Calendario party Ibiza 2018

serate e eventi in discoteca di Ibiza
Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2018 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2018 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.

Serate Ibiza 2018

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

Opening Party Ibiza

 

Closing Party Ibiza

 

Serate Maiorca 2018

Calendario serate Maiorca 2018

 

 


Serate Formentera 2018

Calendario Serate Formentera 2018

 

 


Tutte le serate 2018 sulle Isole Baleari

Calendario Serate a Ibiza 2018 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+00:00 da [email protected]
Lug
17
mar
Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike @ Ushuaia

Dimitri Vegas & Like Mike

Dimitri Vegas & Like Mike vi danno il benvenuto al loro Garden Of Madness presso l’ Ushuaia.

Chi ha partecipato alla devastazione di Tomorrowland 2017 avrà senza dubbio la mente invasa dalla loro musica, e quest’anno stiamo solo assaggiando un esempio di come il festival principale sarà con Dimitri Vegas & Like Mike per portarci Garden Of Madness.

A partire dalla residenza del duo House Of Madness dell’Amnesia, i maestri di EDM stanno immergendosi nello spazio all’aperto dell’ Ushuaïa per una residenza di nove giorni e la prima serata viene bloccata per martedì 19 giugno.

Quando si esamina la prodigiosa produttività di Ushuaïa e Tomorrowland, si può immaginare che insieme, questi show avranno un duplice impatto.

Biglietti in vendita da ora!!

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike ultima modifica: 2017-06-19T15:11:38+00:00 da
Lug
18
mer
Tinie Tempah Disturbing Ibiza @ Ushuaia

Serata Disturbing

Tinie Tempah è l’ultimo artista ad annunciare che non solo è tornato sull’Isola Bianca nel 2018, ma ha aumentato la posta  e ha annunciato ancora più date per questa stagione.

Per il terzo anno consecutivo, il rapper di Londra sarà di nuovo l’infiltrato speciale dell’Ushuaia per rompere con il passato grazie al suo party Disturbing Ibiza. L’anno scorso l’abbiamo avuto per sei date, e quest’anno saremo sempre a gustare la sua lirica per quattordici settimane consecutive.

Oltre a lui, DJ Charlsey l’uomo che ha curato la programmazione della scorsa stagione, ci aspettiamo un successo paragonabile se non superiore a quello dello scorso anno e delle prestazioni eccezionali. Quest’anno si può già contare su Charlie Sloth, DJ Chuckie, Jaguar Skills, Jax Jones, Mistajam, Toddla T, Will.I.Am, MistaJam e Snoop Dogg come ospiti, e tanti altri saranno annunciati presto.

Se sei un social fan avrai sicuramente visto dalla bacheca facebook di Tinie Tempah che sono state rilanciate news per il lancio del prossimo album. Così, con materiale fresco a disposizione avrà un sacco di munizioni da sparare in consolle per le migliaia di persone che affolleranno l’Ushuaia.

Goditi Tempah ogni Mercoledì dal 6 giugno al 19 settembre i biglietti saranno in vendita da oggi.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

Tinie Tempah Disturbing Ibiza ultima modifica: 2017-04-08T11:45:42+00:00 da
Lug
19
gio
Martin Garrix @ Ushuaia

Serata Martin Garrix 

Martin Garrix farà un trionfale ritorno a Ushuaïa Ibiza nel 2018, vantando un terzo anno spettacolare per la sua residenza estremamente popolare.

La superstar adolescente dell’EDM ha già raggiunto il tipo di cose che gli adolescenti possono solo sognare e comealtro segno del suo inarrestabile successo, tornerà a Ushuaïa per 11 date quest’estate ogni giovedì dal 5 luglio al 30 Agosto.

La carriera musicale di Garrix è stata una delle più spettacolari degli ultimi anni. La sua reputazione si è diffusa come un incendio dopo aver sfornato il suo primo successo e prodotto il famoso gingle “Animals” nel 2011. L’enorme successo di questo brano lo ha portato alla fama mondiale e fortunatamente per noi, anche a Ibiza.

