Calendario party Ibiza 2018

serate e eventi in discoteca di Ibiza
Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2018 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2018 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.

Serate Ibiza 2018

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

Opening Party Ibiza

 

Closing Party Ibiza

 

Serate Maiorca 2018

Calendario serate Maiorca 2018

 

 


Serate Formentera 2018

Calendario Serate Formentera 2018

 

 


Tutte le serate 2018 sulle Isole Baleari

Calendario Serate a Ibiza 2018 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+00:00 da [email protected]
Lug
17
mar
Bongo’s Bingo @ Eden
Lug [email protected]:51–12:51

Serata Bongo Bingo

L’evento di Bongo Bingo conosciuto come Bongo’s Bingo sta facendo dell’Eden la casa per l’estate 2018. Atterrando a Ibiza martedì 5 giugno, questi eventi si terranno tutti i martedì fino al 25 settembre.

In precedenza al Ibiza Rocks Bar, in questa stagione la festa è pronta per uscire tutta la stagione. L’Eden a San Antonio renderà Bingo Bongo più grande e migliore di prima.

Questo concetto pazzo di discoteca è un mix folle di rave. Per alcuni fortunati vincitori, c’è la possibilità di un grande premio in denaro. Un motivo in più per andare a giocare.

Classici brani di danza e brani nostalgici sono presenti nel menu musicale. Ancora più emozionante è il fatto che le leggende del garage del Regno Unito, So Solid Crew, abbiano preso la residenza al Bongo’s Bingo per la stagione.

Balli, canti e tanto divertimento sono garantiti ogni martedì in questo evento molto popolare. Preparati a tenere gli occhi aperti all’Eden quest’estate.

Biglietti in arrivo.

Bongo’s Bingo ultima modifica: 2018-03-10T12:58:48+00:00 da
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Lug [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2018. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 49 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2018

Il biglietto online include l’ingresso a:

Afterlife at Privilege, una notte a Sankeys, Cuckoo Land all’hotel Ibiza Rocks e una notte a Swag:

Privilege: Afterlife (disponibile dal giovedì 29 giugno al 28 settembre, ingresso entro le ore 00:00 h).
Sankeys, scegli la notte! (Entrata prima delle 00:30 h)
Ibiza Rocks Hotel: Do Not Sleep presenta il Party Cuckoo Land Pool (disponibile dal domenica 21 maggio al 24 settembre, ingresso entro le 15:00 h)
Ogni notte a Swag a Playa d’en Bossa (ingresso prima delle 00:30 h).
L’ingresso del club per Privilege e Sankeys è disponibile solo con i biglietti acquistati online!

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+00:00 da
Craig David TS5 Pool Party @ Ibiza Rocks Hotel
Lug [email protected]:00–16:15

Craig David Pool Party

Una bellissima grande notizia che ognuno di noi voleva sentire quest’anno, Ibiza Rocks ha annunciato che Craig David porterà il suo acclamato party in piscina TS5 di nuovo sull’Isola Bianca per questa estate.

Questo non si presenta come una sorpresa per nessuno di noi che si contorceva semi-nudo nella piscina del Rock Hotel la scorsa stagione, visto che i ‘sette giorni di Craig, sono stati il successo indiscusso dell’estate 2016 che ha portato il tutto esaurito per tutte le date programmate.

Quest’anno sarà lui a tornare sul palco dell’ Ibiza Rock Hotel ogni Martedì dal 10 luglio al 25 settembre e sarà lui a mixare alcuni brani, cantare, e ballare. Inutile dire che, l’aspettativa di questi concerti rimarrà alle stelle.

Craig ha avuto questo da dire circa il suo ritorno sull’isola: “La scorsa estate ho avuto le migliori otto settimane della mia vita portando TS5 a Ibiza Rocks e io non vedo l’ora di fare tutto di nuovo quest’anno. L’energia e l’atmosfera era pazza e sono entusiasta di tornare là fuori questa estate “.

Ormai sono 17 anni da quando l’album di debutto di Craig David, Born To Do It, è andato al numero uno delle play list, così sembra che tu debba venire fino al Ibiza Rocks per celebrare questo traguardo.

