Calendario party Ibiza 2019

serate e eventi in discoteca di Ibiza
Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2019 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2019 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.

Serate Ibiza 2019

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

Opening Party Ibiza

 

Closing Party Ibiza

 

Serate Maiorca 2019

Calendario serate Maiorca 2019

 

 


Serate Formentera 2019

Calendario Serate Formentera 2019

 

 


Tutte le serate 2019 sulle Isole Baleari

Calendario Serate a Ibiza 2019 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+02:00 da [email protected]
Lug
20
Sab
Black Coffee @ Hi Ibiza

Serata Back Coffee

Il titolo del primo DJ resident di Hi Ibiza (il club precedentemente noto come Space) è stato preso dalla superstar Sudafrica, Black Coffee.

Il DJ e il produttore molto lodato faranno il suo debutto a Ibiza il 26 maggio, prima di scivolare nella slot di sabato per tutta l’estate, fino al 6 ottobre.

L’apertura di Hi Ibiza, il più recente superclub di Playa d’en Bossa, è attesa da molto tempo, e con Black Coffee confermato tra i suoi DJ di punta, non c’è che stare ad aspettare il grande evento.

L’anno scorso è stato monumentale per la Deep House Don, che ha ricevuto il premio per il miglior Deep House DJ a Ibiza DJ Awards, e nel 2018 è già fra i nomi candidati a ripetersi alla vittoria.

Tutto comincia sabato 26 maggio con, naturalmente, il Black Coffee come resident. Alla serata di apertura, sarà accompagnato da Henrik Schwarz (live) e Salomé nel teatro (sala 1) e Lee Burridge, YokoO e LUM nel club (sala 2).

Il resto della stagione vedrà una pletora di superstar underground che arrivano alla discoteca novità di Ibiza, con ospiti come Âme (live)BedouinBirds Of MindBlack MotionCuloe De SongDa CapoDamian LazarusGuy GerberJamie JonesLoco DiceLuciano e Henrik Schwarz.. Alla base delle sue radici, Black Coffee presenterà anche alcuni talenti sudafricani, come &MEAudioflyBlond:ishGuyMantzurMandarSalomeSerge Devant and Themba

compra biglietto black coffee

Black Coffee ultima modifica: 2017-08-12T15:29:10+02:00 da
Lug
21
Dom
glitterbox @ Hi Ibiza

Serata Glitterbox

Glitterbox ha fatto parlare di sè nel 2014 e dopo essere stato elevato a evento da non perdere allo Space di Ibiza la scorsa estate, non c’era dubbio che sarebbe tornato nel 2019.

In una mossa che dimostra di apprendere il cambiamento all’interno della zona dei club di Playa d’en Bossa, la quarta stagione della residenza viene ripetuta al nuovo superclub di Ushuaïa Entertainment, Hï Ibiza (il club precedentemente noto come Space). A parte il nuovo nome del club, le modifiche di Glitterbox saranno solo per rendere il suo show settimanale ancora più grande e più glamour di prima.

Da domenica 25 maggio troverai uno dei party più edonistici di Ibiza, partendo con i  DJ più venerati, una selezione musicale caricata con perle di House music, ballerini e ballerine molto scenografici e una produzione all’avanguardia, E una vibrazione elettrica che semplicemente non può essere replicata altrove. L’unico problema che vediamo qui è che non vorrai mai andare via dal party più Glitter.

Fra i DJ troverai il fondatore di Glitterbox, Simon Dunmore, accompagnato da una selezione di DJ e produttori che saranno presenti nello stand in numerose date durante tutta la stagione, tra cui Armand Van Helden, Basement Jaxx (DJ set), Cassius, Derrick Carter, Dimitri From Paris, Greg Wilson, Groove Armada (DJ set), Horse Meat Disco, Joey Negro, Kenny Dope, Nightmares on Wax, Roger Sanchez, Todd Tery e il special guests Masters At Work.

Uno dei nuovi volti che si uniranno ai fenomenii della serata Glitterbox sarà DJ Harvey. Il leggendario DJ conquisterà la Club Room con la sua miscela unica di generi e il suono eclettico, l’aggiunta perfetta a questo evento.

