Quando:
14 giugno [email protected]:45–15 giugno [email protected]:30
2018-06-14T23:45:00+02:00
2018-06-15T07:30:00+02:00
Dove:
Amnesia
Ctra. Ibiza a San Antonio
Km 5, 07816 Eivissa, Islas Baleares
Spagna
Costo:
30

Serata Abode

Giovedì, la musica underground e techno vengono all’Amnesia e contemporaneamente due grandi feste si uniscono. ABODE occuperà la terrazza e Do Not Sleep ospiterà la sala Club dal 14 giugno.

Possiamo aspettarci una organizzazione piena di tecnologia ogni settimana da entrambe le sale fino al 27 settembre. I due marchi che si uniscono insieme sono una perfetta collaborazione che manterrà i clubbers pronti a partecipare per tutta la stagione.

Il collettivo affiatato di Djs residenti che compongono ABODE porterà suoni freschi ogni settimana. Unendo questo con una produzione immersiva e variegata di grandi nomi, una combinazione davvero vincente per la pista da ballo.

Mentre le formazioni devono ancora essere annunciate, i dj della scorsa estate hanno incluso: Artikal, Devstar, la protagonista di ABODE Ellie Cocks, GW Harrison, il DJ underground e il produttore Jimmy Switch, la bassline queen Lindsey Matthews e rinomato e noto DJ / produttore Will Taylor. L’enorme lista è continuata con un elenco di DJ di prima classe come: Alex Arnout, Derrick Carter, Brigante tedesco, Infinity Ink (Live), Leftwing & Kody, Route 94, Russ Yallop, Secondcity, Solardo e Yousef.

Do Not Sleep ha una forte reputazione sull’isola per fornire feste ruggenti.

Il DJ resident e produttore Darius Syrossian sarà sicuramente presente. Le passate edizioni hanno visto DJ come Alan Fitzpatrick, Christian Burkhardt, Deetron, Detlef, Francisco Allendes, Mar-T, Luca Donzelli, Nick Curly, Skream, Solardo, Matt Tolfrey e Jamie Roy.

Offrendo un sound house contrastante, queste due serate formeranno senza dubbio un eccezionale evento del giovedì per Ibiza nel 2018.

30 € biglietti in vendita ora.

Abode ultima modifica: 2017-04-09T21:18:00+00:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.