Calendario party Ibiza 2018

Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2018 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2018 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.



Serate Ibiza 2018

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

 

Calendario Serate a Ibiza 2018 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+00:00 da [email protected]
Mag
18
ven
Opening party Privilege @ Privilege

Il gigante di San Rafael riapre i battenti per una nuova stagione, e quest’anno con grandiosi progetti in corso!
Ritorna quindi anche per questa stagione con il nuovo slogan “Vivi il Momento, Ama la Musica”, che calza perfettamente il suo spirito e la sua atmosfera, fatti di eccessi e stravaganze ma, più di tutto, di ottima musica.
Più precisamente, il Privilege darà il via alle stagione danzante Giovedì 25 Maggio.
Ed ovviamente tutto è già pronto per svelare una agenda stagionale completamente rinnovata e ricca di appuntamenti con imperdibili feste che sconvolgeranno il club più grande di Ibiza e del mondo, sempre capace di offrire il meglio della scena notturna dell’isola, sia da un punto di vista musicale che per l’aspetto più legato all’intrattenimento e a tutto ciò che c’è dietro.
Molti i nomi a cui la discoteca si è affidata per la sua festa di apertura, tra cui non possiamo non ricordare Danny Avila, Tujamo, EDX, Quentin Mosimann, B Jones, Nalaya, Sharam, Yaya, Deborah de Luca and Heath Holme e l’incredibile talento vocale di Rebeka Brown, che sarà l’ospite speciale dell’estate.
Altri appuntamenti di questa stagione al Privilege sono: l’immancabile Tiesto, che come saprete torna ogni lunedì a partire dal 6 giugno; e ancora l’appuntamento settimanale ormai ufficiale con My Clubroom e Dj Sammy, confermato per il martedì; e a grande richiesta, The Face of Ibiza ogni giovedì; Saturday Project (che ovviamente ci sarà ogni sabato), e per finire siamo quasi sicuri che anche l’evento Supermarxte tornerà ogni venerdì, anche se ancora non ci sono state conferme ufficiali in merito, ma solo voci di corridoio, anche se piuttosto affidabili.
Ma non è finita qui: presto potremo anche confermarvi news molto interessanti che riguardano i mercoledì e i venerdì del club..

vi riveleremo tutto quello che sappiamo il prima possibile, ma per il momento vi diciamo solo che date piuttosto allettanti e promettenti arriveranno presto.
Una cosa è più che certa e confermata da molti fedelissimi di Ibiza: se vi trovate qui ad inizio giugno non potete assolutamente perdere l’Opening Party del Privilege, perché è uno degli eventi più famosi, seguiti ed attesi a cui potrete partecipare sull’isola, una delle feste “obbligate” per un vero clubber!
Infatti, questa festa è capace di attrarre tutte le persone che si trovano ad Ibiza.
È non è un caso che il Privilege, con i suoi spazi camaleontici ed immensi, da più di 35 anni riesce a mantenere alto il suo nome con party ed eventi che non passano assolutamente inosservati e di cui si parla fino alla stagione successiva.
La sorpresa di quest’anno, come già accennato, è che il club ha potenziato il suo già ottimo Sound System.
I dj resident che suonano nei vari ambienti dell’enorme club, poi, sono estremamente accurati ed esperti nel soddisfare le aspettative della folla di gente del posto che frequenta assiduamente il Privilege, come anche quelle dei tantissimi turisti scatenati, che ogni anno prendono d’assalto le piste del club!
Quindi, se quello che cercate è un party di inizio stagione che vi faccia partire con il piede giusto, allora l’Opening Party del Privilege è quello che fa per voi!
Vi ricordiamo che l’Opening Party ci sarà giovedì 18 maggio, quindi uno dei primi dell’estate.
Il biglietto è già disponibile online: il prezzo del biglietto in prevendita è di 40 euro, e vi consigliamo di affrettarvi ad acquistarlo, perché presto sarà tutto sold-out!
Non penso che ci sia bisogno di aggiungere altro, perché l’Opening Party del Privilege si fa pubblicità da solo .. quindi ci vediamo lì!!!

Opening party Privilege ultima modifica: 2017-03-27T11:40:49+00:00 da