Calendario party Ibiza 2018

serate e eventi in discoteca di Ibiza
Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2018 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2018 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.

Serate Ibiza 2018

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

Opening Party Ibiza

 

Closing Party Ibiza

 

Serate Maiorca 2018

Calendario serate Maiorca 2018

 

 


Serate Formentera 2018

Calendario Serate Formentera 2018

 

 


Tutte le serate 2018 sulle Isole Baleari

Calendario Serate a Ibiza 2018 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+00:00 da [email protected]
Ago
20
lun
pyramid @ Amnesia

Serata Pyramid

Amnesia è pronta a portare una nuova festa ogni lunedì per questa stagione 2018 a Ibiza. Hanno ora rivelato che questo evento si chiamerà Pyramid e si svolgerà dal 4 giugno al 24 settembre.

Il mantra di Pyramid è quello di tornare a una vecchia atmosfera di festa di Ibiza. Con un particolare tipo di energia sulla pista da ballo, la musica ti farà ballare fino alle prime ore del mattino.

La decorazione e le esibizioni conferiranno un’atmosfera esclusiva e creativa al super club. Combineranno materiali organici con illuminazione ad alta tecnologia. Tutto ciò renderà il Lunedi sera un’esperienza unica a tutti i vacanzieri di Ibiza.

C’è ancora molto mistero e non si sa molto attorno alla serata Pyramid. Quello che sarà lo stile musicale e chi sarà il DJ resident alle feste non è ancora stato rivelato. Ma una cosa è certa: Amnesia porterà gli artisti più grandi e più rispettati del mondo ogni settimana a partire da Giugno.

Tieni d’occhio per ulteriori aggiornamenti su questa fantastica nuova impresa.

Biglietti in arrivo.

pyramid ultima modifica: 2018-03-16T16:15:58+00:00 da
Ago
21
mar
Togheter @ Amnesia

Serata Together

Pronta a riprendere piede sull’Isola Bianca e a sconvolgere ancora di più la scena notturna di Ibiza, Together è l’evento più atteso di questa stagione: la serata Together promette di essere una delle più calde e scatenate tra le nottate di Ibiza.
E sicuramente le aspettative dei clubber di tutto il mondo non saranno tradite, visto che la serata sarà ospitata ogni martedì, a partire dal 5 giugno, al leggendario club Amnesia, il cui nome è già una garanzia di qualità.
Altra garanzia, il fatto che Together è stata portata all’Amnesia dallo stesso team che sta dietro all’organizzazione di Together, diventata ormai una vera e propria istituzione del più autentico clubbing londinese.
Chase & StatusRudimental e Sigma, suoneranno alla tanto attesa serata Together ogni settimana, come Dj resident nella Main Room.
Gorgon CityHannah WantsMKDuke DumontDisciples Claptone saranno presenti come mattatori della serata nella Terrazza.
Tra i dj resident ci saranno ospiti di fama.Tra loro, vi anticipiamo la presenza di nomi colossali come nella Main Room: Andy CNetskyPendulumSub Focus and Wilkinson, mentre nella Terrazza: Camo & KrookedCamelphatChris LorenzoDimension, FrictionHector CoutoHigh ContrastHype & HazardMak & PastemanMistajamMy Nu Leng and Redlight e molti altri ancora.
Con premesse come queste, come negare che il party Together porterà una vera tempesta sull’isola questa estate… quindi, se pensate di concedervi una sola serata di follia, assicuratevi che questa sia proprio “Together” !
Questa l’offerta musicale presentata dall’Amnesia per l’attesissimo Together, mentre per quanto riguarda le date, la serata di apertura vi dà appuntamento a martedì 5 giugno, mentre il Closing Party ci sarà martedì 18 settembre.
I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.

Togheter ultima modifica: 2017-02-16T22:39:19+00:00 da
Ago
22
mer
Espuma Party @ Amnesia
Ago [email protected]:39–22:39

Espuma Party

Per coloro che amano il bagnato e il selvaggio sulla pista da ballo, ecco la tua occasione per essere umidi dalla testa ai piedi alla festa della schiuma per eccellenza. L’Espuma Bubbles & Foam Party ritorna all’ Amnesia per un’altra estate di effervescente allegria.

L’Espuma Foam Party è sicuramente una di quelle feste dell’Amnesia che non si vogliono e non si devono perdere se si viene ad Ibiza, specialmente se questa è la vostra prima estate tra i party e i club di questa isola del divertimento notturno!
Si tratta quasi di una tradizione ormai consolidata sull’isola, una sorta di istituzione dell’Amnesia.
L’offerta musicale è fatta principalmente di house ed electro nella sala principale: è proprio qui che, alla fine della serata, verrete sommersi da una montagna di schiuma da bagno.
Sulla terrazza, invece, accompagneranno la vostra notte una serie di dj, ogni volta diversi.
Capofila dei numerosi ospiti, il dj resident Caal e Les Schmitz, che dàranno ai suoni house, electro e techno che caratterizzano la terrazza un tocco piuttosto underground.
C’è da dire che il giorno della settimana scelto per l’Espuma Foam Party può mettere in difficoltà i clubber, perché di mercoledì l’offerta di party ad Ibiza è abbastanza competitiva.
Ad ogni modo, questo è uno dei party a cui vi consigliamo vivamente di andare, e probabilmente anche uno dei pochi ai quali potreste riuscire ad entrare gratuitamente.
Vi ricordiamo, infine, le date dell’Espuma Party: la festa di apertura ci sarà il 27 giugno, mentre il Closing Party è previsto per 12 settembre.