Nota: Quest’anno la sua residenza Ushuaïa sarà conosciuta come Martin Garrix, perché ha sorpreso tutti con il party Multiply che invece si terrà al nuovo superclub Hï Ibiza (precedentemente noto come Space). Con un gran colpo l’Ushuaïa Entertainment si è aggiudicata la presenza di Garrix anche per il Lunedì dal 5 luglio al 30 agosto.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

Martin Garrix ultima modifica: 2017-04-21T22:17:33+00:00 da
Lug
20
ven
Dystopia @ Ushuaia
Lug [email protected]:45–19:45

Serata Dystopia

Il nuovo party Dystopia si svolgerà dal 1 ° giugno al 28 settembre.

Il mantra dietro il concetto di Dystopia riguarda la cura dell’esperienza di un festival dedicato alla musica, all’arte e all’espressione di sé. La location diventerà un mondo surreale, pieno di curiosità ed esperienze interattive.

Unico nella sua natura, Dystopia sarà più che solo DJ e musica. I partecipanti potranno navigare attraverso Ushauïa come mai prima d’ora. Pensa a spazi chill-out, un parco giochi per adulti, zone di cura e massaggi, un mercato pop-up, camion di cibo e altro ancora.

Considerando il talento del team di produzione dell’ Ushuaïa Ibiza, ti aspettano spettacoli dal vivo impressionanti, tutti con un tocco distorto. Mentre arte e musica si mescolano, i clubbers possono immergersi completamente in un’esperienza che promette di essere al tempo stesso innovativa e sensibilmente emozionante.

Mentre la formazione di djs è ancora in divenire ma sarà annunciata a breve, Dystopia metterà in mostra un’eccezionale collezione di atti in prima linea nella scena musicale elettronica di oggi.

La festa dura fino a mezzanotte. Troppo presto per andare a casa? Non ti preoccupare, puoi ballare al Glitterbox proprio dall’altra parte della strada presso Hï Ibiza per alcune vibrazioni da discoteca e spettacoli emozionati.

 

Dystopia ultima modifica: 2018-04-17T20:58:11+00:00 da
Lug
21
sab
Ants @ Ushuaia
Lug [email protected]:00–23:45

Serata ANTS

Ogni Sabato nel 2018, Ushuaia Ibiza presenta il suo party fatto in casa che ha avuto negli anni passati un grande successo. ANTS a partire da metà pomeriggio, sulla spiaggia di Playa d’en Bossa diventa un inno a tutto ciò che è underground, in mostra alcuni dei più grandi nomi della deep house e techno dell’isola.

Quest’anno, per mantenere tutti più caldi e iniziare un’estate frizzante, arriveranno delle stelle dello spettacolo: Andrea OlivaJoris VoornDavide SquillaceFrancisco AllendesMaya Jane Coles e Kölsch per ottenere un tutto esaurito anche per questa stagione. Oltre a questi grandi Dj durante la stagione si avvicenderanno anche ApolloniaDJ SneakAdam BeyerLucianoRichie Hawtin e Groove Armada.

Le feste di ANTS iniziano con lo stand dei DJ all’estremità opposta del club, spostandosi sul palco principale per le ultime ore. Vale la pena di arrivare presto per ballare intorno alla piscina nel pomeriggio.

Per quanto riguarda l’after party, l’Ushuaïa ha organizzato la serata Black Coffee presso Hi Ibiza proprio di fronte al ocale  a partire da dopo la mezzanotte.

La festa di apertura di Ants inizierà il 19 maggio e andrà avanti tutti i sabati fino al 29 Settembre.

L’atmosfera è uno delle migliori dell’isola.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


Ants ultima modifica: 2017-04-03T14:06:53+00:00 da
Lug
22
dom
Kygo @ Ushuaia

Serata Kygo

Il produttore norvegese Kygo ha saltato Ushuaïa Ibiza nel 2017 con la sua mini residenza, quindi non dovrebbe sorprendere che sia tornato ancora più grande quest’anno con dieci anni di esperienza.

Con una grande numero di fan da tutto il mondo, questi party sono sicuramente noti agli appassionati e amanti del suo genere musicale come un evento unico e imperdibile. Kygo riceverà anche una mano da altri compagni, tra cui Alan Walker, Mike Perry, Cedric Gervais, Sigala, Alok, Nora En Pure, Lost Frequencies, Oliver Nelson e Sam Feldt.

