Tinie Tempah Disturbing Ibiza

Quando:
6 Giugno [email protected]:45–7 Giugno [email protected]:00
2018-06-06T23:45:00+02:00
2018-06-07T06:00:00+02:00
Dove:
Ushuaia
Platja d'en Bossa
10, 07817 Sant Jordi de ses Salines, Islas Baleares
Spagna
Costo:
35

Serata Disturbing

Tinie Tempah è l’ultimo artista ad annunciare che non solo è tornato sull’Isola Bianca nel 2018, ma ha aumentato la posta  e ha annunciato ancora più date per questa stagione.

Per il terzo anno consecutivo, il rapper di Londra sarà di nuovo l’infiltrato speciale dell’Ushuaia per rompere con il passato grazie al suo party Disturbing Ibiza. L’anno scorso l’abbiamo avuto per sei date, e quest’anno saremo sempre a gustare la sua lirica per quattordici settimane consecutive.

Oltre a lui, DJ Charlsey l’uomo che ha curato la programmazione della scorsa stagione, ci aspettiamo un successo paragonabile se non superiore a quello dello scorso anno e delle prestazioni eccezionali. Quest’anno si può già contare su Charlie Sloth, DJ Chuckie, Jaguar Skills, Jax Jones, Mistajam, Toddla T, Will.I.Am, MistaJam e Snoop Dogg come ospiti, e tanti altri saranno annunciati presto.

Se sei un social fan avrai sicuramente visto dalla bacheca facebook di Tinie Tempah che sono state rilanciate news per il lancio del prossimo album. Così, con materiale fresco a disposizione avrà un sacco di munizioni da sparare in consolle per le migliaia di persone che affolleranno l’Ushuaia.

Goditi Tempah ogni Mercoledì dal 6 giugno al 19 settembre i biglietti saranno in vendita da oggi.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.