riuscire ad entrare gratuitamente.
Vi ricordiamo, infine, le date dell’Espuma Party: la festa di apertura ci sarà il 9 giugno, mentre il Closing Party è previsto per 1 settembre.

Espuma Party ultima modifica: 2018-03-11T22:46:53+02:00 da
Tiesto @ BCM Planet mallorca
Tiesto @ BCM Planet mallorca | Magaluf | Illes Balears | Spagna

Serata Tiesto

Tiesto è tornato ancora una volta, per dare vita ad una delle più belle serate dell’estate, che ovviamente si svolge nel più famoso e grande club di Maiorca.

Gli amanti della musica trance non possono assolutamente perdere questo evento, che infatti da anni riscuote un enorme successo e si è assicurato un seguito di fedelissimi piuttosto ampio.

Ma vale la pena di venire al BCM Planet durante una di queste serate anche solo per gustarsi l’incredibile spettacolo, perfetto accompagnamento alla musica: questo straordinario show è fatto di giochi di luci e lasers, combinati alla perfezione con l’ottima offerta musicale proposta da Tiesto.

In più, quest’anno il BCM Planet ha completamente rinnovato il suo sound-system, e questo, credeteci, rende le feste del club ancora più memorabili e allettanti.

L’Opening Party della serata di Tiesto ci sarà 17 Luglio, con prezzi speciali per i residenti a 43 euro, mentre il prezzo standard è di 54 euro.

E’ possibile già da ora acquistare il ticket on-line per quanto riguarda la festa di apertura, mentre per quella di chiusura dovrete aspettare un altro pò, anche se vi consigliamo di controllare spesso per riuscire ad assicurarvi gli agognati biglietti.

Vi aspettiamo!!!

Prenota la serata Tiesto

Fields marked with an * are required
Tiesto ultima modifica: 2018-01-30T14:24:19+02:00 da
Armin Van Buuren Sunnery James & Ryan Marciano Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Serata Armin van Buuren + Sunnery James & Ryan Marciano

Armin van Buuren con Sunnery James & Ryan Marciano prende il controllo del mercoledì sera presso Hi Ibiza anche questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente al momento 14 date tutte le settimane dal 12 giugno al 11 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con lo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza unica di party dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 13 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

Il grande DJ sarà il re indiscusso del Theatre (Room 1) conosciuta un tempo come “Discoteca“. La scorsa stagione con lui suonarono nomi del calibro: Alexander Popov, Alpha 9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Ben Gold, David Gravell, MaRLo, Ørjan Nilsen, Purple Haze, Super 8 & Tab Vicky Devine, Vini Vici, come anche Estiva, Rodg and Ruben de Ronde.

Quest’anno la grande novità di Hi Ibiza del mercoledì sera sarà la partecipazione del duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, famosi nel mondo per l’irresistibile set di musica house energetica mescolata al rock. Dopo il successo del loro show radiofonico Sexy By Nature sono pronti per affrontare questa nuova avventura e confrontarsi con uno dei dj migliori al mondo nella sala definita “the Club” (Room 2).

Non tutti i nomi sono stati annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che nomi di gran richiamo sono garantiti. L’altro anno sono stati presenti a questa serata: Fedde Le Grand per tre date e EDX per due date. Chus & Ceballos, Dirty South, Double Pleasure, Eddie Thoneick, Ferreck Dawn, Gregor Salto, Kryder, Leroy Styles, Lost Frequencies, Sander van Doorn, Shiba San, Thomas Newson and Tom Staar sono stati fra coloro che hanno avuto la fortuna di calcare il palco di Hi Ibiza Club.

La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.



Armin Van Buuren Sunnery James & Ryan Marciano Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+02:00 da
Flower Party @ Pacha

Serata Flower Party

Tra le serate che si tengono al Pacha, Flower Power è una di quelle più degne di nota e tuttavia anche la più sottovalutata tra le feste di Ibiza.
fA rendere questa festa tanto notevole, non solo l’atmosfera e il tipo di clientela che la frequenta, ma anche l’ottima musica, scelta da uno dei Dj più famosi dell’isola, ossia il noto Dj Piti e Victor Nebot.

