In the Dark

Quando:
8 Giugno [email protected]:45–9 Giugno [email protected]:00
2017-06-08T23:45:00+02:00
2017-06-09T07:00:00+02:00
Dove:
Hi Ibiza
Carrer de s'Embarcador s/n
07820 Sant Antoni de Portmany, Illes Balears
Spagna
Costo:
45

HI Ibiza si preannuncia essere un parco giochi per gli adulti per chi ama l’underground, ogni giovedì sarà guidato da un collettivo di cinque house e techno pesi massimi.

The Night Serie A – il team creativo dietro il nuovo superclub – ha rivelato oggi i dettagli del nuovo marchio di questo party: In the Dark. Dal Giovedi 8 giugno e il Giovedi 28 settembre una fazione di DJ di Ibiza che negli anni hanno preso suonato nei diversi club dell’isola parteciperà a questo nuovo evento della stagione 2017. Ci sarà il veterano e britannico Steve Lawler, il maestro svizzero-cileno Luciano, l’olandese e techno ambasciatore Joris Voorn, lo stimato produttore britannico Nic Fanciulli, e la Dinamo danese Kölsch. Quello che questi ragazzi hanno in comune è di far sì che la cultura underground continua ad avere una forte presenza sull’isola, e siamo proprio certi che riusciranno in questo intento.

Saranno uniti da una solida selezione di ospiti DJ e live act, e lo spazio del club sarà presentato ai residenti come una tela bianca, dando loro licenza per creare qualcosa di veramente unico. Non sappiamo che cosa e come si comportano esattamente, ma ci piacerebbe immaginare che sta per diventare un evento TOP.

Kölsch ha alimentato i nostri motori parlando di questa eccitante avventura: “Ho avuto la fortuna di avere Yann che mi ha mostrato il progetto e ha condiviso la sua visione di HI Ibiza in una fase molto precoce. Sentendo tutto questo e che sarebbe diventato un posto speciale, ho dovuto accettare a partecipare. La bellezza di suonare in un luogo così speciale, è che lo spazio aiuta a raccontare una bella storia. Non vedo l’ora di andare a suonare per il pubblico. Sta per succedere esattamente quello che Ibiza è. Tutti noi insieme a condividere dei momenti magici “.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli. Biglietti in vendita da oggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.