Espuma Party ultima modifica: 2018-03-11T22:46:53+00:00 da
Ago
23
gio
Abode @ Amnesia

Serata Abode

Giovedì, la musica underground e techno vengono all’Amnesia e contemporaneamente due grandi feste si uniscono. ABODE occuperà la terrazza e Do Not Sleep ospiterà la sala Club dal 14 giugno.

Possiamo aspettarci una organizzazione piena di tecnologia ogni settimana da entrambe le sale fino al 27 settembre. I due marchi che si uniscono insieme sono una perfetta collaborazione che manterrà i clubbers pronti a partecipare per tutta la stagione.

Il collettivo affiatato di Djs residenti che compongono ABODE porterà suoni freschi ogni settimana. Unendo questo con una produzione immersiva e variegata di grandi nomi, una combinazione davvero vincente per la pista da ballo.

Mentre le formazioni devono ancora essere annunciate, i dj della scorsa estate hanno incluso: Artikal, Devstar, la protagonista di ABODE Ellie Cocks, GW Harrison, il DJ underground e il produttore Jimmy Switch, la bassline queen Lindsey Matthews e rinomato e noto DJ / produttore Will Taylor. L’enorme lista è continuata con un elenco di DJ di prima classe come: Alex Arnout, Derrick Carter, Brigante tedesco, Infinity Ink (Live), Leftwing & Kody, Route 94, Russ Yallop, Secondcity, Solardo e Yousef.

Do Not Sleep ha una forte reputazione sull’isola per fornire feste ruggenti.

Il DJ resident e produttore Darius Syrossian sarà sicuramente presente. Le passate edizioni hanno visto DJ come Alan Fitzpatrick, Christian Burkhardt, Deetron, Detlef, Francisco Allendes, Mar-T, Luca Donzelli, Nick Curly, Skream, Solardo, Matt Tolfrey e Jamie Roy.

Offrendo un sound house contrastante, queste due serate formeranno senza dubbio un eccezionale evento del giovedì per Ibiza nel 2018.

30 € biglietti in vendita ora.

Abode ultima modifica: 2017-04-09T21:18:00+00:00 da
Ago
24
ven
Music On @ Amnesia

Serata Music On

Ora nella sua sesta stagione, la sessione di techno di Marco Carola, Music On, è più popolare che mai. Nel 2018, godetevi Carola e gli ospiti ogni venerdì dall’apertura del 18 maggio fino alla chiusura, attualmente prevista per una festa del venerdì 5 ottobre.

Marco Carola che domina la Terrazza dell’ Amnesia ogni settimana e l’assordante folla che canta “Musica On! ​​Music On!” sono le sole cose che possiamo garantire quando le ultime melodie vengono suonate al mattino.

A suonare a fianco di Carola sulla terrazza all’apertura del venerdì 18 maggio, è il famoso mixer italiano Marco Faraone, e  nella sala principale ci sarà il dj resident  Paco Osuna e Leon per deliziarci di techno, assieme al produttore Nicole Moudaber.

Saltando nel resto della stagione, nelle serate successive vedrà Carola con accanto esattamente personaggi indiscussi della scena techno house per aiutarlo a sostenere la sesta stagione della sua residenza. Fra questi ci saranno molto probabilmente Miss Kittin, Neverdogs, Joey Daniel, Stacey Pullen, Apollonia, Jamie Jones e Sam Paganini – tutti che suoneranno più di una volta quest’estate.

Quelli che ritornano con date uniche nel calendario sono Matthias Tanzmann, The Martinez Brothers e Egbert. E chi invece debutterà al Music On come: Derrick May, Lauren Lane, Claude VonStroke, Felix Da Housecat e John Acquaviva.

Marco Carola ha una forte gruppo di fan più di qualsiasi altro, rendendo Music On un forte concorrente per la migliore serata techno notturna dell’isola. Il party ha spesso un forte seguito italiano ma è generalmente molto internazionale. Quindi saltate la fila e acquistate online i biglietti.

Music On ultima modifica: 2017-05-13T18:58:21+00:00 da
Ago
25
sab
Elrow @ Amnesia

Serata Elrow Amnesia

Rinnovata la serata Elrow all’Amnesia anche per questa stagione estiva, Elrow party iniziò il venerdì sera a partire dal 2009 allo Space, ma il suo grande successo ha fatto si che diventasse un “must” delle notti di Ibiza!
E questo è stato chiaro da quando Elrow è stata selezionata come Best New Night nel 2015!
Elrow è principalmente una festa per gli amanti della musica underground: qui si balla al ritmo di house, deep house, minimal e tech, ed in tutti questi generi rappresentati è molto, molto forte l’influenza tedesca.
Il tema giapponese aggiunge il tocco finale, ma l’attrazione principale è senza dubbio la politica musicale adottata, come Juan Arenas, che è il Direttore Artistico, spiega: “ Elrow emerse con la sola intenzione di offrire buona musica, prodotta ed interpretata da persone che vogliono restare fuori dai canali commerciali per la scena musicale indipendente”.