La vibrante festa di Ibiza, famosa per il suo appeal intergenerazionale, torna all’Isola Bianca con un altro decennio di successi. Mantenendo la sua essenza, Flower Power fa un ulteriore passo avanti e aggiunge gli anni ’90 agli anni ’60, ’70 e ’80, con set speciali di DJ internazionali.                         E ciò nonostante, questa gioiosa e colorata festa, in perfetto stile hippy, è probabilmente una delle meno conosciute dalla maggior parte dei visitatori dell’isola, anche se rimane una delle più popolari tra coloro che vivono ad Ibiza (e anche questo la rende così particolare e assolutamente da non perdere!).
L’atmosfera di questo party è unica ed introvabile in qualsiasi altra parte del mondo: vi assicuro che vi lascerà un ricordo così bello che difficilmente la dimenticherete, e ogni volta che penserete a questa serata sarà difficile non commuovervi.
Tanto per fare un esempio dei momenti che rimangono nella memoria, ricordiamo quando ogni singola persona presente nel club si è tenuta per mano intonando la meravigliosa “Give Peace a Chance” di John Lennon. Supremo!

 

Quest’anno è anche molto speciale per il Pacha in quanto in occasione del suo 52° anniversario, lo staff del Flower Power saprà esattamente come far brillare lo show proprio come fu in quel lontano 1967 – l’anno in cui tutto ebbe inizio.

Quindi, non perdetevi assolutamente la festa d’apertura di questa bellissima serata, che si terrà martedì 29 Maggio fino al 2 Ottobre .
Il costo del biglietto in prevendita è di 31 euro.

Flower Party ultima modifica: 2017-03-08T18:54:36+02:00 da
La Troya @ Hearth Ibiza

Serata La Troya

Non c’è molto da dire su questa serata,che ormai si fa pubblicità da sola, essendo da sempre una tra le più frequentate dell’estate “caliente” di Ibiza!
Quindi La Troya, la serata più gay-friendly di Ibiza, che per decadi è sempre stat in grado di rinnovarsi e innovare, ritorna per il 30esimo anno consecutivo ogni mercoledì sera presso l’Hearth Ibiza.
Aspettatevi di incontrare molti personaggi strani e a dir poco variopinti che si aggirano per le sale del locale, dando spettacolo ed incuriosendo la folla da metà giugno fino all’inizio di ottobre.
Ad intrattenervi alla consolle, invece, ci saranno Oscar Colarado e Les Schmitz, oltre a numerosi ospiti che affiancheranno i due dj durante tutta la stagione.
La lista dei dj completa che suoneranno al party è ancora ufficiosa, quindi vi teniamo con il fiato sospeso fino a che non avremo notizie sicure da divulgare.

L’Opening Party di La Troya ci sarà il 29 maggio: la festa andrà avanti tutta l’estate, ogni mercoledì, fino al 2 Ottobre, giorno del Closing Party.

La Troya ultima modifica: 2017-03-29T18:46:04+02:00 da
Paradise @ DC10

Serata Paradise

I caldi ritmi tech della serata Paradise al DC10 tornano ad Ibiza questa estate. Le porte si apriranno il 12 giugno con una festa ogni mercoledì fino al 2 Ottobre.
Una delle feste più popolari dell’isola, che si è consolidata come una delle preferite tra i festaioli che sono arrivati a Ibiza negli ultimi anni. L’evento è noto per i suoi suoni profondi sotterranei e vibrazioni tropicali, una combinazione vincente.
Alla consolle, ci sono una fantastica selezione di Djs della Hot Creations per far ballare sulle piste da ballo settimana dopo settimana. L’anno scorso ha visto Patrick Topping, WAFF, Nathan Barato, Richy Ahmed e molti altri si sono uniti come Jamie Jones dietro lo stand dei DJ per set stellari.
Ciò che rende speciale il Paradise è che sempre si spinge con prestazioni eccezionali e set esclusivi. Carl Craig e Marco Carola, entrambi grandi veterani di Ibiza, hanno suonato su questo palco.
La festa è anche nota per portare nuovi talenti sotto i riflettori, come Peggy Gou, Latmun e Solardo, che ora sono nomi underground famosi. Se ciò non bastasse, Jamie Jones spesso fa B2B in fantastici abbinamenti, che in passato hanno incluso Tale Of Us, Joseph Capriati e The Martinez Brothers.
Con le formazioni di questa stagione ancora da rivelare, non ci sarà ora molto da aspettare per vedere chi farà parte del gruppo del DC10 una location paradisiaca questa estate.


Vi aspettiamo!!

Paradise ultima modifica: 2017-05-02T22:37:05+02:00 da
Steve Aoki Neon Future III @ Amnesia

Serata Neon Future III

Finalmente la notizia che circolava nell’underground Ibizenco è stata ufficialmente confermata dal superclub di Ibiza!! l’Amnesia ospiterà dal 10 luglio tutti i mercoledì fino al 30 Luglio la Star Americana di origini giapponesi Steve Aoki.