Prenota una camera di albergo Ibiza Rocks Hotel

Prenota i Biglietti per la serata Craig David



Craig David TS5 Pool Party ultima modifica: 2017-02-05T10:55:49+00:00 da
Rebels Land @ Benimussa Park
Lug [email protected]:11–18:11

Serata Rebels Land

Facendo la transizione dalla notte al giorno, Capadi Rebels va a Benimussa Park per il 2018 con il suo concetto di party Rebels Land. Potrai così ritrovare il tuo spirito ribelle che è in te ogni martedì dal 19 giugno al 4 settembre.

Avendo iniziato come party in barca, in otto anni l’evento si è trasformato in un evento settimanale con un seguito numeroso di persone.

Tale seguito di ribelli danzeranno in 11 settimane pazze al ritmo tribale della musica. L’uso di fuochi, geroglifici e strumenti etnici attingeranno a questa mentalità primordiale.

Come con le sue precedenti manifestazioni, possiamo aspettarci che Rebels Land provochi un senso di curiosità tra i partecipanti. Unendo l’edonismo con un’intelligente politica musicale underground, il locale all’aperto promette di approfondire questa esperienza.

La scorsa estate ha portato una varietà di DJ e live  tra cui Dosem, Format: B, Anek, East End Dubs e Jan Blomqvist. Siamo incuriositi nel vedere quale calibro di artisti verranno quest’anno con questa nuova direzione.

Benimussa Park si presta perfettamente all’idea di essere un’isola abitata da spiriti ribelli. La location offre infinite opportunità di produzione per rendere questa esperienza coinvolgente e memorabile.

Martedì 19 giugno, ci sarà sicuramente un grande opening party.

Rebels Land ultima modifica: 2018-04-24T19:33:49+00:00 da
Idol @ Sankeys
Lug [email protected]:59–18:59

Serata Idol

Nuovissima festa al Sankeys questa estate 2018, IDOL creerà un viaggio futuristico e artistico attraverso la musica. Una grande line-upe una produzione immersiva garantiscono un’esperienza ultraterrena.

Al timone, abbiamo il mago della musica elettronica Timo Maas. Oltre ad essere stato un dj del Circoloco per oltre 15 anni, è stato in tournée a livello mondiale portando la sua profonda House e la techno  in tutto il mondo. Il DJ nominato due volte ai Grammy è rinomato sull’isola per l’effetto sconcertante che ha sulla pista da ballo. Mentre curerà anche le formazioni settimanali, puoi aspettarti alcuni degli ospiti internazionali più stimolanti e rispettati, gli idoli di oggi.

Questo nuovo party non si ferma però a livello uditivo. La massiccia produzione visiva, con straordinarie esibizioni di artisti e danze, catturerà l’immaginazione del pubblico, che sarà anche in grado di prenderne parte. Una statua gigante presenterà il tema dell’evento. Non l’abbiamo ancora vista, ma a quanto pare, sarà qualcosa di impressionante e ancestrale.

Mescolando musica, produzione e performance, questo evento unico si svolgerà ogni martedì a Sankeys. Il ritrovo sotterraneo, quest’anno sotto nuova gestione, ospiterà l’evento dalla festa di apertura il 3 luglio a quella conclusiva il 28 agosto 2018.

Vedi sotto per i biglietti in vendita e altre informazioni in arrivo.

Idol ultima modifica: 2018-05-20T20:07:02+00:00 da
Float Your Boat Martedì @ san antonio ibiza
Lug [email protected]:00–21:00
Float Your Boat Martedì @ san antonio ibiza | Sant Antoni de Portmany | Isole Baleari | Spagna

Serata Martedì Float Your Boat

Ogni martedì dal 20 giugno al 22 agosto saltare sulla leggendaria crociera del tramonto di Float Your Boat che parte da San Antonio. Godetevi 3 ore a bordo mentre ascolti alcuni dei migliori DJ del mondo e guardando la palla di fuoco scendere in mare al tramonto. Una volta tornati, riagganciate e preparatevi a sperimentare la più recente discoteca di Ibiza: il biglietto include l’ingresso a Hi Ibiza – quello che era lo Space! E non è solo una notte, ma la prima residenza di Ibiza di Eric Prydz. Allora, cosa stai aspettando?