La pluripremiata serie di party sperimentali torna per una stagione ancora più lunga questa volta. Prendendo il via sabato 26 maggio, per un periodo di 20 settimane, fino al 6 ottobre.

Considerando i loro 15 temi, 1,5 tonnellate di coriandoli, 1440 kg di stelle filanti, 10.800 stelle filanti distribuiti tra la folla, 1640 attori, 270 trampolieri e 180 attori nella stagione 2017 nella sola Ibiza, immaginate se potete la bellezza di questo party. Essendo una delle feste preferite dell’isola e del mondo, la loro produzione è semplicemente da non perdere.
Il Dj resident della club room è Pan Pot, ma vi è anche un gran numero di fantastici nomi di sostegno. Per dare un’idea, l’anno scorso hanno avuto più di 70 DJ durante tutta la stagione, tra cui Anja Schneider, Art Department, Bastian Bux, Claptone, Detlef, Eats Everything, Edu Imbernon, Ilario Alicante, Matador, Patrick Topping, Richy Ahmed e Technasia.
Ma andiamo con ordine: innanzitutto, l’Opening Party che si terrà Sabato 26 maggio non può essere perso da chi ama e rispetta la qualità della musica di Dj con una collezione di artisti premium della tech house di tutto il mondo come Steve Lawler che sarà presente alla terrazza e assumerà la posizione da protagonista e elettrizzerà i ravers con il suo dj set.
Ma questo in realtà è solo un piccolo antipasto visto che nelle settimane successive tutti i Dj più acclamati e i produttori della scena underground, sempre con una notevole influenza tedesca, saranno i protagonisti della serata Elrow.
Ecco qualche nome: TechnasiaMarc MayaToni Varga and Bastian Bux e aspettatevi anche qualche sorpresa!
In molti modi, la lista degli artisti che suoneranno alla serata è formata da coloro che hanno dimostrato di essere l’highlight dell’underground negli ultimi cinque anni, anche se questo paradossalmente vuol dire che molti di loro hanno avuto molta poca visibilità ad Ibiza.
Ad esempio, Nick Curly ha suonato per la prima volta ad Ibiza nel 2010, ma fece una tale impressione che è tornato per le successive stagioni e suona quasi ogni settimana.
Detto questo, non possiamo che raccomandarvi di comprare i biglietti delle serate Elrow !



Elrow ultima modifica: 2017-01-08T15:17:21+00:00 da
Ago
27
lun
pyramid @ Amnesia

Serata Pyramid

Amnesia è pronta a portare una nuova festa ogni lunedì per questa stagione 2018 a Ibiza. Hanno ora rivelato che questo evento si chiamerà Pyramid e si svolgerà dal 4 giugno al 24 settembre.

Il mantra di Pyramid è quello di tornare a una vecchia atmosfera di festa di Ibiza. Con un particolare tipo di energia sulla pista da ballo, la musica ti farà ballare fino alle prime ore del mattino.

La decorazione e le esibizioni conferiranno un’atmosfera esclusiva e creativa al super club. Combineranno materiali organici con illuminazione ad alta tecnologia. Tutto ciò renderà il Lunedi sera un’esperienza unica a tutti i vacanzieri di Ibiza.

C’è ancora molto mistero e non si sa molto attorno alla serata Pyramid. Quello che sarà lo stile musicale e chi sarà il DJ resident alle feste non è ancora stato rivelato. Ma una cosa è certa: Amnesia porterà gli artisti più grandi e più rispettati del mondo ogni settimana a partire da Giugno.

Tieni d’occhio per ulteriori aggiornamenti su questa fantastica nuova impresa.

Biglietti in arrivo.

pyramid ultima modifica: 2018-03-16T16:15:58+00:00 da
Ago
28
mar
Togheter @ Amnesia

Serata Together

Pronta a riprendere piede sull’Isola Bianca e a sconvolgere ancora di più la scena notturna di Ibiza, Together è l’evento più atteso di questa stagione: la serata Together promette di essere una delle più calde e scatenate tra le nottate di Ibiza.
E sicuramente le aspettative dei clubber di tutto il mondo non saranno tradite, visto che la serata sarà ospitata ogni martedì, a partire dal 5 giugno, al leggendario club Amnesia, il cui nome è già una garanzia di qualità.
Altra garanzia, il fatto che Together è stata portata all’Amnesia dallo stesso team che sta dietro all’organizzazione di Together, diventata ormai una vera e propria istituzione del più autentico clubbing londinese.
Chase & StatusRudimental e Sigma, suoneranno alla tanto attesa serata Together ogni settimana, come Dj resident nella Main Room.
Gorgon CityHannah WantsMKDuke DumontDisciples Claptone saranno presenti come mattatori della serata nella Terrazza.
Tra i dj resident ci saranno ospiti di fama.Tra loro, vi anticipiamo la presenza di nomi colossali come nella Main Room: Andy CNetskyPendulumSub Focus and Wilkinson, mentre nella Terrazza: Camo & KrookedCamelphatChris LorenzoDimension, FrictionHector CoutoHigh ContrastHype & HazardMak & PastemanMistajamMy Nu Leng and Redlight e molti altri ancora.
Con premesse come queste, come negare che il party Together porterà una vera tempesta sull’isola questa estate… quindi, se pensate di concedervi una sola serata di follia, assicuratevi che questa sia proprio “Together” !
Questa l’offerta musicale presentata dall’Amnesia per l’attesissimo Together, mentre per quanto riguarda le date, la serata di apertura vi dà appuntamento a martedì 5 giugno, mentre il Closing Party ci sarà martedì 18 settembre.
I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.

