Calendario party Ibiza 2018

serate e eventi in discoteca di Ibiza
Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2018 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2018 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.

Serate Ibiza 2018

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

Opening Party Ibiza

 

Closing Party Ibiza

 

Serate Maiorca 2018

Calendario serate Maiorca 2018

 

 


Serate Formentera 2018

Calendario Serate Formentera 2018

 

 


Tutte le serate 2018 sulle Isole Baleari

Calendario Serate a Ibiza 2018 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+00:00 da [email protected]
Lug
18
mer
Armin Van Buuren Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Serata Armin van Buuren + Sunnery James & Ryan Marciano

Armin van Buuren con Sunnery James & Ryan Marciano prende il controllo del mercoledì sera presso Hi Ibiza anche questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente al momento 14 date tutte le settimane dal 20 giugno al 19 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con lo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza unica di party dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 13 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

Il grande DJ sarà il re indiscusso del Theatre (Room 1) conosciuta un tempo come “Discoteca“. La scorsa stagione con lui suonarono nomi del calibro: Alexander Popov, Alpha 9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Ben Gold, David Gravell, MaRLo, Ørjan Nilsen, Purple Haze, Super 8 & Tab Vicky Devine, Vini Vici, come anche Estiva, Rodg and Ruben de Ronde.

Quest’anno la grande novità di Hi Ibiza del mercoledì sera sarà la partecipazione del duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, famosi nel mondo per l’irresistibile set di musica house energetica mescolata al rock. Dopo il successo del loro show radiofonico Sexy By Nature sono pronti per affrontare questa nuova avventura e confrontarsi con uno dei dj migliori al mondo nella sala definita “the Club” (Room 2).

Non tutti i nomi sono stati annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che nomi di gran richiamo sono garantiti. L’altro anno sono stati presenti a questa serata: Fedde Le Grand per tre date e EDX per due date. Chus & Ceballos, Dirty South, Double Pleasure, Eddie Thoneick, Ferreck Dawn, Gregor Salto, Kryder, Leroy Styles, Lost Frequencies, Sander van Doorn, Shiba San, Thomas Newson and Tom Staar sono stati fra coloro che hanno avuto la fortuna di calcare il palco di Hi Ibiza Club.

La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.



Armin Van Buuren Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+00:00 da
Lug
19
gio
Cream @ Hi Ibiza

Serata Cream

Votato come “Migliore Club degli ultimi 29 anni” da Mixmag, il Cream Party è giustamente considerato come il re del clubbing a livello internazionale.
E il fatto che viene organizzato ad Ibiza da tantissimi anni può essere visto come la sua corona ingioiellata.
Queste serate del giovedì hanno contribuito a definire alcuni dei momenti più intensi nell’esperienza di qualsiasi promoter che lavori ad Ibiza.
E sicuramente il Cream è diventato una sorta di rituale per tutti i clubber che vengono qui.
Immaginate la scena: l’intensità martellante della musica vi avvolge, il caldo in mezzo alla folla che balla (e “folla” non è un eufemismo visto che questo è uno dei club più famosi e frequentati al mondo!) è al massimo, quando improvvisamente siete colpiti con tutta la sua forza dall’ormai celebre “ice cannon”, che immediatamente fa scendere la temperatura del vostro corpo di 20 gradi.. è un delirio immediato nella sala!

Il grande marchio di clubbing mondiale, Cream Ibiza, quest’anno ha annunciato il trasferimento della serata dall’Amnesia al megaclub di playa d’en bossa Hi Ibiza.

La stagione del Cream inizierà domenica 24 giugno,  fino al 2 settembre.
I tre titoli principali che suoneranno nel corso della stagione sono gli EDM. Ognuno porta un nuovo stile musicale al marchio Cream ogni volta che suonano.
Poi c’è un uomo che ha bisogno di una piccola introduzione. Steve Angello, ex Swedish House Mafia interpreterà otto date esclusive per tutta l’estate. Aspettatevi una prestazione di alto livello da questo brillante DJ.
Il prossimo è il boss del marchio Mad Decent Diplo, che farà il suo debutto a Hï Ibiza con due performance molto attese. Il suo stile dancehall e moombahton impressionerà sicuramente i clubbers.
Infine, Hardwell, un maestro del suo stile unico che fonde insieme la house e l’elettronica. Farà un gradito ritorno al Hï Ibiza per una serie di cinque spettacoli.
Il resto della line-up della stagione deve ancora essere annunciato. Quindi aspettiamo con impazienza di vedere chi si unirà a questi grandi nomi a Cream quest’estate. I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.
Il Closing Party del Cream, invece, ci sarà domenica 2 settembre e vedrà alla consolle grandissimi nomi.

Questi sono solo alcuni dei nomi presenti al Cream Ibiza nella stagione 2018.

