Calendario party Ibiza 2018

serate e eventi in discoteca di Ibiza
Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2018 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2018 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.

Serate Ibiza 2018

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

Opening Party Ibiza

 

Closing Party Ibiza

 

Serate Maiorca 2018

Calendario serate Maiorca 2018

 

 


Serate Formentera 2018

Calendario Serate Formentera 2018

 

 


Tutte le serate 2018 sulle Isole Baleari

Calendario Serate a Ibiza 2018 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+00:00 da [email protected]
Lug
18
mer
Cocoon @ Pacha

Serata Cocoon

Nel 2017 il Cocoon ha celebrato l’anniversario dei suoi 15 anni di feste incredibili e indimenticabili: non possiamo negare che il 2017 è stata la sua più grande estate.
E la scia di quella gloriosa stagione verrà protratta anche nel 2018, anno in cui il Cocoon cercherà di  riscuotere un incredibile successo, forse anche maggiore di quello degli anni precedenti ma non più all’Amnesia bensì si trasferisce nel rinnovato club di Ibiza il Pacha.
E il 2018 promette più che bene, visto che Papa Sven batterà di nuovo la scena, con un appuntamento settimanale, causando senza dubbio il consueto blocco stradale all’esterno del locale e l’interminabile fila agli ingressi dei clubber.
E non ci stupisce il perché: infatti, una notte con Sven Vath è qualcosa di più di una semplice serata in discoteca.
È un viaggio incontrollato attraverso quella che si può definire techno seriamente suonata, e la vera e pura house.
In una sola parola: fenomenale!
Sven ancora una volta sarà il capofila di una squadra di Dj di fama internazionale, come ad esempio Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawthin,Nick Curly e Marco Carola.
Durante la serata di apertura, che ci sarà mercoledì 30 Maggio, Sven Vath sarà affiancato da Sascha Dive, che suonerà affianco a Sven nella sala principale.
Sulla terrazza, invece, si alterneranno Ricardo Viallalobos, Dorian Paic, Guillame & The Coutu e Dumonts.
Il Closing Party del Cocoon non sarà da meno in quanto a nomi celebri: infatti, nella sala principale Sven sarà sostenuto da Loco Dice e da Maetrik, mentre sulla terrazza suoneranno Ricardo Villalobos, Raresh, Onur Ozer, Tobi Neumann.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno a questa meravigliosa stagione del Cocoon: durante tutta l’estate, infatti, saranno tantissimi i dj di fama internazionale che si alterneranno sul “palco” dell’Amnesia ogni lunedì sera!
Quindi, vi ricordiamo che le date dell’Opening e del Closing Party sono confermate per il 30 maggio e il 3 ottobre: questo significa che il Cocoon tornerà ogni lunedì anche per la stagione 2018, e le sorprese non sono poche.
Molti dei nomi visti ci saranno anche quest’anno (come Raresh, Seth Troxler, Sascha Dive, Nick Curly, oltre agli affezionatissimi Ricardo Villalobos, Loco Dice e Marco Carola, capeggiati naturalmente da Sven Vath).
Il Cocoon dell’anno scorso ha avuto una tale forza e un così grande successo che non ci aspettiamo molti cambiamenti, ma sicuramente tutto può succedere, visto che abbiamo davanti a noi quasi 5 mesi di Cocoon da maggio a ottobre!

Cocoon ultima modifica: 2017-01-06T19:00:03+00:00 da
Lug
19
gio
F*** Me I’m Famous @ pacha

Serata F*** Me I’m Famous

La serata di David Guetta, che ha un nome che è già un programma, causa dei veri e proprio ingorghi sia all’esterno che all’interno del Pacha, tutti i giovedì, giorno scelto per ospitare questo party famoso in tutto il mondo.
I pass stagionali non serviranno a niente, visto che le liste vengono letteralmente strappate.
I security che pensavate fossero vostri amici non vi guarderanno neanche in faccia.
Meravigliose modelle si accoltelleranno a vicenda usando i loro tacchi a spillo per aggiudicarsi un piccolo spazio il più vicino possibile alla consolle del Dj.
Ogni centimetro della pista da ballo sarà coperta da corpi sudati e sfrenati.
Se Dante Alighieri fosse stato Francese, F*** Me I’m Famous sarebbe stato il suo Disco Inferno!

Il successo raggiunto da David Guetta in un periodo di tempo così breve, ha reso la serata F*** Me I’m Famous il party che meglio contraddistingue le notti di Ibiza.
E non stupisce che FMIF torni ogni giovedì sera al Pacha.
Il club Pacha ha iniziato ad ospitare questa serata una volta al mese e poi a cadenza bimestrale, fino a che il party è diventato talmente popolare nel 2008, che è riuscito a prendere il posto della competitiva Cream, che solitamente veniva organizzata tutti i giovedì sera del mese al Pacha.
Da quel momento, ovviamente, Guetta è riuscito a portare la dance music ad un nuovo livello, diventando essenzialmente una pop star lungo questo percorso, e causando una confusione totale sia dentro che fuori dalla discoteca.
L’opening party della stagione 2018 si terrà giovedì 31 Maggio, e terminerà il 4 Ottobre.
Guetta vi darà il benvenuto e ospiterà performance live di grandi ospiti. Negli anni passati hanno partecipato: Snoop Dogg, Usher, Ludacris, Will.i.am, Kelis and Kelly Rowland e poi ancora hanno collaborato: JP Candela, Glowinthedark, Lost Frequencies, The Avener, Feder, Michael Calfan, Sam Feldt, Bakermat, Cedric Gervais and Robin Schulz.

