Calendario party Ibiza 2018

Serata al Privilege di Ibiza

In questa pagina sono elencati tutti gli eventi programmati per la stagione 2018 di Ibiza nelle principali discoteche e club dell’isola. Potrai in questa pagina trovare i party di Ibiza più in voga e popolari ma anche quelli più stravaganti e alternativi.

Selezionando il party a te più congeniale potrai comprare i biglietti delle discoteche online in maniera sicura e veloce. Cerca fra le serate di Ibiza 2018 e compra un biglietto online, solo in questo modo salterai la fila davanti alle porte del club.

In collaborazione con Ibiza-Spotlight.com gli utenti del nostro sito potranno comprare i biglietti in totale sicurezza all’interno del circuito di cui facciamo parte.



Serate Ibiza 2018

Mantieniti aggiornato su tutti i party di Ibiza e Formentera, riceverai sconti e potrai iscriverti gratuitamente alle liste di ingresso dei principali Club dell’isola.

 

Calendario Serate a Ibiza 2018 ultima modifica: 2017-01-06T16:50:16+00:00 da [email protected]
Set
29
sab
Closing Party Zoo Project @ Benimussa Park
Closing Party Zoo Project @ Benimussa Park | Sant Antoni de Portmany | Illes Balears | Spagna

Closing Party 2018

La festa di chiusura del Zoo Project si svolgerà Sabato 29 Settembre, un luogo surreale e eclettico quello di Benimussa Park.  Questa festa all’aperto ambisce ad essere fulcro  delle performance più creative di musica elettronica dell’isola con esibizioni live di ballerini e giocolieri di prim’ordine.

Closing Party Zoo Project ultima modifica: 2017-12-06T16:37:45+00:00 da
Ott
5
ven
Closing Party Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Closing Party Hi Ibiza

Ora siamo ben al di là della fine della stagione e la fine del traguardo è iancora lontano, ma i party di chiusura iniziano ad essere annunciati dai grandi club. Il nuovo parco giochi di Playa d’en Bossa, Hi Ibiza, ha annunciato che la sua festa ufficiale di chiusura avrà luogo domenica 8 ottobre.

La line up completa è ancora da annunciare, ma è possibile dire che ci saranno tutte le stelle residenti che hanno avuto un grande successo durante la stagione. Solo per ricordarvi che l’elenco comprende i personaggi di Eric Prydz, Armin van Buuren, Sunnery James & Ryan Marciano, Black Coffee, Martin Garrix, Luciano, Nic Fanciulli, Joris Voorn, Steve Angello, Oliver Heldens e molti altri ancora.

Considerato il fatto che ha sostituito uno dei club fondamentalmente più radicati sull’isola (Space), l’Hi Ibiza ha avuto un successo alla prima stagione di debutto incredibile e senza precedenti, che ha generato interruzioni non-stop per tutta l’isola. Sin dall’apertura a maggio, il nuovo club di proprietà Ushuaïa Entertainment ha impressionato i clubber con i suoi dj di livello mondiale e il design, il suono e la tecnologia di primo piano, nonché il suo servizio, dimostrando di poter stare in piedi come un club TOP dell’isola.

Se non sei ancora stato alla nuova sede, hai ancora tempo.

Closing Party Hi Ibiza ultima modifica: 2017-08-23T18:02:42+00:00 da
Ott
6
sab
Closing Party Ushuaia @ Ushuaia

Festa Chiusura Closing Party Ushuaia

Sulla scia degli annunci delle megadiscoteche Amnesia e Hi Ibiza, la data per il grande bang dell’ Ushuaïa è ora confermata per festeggiare la chiusura della stagione 2017.

Organizzatevi e venite a Ibiza sabato 7 ottobre, perché questa sarà un’altra festa pura follia. Sarai testimone di un evento megagalattico pieno di sorprese ma anche di conferme della presenza dei migliori Dj della stagione 2017 a Ushuaia.

Il club di Playa d’en Bossa avrà una produzione fenomenale, lo spettacolare palco vi regalerà ricordi unici, pirotecnici,  e molto altro ancora.

Questa è la data che si è stata rivelata, ma come il resto di voi, siamo al buio di chi esattamente sarà in quel momento. Ushuaïa inviterà come suo solito solo i dj migliori per le feste di aperture e le chiusure, l’anno scorso c’erano: Seth Troxler, i fratelli Martinez, Damian Lazarus, Andrea Oliva, Francisco Allendes, Black Coffee e Lauren Lane.

Vi lasceremo indovinare, per ora …

Closing Party Ushuaia ultima modifica: 2017-08-25T15:00:51+00:00 da
Ott
12
ven
Closing Party Amnesia @ Amnesia

Ancora una volta la chiusura di Amnesia ha fatto una trasformazione enorme nel corso degli anni ed è ora una dei Party più lunghi e più selvaggi fra tutte le feste di chiusura .

La sala principale dell’ Amnesia si concentra nelle ore più buie ma non si esaurisce troppo presto, poiché nelle ore mattutine dell’alba di domenica sulla terrazza  la magia della festa chiusura veramente accade. Musicalmente, la terrazza di Amnesia è all’interno dei regni della techno e della house e la sala principale rientra nella categoria più tradizionale della house.

La data del 2017 è stata confermata per sabato 14 ottobre. Mentre la line-up dei dj per quest’anno è ancora da annunciare, l’edizione del 2016 è stata immensa, come previsto, con Claptone, Gorgon City, Hannah Want, Apollonia, Cuartero, Luca Donzelli, Mar T, Paco Osuna, Renato Ratier e l’unica Ricardo Villalobos. C’erano anche apparizioni di Gaetano Pariso, Hector Couto, Luigi Madonna e Mark Antonio.

Preparatevi, l’Amnesia si impegna molto per la sua festa di chiusura. Questa festa, che si prolunga fino a mezzogiorno domenica pomeriggio, non è per i debole, ma per coloro che possono durare alla distanza, sarà pieno di momenti indimenticabili!

Closing Party Amnesia ultima modifica: 2017-08-23T18:23:39+00:00 da