Altri nomi DJ Sneak, DJ Pippi, Jellybean Benitez, John Morales, Heller & Farley, Eli Escobar, Honey Dijon, The 2Bears, The Shapshifters, Purple Disco Machine e ovviamente la voce della radio Glitterbox, Melvo Baptiste, Simon Dunmore e molti altri .

 



glitterbox ultima modifica: 2017-08-12T15:42:13+02:00 da
Lug
22
Lun
Richbitch @ Hi Ibiza

Rich Bitch

La serata RitchBitch sarà una festa Urbana fatta di ritmi hip-hop, R & B, reggaeton, trapp e moombahton nel glamour ed ultrafamoso Hi Ibiza

La realizzazione di questo party è a cura di Ale Zuber , la star del pop- country italiano, che è diventata famosa in Italia ma poi si è diffusa anche in altre città europee e non come:Miami, Londra, Torino e  Formentera.

La line-up è costituita dallo stesso Ale Zuber e poi ospiti del passato illustre come Fatman Scoop, Busta Rhymes, Bad Bunny, Danny Romero, Lil Paul DJ, Big Fish, DJ Polin, Federico Kay, Juan Cuba, Manuel Ribeca e Sweet Flow.

Tutto avrà inizio lunedì 15 luglio e durerà fino al 26 agosto a Ibiza .

Buon divertimento!!!

Richbitch ultima modifica: 2019-04-28T12:52:49+02:00 da
Lug
23
Mar
Bodyworks @ Hi Ibiza

Serata Bodyworks

Una serata completa nuova è stata lanciata quest’anno presso Hi Ibiza che vi farà divertire tutti i martedì a playa d’en Bossa.

Creata da il trio SolardoCamelPhat e Fisher questa innovativa residenza diventerà molto probabilmente molto popolare a Ibiza. Nella sala Teatro suoneranno Solardo e Fisher che suoneranno il loro stile inconfondibile elettronico house che tanta fama gli ha dato.

Mentre CamelPhat suonerà nella altra sala di Hi Ibiza con uno stile più ritmico e incalzante.

A partire dal 25 giugno per 14 settimane fino al 24 Settembre 2019 Bodywork vi invita a partecipare tutti i martedì nella splendida location del club di playa d’en Bossa.

Bodyworks ultima modifica: 2019-03-23T10:46:48+02:00 da
Lug
24
Mer
Armin Van Buuren Sunnery James & Ryan Marciano Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Serata Armin van Buuren + Sunnery James & Ryan Marciano

Armin van Buuren con Sunnery James & Ryan Marciano prende il controllo del mercoledì sera presso Hi Ibiza anche questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente al momento 14 date tutte le settimane dal 12 giugno al 11 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con lo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza unica di party dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 13 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

Il grande DJ sarà il re indiscusso del Theatre (Room 1) conosciuta un tempo come “Discoteca“. La scorsa stagione con lui suonarono nomi del calibro: Alexander Popov, Alpha 9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Ben Gold, David Gravell, MaRLo, Ørjan Nilsen, Purple Haze, Super 8 & Tab Vicky Devine, Vini Vici, come anche Estiva, Rodg and Ruben de Ronde.

Quest’anno la grande novità di Hi Ibiza del mercoledì sera sarà la partecipazione del duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, famosi nel mondo per l’irresistibile set di musica house energetica mescolata al rock. Dopo il successo del loro show radiofonico Sexy By Nature sono pronti per affrontare questa nuova avventura e confrontarsi con uno dei dj migliori al mondo nella sala definita “the Club” (Room 2).

Non tutti i nomi sono stati annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che nomi di gran richiamo sono garantiti. L’altro anno sono stati presenti a questa serata: Fedde Le Grand per tre date e EDX per due date. Chus & Ceballos, Dirty South, Double Pleasure, Eddie Thoneick, Ferreck Dawn, Gregor Salto, Kryder, Leroy Styles, Lost Frequencies, Sander van Doorn, Shiba San, Thomas Newson and Tom Staar sono stati fra coloro che hanno avuto la fortuna di calcare il palco di Hi Ibiza Club.

La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.