Allora che aspettate comprate subito i biglietti

F*** Me I’m Famous ultima modifica: 2017-02-09T22:04:57+00:00 da
Lug
20
ven
Labyrinth @ Pacha

Serata Labyrinth

La prima fase del Labyrinth è stata la presentazione della sua residenza settimanale al Pacha di questa estate.

Il nuovo marchio della notte colpisce per la scelta del posto ideale e la presenza di DJs leggendari ma anche di talenti in erba. Gli organizzatori stessi di questo party gli Hot Since 82 hanno scelto gli artisti per offrire una raffinata miscela della migliore techno e house music. Insieme danno vita alle diverse sfumature dell’ atmosfera di Ibiza.

Sui ponti in questa stagione, il venerdì al Pacha vedrà alcuni tra i maggior nomi: Dubfire, certificata icona dell’underground Adam Beyer, il resident dj del Panorama e Circoloco Cassy, ​​l’eclettico Davide Squillace, il noto starter party Eats Evething, l’artista di platino Erick Morillo, l’ipnotizzante John Digweed, il maestro del settore Pete Tong e l’innovatore elettronico Sasha saranno tutti presenti nel mondo delle due ciliegie per tutta l’estate. Labyrinth porterà anche Anja Schneider, David Morales, Derrick Carter, Goldie, Green Velvet, Guti, Heidi, Ida Engberg, La Fleur, Matthias Meyer, Maya Jane Coles, Nick Curly, e molti altri che saranno annunciati a breve.

Queste star affermate e emergenti combinano stili musicali vecchi  e nuovi. Un, esperienza sensoriale senza precedenti trasporterà festaioli edonistici in una dimensione al di fuori di questo mondo.

Il nuovo concetto del Labyrinth prende il via il 25 maggio e si estende per 21 settimane consecutive fino al 12 ottobre.

Video Labyrinth

Labyrinth ultima modifica: 2017-04-08T11:15:00+00:00 da
Lug
21
sab
Pure Pacha @ Pacha

Serata Pure Pacha

I sabati sera al Pacha stanno per offrire un’esperienza nuova che non ti offrirà nessuno a Ibiza nè altrove sul pianeta. Negli ultimi cinque anni, ha riunito i migliori DJ ospiti speciali e insieme hanno reso dei ricordi memorabili sull’isola, creando uno dei punti di incontro più popolari per le persone di tutti i credi. Per molti locali, il sabato sera è la serata più difficile da organizzare e per i migliaia di turisti in arrivo la più difficile da scegliere. Quest’anno Bob Sinclar esprime il suo concetto di Paris by Night attraverso l’arredamento provocatorio e la produzione lussuosa. Ci si può aspettare una danza in stile burlesque e molta luce al neon – una vera atmosfera autentica di Parigi degli anni ’90.

La formazione di djs che accompagneranno i sabati sera al Pacha riflettono i gusti più svariati che la gente si aspetta, evitando techno difficili e pesanti a favore di una facile digestione e di una divertente musica da ballo. Bob Sinclar è il re indiscusso per ogni data dell’estate, e tornerà con un tema sexy, francese “Paris By Night“, per rendere l’atmosfera più suggestiva. Gli ospiti nelle estati precedenti hanno incluso un gran numero di nomi altisonanti della musica House di qualità, tra i tanti altri: Todd Terry, Danny Howard, Kenny Dope, David Morales, Arman van Helden, Basement Jaxx, Roger Sanchez, Louie Vega e Felix da Housecat.

Dall’apertura del 26 maggio fino alla chiusura del 13 ottobre, venite al Pacha per un pò di energia, divertimento, e tanta voglia di ballare.

 

Pure Pacha ultima modifica: 2017-05-07T19:52:53+00:00 da
Lug
22
dom
Solomun Party @ pacha

Serata Solmun +1

Per il sesto anno consecutivo, Solomun tornerà a riprendere il suo regno come re della cabina di regia delle feste organizzate nel mitico Pacha con il suo Solomun +1 party questa estate 2018.

Rimanendo saldamente nella sua serata di Domenica, il grande uomo sarà in azione al fianco di un compagno di sua scelta dal 27 maggio fino al 14 ottobre significa che hai 21 allettanti date per essere portato via nel suo mondo di battiti techno.

Ulteriori dettagli saranno confermati nelle prossime settimane, ma l’anno scorso ha portato artisti del calibro di Dixon, Âme, Mano le Tough, Acid Pauli, Butch, Damian Lazarus, Dubfire, DJ Tennis, John Talabot, Joseph Capriati, Konstantin Sibold, Matthew Dear, Michael Mayer, Mind Against, Patrice Bäumel and Sven Väth,, così come Richie Hawtin, che ha fatto il suo atteso debutto al club soprattutto per Solomun + 1.

In soli cinque brevi anni, Solomun è diventato uno dei più grandi eventi serali di Ibiza, girando come ospite a sorpresa alla festa di chiusura del legendario Space , e che riunisce intorno a se una collezione di talenti a livello internazionale chiamati puramente per il solo vostro piacere uditivo. Ci si aspetta che questo sia uno dei biglietti più caldi di Ibiza.