Il biglietto solo per barche comprende:

– festa di barca di tramonto di 3 ore
– 2 bevande gratuite a bordo
– I migliori DJ internazionali e Ibiza residenti a bordo

Il pacchetto include:

– festa di barca di tramonto di 3 ore
– 2 bevande gratuite a bordo
– I migliori DJ internazionali e Ibiza residenti a bordo
– Bus gratuito da San Antonio a Ibiza
– Entrata a Eric Prydz all’Hï ibiza
– Entrata a HotBed a Ocean Beach Ibiza mercoledì (giorno)

Float Your Boat Martedì ultima modifica: 2017-08-15T14:06:18+00:00 da
Pukka Up Boat Party Martedì @ san antonio ibiza
Lug [email protected]:00–21:00

Questa estate il Pukka Up ritorna ad Ibiza per la sua ennesima stagione di feste in barca e serate!
Da diversi anni (precisamente dal 2004) Pukka Up è stato uno dei più celebri e chiacchierati party giorno-notte che si tengono sull’isola, con serate al Privilege, all’Es Paradis e da quest’anno avrà anche due serate settimanali al Together dell’Amnesia.
Quindi, tutti i martedì dal 5 giugno al 19 settembre, avrete la possibilità di ottenere ben due dosi di Pukka Up, il martedì di ogni settimana.
Aspettatevi il meglio: ottime produzioni, serate a tema divertenti ed originali, omaggi di ogni tipo, trucchi e stratagemmi, ottima musica e, naturalmente, le ragazze “Pukka Up”!
Pukka Up ha inaugurato la stagione con il suo primo viaggio lo scorso martedì.
Con due party a settimana, il Pukka Up ha alzato la posta in gioco, mettendo a dura prova la concorrenza nel Mediterraneo: infatti quest’anno, oltre ai boat parties, la compagnia con base a Londra ha organizzato una lunga serie di eventi che coprono tutta la costa da San Antonio a Playa D’en Bossa.
E quest’anno, per la prima volta nella sua storia, il Pukka Up ha fatto il tutto esaurito per entrambi i boat parties in tempi record, con due barche in partenza il martedì, e addirittura tre il sabato, per poter accontentare tutte le richieste.
Quindi il Pukka Up ha dimostrato di avere ancora la corona in testa, nonostante i diversi anni che vanta.
Doveroso ricordare che il Pukka Up non solo organizza degli spettacolari boat parties, ma offre anche un pacchetto veramente conveniente, che rende estremamente competitiva la concorrenza, la quale difficilmente riesce a superare gli standard offerti dal Pukka.
Ma guardiamo qual è l’offerta: ogni biglietto comprende un pre e un post party del viaggio in barca, una consumazione gratuita, la tessera di iscrizione al Pukka Up, e una navetta gratuita per il locale del dopo-boat party.
Come già accennato, quest’anno il Pukka Up ha unito le forze con il club numero uno al mondo, l’Amnesia, il quale ospiterà gli after-party, con in più una sorpresa: tutti i clienti che hanno partecipato al boat-party avranno diritto ad un ingresso VIP per gli eventi più caldi dell’estate, ossia la serata Together, che è in programma ogni martedì, all’ Amnesia.
In questa stagione, il Pukka Up organizza ben due feste a settimana, con boat parties che partono da San Antonio e da Playa D’en Bossa, per un meraviglioso giro nel Mediterraneo.
Da San Antonio partono navi ogni martedì, vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta!

Il biglietto regolare comprende:

– party in barca di 3 ore compreso il magico tramonto di Ibiza
– 1 bevanda gratuita a bordo
– Pukka Up DJ resident
– Produzione spettacolare a bordo

Il pacchetto Martedì include:

– party di barca di 3 ore compreso il magico tramonto di Ibiza
– 1 bevanda gratuita a bordo
– Pukka Up DJ resident
– Produzione spettacolare a bordo
– Bus gratuito da San Antonio e ingresso a Together all’ Amnesia
– Entrata a HotBed a Ocean Beach Ibiza il giorno successivo

Pukka Up Boat Party Martedì ultima modifica: 2017-07-22T17:26:06+00:00 da
Heart Factory @ Heart Ibiza

Serata Heart Factory

Heart Factory unisce suoni d’avanguardia, arte dal vivo e una line-up selettiva presso il bellissimo club Heart di Ibiza. Ecco una festa in cui puoi vivere la musica attraverso tutti i tuoi sensi.