Armin Van Buuren Sunnery James & Ryan Marciano Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+02:00 da
Lug
25
Gio
Afterlife @ Privilege

Serata Afterlife

Dopo una prima stagione di grande successo, Afterlife atterra a Ibiza per un’altra estate di beatitudine musicale. Dal 27 giugno al 3 Ottobre il duo italiano continua l’odissea attraverso i regni della coscienza al Hi Ibiza

Scavando in profondità le innumerevoli sfumature di house e techno, Afterlife includerà molti dei preferiti hit dello scorso anno così come alcune nuove. Âme, Dixon, e Mind Against saranno di ritorno con il loro stile profondo e melodico, così come la techno a tutto gas di Nina Kraviz e Recondite. Notevoli sono le new entry di quest’anno, Jamie Jones, Kink, Maceo Plex e Daniel Avery che si fermaranno tutti per questa l’estate. Ci saranno gli artisti dell’etichetta Vaal e Patrice Bäumel e la musica dal vivo di Matthew Jonson e Stephan Bodzin così come Adriatique, Aether, Agents of Time, Antigone, Hunter/Game e molti altri ancora. In cima a loro, Tale of Us avrà un set per tutta la notte per una notte speciale.

Nel complesso il concetto rimarrà invariato ma la produzione sarà in gran parte estesa. Quale posto migliore dove suonare se non a HI Ibiza!  Tale of Us e gli ospiti Afterlife selezionati saranno sulla consolle. La sala accoglierà i suoni più scuri e più sperimentali. Queste quindici settimane di residenza promettono già di essere ricordate come eventi eccezionali.

Un numero limitato di biglietti scontati sono in vendita. Cogli la tua occasione!!

Afterlife ultima modifica: 2017-04-10T19:06:14+02:00 da
F*** Me I’m Famous @ Hi Ibiza

Serata F*** Me I’m Famous

La serata di David Guetta, che ha un nome che è già un programma, causa dei veri e proprio ingorghi sia all’esterno che all’interno dei club, tutti i venerdì, giorno scelto per ospitare questo party famoso in tutto il mondo. Quest’anno lo show si sposta a Hi Ibiza.
I pass stagionali non serviranno a niente, visto che le liste vengono letteralmente strappate.
I security che pensavate fossero vostri amici non vi guarderanno neanche in faccia.
Meravigliose modelle si accoltelleranno a vicenda usando i loro tacchi a spillo per aggiudicarsi un piccolo spazio il più vicino possibile alla consolle del Dj.
Ogni centimetro della pista da ballo sarà coperta da corpi sudati e sfrenati.
Se Dante Alighieri fosse stato Francese, F*** Me I’m Famous sarebbe stato il suo Disco Inferno!

Il successo raggiunto da David Guetta in un periodo di tempo così breve, ha reso la serata F*** Me I’m Famous il party che meglio contraddistingue le notti di Ibiza.
E non stupisce che FMIF torni ogni venerdì sera.
Il club Hi Ibiza ha iniziato ad ospitare questa serata una volta al mese e poi a cadenza bimestrale, fino a che il party è diventato talmente popolare nel 2008, che è riuscito a prendere il posto della competitiva Cream, che solitamente veniva organizzata tutti i giovedì sera del mese al Hi Ibiza.
Da quel momento, ovviamente, Guetta è riuscito a portare la dance music ad un nuovo livello, diventando essenzialmente una pop star lungo questo percorso, e causando una confusione totale sia dentro che fuori dalla discoteca.
L’opening party della stagione si terrà giovedì 7 Giugno, e terminerà il 4 Ottobre.
Guetta vi darà il benvenuto e ospiterà performance live di grandi ospiti. Negli anni passati hanno partecipato: Snoop Dogg, Usher, Ludacris, Will.i.am, Kelis and Kelly Rowland e poi ancora hanno collaborato: JP Candela, Glowinthedark, Lost Frequencies, The Avener, Feder, Michael Calfan, Sam Feldt, Bakermat, Cedric Gervais and Robin Schulz.

Allora che aspettate comprate subito i biglietti

F*** Me I’m Famous ultima modifica: 2017-02-09T22:04:57+02:00 da
Lug
27
Sab
Black Coffee @ Hi Ibiza

Serata Back Coffee

Il titolo del primo DJ resident di Hi Ibiza (il club precedentemente noto come Space) è stato preso dalla superstar Sudafrica, Black Coffee.