Solomun Party ultima modifica: 2017-02-25T17:12:22+00:00 da
Lug
23
lun
Flower Party @ Pacha

Serata Flower Party

Tra le serate che si tengono al Pacha, Flower Power è una di quelle più degne di nota e tuttavia anche la più sottovalutata tra le feste di Ibiza.
fA rendere questa festa tanto notevole, non solo l’atmosfera e il tipo di clientela che la frequenta, ma anche l’ottima musica, scelta da uno dei Dj più famosi dell’isola, ossia il noto Dj Piti e Victor Nebot.

La vibrante festa di Ibiza, famosa per il suo appeal intergenerazionale, torna all’Isola Bianca con un altro decennio di successi. Mantenendo la sua essenza, Flower Power fa un ulteriore passo avanti e aggiunge gli anni ’90 agli anni ’60, ’70 e ’80, con set speciali di DJ internazionali.                         E ciò nonostante, questa gioiosa e colorata festa, in perfetto stile hippy, è probabilmente una delle meno conosciute dalla maggior parte dei visitatori dell’isola, anche se rimane una delle più popolari tra coloro che vivono ad Ibiza (e anche questo la rende così particolare e assolutamente da non perdere!).
L’atmosfera di questo party è unica ed introvabile in qualsiasi altra parte del mondo: vi assicuro che vi lascerà un ricordo così bello che difficilmente la dimenticherete, e ogni volta che penserete a questa serata sarà difficile non commuovervi.
Tanto per fare un esempio dei momenti che rimangono nella memoria, ricordiamo quando ogni singola persona presente nel club si è tenuta per mano intonando la meravigliosa “Give Peace a Chance” di John Lennon. Supremo!

 

Quest’anno è anche molto speciale per il Pacha in quanto in occasione del suo 51° anniversario, lo staff del Flower Power saprà esattamente come far brillare lo show proprio come fu in quel lontano 1967 – l’anno in cui tutto ebbe inizio.

Quindi, non perdetevi assolutamente la festa d’apertura di questa bellissima serata, che si terrà martedì 28 Maggio fino al 1 Ottobre .
Il costo del biglietto in prevendita è di 38 euro.

Flower Party ultima modifica: 2017-03-08T18:54:36+00:00 da
Lug
25
mer
Cocoon @ Pacha

Serata Cocoon

Nel 2017 il Cocoon ha celebrato l’anniversario dei suoi 15 anni di feste incredibili e indimenticabili: non possiamo negare che il 2017 è stata la sua più grande estate.
E la scia di quella gloriosa stagione verrà protratta anche nel 2018, anno in cui il Cocoon cercherà di  riscuotere un incredibile successo, forse anche maggiore di quello degli anni precedenti ma non più all’Amnesia bensì si trasferisce nel rinnovato club di Ibiza il Pacha.
E il 2018 promette più che bene, visto che Papa Sven batterà di nuovo la scena, con un appuntamento settimanale, causando senza dubbio il consueto blocco stradale all’esterno del locale e l’interminabile fila agli ingressi dei clubber.
E non ci stupisce il perché: infatti, una notte con Sven Vath è qualcosa di più di una semplice serata in discoteca.
È un viaggio incontrollato attraverso quella che si può definire techno seriamente suonata, e la vera e pura house.
In una sola parola: fenomenale!
Sven ancora una volta sarà il capofila di una squadra di Dj di fama internazionale, come ad esempio Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawthin,Nick Curly e Marco Carola.
Durante la serata di apertura, che ci sarà mercoledì 30 Maggio, Sven Vath sarà affiancato da Sascha Dive, che suonerà affianco a Sven nella sala principale.
Sulla terrazza, invece, si alterneranno Ricardo Viallalobos, Dorian Paic, Guillame & The Coutu e Dumonts.
Il Closing Party del Cocoon non sarà da meno in quanto a nomi celebri: infatti, nella sala principale Sven sarà sostenuto da Loco Dice e da Maetrik, mentre sulla terrazza suoneranno Ricardo Villalobos, Raresh, Onur Ozer, Tobi Neumann.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno a questa meravigliosa stagione del Cocoon: durante tutta l’estate, infatti, saranno tantissimi i dj di fama internazionale che si alterneranno sul “palco” dell’Amnesia ogni lunedì sera!
Quindi, vi ricordiamo che le date dell’Opening e del Closing Party sono confermate per il 30 maggio e il 3 ottobre: questo significa che il Cocoon tornerà ogni lunedì anche per la stagione 2018, e le sorprese non sono poche.
Molti dei nomi visti ci saranno anche quest’anno (come Raresh, Seth Troxler, Sascha Dive, Nick Curly, oltre agli affezionatissimi Ricardo Villalobos, Loco Dice e Marco Carola, capeggiati naturalmente da Sven Vath).
Il Cocoon dell’anno scorso ha avuto una tale forza e un così grande successo che non ci aspettiamo molti cambiamenti, ma sicuramente tutto può succedere, visto che abbiamo davanti a noi quasi 5 mesi di Cocoon da maggio a ottobre!

