Capodanno a Ibiza 2019

Come facciamo ogni anno vi daremo una panoramica delle feste di capodanno più carine e meglio organizzate dell’Isla Blanca. Quest’anno i preparativi dei veglioni di capodanno a Ibiza sono iniziati in largo anticipo rispetto agli anni presenti. Sono state annunciate come feste di assoluto rilievo i party al Pacha al trendy club the Heart e al DC10.

Ma vediamo nel dettaglio cosa viene proposto per questo anno:

Circoloco NYD at DC10 Ibiza

 Senza dubbio un evento imperdibile il Circoloco NYD al DC10 luogo dove essere il primo giorno dell’anno è un MUST. Ci sarà un’energia che vi risucchierà l’anima, tanta gente che verrà solamente per divertirsi e una musica di alto livello. Questa festa è una degli eventi più attesi dal pubblico che arriva sull’isola a fine Dicembre. Mentre aspettiamo che la line-up sia annunciata, le passate edizioni hanno visto artisti come: Adriatique, Apollonia, Butch, Janina, Tania Vulcano, WAFF e molti altri.

Capodanno a HEART Ibiza 2019

Essendo rapidamente diventato uno dei luoghi preferiti dell’isola, il HEART Ibiza ha rotto con le feste del passato e ha reso Capodanno un evento speciale. Chi parteciperà a questo party oltre vivere per una sera una serata in un luogo sfarzoso, potrà godersi un schieramento di DJs che non fa certo rimpiangere i club più longevi di Ibiza: Davide Squillace, Jean Claude Ades, Martin Buttrich, Tuccillo, Anna Tur e Upercent sono tutti programmati per ballare e festeggiare il nuovo anno.

NYE: Lío Goes to Pacha with Luciano

Per il suo primo inverno come club completamente rinnovato il Pacha chiude l’anno lanciando un party per molti defin ito unico e dove si potrà iniziare con cena. La serata inizierà prima  nella sede gemella del Lío e il suo cast spettacolare occuperanno il ristorante. A mezzanotte la notte continua nel leggendario super-club con nientemeno che Luciano che si prende cura dei brani più noti e suonati del 2018. Dobbiamo aggiungere altro?

Le feste del Capodanno Ibiza 2019 ultima modifica: 2018-12-06T21:11:49+02:00 da IsoleBaleari

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.