Hyte

Quando:
31 Maggio [email protected]:45–1 Giugno [email protected]:00
2017-05-31T23:45:00+02:00
2017-06-01T10:00:00+02:00
Dove:
Amnesia
Carretera Ibiza a San Antonio
Km 5, 07816 Eivissa, Illes Balears
Spagna
Costo:
40

Il 2017 sarà la terza stagione di HYTE all’ Amnesia, e avendo stabilito nelle ultime due stagioni le basi di questo evento Techno, quest’anno sarà una serata consolidata e di grande impatto. Una produzione congiunta di Amnesia e dell’agenzia di talenti Artist Alife, HYTE metterà ancora una volta i più grandi nomi della musica techno sull’isola nei prossimi mesi.

Non sarà chiaro quale sarà la spina dorsale dei DJ che si alterneranno di notte finchè non non ci sarà la festa di pre-apertura mercoledì 31 maggio. Il figlio prodigo di Ibiza, Loco Dice, ritornerà accanto a Chris Liebing e Pan-Pot, Tiga si fermerà come ospite speciale. I nuovi residenti di HYTE Benny Rodrigues e Archie Hamilton daranno un assaggio di come la stagione si svolgerà alla grande.

Dopo l’avvento dello scorso anno, il club londinese FUSE scende sul suolo dell’isola Blanca in un’altra speciale collaborazione con HYTE. Attraverso quattro date esclusive, il primo showdown di FUSE è mercoledì 19 luglio, con il fondatore, Enzo Siragusa, che condurrà  nella sala principale. Mentre Siragusa è confermato a suonare le date successive di FUSE (16 agosto, 6 settembre e 27 settembre), altri ospiti di FUSE Seb Zito, Archie Hamilton, Rossko e Rich Nxt saranno presenti insieme ad ospiti speciali.

Le settimane successive saranno annunciate le line-up complete e gli ospiti che potremmo vedere che confermeranno saranno: Henrik Schwarz, DJ Harvey, Kenny Dope, Dubfire, Maya Janes Coles, Enzo Siragusa, DJ Harvey, Seb Zito, Radio Slave e Luigi Madonna. molti altri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.