Se non sei ancora a conoscenza di chi è Kygo, è l’artista più veloce ad aver raggiunto un miliardo di stream su Spotify e ha esaurito tutti i biglietti di ingresso per gli spettacoli al Barclays Center di New York, due concerti back-to-back alla Hollywood Bowl e ha suonato alla cerimonia di chiusura del 2016 Rio Olympiadi. Il suo album di debutto, Cloud Nine, è sceso lo scorso anno, guadagnandosi un grande riconoscimento critico e presentato i single: “Firestone” e “Stole The Show” – quest’ultimo è andato in cima alle classifiche in sedici paesi.

Kygo sarà all’Ushuaia ogni domenica dal 15 luglio al 2 settembre.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

 

Kygo ultima modifica: 2017-05-14T20:03:43+00:00 da
Lug
23
lun
BIG by David Guetta @ Ushuaia

Serata David Guetta Ushuaia

Monsieur Guetta è tornato per un’altra stagione all’ Ushuaia, il che rende il suo settimo anno a Playa d’en Bossa.

La festa a bordo piscina è stato uno degli eventi più popolari e follemente di successo delle ultime stagioni, quindi non è una sorpresa che Guetta è tornato per un altro giro. Tutte i party dell’ Ushuaia vantano produzioni stellari, ma ci si può aspettare che lo spettacolo per Guetta sarà ancora più grande  – l’indizio è nel titolo del nome del party (BIG). A rafforzare il dominio di BIG come il party dell’anno ci sarà un elenco di ospiti e artisti che potranno includere i nomi di: Robin Schulz, Afrojack, NERVO, Nicky Romero, Oliver Heldens e Don Diablo.

Da Lunedi 4 Giugno, 2017 fino al 25 settembre si potrà godere del suono sontuoso e della celebrazione visiva per cui sia l’ Ushuaïa che David Guetta sono noti. La fête inizia alle 17:00 e durerà fino a mezzanotte, e il francese provoca sempre blocchi stradali a Playa d’en Bossa. Attenzione a non incapparci in uno di questi. 🙂

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


BIG by David Guetta ultima modifica: 2017-04-03T12:02:49+00:00 da
Lug
24
mar
Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike @ Ushuaia

Dimitri Vegas & Like Mike

Dimitri Vegas & Like Mike vi danno il benvenuto al loro Garden Of Madness presso l’ Ushuaia.

Chi ha partecipato alla devastazione di Tomorrowland 2017 avrà senza dubbio la mente invasa dalla loro musica, e quest’anno stiamo solo assaggiando un esempio di come il festival principale sarà con Dimitri Vegas & Like Mike per portarci Garden Of Madness.

A partire dalla residenza del duo House Of Madness dell’Amnesia, i maestri di EDM stanno immergendosi nello spazio all’aperto dell’ Ushuaïa per una residenza di nove giorni e la prima serata viene bloccata per martedì 19 giugno.

Quando si esamina la prodigiosa produttività di Ushuaïa e Tomorrowland, si può immaginare che insieme, questi show avranno un duplice impatto.

Biglietti in vendita da ora!!

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike ultima modifica: 2017-06-19T15:11:38+00:00 da
Lug
25
mer
Tinie Tempah Disturbing Ibiza @ Ushuaia

Serata Disturbing

Tinie Tempah è l’ultimo artista ad annunciare che non solo è tornato sull’Isola Bianca nel 2018, ma ha aumentato la posta  e ha annunciato ancora più date per questa stagione.

Per il terzo anno consecutivo, il rapper di Londra sarà di nuovo l’infiltrato speciale dell’Ushuaia per rompere con il passato grazie al suo party Disturbing Ibiza. L’anno scorso l’abbiamo avuto per sei date, e quest’anno saremo sempre a gustare la sua lirica per quattordici settimane consecutive.

Oltre a lui, DJ Charlsey l’uomo che ha curato la programmazione della scorsa stagione, ci aspettiamo un successo paragonabile se non superiore a quello dello scorso anno e delle prestazioni eccezionali. Quest’anno si può già contare su Charlie Sloth, DJ Chuckie, Jaguar Skills, Jax Jones, Mistajam, Toddla T, Will.I.Am, MistaJam e Snoop Dogg come ospiti, e tanti altri saranno annunciati presto.