Il musicista e produttore vincitore di due Grammi award e ascoltato in rete da milioni di persone di tutto il mondo si concederà alla grande platea dell’Amnesia per promuovere e diffondere il suo nuovo album Neon Future III.

Steve è stato già ospite di numerosi party a Ibiza e ha lasciato una grande suggestione per il suo spettacolo fatto di luci al neon, laser e musica di alta qualità. Questa volta si affiancherà al talento e professionalità di altri grandi artisti quali:AlokDon Diablo, KayzoTimmy TrumpetVini ViciW&W.

Vedi di seguito per tutti i dettagli, line-up confermate aggiornate in tempo reale e per i biglietti.

Steve Aoki Neon Future III ultima modifica: 2019-05-30T11:07:14+02:00 da
Lug
18
Gio
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Lug [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2019. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 59 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2019

Il biglietto online include l’ingresso a entrambi dei più famosi club di Ibiza: Ushuaïa o Hï Ibiza

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+02:00 da
Rudimental Residency @ Hotel Rocks Ibiza
Lug [email protected]:00–21:00

Questa nuovissima residenza di nove settimane vede il collettivo Rudimental & Friends collettivo di lusso nel famoso Ibiza Rocks Hotel.
Da giovedì 4 luglio al 29 agosto, raffredda i tuoi spiriti bollenti in quello che promette di essere un gruppo vincente e pluripremiato. Nel menu dell’audio, i brani spaziano dal rap, al grime, al garage, al reggae, all’afrobeat, alla dancehall, al drum n bass e house e pop.
Nella line-up ci sono il raggae e il maestro di dancehall David Rodigan, la strepitosa e sensazionale partecipazione di Ottaviano, Radio 1Xtra e la degustatrice Charlie Sloth, il nuovo artista britannico Not3s, la sensazionale cantautrice Anne Marie e la housemaker Gorgon City.
Anche per la serie di DJ questa estate, J Hus di East London con il suo stile inconfondibile del sole, Grime Young T & Bugsey, la leggenda del drum n bass High Contrast and Mist lascerà il segno, così come lo straordinario vocalist James Arthur.
Tra gli ospiti speciali che compaiono durante l’estate ci sono l’incredibile pop star Raye e, per la festa di chiusura, una delle star più calde dell’Africa, Mr Eazi e l’apripista del garage britannico Heartless Crew.
Vedi sotto per i dettagli completi della line-up. Biglietti in arrivo.

Rimanete sintonizzati.

Rudimental Residency ultima modifica: 2018-03-31T10:35:33+02:00 da
Abode @ Amnesia

Serata Abode

Giovedì, la musica underground e techno vengono all’Amnesia e contemporaneamente due grandi feste si uniscono. ABODE occuperà la terrazza e Do Not Sleep ospiterà la sala Club dal 14 giugno.

Possiamo aspettarci una organizzazione piena di tecnologia ogni settimana da entrambe le sale fino al 26 settembre. I due marchi che si uniscono insieme sono una perfetta collaborazione che manterrà i clubbers pronti a partecipare per tutta la stagione.

Il collettivo affiatato di Djs residenti che compongono ABODE porterà suoni freschi ogni settimana. Unendo questo con una produzione immersiva e variegata di grandi nomi, una combinazione davvero vincente per la pista da ballo.

Mentre le formazioni devono ancora essere annunciate, i dj della scorsa estate hanno incluso: Artikal, Devstar, la protagonista di ABODE Ellie Cocks, GW Harrison, il DJ underground e il produttore Jimmy Switch, la bassline queen Lindsey Matthews e rinomato e noto DJ / produttore Will Taylor. L’enorme lista è continuata con un elenco di DJ di prima classe come: Alex Arnout, Derrick Carter, Brigante tedesco, Infinity Ink (Live), Leftwing & Kody, Route 94, Russ Yallop, Secondcity, Solardo e Yousef.

Do Not Sleep ha una forte reputazione sull’isola per fornire feste ruggenti.

Il DJ resident e produttore Darius Syrossian sarà sicuramente presente. Le passate edizioni hanno visto DJ come Alan Fitzpatrick, Christian Burkhardt, Deetron, Detlef, Francisco Allendes, Mar-T, Luca Donzelli, Nick Curly, Skream, Solardo, Matt Tolfrey e Jamie Roy.

Offrendo un sound house contrastante, queste due serate formeranno senza dubbio un eccezionale evento del giovedì per Ibiza.