 

Cream ultima modifica: 2017-01-31T19:40:53+00:00 da
Afterlife @ Privilege

Serata Afterlife

Dopo una prima stagione di grande successo, Afterlife atterra a Ibiza per un’altra estate di beatitudine musicale. Dal 28 giugno al 4 Ottobre il duo italiano continua l’odissea attraverso i regni della coscienza al Hi Ibiza

Scavando in profondità le innumerevoli sfumature di house e techno, Afterlife includerà molti dei preferiti hit dello scorso anno così come alcune nuove. Âme, Dixon, e Mind Against saranno di ritorno con il loro stile profondo e melodico, così come la techno a tutto gas di Nina Kraviz e Recondite. Notevoli sono le new entry di quest’anno, Jamie Jones, Kink, Maceo Plex e Daniel Avery che si fermaranno tutti per questa l’estate. Ci saranno gli artisti dell’etichetta Vaal e Patrice Bäumel e la musica dal vivo di Matthew Jonson e Stephan Bodzin così come Adriatique, Aether, Agents of Time, Antigone, Hunter/Game e molti altri ancora. In cima a loro, Tale of Us avrà un set per tutta la notte per una notte speciale.

Nel complesso il concetto rimarrà invariato ma la produzione sarà in gran parte estesa. Quale posto migliore dove suonare se non a HI Ibiza!  Tale of Us e gli ospiti Afterlife selezionati saranno sulla consolle. La sala accoglierà i suoni più scuri e più sperimentali. Queste quindici settimane di residenza promettono già di essere ricordate come eventi eccezionali.

Un numero limitato di biglietti scontati sono in vendita. Cogli la tua occasione!!

Afterlife ultima modifica: 2017-04-10T19:06:14+00:00 da
Lug
20
ven
glitterbox @ Hi Ibiza

Serata Glitterbox

Glitterbox ha fatto parlare di sè nel 2014 e dopo essere stato elevato a evento da non perdere allo Space di Ibiza la scorsa estate, non c’era dubbio che sarebbe tornato nel 2018.

In una mossa che dimostra di apprendere il cambiamento all’interno della zona dei club di Playa d’en Bossa, la quarta stagione della residenza viene ripetuta al nuovo superclub di Ushuaïa Entertainment, Hï Ibiza (il club precedentemente noto come Space). A parte il nuovo nome del club, le modifiche di Glitterbox saranno solo per rendere il suo show settimanale ancora più grande e più glamour di prima.

Da venerdì 1 giugno troverai uno dei party più edonistici di Ibiza, partendo con i  DJ più venerati, una selezione musicale caricata con perle di House music, ballerini e ballerine molto scenografici e una produzione all’avanguardia, E una vibrazione elettrica che semplicemente non può essere replicata altrove. L’unico problema che vediamo qui è che non vorrai mai andare via dal party più Glitter.

Fra i DJ troverai il fondatore di Glitterbox, Simon Dunmore, accompagnato da una selezione di DJ e produttori che saranno presenti nello stand in numerose date durante tutta la stagione, tra cui Armand Van Helden, Basement Jaxx (DJ set), Cassius, Derrick Carter, Dimitri From Paris, Greg Wilson, Groove Armada (DJ set), Horse Meat Disco, Joey Negro, Kenny Dope, Nightmares on Wax, Roger Sanchez, Todd Tery e il special guests Masters At Work.

Uno dei nuovi volti che si uniranno ai fenomenii della serata Glitterbox sarà DJ Harvey. Il leggendario DJ conquisterà la Club Room con la sua miscela unica di generi e il suono eclettico, l’aggiunta perfetta a questo evento.

Altri nomi DJ Sneak, DJ Pippi, Jellybean Benitez, John Morales, Heller & Farley, Eli Escobar, Honey Dijon, The 2Bears, The Shapshifters, Purple Disco Machine e ovviamente la voce della radio Glitterbox, Melvo Baptiste, Simon Dunmore e molti altri .

 



glitterbox ultima modifica: 2017-08-12T15:42:13+00:00 da
Lug
21
sab
Black Coffee @ Hi Ibiza

Serata Back Coffee

Il titolo del primo DJ resident di Hi Ibiza (il club precedentemente noto come Space) è stato preso dalla superstar Sudafrica, Black Coffee.

Il DJ e il produttore molto lodato faranno il suo debutto a Ibiza il 26 maggio, prima di scivolare nella slot di sabato per tutta l’estate, fino al 6 ottobre.

L’apertura di Hi Ibiza, il più recente superclub di Playa d’en Bossa, è attesa da molto tempo, e con Black Coffee confermato tra i suoi DJ di punta, non c’è che stare ad aspettare il grande evento.

L’anno scorso è stato monumentale per la Deep House Don, che ha ricevuto il premio per il miglior Deep House DJ a Ibiza DJ Awards, e nel 2018 è già fra i nomi candidati a ripetersi alla vittoria.

Tutto comincia sabato 26 maggio con, naturalmente, il Black Coffee come resident. Alla serata di apertura, sarà accompagnato da Henrik Schwarz (live) e Salomé nel teatro (sala 1) e Lee Burridge, YokoO e LUM nel club (sala 2).