Se sei un social fan avrai sicuramente visto dalla bacheca facebook di Tinie Tempah che sono state rilanciate news per il lancio del prossimo album. Così, con materiale fresco a disposizione avrà un sacco di munizioni da sparare in consolle per le migliaia di persone che affolleranno l’Ushuaia.

Goditi Tempah ogni Mercoledì dal 6 giugno al 19 settembre i biglietti saranno in vendita da oggi.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

Tinie Tempah Disturbing Ibiza ultima modifica: 2017-04-08T11:45:42+00:00 da
Lug
26
gio
Martin Garrix @ Ushuaia

Serata Martin Garrix 

Martin Garrix farà un trionfale ritorno a Ushuaïa Ibiza nel 2018, vantando un terzo anno spettacolare per la sua residenza estremamente popolare.

La superstar adolescente dell’EDM ha già raggiunto il tipo di cose che gli adolescenti possono solo sognare e comealtro segno del suo inarrestabile successo, tornerà a Ushuaïa per 11 date quest’estate ogni giovedì dal 5 luglio al 30 Agosto.

La carriera musicale di Garrix è stata una delle più spettacolari degli ultimi anni. La sua reputazione si è diffusa come un incendio dopo aver sfornato il suo primo successo e prodotto il famoso gingle “Animals” nel 2011. L’enorme successo di questo brano lo ha portato alla fama mondiale e fortunatamente per noi, anche a Ibiza.

Nota: Quest’anno la sua residenza Ushuaïa sarà conosciuta come Martin Garrix, perché ha sorpreso tutti con il party Multiply che invece si terrà al nuovo superclub Hï Ibiza (precedentemente noto come Space). Con un gran colpo l’Ushuaïa Entertainment si è aggiudicata la presenza di Garrix anche per il Lunedì dal 5 luglio al 30 agosto.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

Martin Garrix ultima modifica: 2017-04-21T22:17:33+00:00 da
Lug
27
ven
Dystopia @ Ushuaia
Lug [email protected]:45–19:45

Serata Dystopia

Il nuovo party Dystopia si svolgerà dal 1 ° giugno al 28 settembre.

Il mantra dietro il concetto di Dystopia riguarda la cura dell’esperienza di un festival dedicato alla musica, all’arte e all’espressione di sé. La location diventerà un mondo surreale, pieno di curiosità ed esperienze interattive.

Unico nella sua natura, Dystopia sarà più che solo DJ e musica. I partecipanti potranno navigare attraverso Ushauïa come mai prima d’ora. Pensa a spazi chill-out, un parco giochi per adulti, zone di cura e massaggi, un mercato pop-up, camion di cibo e altro ancora.

Considerando il talento del team di produzione dell’ Ushuaïa Ibiza, ti aspettano spettacoli dal vivo impressionanti, tutti con un tocco distorto. Mentre arte e musica si mescolano, i clubbers possono immergersi completamente in un’esperienza che promette di essere al tempo stesso innovativa e sensibilmente emozionante.

Mentre la formazione di djs è ancora in divenire ma sarà annunciata a breve, Dystopia metterà in mostra un’eccezionale collezione di atti in prima linea nella scena musicale elettronica di oggi.

La festa dura fino a mezzanotte. Troppo presto per andare a casa? Non ti preoccupare, puoi ballare al Glitterbox proprio dall’altra parte della strada presso Hï Ibiza per alcune vibrazioni da discoteca e spettacoli emozionati.

 

Dystopia ultima modifica: 2018-04-17T20:58:11+00:00 da
Lug
28
sab
Ants @ Ushuaia
Lug [email protected]:00–23:45

Serata ANTS

Ogni Sabato nel 2018, Ushuaia Ibiza presenta il suo party fatto in casa che ha avuto negli anni passati un grande successo. ANTS a partire da metà pomeriggio, sulla spiaggia di Playa d’en Bossa diventa un inno a tutto ciò che è underground, in mostra alcuni dei più grandi nomi della deep house e techno dell’isola.