Togheter ultima modifica: 2017-02-16T22:39:19+00:00 da
Ago
29
mer
Espuma Party @ Amnesia
Ago [email protected]:39–22:39

Espuma Party

Per coloro che amano il bagnato e il selvaggio sulla pista da ballo, ecco la tua occasione per essere umidi dalla testa ai piedi alla festa della schiuma per eccellenza. L’Espuma Bubbles & Foam Party ritorna all’ Amnesia per un’altra estate di effervescente allegria.

L’Espuma Foam Party è sicuramente una di quelle feste dell’Amnesia che non si vogliono e non si devono perdere se si viene ad Ibiza, specialmente se questa è la vostra prima estate tra i party e i club di questa isola del divertimento notturno!
Si tratta quasi di una tradizione ormai consolidata sull’isola, una sorta di istituzione dell’Amnesia.
L’offerta musicale è fatta principalmente di house ed electro nella sala principale: è proprio qui che, alla fine della serata, verrete sommersi da una montagna di schiuma da bagno.
Sulla terrazza, invece, accompagneranno la vostra notte una serie di dj, ogni volta diversi.
Capofila dei numerosi ospiti, il dj resident Caal e Les Schmitz, che dàranno ai suoni house, electro e techno che caratterizzano la terrazza un tocco piuttosto underground.
C’è da dire che il giorno della settimana scelto per l’Espuma Foam Party può mettere in difficoltà i clubber, perché di mercoledì l’offerta di party ad Ibiza è abbastanza competitiva.
Ad ogni modo, questo è uno dei party a cui vi consigliamo vivamente di andare, e probabilmente anche uno dei pochi ai quali potreste riuscire ad entrare gratuitamente.
Vi ricordiamo, infine, le date dell’Espuma Party: la festa di apertura ci sarà il 27 giugno, mentre il Closing Party è previsto per 12 settembre.

Espuma Party ultima modifica: 2018-03-11T22:46:53+00:00 da
Ago
30
gio
Abode @ Amnesia

Serata Abode

Giovedì, la musica underground e techno vengono all’Amnesia e contemporaneamente due grandi feste si uniscono. ABODE occuperà la terrazza e Do Not Sleep ospiterà la sala Club dal 14 giugno.

Possiamo aspettarci una organizzazione piena di tecnologia ogni settimana da entrambe le sale fino al 27 settembre. I due marchi che si uniscono insieme sono una perfetta collaborazione che manterrà i clubbers pronti a partecipare per tutta la stagione.

Il collettivo affiatato di Djs residenti che compongono ABODE porterà suoni freschi ogni settimana. Unendo questo con una produzione immersiva e variegata di grandi nomi, una combinazione davvero vincente per la pista da ballo.

Mentre le formazioni devono ancora essere annunciate, i dj della scorsa estate hanno incluso: Artikal, Devstar, la protagonista di ABODE Ellie Cocks, GW Harrison, il DJ underground e il produttore Jimmy Switch, la bassline queen Lindsey Matthews e rinomato e noto DJ / produttore Will Taylor. L’enorme lista è continuata con un elenco di DJ di prima classe come: Alex Arnout, Derrick Carter, Brigante tedesco, Infinity Ink (Live), Leftwing & Kody, Route 94, Russ Yallop, Secondcity, Solardo e Yousef.

Do Not Sleep ha una forte reputazione sull’isola per fornire feste ruggenti.

Il DJ resident e produttore Darius Syrossian sarà sicuramente presente. Le passate edizioni hanno visto DJ come Alan Fitzpatrick, Christian Burkhardt, Deetron, Detlef, Francisco Allendes, Mar-T, Luca Donzelli, Nick Curly, Skream, Solardo, Matt Tolfrey e Jamie Roy.

Offrendo un sound house contrastante, queste due serate formeranno senza dubbio un eccezionale evento del giovedì per Ibiza nel 2018.

30 € biglietti in vendita ora.

Abode ultima modifica: 2017-04-09T21:18:00+00:00 da
Ago
31
ven
Music On @ Amnesia

Serata Music On

Ora nella sua sesta stagione, la sessione di techno di Marco Carola, Music On, è più popolare che mai. Nel 2018, godetevi Carola e gli ospiti ogni venerdì dall’apertura del 18 maggio fino alla chiusura, attualmente prevista per una festa del venerdì 5 ottobre.