Il DJ e il produttore molto lodato faranno il suo debutto a Ibiza il 26 maggio, prima di scivolare nella slot di sabato per tutta l’estate, fino al 6 ottobre.

L’apertura di Hi Ibiza, il più recente superclub di Playa d’en Bossa, è attesa da molto tempo, e con Black Coffee confermato tra i suoi DJ di punta, non c’è che stare ad aspettare il grande evento.

L’anno scorso è stato monumentale per la Deep House Don, che ha ricevuto il premio per il miglior Deep House DJ a Ibiza DJ Awards, e nel 2018 è già fra i nomi candidati a ripetersi alla vittoria.

Tutto comincia sabato 26 maggio con, naturalmente, il Black Coffee come resident. Alla serata di apertura, sarà accompagnato da Henrik Schwarz (live) e Salomé nel teatro (sala 1) e Lee Burridge, YokoO e LUM nel club (sala 2).

Il resto della stagione vedrà una pletora di superstar underground che arrivano alla discoteca novità di Ibiza, con ospiti come Âme (live)BedouinBirds Of MindBlack MotionCuloe De SongDa CapoDamian LazarusGuy GerberJamie JonesLoco DiceLuciano e Henrik Schwarz.. Alla base delle sue radici, Black Coffee presenterà anche alcuni talenti sudafricani, come &MEAudioflyBlond:ishGuyMantzurMandarSalomeSerge Devant and Themba

compra biglietto black coffee

Black Coffee ultima modifica: 2017-08-12T15:29:10+02:00 da
Lug
28
Dom
glitterbox @ Hi Ibiza

Serata Glitterbox

Glitterbox ha fatto parlare di sè nel 2014 e dopo essere stato elevato a evento da non perdere allo Space di Ibiza la scorsa estate, non c’era dubbio che sarebbe tornato nel 2019.

In una mossa che dimostra di apprendere il cambiamento all’interno della zona dei club di Playa d’en Bossa, la quarta stagione della residenza viene ripetuta al nuovo superclub di Ushuaïa Entertainment, Hï Ibiza (il club precedentemente noto come Space). A parte il nuovo nome del club, le modifiche di Glitterbox saranno solo per rendere il suo show settimanale ancora più grande e più glamour di prima.

Da domenica 25 maggio troverai uno dei party più edonistici di Ibiza, partendo con i  DJ più venerati, una selezione musicale caricata con perle di House music, ballerini e ballerine molto scenografici e una produzione all’avanguardia, E una vibrazione elettrica che semplicemente non può essere replicata altrove. L’unico problema che vediamo qui è che non vorrai mai andare via dal party più Glitter.

Fra i DJ troverai il fondatore di Glitterbox, Simon Dunmore, accompagnato da una selezione di DJ e produttori che saranno presenti nello stand in numerose date durante tutta la stagione, tra cui Armand Van Helden, Basement Jaxx (DJ set), Cassius, Derrick Carter, Dimitri From Paris, Greg Wilson, Groove Armada (DJ set), Horse Meat Disco, Joey Negro, Kenny Dope, Nightmares on Wax, Roger Sanchez, Todd Tery e il special guests Masters At Work.

Uno dei nuovi volti che si uniranno ai fenomenii della serata Glitterbox sarà DJ Harvey. Il leggendario DJ conquisterà la Club Room con la sua miscela unica di generi e il suono eclettico, l’aggiunta perfetta a questo evento.

Altri nomi DJ Sneak, DJ Pippi, Jellybean Benitez, John Morales, Heller & Farley, Eli Escobar, Honey Dijon, The 2Bears, The Shapshifters, Purple Disco Machine e ovviamente la voce della radio Glitterbox, Melvo Baptiste, Simon Dunmore e molti altri .

 



glitterbox ultima modifica: 2017-08-12T15:42:13+02:00 da
Lug
29
Lun
Richbitch @ Hi Ibiza

Rich Bitch

La serata RitchBitch sarà una festa Urbana fatta di ritmi hip-hop, R & B, reggaeton, trapp e moombahton nel glamour ed ultrafamoso Hi Ibiza

La realizzazione di questo party è a cura di Ale Zuber , la star del pop- country italiano, che è diventata famosa in Italia ma poi si è diffusa anche in altre città europee e non come:Miami, Londra, Torino e  Formentera.