Il resto della stagione vedrà una pletora di superstar underground che arrivano alla discoteca novità di Ibiza, con ospiti come Âme (live)BedouinBirds Of MindBlack MotionCuloe De SongDa CapoDamian LazarusGuy GerberJamie JonesLoco DiceLuciano e Henrik Schwarz.. Alla base delle sue radici, Black Coffee presenterà anche alcuni talenti sudafricani, come &MEAudioflyBlond:ishGuyMantzurMandarSalomeSerge Devant and Themba

compra biglietto black coffee

Black Coffee ultima modifica: 2017-08-12T15:29:10+00:00 da
Lug
23
lun
GangStar @ Hi Ibiza

Serata GangStar

L’organizzazione Night League e Cathy Guetta si uniscono per portarti il ​​nuovissimo concetto di festa a Ibiza “GangStar” presso Hi Ibiza. Quando due grandi nomi come questi si uniscono, il successo e’ assicurato. Preparati a vivere questa festa di Ibiza come non mai.

Con la sua indiscussa esperienza, la regina del party Cathy Guetta si occuperà di curare e ospitare l’evento. Trasformando il super club  nell’ultima esperienza di lusso, GangStar offre in uno stile completamente nuovo.

Aspettatevi di essere trattati come veri Gangstar e intrattenetevi con balli e spettacoli allestiti per l’occasione da Cathy e le sue ragazze.

Per essere sicuro di avere un’esplosione di emozioni, il team di Cathy è stato accuratamente selezionato per mantenere l’atmosfera calda. Stupendi costumi, intrattenimento coinvolgente, tanta energia e molto altro ti aspettano a Hï Ibiza ogni lunedì di quest’estate.

Musicalmente la serata porta un mix caldo di classici di musica urbana, hip-hop, rap e ritmi R & B. Mentre la line-up rimane ancora un mistero, l’obiettivo è quello di farti ballare per tutta la notte.

Dal 4 giugno al 24 settembre, GangStar promette di essere qualcosa di completamente nuovo.

Vuoi iniziare la festa prima? Puoi farlo andando prima dall’altra parte della strada presso l’ Ushuaïa con BIG di David Guetta dalle 17:00 fino a mezzanotte.

GangStar ultima modifica: 2018-05-04T14:19:22+00:00 da
Lug
25
mer
Armin Van Buuren Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Serata Armin van Buuren + Sunnery James & Ryan Marciano

Armin van Buuren con Sunnery James & Ryan Marciano prende il controllo del mercoledì sera presso Hi Ibiza anche questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente al momento 14 date tutte le settimane dal 20 giugno al 19 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con lo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza unica di party dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 13 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

Il grande DJ sarà il re indiscusso del Theatre (Room 1) conosciuta un tempo come “Discoteca“. La scorsa stagione con lui suonarono nomi del calibro: Alexander Popov, Alpha 9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Ben Gold, David Gravell, MaRLo, Ørjan Nilsen, Purple Haze, Super 8 & Tab Vicky Devine, Vini Vici, come anche Estiva, Rodg and Ruben de Ronde.

Quest’anno la grande novità di Hi Ibiza del mercoledì sera sarà la partecipazione del duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, famosi nel mondo per l’irresistibile set di musica house energetica mescolata al rock. Dopo il successo del loro show radiofonico Sexy By Nature sono pronti per affrontare questa nuova avventura e confrontarsi con uno dei dj migliori al mondo nella sala definita “the Club” (Room 2).

Non tutti i nomi sono stati annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che nomi di gran richiamo sono garantiti. L’altro anno sono stati presenti a questa serata: Fedde Le Grand per tre date e EDX per due date. Chus & Ceballos, Dirty South, Double Pleasure, Eddie Thoneick, Ferreck Dawn, Gregor Salto, Kryder, Leroy Styles, Lost Frequencies, Sander van Doorn, Shiba San, Thomas Newson and Tom Staar sono stati fra coloro che hanno avuto la fortuna di calcare il palco di Hi Ibiza Club.

La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.



Armin Van Buuren Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+00:00 da
Lug
26
gio
Cream @ Hi Ibiza

Serata Cream

Votato come “Migliore Club degli ultimi 29 anni” da Mixmag, il Cream Party è giustamente considerato come il re del clubbing a livello internazionale.
E il fatto che viene organizzato ad Ibiza da tantissimi anni può essere visto come la sua corona ingioiellata.
Queste serate del giovedì hanno contribuito a definire alcuni dei momenti più intensi nell’esperienza di qualsiasi promoter che lavori ad Ibiza.
E sicuramente il Cream è diventato una sorta di rituale per tutti i clubber che vengono qui.
Immaginate la scena: l’intensità martellante della musica vi avvolge, il caldo in mezzo alla folla che balla (e “folla” non è un eufemismo visto che questo è uno dei club più famosi e frequentati al mondo!) è al massimo, quando improvvisamente siete colpiti con tutta la sua forza dall’ormai celebre “ice cannon”, che immediatamente fa scendere la temperatura del vostro corpo di 20 gradi.. è un delirio immediato nella sala!