Cocoon ultima modifica: 2017-01-06T19:00:03+00:00 da
Lug
26
gio
F*** Me I’m Famous @ pacha

Serata F*** Me I’m Famous

La serata di David Guetta, che ha un nome che è già un programma, causa dei veri e proprio ingorghi sia all’esterno che all’interno del Pacha, tutti i giovedì, giorno scelto per ospitare questo party famoso in tutto il mondo.
I pass stagionali non serviranno a niente, visto che le liste vengono letteralmente strappate.
I security che pensavate fossero vostri amici non vi guarderanno neanche in faccia.
Meravigliose modelle si accoltelleranno a vicenda usando i loro tacchi a spillo per aggiudicarsi un piccolo spazio il più vicino possibile alla consolle del Dj.
Ogni centimetro della pista da ballo sarà coperta da corpi sudati e sfrenati.
Se Dante Alighieri fosse stato Francese, F*** Me I’m Famous sarebbe stato il suo Disco Inferno!

Il successo raggiunto da David Guetta in un periodo di tempo così breve, ha reso la serata F*** Me I’m Famous il party che meglio contraddistingue le notti di Ibiza.
E non stupisce che FMIF torni ogni giovedì sera al Pacha.
Il club Pacha ha iniziato ad ospitare questa serata una volta al mese e poi a cadenza bimestrale, fino a che il party è diventato talmente popolare nel 2008, che è riuscito a prendere il posto della competitiva Cream, che solitamente veniva organizzata tutti i giovedì sera del mese al Pacha.
Da quel momento, ovviamente, Guetta è riuscito a portare la dance music ad un nuovo livello, diventando essenzialmente una pop star lungo questo percorso, e causando una confusione totale sia dentro che fuori dalla discoteca.
L’opening party della stagione 2018 si terrà giovedì 31 Maggio, e terminerà il 4 Ottobre.
Guetta vi darà il benvenuto e ospiterà performance live di grandi ospiti. Negli anni passati hanno partecipato: Snoop Dogg, Usher, Ludacris, Will.i.am, Kelis and Kelly Rowland e poi ancora hanno collaborato: JP Candela, Glowinthedark, Lost Frequencies, The Avener, Feder, Michael Calfan, Sam Feldt, Bakermat, Cedric Gervais and Robin Schulz.

Allora che aspettate comprate subito i biglietti

F*** Me I’m Famous ultima modifica: 2017-02-09T22:04:57+00:00 da
Lug
27
ven
Labyrinth @ Pacha

Serata Labyrinth

La prima fase del Labyrinth è stata la presentazione della sua residenza settimanale al Pacha di questa estate.

Il nuovo marchio della notte colpisce per la scelta del posto ideale e la presenza di DJs leggendari ma anche di talenti in erba. Gli organizzatori stessi di questo party gli Hot Since 82 hanno scelto gli artisti per offrire una raffinata miscela della migliore techno e house music. Insieme danno vita alle diverse sfumature dell’ atmosfera di Ibiza.

Sui ponti in questa stagione, il venerdì al Pacha vedrà alcuni tra i maggior nomi: Dubfire, certificata icona dell’underground Adam Beyer, il resident dj del Panorama e Circoloco Cassy, ​​l’eclettico Davide Squillace, il noto starter party Eats Evething, l’artista di platino Erick Morillo, l’ipnotizzante John Digweed, il maestro del settore Pete Tong e l’innovatore elettronico Sasha saranno tutti presenti nel mondo delle due ciliegie per tutta l’estate. Labyrinth porterà anche Anja Schneider, David Morales, Derrick Carter, Goldie, Green Velvet, Guti, Heidi, Ida Engberg, La Fleur, Matthias Meyer, Maya Jane Coles, Nick Curly, e molti altri che saranno annunciati a breve.

Queste star affermate e emergenti combinano stili musicali vecchi  e nuovi. Un, esperienza sensoriale senza precedenti trasporterà festaioli edonistici in una dimensione al di fuori di questo mondo.

Il nuovo concetto del Labyrinth prende il via il 25 maggio e si estende per 21 settimane consecutive fino al 12 ottobre.

Video Labyrinth

Labyrinth ultima modifica: 2017-04-08T11:15:00+00:00 da
Lug
28
sab
Pure Pacha @ Pacha

Serata Pure Pacha

I sabati sera al Pacha stanno per offrire un’esperienza nuova che non ti offrirà nessuno a Ibiza nè altrove sul pianeta. Negli ultimi cinque anni, ha riunito i migliori DJ ospiti speciali e insieme hanno reso dei ricordi memorabili sull’isola, creando uno dei punti di incontro più popolari per le persone di tutti i credi. Per molti locali, il sabato sera è la serata più difficile da organizzare e per i migliaia di turisti in arrivo la più difficile da scegliere. Quest’anno Bob Sinclar esprime il suo concetto di Paris by Night attraverso l’arredamento provocatorio e la produzione lussuosa. Ci si può aspettare una danza in stile burlesque e molta luce al neon – una vera atmosfera autentica di Parigi degli anni ’90.

La formazione di djs che accompagneranno i sabati sera al Pacha riflettono i gusti più svariati che la gente si aspetta, evitando techno difficili e pesanti a favore di una facile digestione e di una divertente musica da ballo. Bob Sinclar è il re indiscusso per ogni data dell’estate, e tornerà con un tema sexy, francese “Paris By Night“, per rendere l’atmosfera più suggestiva. Gli ospiti nelle estati precedenti hanno incluso un gran numero di nomi altisonanti della musica House di qualità, tra i tanti altri: Todd Terry, Danny Howard, Kenny Dope, David Morales, Arman van Helden, Basement Jaxx, Roger Sanchez, Louie Vega e Felix da Housecat.

