Steve Aoki Neon Future III

Serata Neon Future III

Finalmente la notizia che circolava nell’underground Ibizenco è stata ufficialmente confermata dal superclub di Ibiza!! l’Amnesia ospiterà dal 10 luglio tutti i mercoledì fino al 30 Luglio la Star Americana di origini giapponesi Steve Aoki.

Il musicista e produttore vincitore di due Grammi award e ascoltato in rete da milioni di persone di tutto il mondo si concederà alla grande platea dell’Amnesia per promuovere e diffondere il suo nuovo album Neon Future III.

Steve è stato già ospite di numerosi party a Ibiza e ha lasciato una grande suggestione per il suo spettacolo fatto di luci al neon, laser e musica di alta qualità. Questa volta si affiancherà al talento e professionalità di altri grandi artisti quali:AlokDon Diablo, KayzoTimmy TrumpetVini ViciW&W.

Vedi di seguito per tutti i dettagli, line-up confermate aggiornate in tempo reale e per i biglietti.

Vagabundos

Vagabundos

Luciano e il suo team Vagabundos sbarca quest’anno all’ Amnesia.  Il party incorpora l’itinerario da globetrotter del noto dj per i club di tutto il mondo fino ad arrivare a Ibiza.

Tutti i venerdì dal 21 giugno fino al 13 Settembre Luciano insieme ai sui colleghi e amici suonerà la sua Musica per il piacere del nostro udito.

 

Heldeep con Oliver Heldens

Heldeep con Oliver Heldens

3 serate tutte dedicate alla musica house di Oliver Heldens, 3 , 15 e 31 luglio e il 14 agosto al costo di 48 euro per l’ingresso e compreso drink. Il BCM prepara la stagione estiva con 4 serate tutte dedicate alla musica House e underground del dj Heldens

James Hype

James Hype

3 serate organizzate al BCM Planet di Megaluf con il grande James Hype il 16  e 30 Lugio e il 28 Agosto se sarete a Maiorca non potete perdervi una di queste serate.

Il prezzo del biglietto è 35 euro compreso il drink, ma sono disponibili biflietti VIP e tavoli per gruppi di amici.

 

Maktub

Serata Maktub

Satori può essere considerato come un personaggio unico nell’universo della musica elettronica, è stato colui che ha fuso  una strumentazione organica con il suono sintetico. Durante le sue performance suona vari strumenti dal vivo, e è diventato famoso grazie alle sue grandi qualità sonore. La sua residency Maktub al HEART Ibiza combina il suo incredibile talento con un unica esperienza visuale.

Maktub significa ” è stato scritto“, proviene da una parola araba e ha un profondo significato. Questo è il tema del party e ne pervade ogni aspetto. La visione e l’aurea della festa prende le distanze dalla classica DJ culture.

Infatti al Maktub si fonderanno musica elettronica con performance live, spostando l’attenzione sull’artista live e su i performers, e sulle visual cinematiche. Nelle parole dello stesso Satori ” L’idea è di creare un’esperienza cinematografica superiore, dove la visual art si mescolerà perfettamente con il suono, producendo un’atmosfera straordinaria.”

“L’obiettivo principale è di spostare il live act elettronico dentro un’opera d’arte e dare al tutto lo stesso valore di una band dal vivo” e continua “In questa maniera stiamo allargando i confini della musica elettronica.”

Heart nightclub – rinomato per la collaborazione creativa tra il Cirque du Soleil e i fratelli Adrià – con i suoi muri che fanno da enormi schermi, è lo spazio ideale per la visione di Satori.

Maktub inizierà al HEART Ibiza da giovedì 6 giungo e durerà fino al 26 settembre 2019.

Vedi di seguito per tutti i dettagli, le line-up e i biglietti.