Il grande marchio di clubbing mondiale, Cream Ibiza, quest’anno ha annunciato il trasferimento della serata dall’Amnesia al megaclub di playa d’en bossa Hi Ibiza.

La stagione del Cream inizierà domenica 24 giugno,  fino al 2 settembre.
I tre titoli principali che suoneranno nel corso della stagione sono gli EDM. Ognuno porta un nuovo stile musicale al marchio Cream ogni volta che suonano.
Poi c’è un uomo che ha bisogno di una piccola introduzione. Steve Angello, ex Swedish House Mafia interpreterà otto date esclusive per tutta l’estate. Aspettatevi una prestazione di alto livello da questo brillante DJ.
Il prossimo è il boss del marchio Mad Decent Diplo, che farà il suo debutto a Hï Ibiza con due performance molto attese. Il suo stile dancehall e moombahton impressionerà sicuramente i clubbers.
Infine, Hardwell, un maestro del suo stile unico che fonde insieme la house e l’elettronica. Farà un gradito ritorno al Hï Ibiza per una serie di cinque spettacoli.
Il resto della line-up della stagione deve ancora essere annunciato. Quindi aspettiamo con impazienza di vedere chi si unirà a questi grandi nomi a Cream quest’estate. I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.
Il Closing Party del Cream, invece, ci sarà domenica 2 settembre e vedrà alla consolle grandissimi nomi.

Questi sono solo alcuni dei nomi presenti al Cream Ibiza nella stagione 2018.

 

Cream ultima modifica: 2017-01-31T19:40:53+00:00 da
Afterlife @ Privilege

Serata Afterlife

Dopo una prima stagione di grande successo, Afterlife atterra a Ibiza per un’altra estate di beatitudine musicale. Dal 28 giugno al 4 Ottobre il duo italiano continua l’odissea attraverso i regni della coscienza al Hi Ibiza

Scavando in profondità le innumerevoli sfumature di house e techno, Afterlife includerà molti dei preferiti hit dello scorso anno così come alcune nuove. Âme, Dixon, e Mind Against saranno di ritorno con il loro stile profondo e melodico, così come la techno a tutto gas di Nina Kraviz e Recondite. Notevoli sono le new entry di quest’anno, Jamie Jones, Kink, Maceo Plex e Daniel Avery che si fermaranno tutti per questa l’estate. Ci saranno gli artisti dell’etichetta Vaal e Patrice Bäumel e la musica dal vivo di Matthew Jonson e Stephan Bodzin così come Adriatique, Aether, Agents of Time, Antigone, Hunter/Game e molti altri ancora. In cima a loro, Tale of Us avrà un set per tutta la notte per una notte speciale.

Nel complesso il concetto rimarrà invariato ma la produzione sarà in gran parte estesa. Quale posto migliore dove suonare se non a HI Ibiza!  Tale of Us e gli ospiti Afterlife selezionati saranno sulla consolle. La sala accoglierà i suoni più scuri e più sperimentali. Queste quindici settimane di residenza promettono già di essere ricordate come eventi eccezionali.

Un numero limitato di biglietti scontati sono in vendita. Cogli la tua occasione!!

Afterlife ultima modifica: 2017-04-10T19:06:14+00:00 da
Lug
27
ven
glitterbox @ Hi Ibiza

Serata Glitterbox

Glitterbox ha fatto parlare di sè nel 2014 e dopo essere stato elevato a evento da non perdere allo Space di Ibiza la scorsa estate, non c’era dubbio che sarebbe tornato nel 2018.

In una mossa che dimostra di apprendere il cambiamento all’interno della zona dei club di Playa d’en Bossa, la quarta stagione della residenza viene ripetuta al nuovo superclub di Ushuaïa Entertainment, Hï Ibiza (il club precedentemente noto come Space). A parte il nuovo nome del club, le modifiche di Glitterbox saranno solo per rendere il suo show settimanale ancora più grande e più glamour di prima.

Da venerdì 1 giugno troverai uno dei party più edonistici di Ibiza, partendo con i  DJ più venerati, una selezione musicale caricata con perle di House music, ballerini e ballerine molto scenografici e una produzione all’avanguardia, E una vibrazione elettrica che semplicemente non può essere replicata altrove. L’unico problema che vediamo qui è che non vorrai mai andare via dal party più Glitter.

Fra i DJ troverai il fondatore di Glitterbox, Simon Dunmore, accompagnato da una selezione di DJ e produttori che saranno presenti nello stand in numerose date durante tutta la stagione, tra cui Armand Van Helden, Basement Jaxx (DJ set), Cassius, Derrick Carter, Dimitri From Paris, Greg Wilson, Groove Armada (DJ set), Horse Meat Disco, Joey Negro, Kenny Dope, Nightmares on Wax, Roger Sanchez, Todd Tery e il special guests Masters At Work.

Uno dei nuovi volti che si uniranno ai fenomenii della serata Glitterbox sarà DJ Harvey. Il leggendario DJ conquisterà la Club Room con la sua miscela unica di generi e il suono eclettico, l’aggiunta perfetta a questo evento.