Dall’apertura del 26 maggio fino alla chiusura del 13 ottobre, venite al Pacha per un pò di energia, divertimento, e tanta voglia di ballare.

 

Pure Pacha ultima modifica: 2017-05-07T19:52:53+00:00 da
Lug
29
dom
Solomun Party @ pacha

Serata Solmun +1

Per il sesto anno consecutivo, Solomun tornerà a riprendere il suo regno come re della cabina di regia delle feste organizzate nel mitico Pacha con il suo Solomun +1 party questa estate 2018.

Rimanendo saldamente nella sua serata di Domenica, il grande uomo sarà in azione al fianco di un compagno di sua scelta dal 27 maggio fino al 14 ottobre significa che hai 21 allettanti date per essere portato via nel suo mondo di battiti techno.

Ulteriori dettagli saranno confermati nelle prossime settimane, ma l’anno scorso ha portato artisti del calibro di Dixon, Âme, Mano le Tough, Acid Pauli, Butch, Damian Lazarus, Dubfire, DJ Tennis, John Talabot, Joseph Capriati, Konstantin Sibold, Matthew Dear, Michael Mayer, Mind Against, Patrice Bäumel and Sven Väth,, così come Richie Hawtin, che ha fatto il suo atteso debutto al club soprattutto per Solomun + 1.

In soli cinque brevi anni, Solomun è diventato uno dei più grandi eventi serali di Ibiza, girando come ospite a sorpresa alla festa di chiusura del legendario Space , e che riunisce intorno a se una collezione di talenti a livello internazionale chiamati puramente per il solo vostro piacere uditivo. Ci si aspetta che questo sia uno dei biglietti più caldi di Ibiza.

Solomun Party ultima modifica: 2017-02-25T17:12:22+00:00 da
Lug
30
lun
Flower Party @ Pacha

Serata Flower Party

Tra le serate che si tengono al Pacha, Flower Power è una di quelle più degne di nota e tuttavia anche la più sottovalutata tra le feste di Ibiza.
fA rendere questa festa tanto notevole, non solo l’atmosfera e il tipo di clientela che la frequenta, ma anche l’ottima musica, scelta da uno dei Dj più famosi dell’isola, ossia il noto Dj Piti e Victor Nebot.

La vibrante festa di Ibiza, famosa per il suo appeal intergenerazionale, torna all’Isola Bianca con un altro decennio di successi. Mantenendo la sua essenza, Flower Power fa un ulteriore passo avanti e aggiunge gli anni ’90 agli anni ’60, ’70 e ’80, con set speciali di DJ internazionali.                         E ciò nonostante, questa gioiosa e colorata festa, in perfetto stile hippy, è probabilmente una delle meno conosciute dalla maggior parte dei visitatori dell’isola, anche se rimane una delle più popolari tra coloro che vivono ad Ibiza (e anche questo la rende così particolare e assolutamente da non perdere!).
L’atmosfera di questo party è unica ed introvabile in qualsiasi altra parte del mondo: vi assicuro che vi lascerà un ricordo così bello che difficilmente la dimenticherete, e ogni volta che penserete a questa serata sarà difficile non commuovervi.
Tanto per fare un esempio dei momenti che rimangono nella memoria, ricordiamo quando ogni singola persona presente nel club si è tenuta per mano intonando la meravigliosa “Give Peace a Chance” di John Lennon. Supremo!

 

Quest’anno è anche molto speciale per il Pacha in quanto in occasione del suo 51° anniversario, lo staff del Flower Power saprà esattamente come far brillare lo show proprio come fu in quel lontano 1967 – l’anno in cui tutto ebbe inizio.

Quindi, non perdetevi assolutamente la festa d’apertura di questa bellissima serata, che si terrà martedì 28 Maggio fino al 1 Ottobre .
Il costo del biglietto in prevendita è di 38 euro.

Flower Party ultima modifica: 2017-03-08T18:54:36+00:00 da
Ago
1
mer
Cocoon @ Pacha

Serata Cocoon

Nel 2017 il Cocoon ha celebrato l’anniversario dei suoi 15 anni di feste incredibili e indimenticabili: non possiamo negare che il 2017 è stata la sua più grande estate.
E la scia di quella gloriosa stagione verrà protratta anche nel 2018, anno in cui il Cocoon cercherà di  riscuotere un incredibile successo, forse anche maggiore di quello degli anni precedenti ma non più all’Amnesia bensì si trasferisce nel rinnovato club di Ibiza il Pacha.
E il 2018 promette più che bene, visto che Papa Sven batterà di nuovo la scena, con un appuntamento settimanale, causando senza dubbio il consueto blocco stradale all’esterno del locale e l’interminabile fila agli ingressi dei clubber.
E non ci stupisce il perché: infatti, una notte con Sven Vath è qualcosa di più di una semplice serata in discoteca.
È un viaggio incontrollato attraverso quella che si può definire techno seriamente suonata, e la vera e pura house.
In una sola parola: fenomenale!
Sven ancora una volta sarà il capofila di una squadra di Dj di fama internazionale, come ad esempio Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawthin,Nick Curly e Marco Carola.
Durante la serata di apertura, che ci sarà mercoledì 30 Maggio, Sven Vath sarà affiancato da Sascha Dive, che suonerà affianco a Sven nella sala principale.
Sulla terrazza, invece, si alterneranno Ricardo Viallalobos, Dorian Paic, Guillame & The Coutu e Dumonts.
Il Closing Party del Cocoon non sarà da meno in quanto a nomi celebri: infatti, nella sala principale Sven sarà sostenuto da Loco Dice e da Maetrik, mentre sulla terrazza suoneranno Ricardo Villalobos, Raresh, Onur Ozer, Tobi Neumann.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno a questa meravigliosa stagione del Cocoon: durante tutta l’estate, infatti, saranno tantissimi i dj di fama internazionale che si alterneranno sul “palco” dell’Amnesia ogni lunedì sera!
Quindi, vi ricordiamo che le date dell’Opening e del Closing Party sono confermate per il 30 maggio e il 3 ottobre: questo significa che il Cocoon tornerà ogni lunedì anche per la stagione 2018, e le sorprese non sono poche.
Molti dei nomi visti ci saranno anche quest’anno (come Raresh, Seth Troxler, Sascha Dive, Nick Curly, oltre agli affezionatissimi Ricardo Villalobos, Loco Dice e Marco Carola, capeggiati naturalmente da Sven Vath).
Il Cocoon dell’anno scorso ha avuto una tale forza e un così grande successo che non ci aspettiamo molti cambiamenti, ma sicuramente tutto può succedere, visto che abbiamo davanti a noi quasi 5 mesi di Cocoon da maggio a ottobre!

