space

Sembrava che niente avrebbe mai scalfito lo Space, ma dopo le frequenti voci dell’estate 2016 sembra che sia davvero vero…….. Lo space dopo decine di anni di gloriosa attività terminerà il suo contratto e passera di mano alla famiglia Matutes già proprietaria dell’ Ushuaia. La notizia ovviamente una volta circolata ha portato molta tristezza fra gli Ibizenchi e il popolo della notte di Ibiza. Niente potrà più sostituire un club tanto famoso e pieno di storia come lo Space.

Non si conoscono i piani della famiglia Matutes se intenderà cambiare il nome al club e lasciarlo dove è oppure trasferirlo nella parte nord di San Antonio, quello che di sicuro si sà e che il mitico Carl Cox con la chiusura dello Space non accetterà la proposta indecente della nuova proprietà per continuare a suonare nel nuovo club. La famiglia Matutes aveva infatti chiesto a Cox di suonare per 1 Milliore di Euro, ma il noto Dj ha rifiutato dicendo che niente sarà più come prima.

La scelta di chiudere lo Space è dovuta al fatto che il vecchio proprietario e gestore Pepe Rosello, alla veneranda età di 80, ha deciso di non continuare più l’avventura iniziata negli anni ’80. La stagione 2016 dunque è stata l’ultima dello Space e Carl Cox ha voluto intitolare la sua ultima partecipazione ogni martedì sera “The Last Chapter” di Carl Cox.

Gloria allo Space……

Chiusura dello Space di Ibiza? ultima modifica: 2016-11-06T11:25:02+00:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.