Altri nomi DJ Sneak, DJ Pippi, Jellybean Benitez, John Morales, Heller & Farley, Eli Escobar, Honey Dijon, The 2Bears, The Shapshifters, Purple Disco Machine e ovviamente la voce della radio Glitterbox, Melvo Baptiste, Simon Dunmore e molti altri .

 



glitterbox ultima modifica: 2017-08-12T15:42:13+00:00 da
Lug
28
sab
Black Coffee @ Hi Ibiza

Serata Back Coffee

Il titolo del primo DJ resident di Hi Ibiza (il club precedentemente noto come Space) è stato preso dalla superstar Sudafrica, Black Coffee.

Il DJ e il produttore molto lodato faranno il suo debutto a Ibiza il 26 maggio, prima di scivolare nella slot di sabato per tutta l’estate, fino al 6 ottobre.

L’apertura di Hi Ibiza, il più recente superclub di Playa d’en Bossa, è attesa da molto tempo, e con Black Coffee confermato tra i suoi DJ di punta, non c’è che stare ad aspettare il grande evento.

L’anno scorso è stato monumentale per la Deep House Don, che ha ricevuto il premio per il miglior Deep House DJ a Ibiza DJ Awards, e nel 2018 è già fra i nomi candidati a ripetersi alla vittoria.

Tutto comincia sabato 26 maggio con, naturalmente, il Black Coffee come resident. Alla serata di apertura, sarà accompagnato da Henrik Schwarz (live) e Salomé nel teatro (sala 1) e Lee Burridge, YokoO e LUM nel club (sala 2).

Il resto della stagione vedrà una pletora di superstar underground che arrivano alla discoteca novità di Ibiza, con ospiti come Âme (live)BedouinBirds Of MindBlack MotionCuloe De SongDa CapoDamian LazarusGuy GerberJamie JonesLoco DiceLuciano e Henrik Schwarz.. Alla base delle sue radici, Black Coffee presenterà anche alcuni talenti sudafricani, come &MEAudioflyBlond:ishGuyMantzurMandarSalomeSerge Devant and Themba

compra biglietto black coffee

Black Coffee ultima modifica: 2017-08-12T15:29:10+00:00 da
Lug
30
lun
GangStar @ Hi Ibiza

Serata GangStar

L’organizzazione Night League e Cathy Guetta si uniscono per portarti il ​​nuovissimo concetto di festa a Ibiza “GangStar” presso Hi Ibiza. Quando due grandi nomi come questi si uniscono, il successo e’ assicurato. Preparati a vivere questa festa di Ibiza come non mai.

Con la sua indiscussa esperienza, la regina del party Cathy Guetta si occuperà di curare e ospitare l’evento. Trasformando il super club  nell’ultima esperienza di lusso, GangStar offre in uno stile completamente nuovo.

Aspettatevi di essere trattati come veri Gangstar e intrattenetevi con balli e spettacoli allestiti per l’occasione da Cathy e le sue ragazze.

Per essere sicuro di avere un’esplosione di emozioni, il team di Cathy è stato accuratamente selezionato per mantenere l’atmosfera calda. Stupendi costumi, intrattenimento coinvolgente, tanta energia e molto altro ti aspettano a Hï Ibiza ogni lunedì di quest’estate.

Musicalmente la serata porta un mix caldo di classici di musica urbana, hip-hop, rap e ritmi R & B. Mentre la line-up rimane ancora un mistero, l’obiettivo è quello di farti ballare per tutta la notte.

Dal 4 giugno al 24 settembre, GangStar promette di essere qualcosa di completamente nuovo.

Vuoi iniziare la festa prima? Puoi farlo andando prima dall’altra parte della strada presso l’ Ushuaïa con BIG di David Guetta dalle 17:00 fino a mezzanotte.

GangStar ultima modifica: 2018-05-04T14:19:22+00:00 da
Ago
1
mer
Armin Van Buuren Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Serata Armin van Buuren + Sunnery James & Ryan Marciano

Armin van Buuren con Sunnery James & Ryan Marciano prende il controllo del mercoledì sera presso Hi Ibiza anche questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente al momento 14 date tutte le settimane dal 20 giugno al 19 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con lo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza unica di party dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 13 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

Il grande DJ sarà il re indiscusso del Theatre (Room 1) conosciuta un tempo come “Discoteca“. La scorsa stagione con lui suonarono nomi del calibro: Alexander Popov, Alpha 9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Ben Gold, David Gravell, MaRLo, Ørjan Nilsen, Purple Haze, Super 8 & Tab Vicky Devine, Vini Vici, come anche Estiva, Rodg and Ruben de Ronde.

Quest’anno la grande novità di Hi Ibiza del mercoledì sera sarà la partecipazione del duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, famosi nel mondo per l’irresistibile set di musica house energetica mescolata al rock. Dopo il successo del loro show radiofonico Sexy By Nature sono pronti per affrontare questa nuova avventura e confrontarsi con uno dei dj migliori al mondo nella sala definita “the Club” (Room 2).

