Quando:
6 Giugno [email protected]:45–7 Giugno [email protected]:45
2019-06-06T23:45:00+02:00
2019-06-07T00:45:00+02:00
Dove:
Heart Ibiza
Passeig Joan Carles I
17, 07800 Eivissa, Illes Balears
Spagna
Costo:
25

Serata Maktub

Satori può essere considerato come un personaggio unico nell’universo della musica elettronica, è stato colui che ha fuso  una strumentazione organica con il suono sintetico. Durante le sue performance suona vari strumenti dal vivo, e è diventato famoso grazie alle sue grandi qualità sonore. La sua residency Maktub al HEART Ibiza combina il suo incredibile talento con un unica esperienza visuale.

Maktub significa ” è stato scritto“, proviene da una parola araba e ha un profondo significato. Questo è il tema del party e ne pervade ogni aspetto. La visione e l’aurea della festa prende le distanze dalla classica DJ culture.

Infatti al Maktub si fonderanno musica elettronica con performance live, spostando l’attenzione sull’artista live e su i performers, e sulle visual cinematiche. Nelle parole dello stesso Satori ” L’idea è di creare un’esperienza cinematografica superiore, dove la visual art si mescolerà perfettamente con il suono, producendo un’atmosfera straordinaria.”

“L’obiettivo principale è di spostare il live act elettronico dentro un’opera d’arte e dare al tutto lo stesso valore di una band dal vivo” e continua “In questa maniera stiamo allargando i confini della musica elettronica.”

Heart nightclub – rinomato per la collaborazione creativa tra il Cirque du Soleil e i fratelli Adrià – con i suoi muri che fanno da enormi schermi, è lo spazio ideale per la visione di Satori.

Maktub inizierà al HEART Ibiza da giovedì 6 giungo e durerà fino al 26 settembre 2019.

Vedi di seguito per tutti i dettagli, le line-up e i biglietti.

Maktub ultima modifica: 2019-05-11T17:06:24+02:00 da IsoleBaleari

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.