Marco Carola che domina la Terrazza dell’ Amnesia ogni settimana e l’assordante folla che canta “Musica On! ​​Music On!” sono le sole cose che possiamo garantire quando le ultime melodie vengono suonate al mattino.

A suonare a fianco di Carola sulla terrazza all’apertura del venerdì 18 maggio, è il famoso mixer italiano Marco Faraone, e  nella sala principale ci sarà il dj resident  Paco Osuna e Leon per deliziarci di techno, assieme al produttore Nicole Moudaber.

Saltando nel resto della stagione, nelle serate successive vedrà Carola con accanto esattamente personaggi indiscussi della scena techno house per aiutarlo a sostenere la sesta stagione della sua residenza. Fra questi ci saranno molto probabilmente Miss Kittin, Neverdogs, Joey Daniel, Stacey Pullen, Apollonia, Jamie Jones e Sam Paganini – tutti che suoneranno più di una volta quest’estate.

Quelli che ritornano con date uniche nel calendario sono Matthias Tanzmann, The Martinez Brothers e Egbert. E chi invece debutterà al Music On come: Derrick May, Lauren Lane, Claude VonStroke, Felix Da Housecat e John Acquaviva.

Marco Carola ha una forte gruppo di fan più di qualsiasi altro, rendendo Music On un forte concorrente per la migliore serata techno notturna dell’isola. Il party ha spesso un forte seguito italiano ma è generalmente molto internazionale. Quindi saltate la fila e acquistate online i biglietti.

Music On ultima modifica: 2017-05-13T18:58:21+00:00 da
Set
1
sab
Elrow @ Amnesia

Serata Elrow Amnesia

Rinnovata la serata Elrow all’Amnesia anche per questa stagione estiva, Elrow party iniziò il venerdì sera a partire dal 2009 allo Space, ma il suo grande successo ha fatto si che diventasse un “must” delle notti di Ibiza!
E questo è stato chiaro da quando Elrow è stata selezionata come Best New Night nel 2015!
Elrow è principalmente una festa per gli amanti della musica underground: qui si balla al ritmo di house, deep house, minimal e tech, ed in tutti questi generi rappresentati è molto, molto forte l’influenza tedesca.
Il tema giapponese aggiunge il tocco finale, ma l’attrazione principale è senza dubbio la politica musicale adottata, come Juan Arenas, che è il Direttore Artistico, spiega: “ Elrow emerse con la sola intenzione di offrire buona musica, prodotta ed interpretata da persone che vogliono restare fuori dai canali commerciali per la scena musicale indipendente”.

La pluripremiata serie di party sperimentali torna per una stagione ancora più lunga questa volta. Prendendo il via sabato 26 maggio, per un periodo di 20 settimane, fino al 6 ottobre.

Considerando i loro 15 temi, 1,5 tonnellate di coriandoli, 1440 kg di stelle filanti, 10.800 stelle filanti distribuiti tra la folla, 1640 attori, 270 trampolieri e 180 attori nella stagione 2017 nella sola Ibiza, immaginate se potete la bellezza di questo party. Essendo una delle feste preferite dell’isola e del mondo, la loro produzione è semplicemente da non perdere.
Il Dj resident della club room è Pan Pot, ma vi è anche un gran numero di fantastici nomi di sostegno. Per dare un’idea, l’anno scorso hanno avuto più di 70 DJ durante tutta la stagione, tra cui Anja Schneider, Art Department, Bastian Bux, Claptone, Detlef, Eats Everything, Edu Imbernon, Ilario Alicante, Matador, Patrick Topping, Richy Ahmed e Technasia.
Ma andiamo con ordine: innanzitutto, l’Opening Party che si terrà Sabato 26 maggio non può essere perso da chi ama e rispetta la qualità della musica di Dj con una collezione di artisti premium della tech house di tutto il mondo come Steve Lawler che sarà presente alla terrazza e assumerà la posizione da protagonista e elettrizzerà i ravers con il suo dj set.
Ma questo in realtà è solo un piccolo antipasto visto che nelle settimane successive tutti i Dj più acclamati e i produttori della scena underground, sempre con una notevole influenza tedesca, saranno i protagonisti della serata Elrow.
Ecco qualche nome: TechnasiaMarc MayaToni Varga and Bastian Bux e aspettatevi anche qualche sorpresa!
In molti modi, la lista degli artisti che suoneranno alla serata è formata da coloro che hanno dimostrato di essere l’highlight dell’underground negli ultimi cinque anni, anche se questo paradossalmente vuol dire che molti di loro hanno avuto molta poca visibilità ad Ibiza.
Ad esempio, Nick Curly ha suonato per la prima volta ad Ibiza nel 2010, ma fece una tale impressione che è tornato per le successive stagioni e suona quasi ogni settimana.
Detto questo, non possiamo che raccomandarvi di comprare i biglietti delle serate Elrow !



Elrow ultima modifica: 2017-01-08T15:17:21+00:00 da
Set
3
lun
pyramid @ Amnesia

Serata Pyramid

Amnesia è pronta a portare una nuova festa ogni lunedì per questa stagione 2018 a Ibiza. Hanno ora rivelato che questo evento si chiamerà Pyramid e si svolgerà dal 4 giugno al 24 settembre.