Non tutti i nomi sono stati annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che nomi di gran richiamo sono garantiti. L’altro anno sono stati presenti a questa serata: Fedde Le Grand per tre date e EDX per due date. Chus & Ceballos, Dirty South, Double Pleasure, Eddie Thoneick, Ferreck Dawn, Gregor Salto, Kryder, Leroy Styles, Lost Frequencies, Sander van Doorn, Shiba San, Thomas Newson and Tom Staar sono stati fra coloro che hanno avuto la fortuna di calcare il palco di Hi Ibiza Club.

La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.



Armin Van Buuren Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+00:00 da
Ago
2
gio
Cream @ Hi Ibiza

Serata Cream

Votato come “Migliore Club degli ultimi 29 anni” da Mixmag, il Cream Party è giustamente considerato come il re del clubbing a livello internazionale.
E il fatto che viene organizzato ad Ibiza da tantissimi anni può essere visto come la sua corona ingioiellata.
Queste serate del giovedì hanno contribuito a definire alcuni dei momenti più intensi nell’esperienza di qualsiasi promoter che lavori ad Ibiza.
E sicuramente il Cream è diventato una sorta di rituale per tutti i clubber che vengono qui.
Immaginate la scena: l’intensità martellante della musica vi avvolge, il caldo in mezzo alla folla che balla (e “folla” non è un eufemismo visto che questo è uno dei club più famosi e frequentati al mondo!) è al massimo, quando improvvisamente siete colpiti con tutta la sua forza dall’ormai celebre “ice cannon”, che immediatamente fa scendere la temperatura del vostro corpo di 20 gradi.. è un delirio immediato nella sala!

Il grande marchio di clubbing mondiale, Cream Ibiza, quest’anno ha annunciato il trasferimento della serata dall’Amnesia al megaclub di playa d’en bossa Hi Ibiza.

La stagione del Cream inizierà domenica 24 giugno,  fino al 2 settembre.
I tre titoli principali che suoneranno nel corso della stagione sono gli EDM. Ognuno porta un nuovo stile musicale al marchio Cream ogni volta che suonano.
Poi c’è un uomo che ha bisogno di una piccola introduzione. Steve Angello, ex Swedish House Mafia interpreterà otto date esclusive per tutta l’estate. Aspettatevi una prestazione di alto livello da questo brillante DJ.
Il prossimo è il boss del marchio Mad Decent Diplo, che farà il suo debutto a Hï Ibiza con due performance molto attese. Il suo stile dancehall e moombahton impressionerà sicuramente i clubbers.
Infine, Hardwell, un maestro del suo stile unico che fonde insieme la house e l’elettronica. Farà un gradito ritorno al Hï Ibiza per una serie di cinque spettacoli.
Il resto della line-up della stagione deve ancora essere annunciato. Quindi aspettiamo con impazienza di vedere chi si unirà a questi grandi nomi a Cream quest’estate. I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.
Il Closing Party del Cream, invece, ci sarà domenica 2 settembre e vedrà alla consolle grandissimi nomi.

Questi sono solo alcuni dei nomi presenti al Cream Ibiza nella stagione 2018.

 

Cream ultima modifica: 2017-01-31T19:40:53+00:00 da
Afterlife @ Privilege

Serata Afterlife

Dopo una prima stagione di grande successo, Afterlife atterra a Ibiza per un’altra estate di beatitudine musicale. Dal 28 giugno al 4 Ottobre il duo italiano continua l’odissea attraverso i regni della coscienza al Hi Ibiza

Scavando in profondità le innumerevoli sfumature di house e techno, Afterlife includerà molti dei preferiti hit dello scorso anno così come alcune nuove. Âme, Dixon, e Mind Against saranno di ritorno con il loro stile profondo e melodico, così come la techno a tutto gas di Nina Kraviz e Recondite. Notevoli sono le new entry di quest’anno, Jamie Jones, Kink, Maceo Plex e Daniel Avery che si fermaranno tutti per questa l’estate. Ci saranno gli artisti dell’etichetta Vaal e Patrice Bäumel e la musica dal vivo di Matthew Jonson e Stephan Bodzin così come Adriatique, Aether, Agents of Time, Antigone, Hunter/Game e molti altri ancora. In cima a loro, Tale of Us avrà un set per tutta la notte per una notte speciale.

Nel complesso il concetto rimarrà invariato ma la produzione sarà in gran parte estesa. Quale posto migliore dove suonare se non a HI Ibiza!  Tale of Us e gli ospiti Afterlife selezionati saranno sulla consolle. La sala accoglierà i suoni più scuri e più sperimentali. Queste quindici settimane di residenza promettono già di essere ricordate come eventi eccezionali.

Un numero limitato di biglietti scontati sono in vendita. Cogli la tua occasione!!