30 € biglietti in vendita ora.

Abode ultima modifica: 2017-04-09T21:18:00+02:00 da
Afterlife @ Privilege

Serata Afterlife

Dopo una prima stagione di grande successo, Afterlife atterra a Ibiza per un’altra estate di beatitudine musicale. Dal 27 giugno al 3 Ottobre il duo italiano continua l’odissea attraverso i regni della coscienza al Hi Ibiza

Scavando in profondità le innumerevoli sfumature di house e techno, Afterlife includerà molti dei preferiti hit dello scorso anno così come alcune nuove. Âme, Dixon, e Mind Against saranno di ritorno con il loro stile profondo e melodico, così come la techno a tutto gas di Nina Kraviz e Recondite. Notevoli sono le new entry di quest’anno, Jamie Jones, Kink, Maceo Plex e Daniel Avery che si fermaranno tutti per questa l’estate. Ci saranno gli artisti dell’etichetta Vaal e Patrice Bäumel e la musica dal vivo di Matthew Jonson e Stephan Bodzin così come Adriatique, Aether, Agents of Time, Antigone, Hunter/Game e molti altri ancora. In cima a loro, Tale of Us avrà un set per tutta la notte per una notte speciale.

Nel complesso il concetto rimarrà invariato ma la produzione sarà in gran parte estesa. Quale posto migliore dove suonare se non a HI Ibiza!  Tale of Us e gli ospiti Afterlife selezionati saranno sulla consolle. La sala accoglierà i suoni più scuri e più sperimentali. Queste quindici settimane di residenza promettono già di essere ricordate come eventi eccezionali.

Un numero limitato di biglietti scontati sono in vendita. Cogli la tua occasione!!

Afterlife ultima modifica: 2017-04-10T19:06:14+02:00 da
F*** Me I’m Famous @ Hi Ibiza

Serata F*** Me I’m Famous

La serata di David Guetta, che ha un nome che è già un programma, causa dei veri e proprio ingorghi sia all’esterno che all’interno dei club, tutti i venerdì, giorno scelto per ospitare questo party famoso in tutto il mondo. Quest’anno lo show si sposta a Hi Ibiza.
I pass stagionali non serviranno a niente, visto che le liste vengono letteralmente strappate.
I security che pensavate fossero vostri amici non vi guarderanno neanche in faccia.
Meravigliose modelle si accoltelleranno a vicenda usando i loro tacchi a spillo per aggiudicarsi un piccolo spazio il più vicino possibile alla consolle del Dj.
Ogni centimetro della pista da ballo sarà coperta da corpi sudati e sfrenati.
Se Dante Alighieri fosse stato Francese, F*** Me I’m Famous sarebbe stato il suo Disco Inferno!

Il successo raggiunto da David Guetta in un periodo di tempo così breve, ha reso la serata F*** Me I’m Famous il party che meglio contraddistingue le notti di Ibiza.
E non stupisce che FMIF torni ogni venerdì sera.
Il club Hi Ibiza ha iniziato ad ospitare questa serata una volta al mese e poi a cadenza bimestrale, fino a che il party è diventato talmente popolare nel 2008, che è riuscito a prendere il posto della competitiva Cream, che solitamente veniva organizzata tutti i giovedì sera del mese al Hi Ibiza.
Da quel momento, ovviamente, Guetta è riuscito a portare la dance music ad un nuovo livello, diventando essenzialmente una pop star lungo questo percorso, e causando una confusione totale sia dentro che fuori dalla discoteca.
L’opening party della stagione si terrà giovedì 7 Giugno, e terminerà il 4 Ottobre.
Guetta vi darà il benvenuto e ospiterà performance live di grandi ospiti. Negli anni passati hanno partecipato: Snoop Dogg, Usher, Ludacris, Will.i.am, Kelis and Kelly Rowland e poi ancora hanno collaborato: JP Candela, Glowinthedark, Lost Frequencies, The Avener, Feder, Michael Calfan, Sam Feldt, Bakermat, Cedric Gervais and Robin Schulz.

Allora che aspettate comprate subito i biglietti

F*** Me I’m Famous ultima modifica: 2017-02-09T22:04:57+02:00 da
Maktub @ Heart Ibiza

Serata Maktub

Satori può essere considerato come un personaggio unico nell’universo della musica elettronica, è stato colui che ha fuso  una strumentazione organica con il suono sintetico. Durante le sue performance suona vari strumenti dal vivo, e è diventato famoso grazie alle sue grandi qualità sonore. La sua residency Maktub al HEART Ibiza combina il suo incredibile talento con un unica esperienza visuale.

