Quando:
27 Maggio [email protected]:45–28 Maggio [email protected]:30
2019-05-27T23:45:00+02:00
2019-05-28T07:30:00+02:00
Dove:
Amnesia
Ctra. Ibiza a San Antonio
Km 5, 07816 Eivissa, Islas Baleares
Spagna
Costo:
50 euro

Serata Cocoon

E il 2019 promette più che bene, visto che Papa Sven batterà di nuovo la scena all’Amnesia, con un appuntamento settimanale, causando senza dubbio il consueto blocco stradale all’esterno del locale e l’interminabile fila agli ingressi dei clubber. Quest’anno poi è l’anniversario del 20esimo anno del Cocoon Party che si svolgerà il 25 maggio all’Ushuaia.
E non ci stupisce il perché: infatti, una notte con Sven Vath è qualcosa di più di una semplice serata in discoteca.
È un viaggio incontrollato attraverso quella che si può definire techno seriamente suonata, e la vera e pura house.
In una sola parola: fenomenale!
Sven ancora una volta sarà il capofila di una squadra di Dj di fama internazionale, come ad esempio Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawthin,Nick Curly e Marco Carola.
Durante la serata di apertura, che ci sarà mercoledì 27 Maggio all’Amnesia, Sven Vath sarà affiancato da Sascha Dive, che suonerà affianco a Sven nella sala principale.
Sulla terrazza, invece, si alterneranno Ricardo Viallalobos, Dorian Paic, Guillame & The Coutu e Dumonts.
Il Closing Party del Cocoon non sarà da meno in quanto a nomi celebri: infatti, nella sala principale Sven sarà sostenuto da Loco Dice e da Maetrik, mentre sulla terrazza suoneranno Ricardo Villalobos, Raresh, Onur Ozer, Tobi Neumann.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno a questa meravigliosa stagione del Cocoon: durante tutta l’estate, infatti, saranno tantissimi i dj di fama internazionale che si alterneranno sul “palco” dell’Amnesia ogni lunedì sera!
Quindi, vi ricordiamo che le date dell’Opening e del Closing Party sono confermate per il 25 maggio e il 3 ottobre: questo significa che il Cocoon tornerà ogni lunedì anche per la stagione 2018, e le sorprese non sono poche.
Molti dei nomi visti ci saranno anche quest’anno (come Raresh, Seth Troxler, Sascha Dive, Nick Curly, oltre agli affezionatissimi Ricardo Villalobos, Loco Dice e Marco Carola, capeggiati naturalmente da Sven Vath).
Il Cocoon dell’anno scorso ha avuto una tale forza e un così grande successo che non ci aspettiamo molti cambiamenti, ma sicuramente tutto può succedere, visto che abbiamo davanti a noi quasi 5 mesi di Cocoon da maggio a ottobre!

Cocoon ultima modifica: 2017-01-06T19:00:03+02:00 da IsoleBaleari

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.