Afterlife ultima modifica: 2017-04-10T19:06:14+00:00 da
Ago
3
ven
glitterbox @ Hi Ibiza

Serata Glitterbox

Glitterbox ha fatto parlare di sè nel 2014 e dopo essere stato elevato a evento da non perdere allo Space di Ibiza la scorsa estate, non c’era dubbio che sarebbe tornato nel 2018.

In una mossa che dimostra di apprendere il cambiamento all’interno della zona dei club di Playa d’en Bossa, la quarta stagione della residenza viene ripetuta al nuovo superclub di Ushuaïa Entertainment, Hï Ibiza (il club precedentemente noto come Space). A parte il nuovo nome del club, le modifiche di Glitterbox saranno solo per rendere il suo show settimanale ancora più grande e più glamour di prima.

Da venerdì 1 giugno troverai uno dei party più edonistici di Ibiza, partendo con i  DJ più venerati, una selezione musicale caricata con perle di House music, ballerini e ballerine molto scenografici e una produzione all’avanguardia, E una vibrazione elettrica che semplicemente non può essere replicata altrove. L’unico problema che vediamo qui è che non vorrai mai andare via dal party più Glitter.

Fra i DJ troverai il fondatore di Glitterbox, Simon Dunmore, accompagnato da una selezione di DJ e produttori che saranno presenti nello stand in numerose date durante tutta la stagione, tra cui Armand Van Helden, Basement Jaxx (DJ set), Cassius, Derrick Carter, Dimitri From Paris, Greg Wilson, Groove Armada (DJ set), Horse Meat Disco, Joey Negro, Kenny Dope, Nightmares on Wax, Roger Sanchez, Todd Tery e il special guests Masters At Work.

Uno dei nuovi volti che si uniranno ai fenomenii della serata Glitterbox sarà DJ Harvey. Il leggendario DJ conquisterà la Club Room con la sua miscela unica di generi e il suono eclettico, l’aggiunta perfetta a questo evento.

Altri nomi DJ Sneak, DJ Pippi, Jellybean Benitez, John Morales, Heller & Farley, Eli Escobar, Honey Dijon, The 2Bears, The Shapshifters, Purple Disco Machine e ovviamente la voce della radio Glitterbox, Melvo Baptiste, Simon Dunmore e molti altri .

 



glitterbox ultima modifica: 2017-08-12T15:42:13+00:00 da
Ago
4
sab
Black Coffee @ Hi Ibiza

Serata Back Coffee

Il titolo del primo DJ resident di Hi Ibiza (il club precedentemente noto come Space) è stato preso dalla superstar Sudafrica, Black Coffee.

Il DJ e il produttore molto lodato faranno il suo debutto a Ibiza il 26 maggio, prima di scivolare nella slot di sabato per tutta l’estate, fino al 6 ottobre.

L’apertura di Hi Ibiza, il più recente superclub di Playa d’en Bossa, è attesa da molto tempo, e con Black Coffee confermato tra i suoi DJ di punta, non c’è che stare ad aspettare il grande evento.

L’anno scorso è stato monumentale per la Deep House Don, che ha ricevuto il premio per il miglior Deep House DJ a Ibiza DJ Awards, e nel 2018 è già fra i nomi candidati a ripetersi alla vittoria.

Tutto comincia sabato 26 maggio con, naturalmente, il Black Coffee come resident. Alla serata di apertura, sarà accompagnato da Henrik Schwarz (live) e Salomé nel teatro (sala 1) e Lee Burridge, YokoO e LUM nel club (sala 2).

Il resto della stagione vedrà una pletora di superstar underground che arrivano alla discoteca novità di Ibiza, con ospiti come Âme (live)BedouinBirds Of MindBlack MotionCuloe De SongDa CapoDamian LazarusGuy GerberJamie JonesLoco DiceLuciano e Henrik Schwarz.. Alla base delle sue radici, Black Coffee presenterà anche alcuni talenti sudafricani, come &MEAudioflyBlond:ishGuyMantzurMandarSalomeSerge Devant and Themba

compra biglietto black coffee

Black Coffee ultima modifica: 2017-08-12T15:29:10+00:00 da
Ago
6
lun
GangStar @ Hi Ibiza

Serata GangStar

L’organizzazione Night League e Cathy Guetta si uniscono per portarti il ​​nuovissimo concetto di festa a Ibiza “GangStar” presso Hi Ibiza. Quando due grandi nomi come questi si uniscono, il successo e’ assicurato. Preparati a vivere questa festa di Ibiza come non mai.

Con la sua indiscussa esperienza, la regina del party Cathy Guetta si occuperà di curare e ospitare l’evento. Trasformando il super club  nell’ultima esperienza di lusso, GangStar offre in uno stile completamente nuovo.

Aspettatevi di essere trattati come veri Gangstar e intrattenetevi con balli e spettacoli allestiti per l’occasione da Cathy e le sue ragazze.

Per essere sicuro di avere un’esplosione di emozioni, il team di Cathy è stato accuratamente selezionato per mantenere l’atmosfera calda. Stupendi costumi, intrattenimento coinvolgente, tanta energia e molto altro ti aspettano a Hï Ibiza ogni lunedì di quest’estate.