Cocoon ultima modifica: 2017-01-06T19:00:03+00:00 da
Ago
2
gio
F*** Me I’m Famous @ pacha

Serata F*** Me I’m Famous

La serata di David Guetta, che ha un nome che è già un programma, causa dei veri e proprio ingorghi sia all’esterno che all’interno del Pacha, tutti i giovedì, giorno scelto per ospitare questo party famoso in tutto il mondo.
I pass stagionali non serviranno a niente, visto che le liste vengono letteralmente strappate.
I security che pensavate fossero vostri amici non vi guarderanno neanche in faccia.
Meravigliose modelle si accoltelleranno a vicenda usando i loro tacchi a spillo per aggiudicarsi un piccolo spazio il più vicino possibile alla consolle del Dj.
Ogni centimetro della pista da ballo sarà coperta da corpi sudati e sfrenati.
Se Dante Alighieri fosse stato Francese, F*** Me I’m Famous sarebbe stato il suo Disco Inferno!

Il successo raggiunto da David Guetta in un periodo di tempo così breve, ha reso la serata F*** Me I’m Famous il party che meglio contraddistingue le notti di Ibiza.
E non stupisce che FMIF torni ogni giovedì sera al Pacha.
Il club Pacha ha iniziato ad ospitare questa serata una volta al mese e poi a cadenza bimestrale, fino a che il party è diventato talmente popolare nel 2008, che è riuscito a prendere il posto della competitiva Cream, che solitamente veniva organizzata tutti i giovedì sera del mese al Pacha.
Da quel momento, ovviamente, Guetta è riuscito a portare la dance music ad un nuovo livello, diventando essenzialmente una pop star lungo questo percorso, e causando una confusione totale sia dentro che fuori dalla discoteca.
L’opening party della stagione 2018 si terrà giovedì 31 Maggio, e terminerà il 4 Ottobre.
Guetta vi darà il benvenuto e ospiterà performance live di grandi ospiti. Negli anni passati hanno partecipato: Snoop Dogg, Usher, Ludacris, Will.i.am, Kelis and Kelly Rowland e poi ancora hanno collaborato: JP Candela, Glowinthedark, Lost Frequencies, The Avener, Feder, Michael Calfan, Sam Feldt, Bakermat, Cedric Gervais and Robin Schulz.

Allora che aspettate comprate subito i biglietti

F*** Me I’m Famous ultima modifica: 2017-02-09T22:04:57+00:00 da
Ago
3
ven
Labyrinth @ Pacha

Serata Labyrinth

La prima fase del Labyrinth è stata la presentazione della sua residenza settimanale al Pacha di questa estate.

Il nuovo marchio della notte colpisce per la scelta del posto ideale e la presenza di DJs leggendari ma anche di talenti in erba. Gli organizzatori stessi di questo party gli Hot Since 82 hanno scelto gli artisti per offrire una raffinata miscela della migliore techno e house music. Insieme danno vita alle diverse sfumature dell’ atmosfera di Ibiza.

Sui ponti in questa stagione, il venerdì al Pacha vedrà alcuni tra i maggior nomi: Dubfire, certificata icona dell’underground Adam Beyer, il resident dj del Panorama e Circoloco Cassy, ​​l’eclettico Davide Squillace, il noto starter party Eats Evething, l’artista di platino Erick Morillo, l’ipnotizzante John Digweed, il maestro del settore Pete Tong e l’innovatore elettronico Sasha saranno tutti presenti nel mondo delle due ciliegie per tutta l’estate. Labyrinth porterà anche Anja Schneider, David Morales, Derrick Carter, Goldie, Green Velvet, Guti, Heidi, Ida Engberg, La Fleur, Matthias Meyer, Maya Jane Coles, Nick Curly, e molti altri che saranno annunciati a breve.

Queste star affermate e emergenti combinano stili musicali vecchi  e nuovi. Un, esperienza sensoriale senza precedenti trasporterà festaioli edonistici in una dimensione al di fuori di questo mondo.

Il nuovo concetto del Labyrinth prende il via il 25 maggio e si estende per 21 settimane consecutive fino al 12 ottobre.