Ogni martedì, dal 13 giugno al 3 ottobre 2017, gli amanti della musica possono godersi i loro DJ preferiti nell’intima atmosfera di Heart. Con installazioni artistiche interattive trovate solo nell’elegante spazio creato da Ferràn e Albert Adrià insieme a Guy Laliberté (fondatore del Cirque du Soleil), questo locale notturno è una categoria a parte.

Le formazioni erano a dir poco spettacolari. Beduini, Behrouz, Daví, Hraach, Guy Laliberté, M.A.N.D.Y., Mira e Nico Stojan hanno iniziato la stagione con A Night in Candyworld, Resolution e Elements.

Questo movimento sotterraneo pioneristico ha mostrato un’autentica musica underground. I DJ resident Anane & Louie Vega hanno visto settimana dopo settimana Eol Soulfrito, Kings of House, Moodyman, Soul Clap e The Martinez Brothers.

 

Heart Factory ultima modifica: 2018-05-05T12:23:43+00:00 da
resistance @ Privilege

Serata Resistance

Da Martedì 17 luglio il club Privilege porta sulla sua pista da ballo nove settimane di follia techno assoluta.
Sasha & John Digweed sono i primi Dj resident  che sono stati annunciati in esclusiva. Le due leggende britanniche Djs hanno confermato la loro partecipazione per le prime sei settimane, e promettono di trasformare il più grande club del mondo in una festa techno di proporzioni epiche. RESISTENCE è rinomata per le sue produzioni musicali e teatrali grandiose, in modo che il superclub ci darà il meglio delle novità audio e visive del momento.

L’altro anno vi parteciparono a questa serata unica del Privilege: Sasha & John Digweed, Cassy, Dubfire, Eats Everything, Guy Gerber, Josh Wink, Matador, Nicole Moudaber, Paco Osuna, Stephan Bodzin, ANNA, Monika Kruse, Anja Schneider and wAFF.

L’elenco completo dei djs sarà annunciato a breve, ma un numero limitato di biglietti in prevendita sono già stati emessi per soli € 30. Assicurati di afferrare questi biglietti in anticipo qui sotto.

Nel frattempo, prendi un assaggio di ciò che vi attende questa estate per una delle rivelazioni più interessanti fino ad oggi di Ibiza.

Video serata Resistance

resistance ultima modifica: 2017-03-30T15:56:40+00:00 da
Togheter @ Amnesia

Serata Together

Pronta a riprendere piede sull’Isola Bianca e a sconvolgere ancora di più la scena notturna di Ibiza, Together è l’evento più atteso di questa stagione: la serata Together promette di essere una delle più calde e scatenate tra le nottate di Ibiza.
E sicuramente le aspettative dei clubber di tutto il mondo non saranno tradite, visto che la serata sarà ospitata ogni martedì, a partire dal 5 giugno, al leggendario club Amnesia, il cui nome è già una garanzia di qualità.
Altra garanzia, il fatto che Together è stata portata all’Amnesia dallo stesso team che sta dietro all’organizzazione di Together, diventata ormai una vera e propria istituzione del più autentico clubbing londinese.
Chase & StatusRudimental e Sigma, suoneranno alla tanto attesa serata Together ogni settimana, come Dj resident nella Main Room.
Gorgon CityHannah WantsMKDuke DumontDisciples Claptone saranno presenti come mattatori della serata nella Terrazza.
Tra i dj resident ci saranno ospiti di fama.Tra loro, vi anticipiamo la presenza di nomi colossali come nella Main Room: Andy CNetskyPendulumSub Focus and Wilkinson, mentre nella Terrazza: Camo & KrookedCamelphatChris LorenzoDimension, FrictionHector CoutoHigh ContrastHype & HazardMak & PastemanMistajamMy Nu Leng and Redlight e molti altri ancora.
Con premesse come queste, come negare che il party Together porterà una vera tempesta sull’isola questa estate… quindi, se pensate di concedervi una sola serata di follia, assicuratevi che questa sia proprio “Together” !
Questa l’offerta musicale presentata dall’Amnesia per l’attesissimo Together, mentre per quanto riguarda le date, la serata di apertura vi dà appuntamento a martedì 5 giugno, mentre il Closing Party ci sarà martedì 18 settembre.
I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.

Togheter ultima modifica: 2017-02-16T22:39:19+00:00 da
Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike @ Ushuaia

Dimitri Vegas & Like Mike

Dimitri Vegas & Like Mike vi danno il benvenuto al loro Garden Of Madness presso l’ Ushuaia.