Il mantra di Pyramid è quello di tornare a una vecchia atmosfera di festa di Ibiza. Con un particolare tipo di energia sulla pista da ballo, la musica ti farà ballare fino alle prime ore del mattino.

La decorazione e le esibizioni conferiranno un’atmosfera esclusiva e creativa al super club. Combineranno materiali organici con illuminazione ad alta tecnologia. Tutto ciò renderà il Lunedi sera un’esperienza unica a tutti i vacanzieri di Ibiza.

C’è ancora molto mistero e non si sa molto attorno alla serata Pyramid. Quello che sarà lo stile musicale e chi sarà il DJ resident alle feste non è ancora stato rivelato. Ma una cosa è certa: Amnesia porterà gli artisti più grandi e più rispettati del mondo ogni settimana a partire da Giugno.

Tieni d’occhio per ulteriori aggiornamenti su questa fantastica nuova impresa.

Biglietti in arrivo.

pyramid ultima modifica: 2018-03-16T16:15:58+00:00 da
Set
4
mar
Togheter @ Amnesia

Serata Together

Pronta a riprendere piede sull’Isola Bianca e a sconvolgere ancora di più la scena notturna di Ibiza, Together è l’evento più atteso di questa stagione: la serata Together promette di essere una delle più calde e scatenate tra le nottate di Ibiza.
E sicuramente le aspettative dei clubber di tutto il mondo non saranno tradite, visto che la serata sarà ospitata ogni martedì, a partire dal 5 giugno, al leggendario club Amnesia, il cui nome è già una garanzia di qualità.
Altra garanzia, il fatto che Together è stata portata all’Amnesia dallo stesso team che sta dietro all’organizzazione di Together, diventata ormai una vera e propria istituzione del più autentico clubbing londinese.
Chase & StatusRudimental e Sigma, suoneranno alla tanto attesa serata Together ogni settimana, come Dj resident nella Main Room.
Gorgon CityHannah WantsMKDuke DumontDisciples Claptone saranno presenti come mattatori della serata nella Terrazza.
Tra i dj resident ci saranno ospiti di fama.Tra loro, vi anticipiamo la presenza di nomi colossali come nella Main Room: Andy CNetskyPendulumSub Focus and Wilkinson, mentre nella Terrazza: Camo & KrookedCamelphatChris LorenzoDimension, FrictionHector CoutoHigh ContrastHype & HazardMak & PastemanMistajamMy Nu Leng and Redlight e molti altri ancora.
Con premesse come queste, come negare che il party Together porterà una vera tempesta sull’isola questa estate… quindi, se pensate di concedervi una sola serata di follia, assicuratevi che questa sia proprio “Together” !
Questa l’offerta musicale presentata dall’Amnesia per l’attesissimo Together, mentre per quanto riguarda le date, la serata di apertura vi dà appuntamento a martedì 5 giugno, mentre il Closing Party ci sarà martedì 18 settembre.
I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.

Togheter ultima modifica: 2017-02-16T22:39:19+00:00 da
Set
5
mer
Espuma Party @ Amnesia
Set [email protected]:39–22:39

Espuma Party

Per coloro che amano il bagnato e il selvaggio sulla pista da ballo, ecco la tua occasione per essere umidi dalla testa ai piedi alla festa della schiuma per eccellenza. L’Espuma Bubbles & Foam Party ritorna all’ Amnesia per un’altra estate di effervescente allegria.

L’Espuma Foam Party è sicuramente una di quelle feste dell’Amnesia che non si vogliono e non si devono perdere se si viene ad Ibiza, specialmente se questa è la vostra prima estate tra i party e i club di questa isola del divertimento notturno!
Si tratta quasi di una tradizione ormai consolidata sull’isola, una sorta di istituzione dell’Amnesia.
L’offerta musicale è fatta principalmente di house ed electro nella sala principale: è proprio qui che, alla fine della serata, verrete sommersi da una montagna di schiuma da bagno.
Sulla terrazza, invece, accompagneranno la vostra notte una serie di dj, ogni volta diversi.
Capofila dei numerosi ospiti, il dj resident Caal e Les Schmitz, che dàranno ai suoni house, electro e techno che caratterizzano la terrazza un tocco piuttosto underground.
C’è da dire che il giorno della settimana scelto per l’Espuma Foam Party può mettere in difficoltà i clubber, perché di mercoledì l’offerta di party ad Ibiza è abbastanza competitiva.
Ad ogni modo, questo è uno dei party a cui vi consigliamo vivamente di andare, e probabilmente anche uno dei pochi ai quali potreste riuscire ad entrare gratuitamente.
Vi ricordiamo, infine, le date dell’Espuma Party: la festa di apertura ci sarà il 27 giugno, mentre il Closing Party è previsto per 12 settembre.

Espuma Party ultima modifica: 2018-03-11T22:46:53+00:00 da
Set
6
gio
Abode @ Amnesia

Serata Abode

Giovedì, la musica underground e techno vengono all’Amnesia e contemporaneamente due grandi feste si uniscono. ABODE occuperà la terrazza e Do Not Sleep ospiterà la sala Club dal 14 giugno.