Video Labyrinth

Labyrinth ultima modifica: 2017-04-08T11:15:00+00:00 da
Ago
4
sab
Pure Pacha @ Pacha

Serata Pure Pacha

I sabati sera al Pacha stanno per offrire un’esperienza nuova che non ti offrirà nessuno a Ibiza nè altrove sul pianeta. Negli ultimi cinque anni, ha riunito i migliori DJ ospiti speciali e insieme hanno reso dei ricordi memorabili sull’isola, creando uno dei punti di incontro più popolari per le persone di tutti i credi. Per molti locali, il sabato sera è la serata più difficile da organizzare e per i migliaia di turisti in arrivo la più difficile da scegliere. Quest’anno Bob Sinclar esprime il suo concetto di Paris by Night attraverso l’arredamento provocatorio e la produzione lussuosa. Ci si può aspettare una danza in stile burlesque e molta luce al neon – una vera atmosfera autentica di Parigi degli anni ’90.

La formazione di djs che accompagneranno i sabati sera al Pacha riflettono i gusti più svariati che la gente si aspetta, evitando techno difficili e pesanti a favore di una facile digestione e di una divertente musica da ballo. Bob Sinclar è il re indiscusso per ogni data dell’estate, e tornerà con un tema sexy, francese “Paris By Night“, per rendere l’atmosfera più suggestiva. Gli ospiti nelle estati precedenti hanno incluso un gran numero di nomi altisonanti della musica House di qualità, tra i tanti altri: Todd Terry, Danny Howard, Kenny Dope, David Morales, Arman van Helden, Basement Jaxx, Roger Sanchez, Louie Vega e Felix da Housecat.

Dall’apertura del 26 maggio fino alla chiusura del 13 ottobre, venite al Pacha per un pò di energia, divertimento, e tanta voglia di ballare.

 

Pure Pacha ultima modifica: 2017-05-07T19:52:53+00:00 da
Ago
5
dom
Solomun Party @ pacha

Serata Solmun +1

Per il sesto anno consecutivo, Solomun tornerà a riprendere il suo regno come re della cabina di regia delle feste organizzate nel mitico Pacha con il suo Solomun +1 party questa estate 2018.

Rimanendo saldamente nella sua serata di Domenica, il grande uomo sarà in azione al fianco di un compagno di sua scelta dal 27 maggio fino al 14 ottobre significa che hai 21 allettanti date per essere portato via nel suo mondo di battiti techno.

Ulteriori dettagli saranno confermati nelle prossime settimane, ma l’anno scorso ha portato artisti del calibro di Dixon, Âme, Mano le Tough, Acid Pauli, Butch, Damian Lazarus, Dubfire, DJ Tennis, John Talabot, Joseph Capriati, Konstantin Sibold, Matthew Dear, Michael Mayer, Mind Against, Patrice Bäumel and Sven Väth,, così come Richie Hawtin, che ha fatto il suo atteso debutto al club soprattutto per Solomun + 1.

In soli cinque brevi anni, Solomun è diventato uno dei più grandi eventi serali di Ibiza, girando come ospite a sorpresa alla festa di chiusura del legendario Space , e che riunisce intorno a se una collezione di talenti a livello internazionale chiamati puramente per il solo vostro piacere uditivo. Ci si aspetta che questo sia uno dei biglietti più caldi di Ibiza.

Solomun Party ultima modifica: 2017-02-25T17:12:22+00:00 da
Ago
6
lun
Flower Party @ Pacha

Serata Flower Party

Tra le serate che si tengono al Pacha, Flower Power è una di quelle più degne di nota e tuttavia anche la più sottovalutata tra le feste di Ibiza.
fA rendere questa festa tanto notevole, non solo l’atmosfera e il tipo di clientela che la frequenta, ma anche l’ottima musica, scelta da uno dei Dj più famosi dell’isola, ossia il noto Dj Piti e Victor Nebot.

La vibrante festa di Ibiza, famosa per il suo appeal intergenerazionale, torna all’Isola Bianca con un altro decennio di successi. Mantenendo la sua essenza, Flower Power fa un ulteriore passo avanti e aggiunge gli anni ’90 agli anni ’60, ’70 e ’80, con set speciali di DJ internazionali.                         E ciò nonostante, questa gioiosa e colorata festa, in perfetto stile hippy, è probabilmente una delle meno conosciute dalla maggior parte dei visitatori dell’isola, anche se rimane una delle più popolari tra coloro che vivono ad Ibiza (e anche questo la rende così particolare e assolutamente da non perdere!).
L’atmosfera di questo party è unica ed introvabile in qualsiasi altra parte del mondo: vi assicuro che vi lascerà un ricordo così bello che difficilmente la dimenticherete, e ogni volta che penserete a questa serata sarà difficile non commuovervi.
Tanto per fare un esempio dei momenti che rimangono nella memoria, ricordiamo quando ogni singola persona presente nel club si è tenuta per mano intonando la meravigliosa “Give Peace a Chance” di John Lennon. Supremo!

 

Quest’anno è anche molto speciale per il Pacha in quanto in occasione del suo 51° anniversario, lo staff del Flower Power saprà esattamente come far brillare lo show proprio come fu in quel lontano 1967 – l’anno in cui tutto ebbe inizio.

Quindi, non perdetevi assolutamente la festa d’apertura di questa bellissima serata, che si terrà martedì 28 Maggio fino al 1 Ottobre .
Il costo del biglietto in prevendita è di 38 euro.