Quest’anno, per mantenere tutti più caldi e iniziare un’estate frizzante, arriveranno delle stelle dello spettacolo: Andrea OlivaJoris VoornDavide SquillaceFrancisco AllendesMaya Jane Coles e Kölsch per ottenere un tutto esaurito anche per questa stagione. Oltre a questi grandi Dj durante la stagione si avvicenderanno anche ApolloniaDJ SneakAdam BeyerLucianoRichie Hawtin e Groove Armada.

Le feste di ANTS iniziano con lo stand dei DJ all’estremità opposta del club, spostandosi sul palco principale per le ultime ore. Vale la pena di arrivare presto per ballare intorno alla piscina nel pomeriggio.

Per quanto riguarda l’after party, l’Ushuaïa ha organizzato la serata Black Coffee presso Hi Ibiza proprio di fronte al ocale  a partire da dopo la mezzanotte.

La festa di apertura di Ants inizierà il 19 maggio e andrà avanti tutti i sabati fino al 29 Settembre.

L’atmosfera è uno delle migliori dell’isola.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


Ants ultima modifica: 2017-04-03T14:06:53+00:00 da
Lug
29
dom
Kygo @ Ushuaia

Serata Kygo

Il produttore norvegese Kygo ha saltato Ushuaïa Ibiza nel 2017 con la sua mini residenza, quindi non dovrebbe sorprendere che sia tornato ancora più grande quest’anno con dieci anni di esperienza.

Con una grande numero di fan da tutto il mondo, questi party sono sicuramente noti agli appassionati e amanti del suo genere musicale come un evento unico e imperdibile. Kygo riceverà anche una mano da altri compagni, tra cui Alan Walker, Mike Perry, Cedric Gervais, Sigala, Alok, Nora En Pure, Lost Frequencies, Oliver Nelson e Sam Feldt.

Se non sei ancora a conoscenza di chi è Kygo, è l’artista più veloce ad aver raggiunto un miliardo di stream su Spotify e ha esaurito tutti i biglietti di ingresso per gli spettacoli al Barclays Center di New York, due concerti back-to-back alla Hollywood Bowl e ha suonato alla cerimonia di chiusura del 2016 Rio Olympiadi. Il suo album di debutto, Cloud Nine, è sceso lo scorso anno, guadagnandosi un grande riconoscimento critico e presentato i single: “Firestone” e “Stole The Show” – quest’ultimo è andato in cima alle classifiche in sedici paesi.

Kygo sarà all’Ushuaia ogni domenica dal 15 luglio al 2 settembre.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

 

Kygo ultima modifica: 2017-05-14T20:03:43+00:00 da
Lug
30
lun
BIG by David Guetta @ Ushuaia

Serata David Guetta Ushuaia

Monsieur Guetta è tornato per un’altra stagione all’ Ushuaia, il che rende il suo settimo anno a Playa d’en Bossa.

La festa a bordo piscina è stato uno degli eventi più popolari e follemente di successo delle ultime stagioni, quindi non è una sorpresa che Guetta è tornato per un altro giro. Tutte i party dell’ Ushuaia vantano produzioni stellari, ma ci si può aspettare che lo spettacolo per Guetta sarà ancora più grande  – l’indizio è nel titolo del nome del party (BIG). A rafforzare il dominio di BIG come il party dell’anno ci sarà un elenco di ospiti e artisti che potranno includere i nomi di: Robin Schulz, Afrojack, NERVO, Nicky Romero, Oliver Heldens e Don Diablo.

Da Lunedi 4 Giugno, 2017 fino al 25 settembre si potrà godere del suono sontuoso e della celebrazione visiva per cui sia l’ Ushuaïa che David Guetta sono noti. La fête inizia alle 17:00 e durerà fino a mezzanotte, e il francese provoca sempre blocchi stradali a Playa d’en Bossa. Attenzione a non incapparci in uno di questi. 🙂

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


BIG by David Guetta ultima modifica: 2017-04-03T12:02:49+00:00 da
Lug
31
mar
Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike @ Ushuaia

Dimitri Vegas & Like Mike

Dimitri Vegas & Like Mike vi danno il benvenuto al loro Garden Of Madness presso l’ Ushuaia.