La line-up è costituita dallo stesso Ale Zuber e poi ospiti del passato illustre come Fatman Scoop, Busta Rhymes, Bad Bunny, Danny Romero, Lil Paul DJ, Big Fish, DJ Polin, Federico Kay, Juan Cuba, Manuel Ribeca e Sweet Flow.

Tutto avrà inizio lunedì 15 luglio e durerà fino al 26 agosto a Ibiza .

Buon divertimento!!!

Richbitch ultima modifica: 2019-04-28T12:52:49+02:00 da
Lug
30
Mar
Bodyworks @ Hi Ibiza

Serata Bodyworks

Una serata completa nuova è stata lanciata quest’anno presso Hi Ibiza che vi farà divertire tutti i martedì a playa d’en Bossa.

Creata da il trio SolardoCamelPhat e Fisher questa innovativa residenza diventerà molto probabilmente molto popolare a Ibiza. Nella sala Teatro suoneranno Solardo e Fisher che suoneranno il loro stile inconfondibile elettronico house che tanta fama gli ha dato.

Mentre CamelPhat suonerà nella altra sala di Hi Ibiza con uno stile più ritmico e incalzante.

A partire dal 25 giugno per 14 settimane fino al 24 Settembre 2019 Bodywork vi invita a partecipare tutti i martedì nella splendida location del club di playa d’en Bossa.

Bodyworks ultima modifica: 2019-03-23T10:46:48+02:00 da
Lug
31
Mer
Armin Van Buuren Sunnery James & Ryan Marciano Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Serata Armin van Buuren + Sunnery James & Ryan Marciano

Armin van Buuren con Sunnery James & Ryan Marciano prende il controllo del mercoledì sera presso Hi Ibiza anche questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente al momento 14 date tutte le settimane dal 12 giugno al 11 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con lo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza unica di party dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 13 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

Il grande DJ sarà il re indiscusso del Theatre (Room 1) conosciuta un tempo come “Discoteca“. La scorsa stagione con lui suonarono nomi del calibro: Alexander Popov, Alpha 9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Ben Gold, David Gravell, MaRLo, Ørjan Nilsen, Purple Haze, Super 8 & Tab Vicky Devine, Vini Vici, come anche Estiva, Rodg and Ruben de Ronde.

Quest’anno la grande novità di Hi Ibiza del mercoledì sera sarà la partecipazione del duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, famosi nel mondo per l’irresistibile set di musica house energetica mescolata al rock. Dopo il successo del loro show radiofonico Sexy By Nature sono pronti per affrontare questa nuova avventura e confrontarsi con uno dei dj migliori al mondo nella sala definita “the Club” (Room 2).

Non tutti i nomi sono stati annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che nomi di gran richiamo sono garantiti. L’altro anno sono stati presenti a questa serata: Fedde Le Grand per tre date e EDX per due date. Chus & Ceballos, Dirty South, Double Pleasure, Eddie Thoneick, Ferreck Dawn, Gregor Salto, Kryder, Leroy Styles, Lost Frequencies, Sander van Doorn, Shiba San, Thomas Newson and Tom Staar sono stati fra coloro che hanno avuto la fortuna di calcare il palco di Hi Ibiza Club.

La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.



Armin Van Buuren Sunnery James & Ryan Marciano Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+02:00 da
Ago
1
Gio
Afterlife @ Privilege

Serata Afterlife

Dopo una prima stagione di grande successo, Afterlife atterra a Ibiza per un’altra estate di beatitudine musicale. Dal 27 giugno al 3 Ottobre il duo italiano continua l’odissea attraverso i regni della coscienza al Hi Ibiza

Scavando in profondità le innumerevoli sfumature di house e techno, Afterlife includerà molti dei preferiti hit dello scorso anno così come alcune nuove. Âme, Dixon, e Mind Against saranno di ritorno con il loro stile profondo e melodico, così come la techno a tutto gas di Nina Kraviz e Recondite. Notevoli sono le new entry di quest’anno, Jamie Jones, Kink, Maceo Plex e Daniel Avery che si fermaranno tutti per questa l’estate. Ci saranno gli artisti dell’etichetta Vaal e Patrice Bäumel e la musica dal vivo di Matthew Jonson e Stephan Bodzin così come Adriatique, Aether, Agents of Time, Antigone, Hunter/Game e molti altri ancora. In cima a loro, Tale of Us avrà un set per tutta la notte per una notte speciale.

