Quando:
21 giugno [email protected]:45–22 giugno [email protected]:00
2017-06-21T23:45:00+02:00
2017-06-22T08:00:00+02:00
Dove:
Hi Ibiza
Carrer de s'Embarcador s/n
07820 Sant Antoni de Portmany, Illes Balears
Spagna
Costo:
50

U R con Armin van Buuren prende il controllo del mercoledì sera a Hi Ibiza questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa prossima stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente del momento per 13 date tutte le settimane dal 21 giugno al 13 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con il suo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza di party unica dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 12 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

DJ Ospiti devono ancora essere annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che grandi nomi sono garantiti. La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.

Armin Van Buuren Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+00:00 da [email protected]
  1. Siiii armi Van buure.Sei nostro idolo…E noi la nostra passione per la tua musica ci porta ovunque tu andrai…E noi . Jacqueline e Fabio .A Ibiza andremo per tè…. Sei nostro mito!!!!!

  2. io sono stato a un evento oranizzato l’altro anno a Ibiza ed è stata una serata unica davvero da non perdere per chi andrà a Ibiza nel 2017!!!

Commenta