Eden sta iniziando a far fuoriuscire le prime novità del 2017, e l’ultima aggiunta alla sue fila per questa estate non è altro che Defected In The House, una festa che ha fatto la storia dell’isola Bianca.

In passato, Defected In The House ha tenuto feste settimanali al Pacha, Amnesia e Booom, dove ha costruito una reputazione per avere una delle serate più fedeli dell’isola. E ora, dopo aver preso una breve pausa per il 2016, quest’anno sarà presente all’ Eden, che per entrambe le parti, suona come una mossa abbastanza saggia – con un enorme seguito, l’organizzazione Defected vorrebbe ora mettere le radici al club di San Antonio.

Dettagli sui dj’s resident sono ancora poco note, ma Defected prenderà le redini del club ogni Domenica, a partire dalla festa di apertura il 21 maggio e si concluderà con il 1 ° ottobre. Simon Dunmore, a tal proposito ha detto:

“Defected ha tenuto la scena notturna a Ibiza per 15 anni, e dopo aver focalizzato la stagione in Croazia nel 2016 è stato sempre il nostro piano tornare a Ibiza questa estate. Eden è un gigante con un ricco patrimonio  e  un enorme potenziale come per molti frequentatori che arriveranno qui per la prima volta. La squadra sarà avventurosa, e bilanciata fra nomi affermati e talenti futuri. Tutti gli artisti coinvolti condivideranno la nostra visione, e siamo davvero entusiasti di lanciare la serata di apertura a maggio “.

The Defected in the House ritorna a Ibiza per il 2017 ultima modifica: 2017-02-09T21:53:48+01:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.