Possiamo aspettarci una organizzazione piena di tecnologia ogni settimana da entrambe le sale fino al 27 settembre. I due marchi che si uniscono insieme sono una perfetta collaborazione che manterrà i clubbers pronti a partecipare per tutta la stagione.

Il collettivo affiatato di Djs residenti che compongono ABODE porterà suoni freschi ogni settimana. Unendo questo con una produzione immersiva e variegata di grandi nomi, una combinazione davvero vincente per la pista da ballo.

Mentre le formazioni devono ancora essere annunciate, i dj della scorsa estate hanno incluso: Artikal, Devstar, la protagonista di ABODE Ellie Cocks, GW Harrison, il DJ underground e il produttore Jimmy Switch, la bassline queen Lindsey Matthews e rinomato e noto DJ / produttore Will Taylor. L’enorme lista è continuata con un elenco di DJ di prima classe come: Alex Arnout, Derrick Carter, Brigante tedesco, Infinity Ink (Live), Leftwing & Kody, Route 94, Russ Yallop, Secondcity, Solardo e Yousef.

Do Not Sleep ha una forte reputazione sull’isola per fornire feste ruggenti.

Il DJ resident e produttore Darius Syrossian sarà sicuramente presente. Le passate edizioni hanno visto DJ come Alan Fitzpatrick, Christian Burkhardt, Deetron, Detlef, Francisco Allendes, Mar-T, Luca Donzelli, Nick Curly, Skream, Solardo, Matt Tolfrey e Jamie Roy.

Offrendo un sound house contrastante, queste due serate formeranno senza dubbio un eccezionale evento del giovedì per Ibiza nel 2018.

30 € biglietti in vendita ora.

Abode ultima modifica: 2017-04-09T21:18:00+00:00 da
Set
7
ven
Music On @ Amnesia

Serata Music On

Ora nella sua sesta stagione, la sessione di techno di Marco Carola, Music On, è più popolare che mai. Nel 2018, godetevi Carola e gli ospiti ogni venerdì dall’apertura del 18 maggio fino alla chiusura, attualmente prevista per una festa del venerdì 5 ottobre.

Marco Carola che domina la Terrazza dell’ Amnesia ogni settimana e l’assordante folla che canta “Musica On! ​​Music On!” sono le sole cose che possiamo garantire quando le ultime melodie vengono suonate al mattino.

A suonare a fianco di Carola sulla terrazza all’apertura del venerdì 18 maggio, è il famoso mixer italiano Marco Faraone, e  nella sala principale ci sarà il dj resident  Paco Osuna e Leon per deliziarci di techno, assieme al produttore Nicole Moudaber.

Saltando nel resto della stagione, nelle serate successive vedrà Carola con accanto esattamente personaggi indiscussi della scena techno house per aiutarlo a sostenere la sesta stagione della sua residenza. Fra questi ci saranno molto probabilmente Miss Kittin, Neverdogs, Joey Daniel, Stacey Pullen, Apollonia, Jamie Jones e Sam Paganini – tutti che suoneranno più di una volta quest’estate.

Quelli che ritornano con date uniche nel calendario sono Matthias Tanzmann, The Martinez Brothers e Egbert. E chi invece debutterà al Music On come: Derrick May, Lauren Lane, Claude VonStroke, Felix Da Housecat e John Acquaviva.

Marco Carola ha una forte gruppo di fan più di qualsiasi altro, rendendo Music On un forte concorrente per la migliore serata techno notturna dell’isola. Il party ha spesso un forte seguito italiano ma è generalmente molto internazionale. Quindi saltate la fila e acquistate online i biglietti.

Music On ultima modifica: 2017-05-13T18:58:21+00:00 da
Set
8
sab
Elrow @ Amnesia

Serata Elrow Amnesia

Rinnovata la serata Elrow all’Amnesia anche per questa stagione estiva, Elrow party iniziò il venerdì sera a partire dal 2009 allo Space, ma il suo grande successo ha fatto si che diventasse un “must” delle notti di Ibiza!
E questo è stato chiaro da quando Elrow è stata selezionata come Best New Night nel 2015!
Elrow è principalmente una festa per gli amanti della musica underground: qui si balla al ritmo di house, deep house, minimal e tech, ed in tutti questi generi rappresentati è molto, molto forte l’influenza tedesca.
Il tema giapponese aggiunge il tocco finale, ma l’attrazione principale è senza dubbio la politica musicale adottata, come Juan Arenas, che è il Direttore Artistico, spiega: “ Elrow emerse con la sola intenzione di offrire buona musica, prodotta ed interpretata da persone che vogliono restare fuori dai canali commerciali per la scena musicale indipendente”.

La pluripremiata serie di party sperimentali torna per una stagione ancora più lunga questa volta. Prendendo il via sabato 26 maggio, per un periodo di 20 settimane, fino al 6 ottobre.