Chi ha partecipato alla devastazione di Tomorrowland 2017 avrà senza dubbio la mente invasa dalla loro musica, e quest’anno stiamo solo assaggiando un esempio di come il festival principale sarà con Dimitri Vegas & Like Mike per portarci Garden Of Madness.

A partire dalla residenza del duo House Of Madness dell’Amnesia, i maestri di EDM stanno immergendosi nello spazio all’aperto dell’ Ushuaïa per una residenza di nove giorni e la prima serata viene bloccata per martedì 19 giugno.

Quando si esamina la prodigiosa produttività di Ushuaïa e Tomorrowland, si può immaginare che insieme, questi show avranno un duplice impatto.

Biglietti in vendita da ora!!

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike ultima modifica: 2017-06-19T15:11:38+00:00 da
Lug
18
mer
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Lug [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2018. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 49 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2018

Il biglietto online include l’ingresso a:

Afterlife at Privilege, una notte a Sankeys, Cuckoo Land all’hotel Ibiza Rocks e una notte a Swag:

Privilege: Afterlife (disponibile dal giovedì 29 giugno al 28 settembre, ingresso entro le ore 00:00 h).
Sankeys, scegli la notte! (Entrata prima delle 00:30 h)
Ibiza Rocks Hotel: Do Not Sleep presenta il Party Cuckoo Land Pool (disponibile dal domenica 21 maggio al 24 settembre, ingresso entro le 15:00 h)
Ogni notte a Swag a Playa d’en Bossa (ingresso prima delle 00:30 h).
L’ingresso del club per Privilege e Sankeys è disponibile solo con i biglietti acquistati online!

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+00:00 da
Boat Party Oceanbeat @ playa d'en bossa
Lug [email protected]:30–17:30

Boat Party

Oceanbeat Ibiza è tornata per il 2018 e organizza fino a quattro feste in barca a settimana, tutte a vela da Playa d’en Bossa.

La barca Oceanbeat Ibiza parte dal molo di Playa d’en Bossa alle 13:30, subito dopo aver gustato la colazione gratuita con champagne, ed è interamente dedicata al divertimento, all’intrattenimento e agli spettacoli. Non aspettarti suoni clandestini di sottofondo su questa barca, ma il grande EDM, con la musica mainstream e le hit del momento.

A bordo della barca Oceanbeat, attualmente la più grande nave da diporto in giro per Ibiza, l’intrattenimento è preso sul serio: ballerini sexy, docce allo champagne, animazione, cocktail  speciali come quello di bere direttamente da un cocomero gigante fresco …

Se tutto ciò ti fa un pò troppo caldo, allora rinfrescati durante la sosta. A prendersi cura dei convenevoli auditivi è il DJ residente Cris Ruiz e gli ospiti internazionali DJ.

La crociera di solito dura quattro ore, il che significa che sei tornato a terra verso le 17:30. Durante il vostro soggiorno a bordo, sono incluse bevande gratuite.

Una volta tornati a Playa d’en Bossa, la festa continua in uno dei beach club più famosi dell’isola, Bora Bora dalle 18:00 fino a mezzanotte (sia sulla spiaggia di Bora Bora che a El Patio).

Boat Party Oceanbeat ultima modifica: 2018-01-19T18:52:30+00:00 da
Boat Party Cirque de la Nuit @ playa d'en bossa
Lug [email protected]:00–18:30

Cirque de la Nuit

Il Cirque De La Nuit organizza feste in barca varie volte a settimana, quasi ogni giorno in alta stagione, tutte a vela da Playa d’en Bossa. CDLN offre una grande esperienza di festa in barca combinata con l’ingresso a vari eventi nei club per continuare a festeggiare di notte quando si torna a terra.

L’anno scorso il CDLN Boat Party si è ufficialmente trasformato nella più grande festa in barca di Ibiza prendendo il potente catamarano da 350 posti chiamato Ibiza Boat Club. Dotato di un potente sistema audio VOID accoustics, una spaziosa pista da ballo e un’area VIP che ti porta lungo la bellissima costa tra Ibiza e Formentera.

