Quando:
7 Giugno [email protected]:45–8 Giugno [email protected]:30
2019-06-07T23:45:00+02:00
2019-06-08T07:30:00+02:00
Dove:
Hi Ibiza
Platja d'en Bossa
07817 Sant Josep de sa Talaia, Islas Baleares
Spagna
Costo:
40

Serata F*** Me I’m Famous

La serata di David Guetta, che ha un nome che è già un programma, causa dei veri e proprio ingorghi sia all’esterno che all’interno dei club, tutti i venerdì, giorno scelto per ospitare questo party famoso in tutto il mondo. Quest’anno lo show si sposta a Hi Ibiza.
I pass stagionali non serviranno a niente, visto che le liste vengono letteralmente strappate.
I security che pensavate fossero vostri amici non vi guarderanno neanche in faccia.
Meravigliose modelle si accoltelleranno a vicenda usando i loro tacchi a spillo per aggiudicarsi un piccolo spazio il più vicino possibile alla consolle del Dj.
Ogni centimetro della pista da ballo sarà coperta da corpi sudati e sfrenati.
Se Dante Alighieri fosse stato Francese, F*** Me I’m Famous sarebbe stato il suo Disco Inferno!

Il successo raggiunto da David Guetta in un periodo di tempo così breve, ha reso la serata F*** Me I’m Famous il party che meglio contraddistingue le notti di Ibiza.
E non stupisce che FMIF torni ogni venerdì sera.
Il club Hi Ibiza ha iniziato ad ospitare questa serata una volta al mese e poi a cadenza bimestrale, fino a che il party è diventato talmente popolare nel 2008, che è riuscito a prendere il posto della competitiva Cream, che solitamente veniva organizzata tutti i giovedì sera del mese al Hi Ibiza.
Da quel momento, ovviamente, Guetta è riuscito a portare la dance music ad un nuovo livello, diventando essenzialmente una pop star lungo questo percorso, e causando una confusione totale sia dentro che fuori dalla discoteca.
L’opening party della stagione si terrà giovedì 7 Giugno, e terminerà il 4 Ottobre.
Guetta vi darà il benvenuto e ospiterà performance live di grandi ospiti. Negli anni passati hanno partecipato: Snoop Dogg, Usher, Ludacris, Will.i.am, Kelis and Kelly Rowland e poi ancora hanno collaborato: JP Candela, Glowinthedark, Lost Frequencies, The Avener, Feder, Michael Calfan, Sam Feldt, Bakermat, Cedric Gervais and Robin Schulz.

Allora che aspettate comprate subito i biglietti

F*** Me I’m Famous ultima modifica: 2017-02-09T22:04:57+02:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.