Nel complesso il concetto rimarrà invariato ma la produzione sarà in gran parte estesa. Quale posto migliore dove suonare se non a HI Ibiza!  Tale of Us e gli ospiti Afterlife selezionati saranno sulla consolle. La sala accoglierà i suoni più scuri e più sperimentali. Queste quindici settimane di residenza promettono già di essere ricordate come eventi eccezionali.

Un numero limitato di biglietti scontati sono in vendita. Cogli la tua occasione!!

Afterlife ultima modifica: 2017-04-10T19:06:14+02:00 da
F*** Me I’m Famous @ Hi Ibiza

Serata F*** Me I’m Famous

La serata di David Guetta, che ha un nome che è già un programma, causa dei veri e proprio ingorghi sia all’esterno che all’interno dei club, tutti i venerdì, giorno scelto per ospitare questo party famoso in tutto il mondo. Quest’anno lo show si sposta a Hi Ibiza.
I pass stagionali non serviranno a niente, visto che le liste vengono letteralmente strappate.
I security che pensavate fossero vostri amici non vi guarderanno neanche in faccia.
Meravigliose modelle si accoltelleranno a vicenda usando i loro tacchi a spillo per aggiudicarsi un piccolo spazio il più vicino possibile alla consolle del Dj.
Ogni centimetro della pista da ballo sarà coperta da corpi sudati e sfrenati.
Se Dante Alighieri fosse stato Francese, F*** Me I’m Famous sarebbe stato il suo Disco Inferno!

Il successo raggiunto da David Guetta in un periodo di tempo così breve, ha reso la serata F*** Me I’m Famous il party che meglio contraddistingue le notti di Ibiza.
E non stupisce che FMIF torni ogni venerdì sera.
Il club Hi Ibiza ha iniziato ad ospitare questa serata una volta al mese e poi a cadenza bimestrale, fino a che il party è diventato talmente popolare nel 2008, che è riuscito a prendere il posto della competitiva Cream, che solitamente veniva organizzata tutti i giovedì sera del mese al Hi Ibiza.
Da quel momento, ovviamente, Guetta è riuscito a portare la dance music ad un nuovo livello, diventando essenzialmente una pop star lungo questo percorso, e causando una confusione totale sia dentro che fuori dalla discoteca.
L’opening party della stagione si terrà giovedì 7 Giugno, e terminerà il 4 Ottobre.
Guetta vi darà il benvenuto e ospiterà performance live di grandi ospiti. Negli anni passati hanno partecipato: Snoop Dogg, Usher, Ludacris, Will.i.am, Kelis and Kelly Rowland e poi ancora hanno collaborato: JP Candela, Glowinthedark, Lost Frequencies, The Avener, Feder, Michael Calfan, Sam Feldt, Bakermat, Cedric Gervais and Robin Schulz.

Allora che aspettate comprate subito i biglietti

F*** Me I’m Famous ultima modifica: 2017-02-09T22:04:57+02:00 da
Ago
3
Sab
Black Coffee @ Hi Ibiza

Serata Back Coffee

Il titolo del primo DJ resident di Hi Ibiza (il club precedentemente noto come Space) è stato preso dalla superstar Sudafrica, Black Coffee.

Il DJ e il produttore molto lodato faranno il suo debutto a Ibiza il 26 maggio, prima di scivolare nella slot di sabato per tutta l’estate, fino al 6 ottobre.

L’apertura di Hi Ibiza, il più recente superclub di Playa d’en Bossa, è attesa da molto tempo, e con Black Coffee confermato tra i suoi DJ di punta, non c’è che stare ad aspettare il grande evento.

L’anno scorso è stato monumentale per la Deep House Don, che ha ricevuto il premio per il miglior Deep House DJ a Ibiza DJ Awards, e nel 2018 è già fra i nomi candidati a ripetersi alla vittoria.

Tutto comincia sabato 26 maggio con, naturalmente, il Black Coffee come resident. Alla serata di apertura, sarà accompagnato da Henrik Schwarz (live) e Salomé nel teatro (sala 1) e Lee Burridge, YokoO e LUM nel club (sala 2).