Per il 2018, il Cirque De La Nuit ha rinnovato la sua formula e ora offre orari di partenza diversi a seconda della stagione. All’inizio dell’estate e nella seconda parte della stagione, la barca corre nel pomeriggio (15:00 – 18:30). Ma a maggio, giugno e luglio, quando le giornate sono più lunghe, CDLN approfitta dei tramonti più tardi e organizza una crociera al tramonto (dalle 18:15 alle 21:15).

I DJ resident di CDLN forniscono gli ultimi brani deep house, house e techno e c’è sempre la possibilità di un grande DJ ospite a sorpresa; nelle passate stagioni artisti come Solomun, Seth Troxler, Guy Gerber e tINI hanno tutti onorato i mazzi di CDLN.

Il Cirque de la Nuit offre una formula di open bar in mare, tra cui bevande analcoliche illimitate, birra, sangria e cocktail “sex on the boat“. Non ti piace fare la fila al bar per i tuoi drink? Nessun problema dato che lo staff del CDLN serve bevande direttamente sulla pista da ballo! Inoltre, c’è anche una sosta per nuotare nelle acque turchesi per rinfrescarti se i ballerini e i ritmi sono troppo caldi per te.

Una volta che torni a Playa d’en Bossa, puoi continuare a far festa a Bora Bora fino a mezzanotte o poi passare qualche ora per rilassarti, cambiarti e prepararti per la notte. Questa estate, il pacchetto CDLN include fino a tre iscrizioni ai club; le parti in offerta possono variare durante la stagione.

Negli ultimi anni, il Cirque De La Nuit si è trasformato in uno dei principali attori del mercato delle imbarcazioni e il loro catamarano Ibiza Boat Club ha fatto grandi onde. Un prodotto di qualità e una festa in barca a cui non puoi sbagliare. È l’unica festa in barca sull’isola con un certificato di eccellenza di TripAdvisor.

Boat Party Cirque de la Nuit ultima modifica: 2018-01-19T19:15:15+00:00 da
Espuma Party @ Amnesia
Lug [email protected]:39–22:39

Espuma Party

Per coloro che amano il bagnato e il selvaggio sulla pista da ballo, ecco la tua occasione per essere umidi dalla testa ai piedi alla festa della schiuma per eccellenza. L’Espuma Bubbles & Foam Party ritorna all’ Amnesia per un’altra estate di effervescente allegria.

L’Espuma Foam Party è sicuramente una di quelle feste dell’Amnesia che non si vogliono e non si devono perdere se si viene ad Ibiza, specialmente se questa è la vostra prima estate tra i party e i club di questa isola del divertimento notturno!
Si tratta quasi di una tradizione ormai consolidata sull’isola, una sorta di istituzione dell’Amnesia.
L’offerta musicale è fatta principalmente di house ed electro nella sala principale: è proprio qui che, alla fine della serata, verrete sommersi da una montagna di schiuma da bagno.
Sulla terrazza, invece, accompagneranno la vostra notte una serie di dj, ogni volta diversi.
Capofila dei numerosi ospiti, il dj resident Caal e Les Schmitz, che dàranno ai suoni house, electro e techno che caratterizzano la terrazza un tocco piuttosto underground.
C’è da dire che il giorno della settimana scelto per l’Espuma Foam Party può mettere in difficoltà i clubber, perché di mercoledì l’offerta di party ad Ibiza è abbastanza competitiva.
Ad ogni modo, questo è uno dei party a cui vi consigliamo vivamente di andare, e probabilmente anche uno dei pochi ai quali potreste riuscire ad entrare gratuitamente.
Vi ricordiamo, infine, le date dell’Espuma Party: la festa di apertura ci sarà il 27 giugno, mentre il Closing Party è previsto per 12 settembre.

Espuma Party ultima modifica: 2018-03-11T22:46:53+00:00 da
Armin Van Buuren Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Serata Armin van Buuren + Sunnery James & Ryan Marciano

Armin van Buuren con Sunnery James & Ryan Marciano prende il controllo del mercoledì sera presso Hi Ibiza anche questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente al momento 14 date tutte le settimane dal 20 giugno al 19 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con lo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza unica di party dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 13 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

Il grande DJ sarà il re indiscusso del Theatre (Room 1) conosciuta un tempo come “Discoteca“. La scorsa stagione con lui suonarono nomi del calibro: Alexander Popov, Alpha 9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Ben Gold, David Gravell, MaRLo, Ørjan Nilsen, Purple Haze, Super 8 & Tab Vicky Devine, Vini Vici, come anche Estiva, Rodg and Ruben de Ronde.

