Quando:
26 maggio [email protected]:45–27 maggio [email protected]:30
2018-05-26T23:45:00+02:00
2018-05-27T20:30:00+02:00
Dove:
Ushuaia
Platja d'en Bossa
07817, Baleari
Spagna
Costo:
45

Opening Party Ushuaia 2018

Il leader di Cadenza e capo lista della squadra ritorna in città per il grand opening del nuovo Ushuaia Ibiza Beach Hotel.
Quindi è confermato che Cadenza Record torneranno all’Ushuaia Ibiza Beach Hotel per lanciare la nuova location del locale, che rimane uno dei più grandi e più pubblicizzati progetti e avvenimenti di Ibiza in questo momento.
C’è da dire che Ushuaia e Luciano sono stati i due protagonisti principali in quelli che alla fine si sono rivelati gli anni di innovazione e ribalta per entrambi.
Luciano con il suo debutto di successo con il suo Cadenza Vagabundos Party, tenuto al Pacha, e Ushuaia con i suoi numerosissimi eventi, organizzati con enorme seguito durante tutto l’anno.
Ma tornando alla grande festa di apertura della nuova location dell’Ushuaia, questa si terrà sabato 26 maggio: il party, rigorosamente a bordo piscina, comincerà alle 3 pm e andrà avanti almeno fino a mezzanotte.
Se avrà lo stesso successo degli anni passati, sicuramente ci sarà mezza Ibiza a festeggiare la nuova apertura!
L’altro anno abbiamo avuto Richie Hawtin con le perfomance di altri noti dj’s che hanno fatto la storia dell’Ushuaia come: Andrea Oliva, Maya Jane Coles, Joris Voorn and Los Suruba, e poi Guy Gerber, Hito, and Hot Since 82.

Quest’anno è stato ufficializzato la line-up dei dj presenti a questo grande evento e sarà come dj residence Paul Kalkbrenner con un parterre di altri grandi dj a suo fianco che annovera i nomi di: Andrea Oliva, Steve Lawler, David Squillace b2b Martin Buttrich, UNER, Eats Everything, Francisco Allendes and Raúl Rodriguez.

I biglietti si possono acquistare da subito: il prezzo è di 45 euro.
Dimitri Vegas & Like Mike

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia



Opening Party Ushuaia ultima modifica: 2017-02-02T19:22:23+00:00 da [email protected]

Commenta

  1. claudio cecchini

    anche quest’anno per l’apertura, speriamo in un super dj come l’anno passato!
    il maestro richie hawtin a dato il massimo’serata unica!! non sarebbe male se tornasse lui! ma anche un chris liebing ‘len faki i pan pot…..ecc! ci vediamo il 27 maggio!

  2. emanuele

    la presenza di Hawtin non sarebbe mica male anche quest’anno caro Claudio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.