Il resto della stagione vedrà una pletora di superstar underground che arrivano alla discoteca novità di Ibiza, con ospiti come Âme (live)BedouinBirds Of MindBlack MotionCuloe De SongDa CapoDamian LazarusGuy GerberJamie JonesLoco DiceLuciano e Henrik Schwarz.. Alla base delle sue radici, Black Coffee presenterà anche alcuni talenti sudafricani, come &MEAudioflyBlond:ishGuyMantzurMandarSalomeSerge Devant and Themba

compra biglietto black coffee

Black Coffee ultima modifica: 2017-08-12T15:29:10+02:00 da
Ago
4
Dom
glitterbox @ Hi Ibiza

Serata Glitterbox

Glitterbox ha fatto parlare di sè nel 2014 e dopo essere stato elevato a evento da non perdere allo Space di Ibiza la scorsa estate, non c’era dubbio che sarebbe tornato nel 2019.

In una mossa che dimostra di apprendere il cambiamento all’interno della zona dei club di Playa d’en Bossa, la quarta stagione della residenza viene ripetuta al nuovo superclub di Ushuaïa Entertainment, Hï Ibiza (il club precedentemente noto come Space). A parte il nuovo nome del club, le modifiche di Glitterbox saranno solo per rendere il suo show settimanale ancora più grande e più glamour di prima.

Da domenica 25 maggio troverai uno dei party più edonistici di Ibiza, partendo con i  DJ più venerati, una selezione musicale caricata con perle di House music, ballerini e ballerine molto scenografici e una produzione all’avanguardia, E una vibrazione elettrica che semplicemente non può essere replicata altrove. L’unico problema che vediamo qui è che non vorrai mai andare via dal party più Glitter.

Fra i DJ troverai il fondatore di Glitterbox, Simon Dunmore, accompagnato da una selezione di DJ e produttori che saranno presenti nello stand in numerose date durante tutta la stagione, tra cui Armand Van Helden, Basement Jaxx (DJ set), Cassius, Derrick Carter, Dimitri From Paris, Greg Wilson, Groove Armada (DJ set), Horse Meat Disco, Joey Negro, Kenny Dope, Nightmares on Wax, Roger Sanchez, Todd Tery e il special guests Masters At Work.

Uno dei nuovi volti che si uniranno ai fenomenii della serata Glitterbox sarà DJ Harvey. Il leggendario DJ conquisterà la Club Room con la sua miscela unica di generi e il suono eclettico, l’aggiunta perfetta a questo evento.

Altri nomi DJ Sneak, DJ Pippi, Jellybean Benitez, John Morales, Heller & Farley, Eli Escobar, Honey Dijon, The 2Bears, The Shapshifters, Purple Disco Machine e ovviamente la voce della radio Glitterbox, Melvo Baptiste, Simon Dunmore e molti altri .

 



glitterbox ultima modifica: 2017-08-12T15:42:13+02:00 da
Ago
5
Lun
Richbitch @ Hi Ibiza

Rich Bitch

La serata RitchBitch sarà una festa Urbana fatta di ritmi hip-hop, R & B, reggaeton, trapp e moombahton nel glamour ed ultrafamoso Hi Ibiza

La realizzazione di questo party è a cura di Ale Zuber , la star del pop- country italiano, che è diventata famosa in Italia ma poi si è diffusa anche in altre città europee e non come:Miami, Londra, Torino e  Formentera.

La line-up è costituita dallo stesso Ale Zuber e poi ospiti del passato illustre come Fatman Scoop, Busta Rhymes, Bad Bunny, Danny Romero, Lil Paul DJ, Big Fish, DJ Polin, Federico Kay, Juan Cuba, Manuel Ribeca e Sweet Flow.

Tutto avrà inizio lunedì 15 luglio e durerà fino al 26 agosto a Ibiza .

Buon divertimento!!!

Richbitch ultima modifica: 2019-04-28T12:52:49+02:00 da
Ago
6
Mar
Bodyworks @ Hi Ibiza

Serata Bodyworks

Una serata completa nuova è stata lanciata quest’anno presso Hi Ibiza che vi farà divertire tutti i martedì a playa d’en Bossa.