Musicalmente la serata porta un mix caldo di classici di musica urbana, hip-hop, rap e ritmi R & B. Mentre la line-up rimane ancora un mistero, l’obiettivo è quello di farti ballare per tutta la notte.

Dal 4 giugno al 24 settembre, GangStar promette di essere qualcosa di completamente nuovo.

Vuoi iniziare la festa prima? Puoi farlo andando prima dall’altra parte della strada presso l’ Ushuaïa con BIG di David Guetta dalle 17:00 fino a mezzanotte.

GangStar ultima modifica: 2018-05-04T14:19:22+00:00 da
Ago
8
mer
Armin Van Buuren Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Serata Armin van Buuren + Sunnery James & Ryan Marciano

Armin van Buuren con Sunnery James & Ryan Marciano prende il controllo del mercoledì sera presso Hi Ibiza anche questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente al momento 14 date tutte le settimane dal 20 giugno al 19 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con lo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza unica di party dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 13 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

Il grande DJ sarà il re indiscusso del Theatre (Room 1) conosciuta un tempo come “Discoteca“. La scorsa stagione con lui suonarono nomi del calibro: Alexander Popov, Alpha 9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Ben Gold, David Gravell, MaRLo, Ørjan Nilsen, Purple Haze, Super 8 & Tab Vicky Devine, Vini Vici, come anche Estiva, Rodg and Ruben de Ronde.

Quest’anno la grande novità di Hi Ibiza del mercoledì sera sarà la partecipazione del duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, famosi nel mondo per l’irresistibile set di musica house energetica mescolata al rock. Dopo il successo del loro show radiofonico Sexy By Nature sono pronti per affrontare questa nuova avventura e confrontarsi con uno dei dj migliori al mondo nella sala definita “the Club” (Room 2).

Non tutti i nomi sono stati annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che nomi di gran richiamo sono garantiti. L’altro anno sono stati presenti a questa serata: Fedde Le Grand per tre date e EDX per due date. Chus & Ceballos, Dirty South, Double Pleasure, Eddie Thoneick, Ferreck Dawn, Gregor Salto, Kryder, Leroy Styles, Lost Frequencies, Sander van Doorn, Shiba San, Thomas Newson and Tom Staar sono stati fra coloro che hanno avuto la fortuna di calcare il palco di Hi Ibiza Club.

La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.



Armin Van Buuren Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+00:00 da
Ago
9
gio
Cream @ Hi Ibiza

Serata Cream

Votato come “Migliore Club degli ultimi 29 anni” da Mixmag, il Cream Party è giustamente considerato come il re del clubbing a livello internazionale.
E il fatto che viene organizzato ad Ibiza da tantissimi anni può essere visto come la sua corona ingioiellata.
Queste serate del giovedì hanno contribuito a definire alcuni dei momenti più intensi nell’esperienza di qualsiasi promoter che lavori ad Ibiza.
E sicuramente il Cream è diventato una sorta di rituale per tutti i clubber che vengono qui.
Immaginate la scena: l’intensità martellante della musica vi avvolge, il caldo in mezzo alla folla che balla (e “folla” non è un eufemismo visto che questo è uno dei club più famosi e frequentati al mondo!) è al massimo, quando improvvisamente siete colpiti con tutta la sua forza dall’ormai celebre “ice cannon”, che immediatamente fa scendere la temperatura del vostro corpo di 20 gradi.. è un delirio immediato nella sala!

Il grande marchio di clubbing mondiale, Cream Ibiza, quest’anno ha annunciato il trasferimento della serata dall’Amnesia al megaclub di playa d’en bossa Hi Ibiza.

La stagione del Cream inizierà domenica 24 giugno,  fino al 2 settembre.
I tre titoli principali che suoneranno nel corso della stagione sono gli EDM. Ognuno porta un nuovo stile musicale al marchio Cream ogni volta che suonano.
Poi c’è un uomo che ha bisogno di una piccola introduzione. Steve Angello, ex Swedish House Mafia interpreterà otto date esclusive per tutta l’estate. Aspettatevi una prestazione di alto livello da questo brillante DJ.
Il prossimo è il boss del marchio Mad Decent Diplo, che farà il suo debutto a Hï Ibiza con due performance molto attese. Il suo stile dancehall e moombahton impressionerà sicuramente i clubbers.
Infine, Hardwell, un maestro del suo stile unico che fonde insieme la house e l’elettronica. Farà un gradito ritorno al Hï Ibiza per una serie di cinque spettacoli.
Il resto della line-up della stagione deve ancora essere annunciato. Quindi aspettiamo con impazienza di vedere chi si unirà a questi grandi nomi a Cream quest’estate. I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.
Il Closing Party del Cream, invece, ci sarà domenica 2 settembre e vedrà alla consolle grandissimi nomi.

Questi sono solo alcuni dei nomi presenti al Cream Ibiza nella stagione 2018.

 

Cream ultima modifica: 2017-01-31T19:40:53+00:00 da