Chi ha partecipato alla devastazione di Tomorrowland 2017 avrà senza dubbio la mente invasa dalla loro musica, e quest’anno stiamo solo assaggiando un esempio di come il festival principale sarà con Dimitri Vegas & Like Mike per portarci Garden Of Madness.

A partire dalla residenza del duo House Of Madness dell’Amnesia, i maestri di EDM stanno immergendosi nello spazio all’aperto dell’ Ushuaïa per una residenza di nove giorni e la prima serata viene bloccata per martedì 19 giugno.

Quando si esamina la prodigiosa produttività di Ushuaïa e Tomorrowland, si può immaginare che insieme, questi show avranno un duplice impatto.

Biglietti in vendita da ora!!

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike ultima modifica: 2017-06-19T15:11:38+00:00 da
Ago
1
mer
Tinie Tempah Disturbing Ibiza @ Ushuaia

Serata Disturbing

Tinie Tempah è l’ultimo artista ad annunciare che non solo è tornato sull’Isola Bianca nel 2018, ma ha aumentato la posta  e ha annunciato ancora più date per questa stagione.

Per il terzo anno consecutivo, il rapper di Londra sarà di nuovo l’infiltrato speciale dell’Ushuaia per rompere con il passato grazie al suo party Disturbing Ibiza. L’anno scorso l’abbiamo avuto per sei date, e quest’anno saremo sempre a gustare la sua lirica per quattordici settimane consecutive.

Oltre a lui, DJ Charlsey l’uomo che ha curato la programmazione della scorsa stagione, ci aspettiamo un successo paragonabile se non superiore a quello dello scorso anno e delle prestazioni eccezionali. Quest’anno si può già contare su Charlie Sloth, DJ Chuckie, Jaguar Skills, Jax Jones, Mistajam, Toddla T, Will.I.Am, MistaJam e Snoop Dogg come ospiti, e tanti altri saranno annunciati presto.

Se sei un social fan avrai sicuramente visto dalla bacheca facebook di Tinie Tempah che sono state rilanciate news per il lancio del prossimo album. Così, con materiale fresco a disposizione avrà un sacco di munizioni da sparare in consolle per le migliaia di persone che affolleranno l’Ushuaia.

Goditi Tempah ogni Mercoledì dal 6 giugno al 19 settembre i biglietti saranno in vendita da oggi.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

Tinie Tempah Disturbing Ibiza ultima modifica: 2017-04-08T11:45:42+00:00 da
Ago
2
gio
Martin Garrix @ Ushuaia

Serata Martin Garrix 

Martin Garrix farà un trionfale ritorno a Ushuaïa Ibiza nel 2018, vantando un terzo anno spettacolare per la sua residenza estremamente popolare.

La superstar adolescente dell’EDM ha già raggiunto il tipo di cose che gli adolescenti possono solo sognare e comealtro segno del suo inarrestabile successo, tornerà a Ushuaïa per 11 date quest’estate ogni giovedì dal 5 luglio al 30 Agosto.

La carriera musicale di Garrix è stata una delle più spettacolari degli ultimi anni. La sua reputazione si è diffusa come un incendio dopo aver sfornato il suo primo successo e prodotto il famoso gingle “Animals” nel 2011. L’enorme successo di questo brano lo ha portato alla fama mondiale e fortunatamente per noi, anche a Ibiza.

Nota: Quest’anno la sua residenza Ushuaïa sarà conosciuta come Martin Garrix, perché ha sorpreso tutti con il party Multiply che invece si terrà al nuovo superclub Hï Ibiza (precedentemente noto come Space). Con un gran colpo l’Ushuaïa Entertainment si è aggiudicata la presenza di Garrix anche per il Lunedì dal 5 luglio al 30 agosto.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

Martin Garrix ultima modifica: 2017-04-21T22:17:33+00:00 da
Ago
3
ven
Dystopia @ Ushuaia
Ago [email protected]:45–19:45

Serata Dystopia

Il nuovo party Dystopia si svolgerà dal 1 ° giugno al 28 settembre.

Il mantra dietro il concetto di Dystopia riguarda la cura dell’esperienza di un festival dedicato alla musica, all’arte e all’espressione di sé. La location diventerà un mondo surreale, pieno di curiosità ed esperienze interattive.