Quest’anno la grande novità di Hi Ibiza del mercoledì sera sarà la partecipazione del duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, famosi nel mondo per l’irresistibile set di musica house energetica mescolata al rock. Dopo il successo del loro show radiofonico Sexy By Nature sono pronti per affrontare questa nuova avventura e confrontarsi con uno dei dj migliori al mondo nella sala definita “the Club” (Room 2).

Non tutti i nomi sono stati annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che nomi di gran richiamo sono garantiti. L’altro anno sono stati presenti a questa serata: Fedde Le Grand per tre date e EDX per due date. Chus & Ceballos, Dirty South, Double Pleasure, Eddie Thoneick, Ferreck Dawn, Gregor Salto, Kryder, Leroy Styles, Lost Frequencies, Sander van Doorn, Shiba San, Thomas Newson and Tom Staar sono stati fra coloro che hanno avuto la fortuna di calcare il palco di Hi Ibiza Club.

La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.



Armin Van Buuren Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+00:00 da
Cocoon @ Pacha

Serata Cocoon

Nel 2017 il Cocoon ha celebrato l’anniversario dei suoi 15 anni di feste incredibili e indimenticabili: non possiamo negare che il 2017 è stata la sua più grande estate.
E la scia di quella gloriosa stagione verrà protratta anche nel 2018, anno in cui il Cocoon cercherà di  riscuotere un incredibile successo, forse anche maggiore di quello degli anni precedenti ma non più all’Amnesia bensì si trasferisce nel rinnovato club di Ibiza il Pacha.
E il 2018 promette più che bene, visto che Papa Sven batterà di nuovo la scena, con un appuntamento settimanale, causando senza dubbio il consueto blocco stradale all’esterno del locale e l’interminabile fila agli ingressi dei clubber.
E non ci stupisce il perché: infatti, una notte con Sven Vath è qualcosa di più di una semplice serata in discoteca.
È un viaggio incontrollato attraverso quella che si può definire techno seriamente suonata, e la vera e pura house.
In una sola parola: fenomenale!
Sven ancora una volta sarà il capofila di una squadra di Dj di fama internazionale, come ad esempio Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawthin,Nick Curly e Marco Carola.
Durante la serata di apertura, che ci sarà mercoledì 30 Maggio, Sven Vath sarà affiancato da Sascha Dive, che suonerà affianco a Sven nella sala principale.
Sulla terrazza, invece, si alterneranno Ricardo Viallalobos, Dorian Paic, Guillame & The Coutu e Dumonts.
Il Closing Party del Cocoon non sarà da meno in quanto a nomi celebri: infatti, nella sala principale Sven sarà sostenuto da Loco Dice e da Maetrik, mentre sulla terrazza suoneranno Ricardo Villalobos, Raresh, Onur Ozer, Tobi Neumann.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno a questa meravigliosa stagione del Cocoon: durante tutta l’estate, infatti, saranno tantissimi i dj di fama internazionale che si alterneranno sul “palco” dell’Amnesia ogni lunedì sera!
Quindi, vi ricordiamo che le date dell’Opening e del Closing Party sono confermate per il 30 maggio e il 3 ottobre: questo significa che il Cocoon tornerà ogni lunedì anche per la stagione 2018, e le sorprese non sono poche.
Molti dei nomi visti ci saranno anche quest’anno (come Raresh, Seth Troxler, Sascha Dive, Nick Curly, oltre agli affezionatissimi Ricardo Villalobos, Loco Dice e Marco Carola, capeggiati naturalmente da Sven Vath).
Il Cocoon dell’anno scorso ha avuto una tale forza e un così grande successo che non ci aspettiamo molti cambiamenti, ma sicuramente tutto può succedere, visto che abbiamo davanti a noi quasi 5 mesi di Cocoon da maggio a ottobre!

