Quando:
27 Giugno [email protected]:45–28 Giugno [email protected]:00
2019-06-27T23:45:00+02:00
2019-06-28T08:00:00+02:00
Dove:
Privilege
Urbanización San Rafael
s/n, 07816 Sant Antoni de Portmany, Illes Balears
Spagna
Costo:
35

Serata Afterlife

Dopo una prima stagione di grande successo, Afterlife atterra a Ibiza per un’altra estate di beatitudine musicale. Dal 27 giugno al 3 Ottobre il duo italiano continua l’odissea attraverso i regni della coscienza al Hi Ibiza

Scavando in profondità le innumerevoli sfumature di house e techno, Afterlife includerà molti dei preferiti hit dello scorso anno così come alcune nuove. Âme, Dixon, e Mind Against saranno di ritorno con il loro stile profondo e melodico, così come la techno a tutto gas di Nina Kraviz e Recondite. Notevoli sono le new entry di quest’anno, Jamie Jones, Kink, Maceo Plex e Daniel Avery che si fermaranno tutti per questa l’estate. Ci saranno gli artisti dell’etichetta Vaal e Patrice Bäumel e la musica dal vivo di Matthew Jonson e Stephan Bodzin così come Adriatique, Aether, Agents of Time, Antigone, Hunter/Game e molti altri ancora. In cima a loro, Tale of Us avrà un set per tutta la notte per una notte speciale.

Nel complesso il concetto rimarrà invariato ma la produzione sarà in gran parte estesa. Quale posto migliore dove suonare se non a HI Ibiza!  Tale of Us e gli ospiti Afterlife selezionati saranno sulla consolle. La sala accoglierà i suoni più scuri e più sperimentali. Queste quindici settimane di residenza promettono già di essere ricordate come eventi eccezionali.

Un numero limitato di biglietti scontati sono in vendita. Cogli la tua occasione!!

Afterlife ultima modifica: 2017-04-10T19:06:14+02:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.