Se volete diventare come Rafa Nadal e pensate che il vostro futuro sia il tennis allora non potete non considerare di andare a Manacor la città natale del grande campione spagnolo dove Rafael ha pensato di trasformare la sua base di addestramento in una scuola di tennis professionale dove lui e il suo team prepararono giovani atleti sulla base del training che Rafa ha utilizzato per ottenere tutti i suoi più grandi successi.
L’Accademia combina il tennis e l’educazione in modo che i giovani tennisti non debbano abbandonare il loro progresso accademico. Quindi per chi decide di fare il programma annuale oltre al tennis vitto e alloggio sono compresi anche giornate formative e educative.
Potrete allenarvi insieme a grandi campioni e essere allenati dallo zio Toni Nadal attuale allenatore di Rafa. Basta pensare che a Ottobre 2016 Federer in persona è venuto per inaugurare alcuni a campi e fare dei palleggi con Nadal.

Ci sono poi programmi meno impegnativi anche per coloro che non vogliono diventare professionisti ma intendono allenarsi per una settimana in modo professionale. Infine per i più giovani ci sono anche le summer school che durano tutta l’estate.

Maggiori informazioni per giocare a tennis a Maiorca.

 

 
Diventare come Rafael Nadal a Mallorca 2017 ultima modifica: 2017-02-02T20:07:08+01:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.