Quando:
12 agosto [email protected]:45–13 agosto [email protected]:15
2017-08-12T23:45:00+02:00
2017-08-13T06:15:00+02:00
Dove:
Amnesia
07816 Sant Rafel
Illes Balears
Spagna
Costo:
35 euro

Nuova serata dell’Amnesia da questo anno, Elrow party era già stato provato il venerdì sera a partire dal 2009 allo Space, ma il suo grande successo ha fatto si che diventasse un “must” delle notti di Ibiza!
E questo è stato chiaro da quando Elrow è stata selezionata come Best New Night nel 2010!
Elrow è principalmente una festa per gli amanti della musica underground: qui si balla al ritmo di house, deep house, minimal e tech, ed in tutti questi generi rappresentati è molto, molto forte l’influenza tedesca.
Il tema giapponese aggiunge il tocco finale, ma l’attrazione principale è senza dubbio la politica musicale adottata, come Juan Arenas, che è il Direttore Artistico, spiega: “ Elrow emerse con la sola intenzione di offrire buona musica, prodotta ed interpretata da persone che vogliono restare fuori dai canali commerciali per la scena musicale indipendente”.
Il Dj resident principale della serata è Nick Curly, ma vi è anche un gran numero di fantastici nomi di sostegno: dagli amici di Curly come Ray Okpara e Johnny D., passando per Booka Shade, M.A.N.D.Y., Francois K e Tiefschwarz, oltre a maestri dell’underground come Jamie Jones, Glimpse e Guy Gerber.
Ma andiamo con ordine: innanzitutto, l’Opening Party che si terrà Sabato 3 giugno non può essere perso da chi ama e rispetta la qualità della musica di Dj come Simon Baker, Maya Jane Coles, Mihai Popovicii, Soulphiction, Axel Boman (oltre al resident Nick Curly con la sua Mannheim crew ovviamente).
Ma questo in realtà è solo un piccolo antipasto visto che nelle settimane successive tutti i Dj più acclamati e i produttori della scena underground, sempre con una notevole influenza tedesca, saranno i protagonisti della serata Elrow.
Ecco qualche nome: Radio Slave,Matt Tolfrey, Lauhaus, Gorge, Steve Lawler, Markus Fix, Sebo K, Egbert, Adam Shelton, Burnski, Damian Schwartz oltre ai già citati Tiefschwarz, Jamie Jones e Guy Gerber. e aspettatevi anche qualche sorpresa!
In molti modi, la lista degli artisti che suoneranno alla serata è formata da coloro che hanno dimostrato di essere l’highlight dell’underground negli ultimi cinque anni, anche se questo paradossalmente vuol dire che molti di loro hanno avuto molta poca visibilità ad Ibiza.
Ad esempio, Nick Curly ha suonato per la prima volta ad Ibiza nel 2010, ma fece una tale impressione che è tornato per le successive stagioni e suona quasi ogni settimana.
Detto questo, non possiamo che raccomandarvi di comprare i biglietti per la serata di apertura del Elrow, che ci sarà  3 giugno all’Amnesia!

Elrow ultima modifica: 2017-01-08T15:17:21+00:00 da [email protected]

Commenta