Maktub significa ” è stato scritto“, proviene da una parola araba e ha un profondo significato. Questo è il tema del party e ne pervade ogni aspetto. La visione e l’aurea della festa prende le distanze dalla classica DJ culture.

Infatti al Maktub si fonderanno musica elettronica con performance live, spostando l’attenzione sull’artista live e su i performers, e sulle visual cinematiche. Nelle parole dello stesso Satori ” L’idea è di creare un’esperienza cinematografica superiore, dove la visual art si mescolerà perfettamente con il suono, producendo un’atmosfera straordinaria.”

“L’obiettivo principale è di spostare il live act elettronico dentro un’opera d’arte e dare al tutto lo stesso valore di una band dal vivo” e continua “In questa maniera stiamo allargando i confini della musica elettronica.”

Heart nightclub – rinomato per la collaborazione creativa tra il Cirque du Soleil e i fratelli Adrià – con i suoi muri che fanno da enormi schermi, è lo spazio ideale per la visione di Satori.

Maktub inizierà al HEART Ibiza da giovedì 6 giungo e durerà fino al 26 settembre 2019.

Vedi di seguito per tutti i dettagli, le line-up e i biglietti.

Maktub ultima modifica: 2019-05-11T17:06:24+02:00 da
Martin Garrix @ Ushuaia

Serata Martin Garrix 

Martin Garrix farà un trionfale ritorno a Ushuaïa Ibiza, vantando un quarto anno spettacolare per la sua residenza estremamente popolare.

La superstar adolescente dell’EDM ha già raggiunto il tipo di cose che gli adolescenti possono solo sognare e comealtro segno del suo inarrestabile successo, tornerà a Ushuaïa per 11 date quest’estate ogni giovedì dal 4 luglio al 29 Agosto.

La carriera musicale di Garrix è stata una delle più spettacolari degli ultimi anni. La sua reputazione si è diffusa come un incendio dopo aver sfornato il suo primo successo e prodotto il famoso gingle “Animals” nel 2011. L’enorme successo di questo brano lo ha portato alla fama mondiale e fortunatamente per noi, anche a Ibiza.

Nota: Quest’anno la sua residenza Ushuaïa sarà conosciuta come Martin Garrix, perché ha sorpreso tutti con il party Multiply che invece si terrà al nuovo superclub Hï Ibiza (precedentemente noto come Space). Con un gran colpo l’Ushuaïa Entertainment si è aggiudicata la presenza di Garrix anche per il Giovedì dal 4 luglio al 29 agosto.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

Martin Garrix ultima modifica: 2017-04-21T22:17:33+02:00 da
Music On @ Amnesia

Serata Music On

Ora nella sua sesta stagione, la sessione di techno di Marco Carola, Music On, è più popolare che mai. Nel 2019, godetevi Carola e gli ospiti ogni venerdì dall’apertura del 16 maggio fino alla chiusura, attualmente prevista per una festa del giovedì 3 ottobre.

Marco Carola che quest’anno si trasferisce al Pacha ogni settimana e l’assordante folla che canta “Musica On! ​​Music On!” sono le sole cose che possiamo garantire quando le ultime melodie vengono suonate al mattino.

A suonare a fianco di Carola sulla terrazza all’apertura del venerdì 16 maggio, è il famoso mixer italiano Marco Faraone, e  nella sala principale ci sarà il dj resident  Paco Osuna e Leon per deliziarci di techno, assieme al produttore Nicole Moudaber.

Saltando nel resto della stagione, nelle serate successive vedrà Carola con accanto esattamente personaggi indiscussi della scena techno house per aiutarlo a sostenere la sesta stagione della sua residenza. Fra questi ci saranno molto probabilmente Miss Kittin, Neverdogs, Joey Daniel, Stacey Pullen, Apollonia, Jamie Jones e Sam Paganini – tutti che suoneranno più di una volta quest’estate.

Quelli che ritornano con date uniche nel calendario sono Matthias Tanzmann, The Martinez Brothers e Egbert. E chi invece debutterà al Music On come: Derrick May, Lauren Lane, Claude VonStroke, Felix Da Housecat e John Acquaviva.

Marco Carola ha una forte gruppo di fan più di qualsiasi altro, rendendo Music On un forte concorrente per la migliore serata techno notturna dell’isola. Il party ha spesso un forte seguito italiano ma è generalmente molto internazionale. Quindi saltate la fila e acquistate online i biglietti.

Music On ultima modifica: 2017-05-13T18:58:21+02:00 da