Cocoon ultima modifica: 2017-01-06T19:00:03+00:00 da
La Troya @ Hearth Ibiza

Serata La Troya 2018

Non c’è molto da dire su questa serata,che ormai si fa pubblicità da sola, essendo da sempre una tra le più frequentate dell’estate “caliente” di Ibiza!
Quindi La Troya, la serata più gay-friendly di Ibiza, che per decadi è sempre stat in grado di rinnovarsi e innovare, ritorna per il 30esimo anno consecutivo ogni mercoledì sera presso l’Hearth Ibiza.
Aspettatevi di incontrare molti personaggi strani e a dir poco variopinti che si aggirano per le sale del locale, dando spettacolo ed incuriosendo la folla da metà giugno fino all’inizio di ottobre.
Ad intrattenervi alla consolle, invece, ci saranno Oscar Colarado e Les Schmitz, oltre a numerosi ospiti che affiancheranno i due dj durante tutta la stagione.
La lista dei dj completa che suoneranno al party è ancora ufficiosa, quindi vi teniamo con il fiato sospeso fino a che non avremo notizie sicure da divulgare.

L’Opening Party di La Troya ci sarà il 13 giugno: la festa andrà avanti tutta l’estate, ogni mercoledì, fino al 3 Ottobre, giorno del Closing Party.

La Troya ultima modifica: 2017-03-29T18:46:04+00:00 da
Paradise @ DC10

Serata Paradise

I caldi ritmi tech della serata Paradise al DC10 tornano ad Ibiza questa estate. Le porte si apriranno il 20 giugno con una festa ogni mercoledì fino al 26 settembre.
Una delle feste più popolari dell’isola, che si è consolidata come una delle preferite tra i festaioli che sono arrivati a Ibiza negli ultimi anni. L’evento è noto per i suoi suoni profondi sotterranei e vibrazioni tropicali, una combinazione vincente.
Alla consolle, ci sono una fantastica selezione di Djs della Hot Creations per far ballare sulle piste da ballo settimana dopo settimana. L’anno scorso ha visto Patrick Topping, WAFF, Nathan Barato, Richy Ahmed e molti altri si sono uniti come Jamie Jones dietro lo stand dei DJ per set stellari.
Ciò che rende speciale il Paradise è che sempre si spinge con prestazioni eccezionali e set esclusivi. Carl Craig e Marco Carola, entrambi grandi veterani di Ibiza, hanno suonato su questo palco.
La festa è anche nota per portare nuovi talenti sotto i riflettori, come Peggy Gou, Latmun e Solardo, che ora sono nomi underground famosi. Se ciò non bastasse, Jamie Jones spesso fa B2B in fantastici abbinamenti, che in passato hanno incluso Tale Of Us, Joseph Capriati e The Martinez Brothers.
Con le formazioni di questa stagione ancora da rivelare, non ci sarà ora molto da aspettare per vedere chi farà parte del gruppo del DC10 una location paradisiaca questa estate.


Vi aspettiamo!!

Paradise ultima modifica: 2017-05-02T22:37:05+00:00 da
Tinie Tempah Disturbing Ibiza @ Ushuaia

Serata Disturbing

Tinie Tempah è l’ultimo artista ad annunciare che non solo è tornato sull’Isola Bianca nel 2018, ma ha aumentato la posta  e ha annunciato ancora più date per questa stagione.

Per il terzo anno consecutivo, il rapper di Londra sarà di nuovo l’infiltrato speciale dell’Ushuaia per rompere con il passato grazie al suo party Disturbing Ibiza. L’anno scorso l’abbiamo avuto per sei date, e quest’anno saremo sempre a gustare la sua lirica per quattordici settimane consecutive.

Oltre a lui, DJ Charlsey l’uomo che ha curato la programmazione della scorsa stagione, ci aspettiamo un successo paragonabile se non superiore a quello dello scorso anno e delle prestazioni eccezionali. Quest’anno si può già contare su Charlie Sloth, DJ Chuckie, Jaguar Skills, Jax Jones, Mistajam, Toddla T, Will.I.Am, MistaJam e Snoop Dogg come ospiti, e tanti altri saranno annunciati presto.

Se sei un social fan avrai sicuramente visto dalla bacheca facebook di Tinie Tempah che sono state rilanciate news per il lancio del prossimo album. Così, con materiale fresco a disposizione avrà un sacco di munizioni da sparare in consolle per le migliaia di persone che affolleranno l’Ushuaia.

Goditi Tempah ogni Mercoledì dal 6 giugno al 19 settembre i biglietti saranno in vendita da oggi.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

Tinie Tempah Disturbing Ibiza ultima modifica: 2017-04-08T11:45:42+00:00 da