Quando:
22 maggio [email protected]:00–23 maggio [email protected]:47
2017-05-22T12:00:00+02:00
2017-05-23T04:47:00+02:00
Dove:
DC10
Platja d'en Bossa
07817, Baleari
Spagna
Costo:
50

Partendo da origini umilissime come afterhour party in una piccola fattoria nel 1999, il party CircoLoco, ormai acclamato a livello mondiale, ha raggiunto una “Nuova Era” già nella circolocostagione 2017, dopo 17 anni dalla sua nascita.
E quest’anno è d’obbligo un passaggio al “Livello Superiore”: si passa al Next Level con una atmosfera edonistica ed una lista impareggiabile di musica underground di ottima qualità.
Si inizia alla grande: tra i dj-resident del CircoLoco non possiamo non ricordare Seth Troxler e Jamie Jones, i quali non falliscono mai un colpo, riuscendo sempre a portare sorprese e un tocco di novità nei loro dj-set.
Jamie ultimamente ha sperimentato molto suoni ispirati alla disco, e questo viene fuori con grande forza; allo stesso tempo, ancora non abbandona del tutto le inflessioni techno, firma indistinguibile del suo personalissimo stile.

Lineup DJ Circoloco

Invece, la leggenda Kerri Chandler porterà delle vibrazioni “old skool”, e certamente non potete mancare ad un suo djset!
Come anche da non perdere è la serata del resident DJWild: entrambi hanno suonato alla serata di apertura ed entrambi saranno ospiti in diverse date di questa estate.
Uno dei favoriti dell’edizione 2017 di CircoLoco era Matthias Tanzmann, sul quale si può sempre contare per una serata particolarmente movimentata.
Molto apprezzato anche Davide Squillace, che esplorerà a fondo voci tribali e ritmi percussivi, che sicuramente manterranno sempre alto il tono e l’energia del party.
I papà del “London cool”, Clive Henry e Damian Lazarus sono da molto tempo di casa al DC10, e riescono ad ammaliare la folla del locale con i loro virtuosismi tecnici.
Sul fronte francese, invece, troviamo Dan Ghenacia e Dyed Soundroom, che rimangono i favoriti per la loro house che si può definire in un solo modo: Freak’n’Chic.
E naturalmente abbiamo anche una rappresentanza italiana: System of Survival accompagnano da anni il party CircoLoco, come anche Sossa e Majorcan Tato.
E non potrebbe essere un party CircoLoco se mancasse la veterana Tania Volcano, che è ormai diventata una parte fondamentale dell’identità e del sound che caratterizza questa serata.
Sulla scia del successo di uno dei brani più suonati durante la scorsa stagione, “Without You”, Art Department farà sicuramente un’apparizione nel corso dell’estate.
Avendo appena rilasciato il nuovo album, con Jonny White a guidare la nuova etichetta No.19, il duo canadese sarà sicuramente molto richiesto ed atteso.
Quindi assicuratevi un posto in prima fila per una delle loro serate al CircoLoco: troverete un sound unico, che attraversa house, techno e moltissime vocalità originali.
Un altro gruppo da tenere d’occhio quest’anno è senza dubbio Vision Quest, ossia il progetto che vede la collaborazione di Seth Troxler, Ryan Crossan, Shaun Reeves e Lee Curtis.
A caratterizzarli una techno ispirata allo stile di Detroit ed interpretata da ogni dj verso un nuovo stile, futuristico e decisamente innovativo.
La rara occasione di assistere e partecipare ad un djset di Vision Quest, ed in più al DC10, significa che questo sarà un evento che manderà in tilt l’intera isola, e promette di essere uno dei giorni culminanti della stagione 2016.
In aggiunta a quanto già accennato, ricordiamo anche la presenza di artisti del calibro di Le Loup, Shonky e Seuil, che contribuiranno a rinforzare la crew Freak’n’Chic, essendo parte integrante della “New Era”, ed adesso del “Next Level”.

Programmazione Circoloco

Come potete vedere questa edizione del CircoLoco ha tutte le carte in regola per essere uno dei party più sorprendenti dell’estate: quindi tenete sempre un occhio al nostro sito per gli aggiornamenti del line up della stagione!
E con CircoLoco, a prescindere dall’ospite che ci sarà, andate sempre sul sicuro, perché questa serata è una garanzia di musica ad alti livelli, suonata in una vera e propria Mecca dell’underground, che riesce ad offrire probabilmente la migliore atmosfera dell’isola!
E non è un caso che questa leggendaria session del lunedì mattina sia presto cresciuta, diventando in poco tempo il party più famoso di Ibiza e probabilmente l’evento di elettronica più conosciuto e frequentato al mondo negli ultimi 10 anni: e pensare che tutto era cominciato con un piccolo gruppo di ravers hardcore!
E naturalmente il clown pazzo è diventato uno dei simboli più conosciuti del clubbing a livello mondiale.
Dopo una serie di chiusure forzate e di problemi legali, che hanno fatto rimanere chiuso il CircoLoco per gran parte del 2009 e per tutto il 2010, il 2017 ha visto poi l’arrivo della “New Era”, a cui è seguito poi il “Next Level” : entrambi hanno portato grandi cambiamenti ed una sempre maggiore enfasi al party del lunedì.
Cosa aggiungere quindi? CircoLoco vi aspetta ogni lunedì dell’estate 2017 al DC10, fino al 9 ottobre, mese in cui è previsto il Closing Party della serata.
Il prezzo del biglietto è di 50 euro in prevendita ed è acquistabile online!
Non mancate!

 

 

 

Circoloco 2017 ultima modifica: 2017-03-24T15:22:40+00:00 da [email protected]

Commenta