Considerando i loro 15 temi, 1,5 tonnellate di coriandoli, 1440 kg di stelle filanti, 10.800 stelle filanti distribuiti tra la folla, 1640 attori, 270 trampolieri e 180 attori nella stagione 2017 nella sola Ibiza, immaginate se potete la bellezza di questo party. Essendo una delle feste preferite dell’isola e del mondo, la loro produzione è semplicemente da non perdere.
Il Dj resident della club room è Pan Pot, ma vi è anche un gran numero di fantastici nomi di sostegno. Per dare un’idea, l’anno scorso hanno avuto più di 70 DJ durante tutta la stagione, tra cui Anja Schneider, Art Department, Bastian Bux, Claptone, Detlef, Eats Everything, Edu Imbernon, Ilario Alicante, Matador, Patrick Topping, Richy Ahmed e Technasia.
Ma andiamo con ordine: innanzitutto, l’Opening Party che si terrà Sabato 26 maggio non può essere perso da chi ama e rispetta la qualità della musica di Dj con una collezione di artisti premium della tech house di tutto il mondo come Steve Lawler che sarà presente alla terrazza e assumerà la posizione da protagonista e elettrizzerà i ravers con il suo dj set.
Ma questo in realtà è solo un piccolo antipasto visto che nelle settimane successive tutti i Dj più acclamati e i produttori della scena underground, sempre con una notevole influenza tedesca, saranno i protagonisti della serata Elrow.
Ecco qualche nome: TechnasiaMarc MayaToni Varga and Bastian Bux e aspettatevi anche qualche sorpresa!
In molti modi, la lista degli artisti che suoneranno alla serata è formata da coloro che hanno dimostrato di essere l’highlight dell’underground negli ultimi cinque anni, anche se questo paradossalmente vuol dire che molti di loro hanno avuto molta poca visibilità ad Ibiza.
Ad esempio, Nick Curly ha suonato per la prima volta ad Ibiza nel 2010, ma fece una tale impressione che è tornato per le successive stagioni e suona quasi ogni settimana.
Detto questo, non possiamo che raccomandarvi di comprare i biglietti delle serate Elrow !



Elrow ultima modifica: 2017-01-08T15:17:21+00:00 da
Set
10
lun
pyramid @ Amnesia

Serata Pyramid

Amnesia è pronta a portare una nuova festa ogni lunedì per questa stagione 2018 a Ibiza. Hanno ora rivelato che questo evento si chiamerà Pyramid e si svolgerà dal 4 giugno al 24 settembre.

Il mantra di Pyramid è quello di tornare a una vecchia atmosfera di festa di Ibiza. Con un particolare tipo di energia sulla pista da ballo, la musica ti farà ballare fino alle prime ore del mattino.

La decorazione e le esibizioni conferiranno un’atmosfera esclusiva e creativa al super club. Combineranno materiali organici con illuminazione ad alta tecnologia. Tutto ciò renderà il Lunedi sera un’esperienza unica a tutti i vacanzieri di Ibiza.

C’è ancora molto mistero e non si sa molto attorno alla serata Pyramid. Quello che sarà lo stile musicale e chi sarà il DJ resident alle feste non è ancora stato rivelato. Ma una cosa è certa: Amnesia porterà gli artisti più grandi e più rispettati del mondo ogni settimana a partire da Giugno.

Tieni d’occhio per ulteriori aggiornamenti su questa fantastica nuova impresa.

Biglietti in arrivo.

pyramid ultima modifica: 2018-03-16T16:15:58+00:00 da
Set
11
mar
Togheter @ Amnesia

Serata Together

Pronta a riprendere piede sull’Isola Bianca e a sconvolgere ancora di più la scena notturna di Ibiza, Together è l’evento più atteso di questa stagione: la serata Together promette di essere una delle più calde e scatenate tra le nottate di Ibiza.
E sicuramente le aspettative dei clubber di tutto il mondo non saranno tradite, visto che la serata sarà ospitata ogni martedì, a partire dal 5 giugno, al leggendario club Amnesia, il cui nome è già una garanzia di qualità.
Altra garanzia, il fatto che Together è stata portata all’Amnesia dallo stesso team che sta dietro all’organizzazione di Together, diventata ormai una vera e propria istituzione del più autentico clubbing londinese.
Chase & StatusRudimental e Sigma, suoneranno alla tanto attesa serata Together ogni settimana, come Dj resident nella Main Room.
Gorgon CityHannah WantsMKDuke DumontDisciples Claptone saranno presenti come mattatori della serata nella Terrazza.
Tra i dj resident ci saranno ospiti di fama.Tra loro, vi anticipiamo la presenza di nomi colossali come nella Main Room: Andy CNetskyPendulumSub Focus and Wilkinson, mentre nella Terrazza: Camo & KrookedCamelphatChris LorenzoDimension, FrictionHector CoutoHigh ContrastHype & HazardMak & PastemanMistajamMy Nu Leng and Redlight e molti altri ancora.
Con premesse come queste, come negare che il party Together porterà una vera tempesta sull’isola questa estate… quindi, se pensate di concedervi una sola serata di follia, assicuratevi che questa sia proprio “Together” !
Questa l’offerta musicale presentata dall’Amnesia per l’attesissimo Together, mentre per quanto riguarda le date, la serata di apertura vi dà appuntamento a martedì 5 giugno, mentre il Closing Party ci sarà martedì 18 settembre.
I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.

Togheter ultima modifica: 2017-02-16T22:39:19+00:00 da