Unico nella sua natura, Dystopia sarà più che solo DJ e musica. I partecipanti potranno navigare attraverso Ushauïa come mai prima d’ora. Pensa a spazi chill-out, un parco giochi per adulti, zone di cura e massaggi, un mercato pop-up, camion di cibo e altro ancora.

Considerando il talento del team di produzione dell’ Ushuaïa Ibiza, ti aspettano spettacoli dal vivo impressionanti, tutti con un tocco distorto. Mentre arte e musica si mescolano, i clubbers possono immergersi completamente in un’esperienza che promette di essere al tempo stesso innovativa e sensibilmente emozionante.

Mentre la formazione di djs è ancora in divenire ma sarà annunciata a breve, Dystopia metterà in mostra un’eccezionale collezione di atti in prima linea nella scena musicale elettronica di oggi.

La festa dura fino a mezzanotte. Troppo presto per andare a casa? Non ti preoccupare, puoi ballare al Glitterbox proprio dall’altra parte della strada presso Hï Ibiza per alcune vibrazioni da discoteca e spettacoli emozionati.

 

Dystopia ultima modifica: 2018-04-17T20:58:11+00:00 da
Ago
4
sab
Ants @ Ushuaia
Ago [email protected]:00–23:45

Serata ANTS

Ogni Sabato nel 2018, Ushuaia Ibiza presenta il suo party fatto in casa che ha avuto negli anni passati un grande successo. ANTS a partire da metà pomeriggio, sulla spiaggia di Playa d’en Bossa diventa un inno a tutto ciò che è underground, in mostra alcuni dei più grandi nomi della deep house e techno dell’isola.

Quest’anno, per mantenere tutti più caldi e iniziare un’estate frizzante, arriveranno delle stelle dello spettacolo: Andrea OlivaJoris VoornDavide SquillaceFrancisco AllendesMaya Jane Coles e Kölsch per ottenere un tutto esaurito anche per questa stagione. Oltre a questi grandi Dj durante la stagione si avvicenderanno anche ApolloniaDJ SneakAdam BeyerLucianoRichie Hawtin e Groove Armada.

Le feste di ANTS iniziano con lo stand dei DJ all’estremità opposta del club, spostandosi sul palco principale per le ultime ore. Vale la pena di arrivare presto per ballare intorno alla piscina nel pomeriggio.

Per quanto riguarda l’after party, l’Ushuaïa ha organizzato la serata Black Coffee presso Hi Ibiza proprio di fronte al ocale  a partire da dopo la mezzanotte.

La festa di apertura di Ants inizierà il 19 maggio e andrà avanti tutti i sabati fino al 29 Settembre.

L’atmosfera è uno delle migliori dell’isola.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


Ants ultima modifica: 2017-04-03T14:06:53+00:00 da
Ago
5
dom
Kygo @ Ushuaia

Serata Kygo

Il produttore norvegese Kygo ha saltato Ushuaïa Ibiza nel 2017 con la sua mini residenza, quindi non dovrebbe sorprendere che sia tornato ancora più grande quest’anno con dieci anni di esperienza.

Con una grande numero di fan da tutto il mondo, questi party sono sicuramente noti agli appassionati e amanti del suo genere musicale come un evento unico e imperdibile. Kygo riceverà anche una mano da altri compagni, tra cui Alan Walker, Mike Perry, Cedric Gervais, Sigala, Alok, Nora En Pure, Lost Frequencies, Oliver Nelson e Sam Feldt.

Se non sei ancora a conoscenza di chi è Kygo, è l’artista più veloce ad aver raggiunto un miliardo di stream su Spotify e ha esaurito tutti i biglietti di ingresso per gli spettacoli al Barclays Center di New York, due concerti back-to-back alla Hollywood Bowl e ha suonato alla cerimonia di chiusura del 2016 Rio Olympiadi. Il suo album di debutto, Cloud Nine, è sceso lo scorso anno, guadagnandosi un grande riconoscimento critico e presentato i single: “Firestone” e “Stole The Show” – quest’ultimo è andato in cima alle classifiche in sedici paesi.

Kygo sarà all’Ushuaia ogni domenica dal 15 luglio al 2 settembre.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

 

Kygo ultima modifica: 2017-05-14T20:03:43+00:00 da