Creata da il trio SolardoCamelPhat e Fisher questa innovativa residenza diventerà molto probabilmente molto popolare a Ibiza. Nella sala Teatro suoneranno Solardo e Fisher che suoneranno il loro stile inconfondibile elettronico house che tanta fama gli ha dato.

Mentre CamelPhat suonerà nella altra sala di Hi Ibiza con uno stile più ritmico e incalzante.

A partire dal 25 giugno per 14 settimane fino al 24 Settembre 2019 Bodywork vi invita a partecipare tutti i martedì nella splendida location del club di playa d’en Bossa.

Bodyworks ultima modifica: 2019-03-23T10:46:48+02:00 da
Ago
7
Mer
Armin Van Buuren Sunnery James & Ryan Marciano Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Serata Armin van Buuren + Sunnery James & Ryan Marciano

Armin van Buuren con Sunnery James & Ryan Marciano prende il controllo del mercoledì sera presso Hi Ibiza anche questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente al momento 14 date tutte le settimane dal 12 giugno al 11 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con lo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza unica di party dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 13 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

Il grande DJ sarà il re indiscusso del Theatre (Room 1) conosciuta un tempo come “Discoteca“. La scorsa stagione con lui suonarono nomi del calibro: Alexander Popov, Alpha 9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Ben Gold, David Gravell, MaRLo, Ørjan Nilsen, Purple Haze, Super 8 & Tab Vicky Devine, Vini Vici, come anche Estiva, Rodg and Ruben de Ronde.

Quest’anno la grande novità di Hi Ibiza del mercoledì sera sarà la partecipazione del duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, famosi nel mondo per l’irresistibile set di musica house energetica mescolata al rock. Dopo il successo del loro show radiofonico Sexy By Nature sono pronti per affrontare questa nuova avventura e confrontarsi con uno dei dj migliori al mondo nella sala definita “the Club” (Room 2).

Non tutti i nomi sono stati annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che nomi di gran richiamo sono garantiti. L’altro anno sono stati presenti a questa serata: Fedde Le Grand per tre date e EDX per due date. Chus & Ceballos, Dirty South, Double Pleasure, Eddie Thoneick, Ferreck Dawn, Gregor Salto, Kryder, Leroy Styles, Lost Frequencies, Sander van Doorn, Shiba San, Thomas Newson and Tom Staar sono stati fra coloro che hanno avuto la fortuna di calcare il palco di Hi Ibiza Club.

La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.



Armin Van Buuren Sunnery James & Ryan Marciano Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+02:00 da
Ago
8
Gio
Afterlife @ Privilege

Serata Afterlife

Dopo una prima stagione di grande successo, Afterlife atterra a Ibiza per un’altra estate di beatitudine musicale. Dal 27 giugno al 3 Ottobre il duo italiano continua l’odissea attraverso i regni della coscienza al Hi Ibiza

Scavando in profondità le innumerevoli sfumature di house e techno, Afterlife includerà molti dei preferiti hit dello scorso anno così come alcune nuove. Âme, Dixon, e Mind Against saranno di ritorno con il loro stile profondo e melodico, così come la techno a tutto gas di Nina Kraviz e Recondite. Notevoli sono le new entry di quest’anno, Jamie Jones, Kink, Maceo Plex e Daniel Avery che si fermaranno tutti per questa l’estate. Ci saranno gli artisti dell’etichetta Vaal e Patrice Bäumel e la musica dal vivo di Matthew Jonson e Stephan Bodzin così come Adriatique, Aether, Agents of Time, Antigone, Hunter/Game e molti altri ancora. In cima a loro, Tale of Us avrà un set per tutta la notte per una notte speciale.

Nel complesso il concetto rimarrà invariato ma la produzione sarà in gran parte estesa. Quale posto migliore dove suonare se non a HI Ibiza!  Tale of Us e gli ospiti Afterlife selezionati saranno sulla consolle. La sala accoglierà i suoni più scuri e più sperimentali. Queste quindici settimane di residenza promettono già di essere ricordate come eventi eccezionali.

Un numero limitato di biglietti scontati sono in vendita. Cogli la tua occasione!!

Afterlife ultima modifica: 2017-04-10T19:06:14+02:00 da