Flower Party ultima modifica: 2017-03-08T18:54:36+00:00 da
Ago
8
mer
Cocoon @ Pacha

Serata Cocoon

Nel 2017 il Cocoon ha celebrato l’anniversario dei suoi 15 anni di feste incredibili e indimenticabili: non possiamo negare che il 2017 è stata la sua più grande estate.
E la scia di quella gloriosa stagione verrà protratta anche nel 2018, anno in cui il Cocoon cercherà di  riscuotere un incredibile successo, forse anche maggiore di quello degli anni precedenti ma non più all’Amnesia bensì si trasferisce nel rinnovato club di Ibiza il Pacha.
E il 2018 promette più che bene, visto che Papa Sven batterà di nuovo la scena, con un appuntamento settimanale, causando senza dubbio il consueto blocco stradale all’esterno del locale e l’interminabile fila agli ingressi dei clubber.
E non ci stupisce il perché: infatti, una notte con Sven Vath è qualcosa di più di una semplice serata in discoteca.
È un viaggio incontrollato attraverso quella che si può definire techno seriamente suonata, e la vera e pura house.
In una sola parola: fenomenale!
Sven ancora una volta sarà il capofila di una squadra di Dj di fama internazionale, come ad esempio Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawthin,Nick Curly e Marco Carola.
Durante la serata di apertura, che ci sarà mercoledì 30 Maggio, Sven Vath sarà affiancato da Sascha Dive, che suonerà affianco a Sven nella sala principale.
Sulla terrazza, invece, si alterneranno Ricardo Viallalobos, Dorian Paic, Guillame & The Coutu e Dumonts.
Il Closing Party del Cocoon non sarà da meno in quanto a nomi celebri: infatti, nella sala principale Sven sarà sostenuto da Loco Dice e da Maetrik, mentre sulla terrazza suoneranno Ricardo Villalobos, Raresh, Onur Ozer, Tobi Neumann.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno a questa meravigliosa stagione del Cocoon: durante tutta l’estate, infatti, saranno tantissimi i dj di fama internazionale che si alterneranno sul “palco” dell’Amnesia ogni lunedì sera!
Quindi, vi ricordiamo che le date dell’Opening e del Closing Party sono confermate per il 30 maggio e il 3 ottobre: questo significa che il Cocoon tornerà ogni lunedì anche per la stagione 2018, e le sorprese non sono poche.
Molti dei nomi visti ci saranno anche quest’anno (come Raresh, Seth Troxler, Sascha Dive, Nick Curly, oltre agli affezionatissimi Ricardo Villalobos, Loco Dice e Marco Carola, capeggiati naturalmente da Sven Vath).
Il Cocoon dell’anno scorso ha avuto una tale forza e un così grande successo che non ci aspettiamo molti cambiamenti, ma sicuramente tutto può succedere, visto che abbiamo davanti a noi quasi 5 mesi di Cocoon da maggio a ottobre!

Cocoon ultima modifica: 2017-01-06T19:00:03+00:00 da
Ago
9
gio
F*** Me I’m Famous @ pacha

Serata F*** Me I’m Famous

La serata di David Guetta, che ha un nome che è già un programma, causa dei veri e proprio ingorghi sia all’esterno che all’interno del Pacha, tutti i giovedì, giorno scelto per ospitare questo party famoso in tutto il mondo.
I pass stagionali non serviranno a niente, visto che le liste vengono letteralmente strappate.
I security che pensavate fossero vostri amici non vi guarderanno neanche in faccia.
Meravigliose modelle si accoltelleranno a vicenda usando i loro tacchi a spillo per aggiudicarsi un piccolo spazio il più vicino possibile alla consolle del Dj.
Ogni centimetro della pista da ballo sarà coperta da corpi sudati e sfrenati.
Se Dante Alighieri fosse stato Francese, F*** Me I’m Famous sarebbe stato il suo Disco Inferno!

Il successo raggiunto da David Guetta in un periodo di tempo così breve, ha reso la serata F*** Me I’m Famous il party che meglio contraddistingue le notti di Ibiza.
E non stupisce che FMIF torni ogni giovedì sera al Pacha.
Il club Pacha ha iniziato ad ospitare questa serata una volta al mese e poi a cadenza bimestrale, fino a che il party è diventato talmente popolare nel 2008, che è riuscito a prendere il posto della competitiva Cream, che solitamente veniva organizzata tutti i giovedì sera del mese al Pacha.
Da quel momento, ovviamente, Guetta è riuscito a portare la dance music ad un nuovo livello, diventando essenzialmente una pop star lungo questo percorso, e causando una confusione totale sia dentro che fuori dalla discoteca.
L’opening party della stagione 2018 si terrà giovedì 31 Maggio, e terminerà il 4 Ottobre.
Guetta vi darà il benvenuto e ospiterà performance live di grandi ospiti. Negli anni passati hanno partecipato: Snoop Dogg, Usher, Ludacris, Will.i.am, Kelis and Kelly Rowland e poi ancora hanno collaborato: JP Candela, Glowinthedark, Lost Frequencies, The Avener, Feder, Michael Calfan, Sam Feldt, Bakermat, Cedric Gervais and Robin Schulz.

Allora che aspettate comprate subito i biglietti

F*** Me I’m Famous ultima modifica: 2017-02-09T22:04:57+00:00 da