Quando:
12 maggio [email protected]:45–13 maggio [email protected]:30
2018-05-12T23:45:00+02:00
2018-05-13T06:30:00+02:00
Dove:
Amnesia
07816 Sant Rafel
Illes Balears
Spagna
Costo:
40

Serata Opening Party Amnesia

Gli Opening Party, così come anche i Closing Party, dell’Amnesia sono rinomati per la loro energia e, più di ogni altra cosa, per il successo costante che riscuotono anno dopo anno.
Spesso ci capita di parlarne, anche se la loro fama è talmente grande che non hanno bisogno di pubblicità.
Considerando che durante gli anni precedenti i dj resident dell’Amnesia venivano solitamente ingaggiati anche per le serate di apertura e di chiusura della stagione del club, la novità di quest’anno è che l’estate dell’Amnesia sarà aperta e chiusa con alcuni dei più grandi e ricercati nomi della scena internazionale, che affiancheranno gli altrettanto strepitosi dj resident.
E non c’è da sorprendersi, visto che l’Amnesia ha più volte vinto il titolo di Best Global Club Award.
Durante la festa, aspettatevi almeno quattro o cinque ondate di folla in arrivo, visto che il party inizia il sabato a mezzanotte e va avanti fino a domenica mattina o addirittura pomeriggio: non si può assolutamente perdere un evento del genere!
Quindi cosa dire: guidate con prudenza quando tornate a casa.. o fatevi venire a prendere da un amico o scegliete di prendete un autobus.
Qualunque cosa scegliate di fare assicuratevi di indossare almeno degli occhiali da sole, o spaventerete i bambini!
Ma facciamo un passo indietro e andiamo un pò più nello specifico: come già detto, molti artisti di fama mondiale parteciperanno alle feste di apertura e di chiusura dell’Amnesia.
Durante gli anni passati abbiamo parlato moltissimo della fenomenale lista di ospiti presenti al Closing Party del Club, mentre dell’Opening Party generalmente si parlava molto poco, soprattutto per la politica adottata dal club che, come detto, prevedeva la presenza di soli dj resident.

Line-up della Serata Amnesia

Quest’anno tutto cambia e la prima sorpresa è che Marco Carola sarà uno dei dj che daranno vita alla serata di apertura dell’Amnesia, facendo il suo debutto sull’isola con un fantastico show live.
Ma non è finita qui: insieme a lui ci sarà il resident Erick Morillo.
Ancora, Mathias Tanzmann che, insieme agli altri, debutterà al club per iniziare alla grande questa stagione.
A completare il tutto, l’ospite speciale Desolat tiNI, uno dei più attesi ad Ibiza.
Naturalmente, durante la serata suoneranno anche tutti i dj resident dell’Amnesia.
Questo per quanto riguarda il programma speciale della Terrazza, pezzo forte del club.
Ma anche il line-up della sala principale vi lascerà a bocca aperta: a suonare qui Mar-T (che prenderà parte anche alle serate I Want My MTV Ibiza), affiancato da Ricardo Villalobos, Pan-Pot, Apollonia, Amine Edge & Dance, Claptone, Fritz Kalkbrenner, Hannah Wants and Ilario Alicante.
Ma ci stavamo dimenticando un dettaglio fondamentale: la data dell’Opening Party!
Questo si terrà sabato 12 maggio.. e vi assicuriamo che è una delle serate a cui non si può mancare!
I biglietti sono già in vendita online: il prezzo in offerta speciale è di soli 15 euro dopo costerà 40 euro, mentre se li comprate all’ingresso del locale sicuramente vi costeranno un pò di più.

Opening Party Amnesia ultima modifica: 2017-01-25T11:00:00+00:00 da [email protected]

Commenta