Quando:
17 Settembre [email protected]:45–18 Settembre [email protected]:00
2019-09-17T23:45:00+02:00
2019-09-18T00:00:00+02:00
Dove:
Amnesia
07816 Sant Rafel
Illes Balears
Spagna
Costo:
40

Serata Together

Pronta a riprendere piede sull’Isola Bianca e a sconvolgere ancora di più la scena notturna di Ibiza, Together è l’evento più atteso di questa stagione: la serata Together promette di essere una delle più calde e scatenate tra le nottate di Ibiza.
E sicuramente le aspettative dei clubber di tutto il mondo non saranno tradite, visto che la serata sarà ospitata ogni martedì, a partire dal 4 giugno, al leggendario club Amnesia, il cui nome è già una garanzia di qualità.
Altra garanzia, il fatto che Together è stata portata all’Amnesia dallo stesso team che sta dietro all’organizzazione di Together, diventata ormai una vera e propria istituzione del più autentico clubbing londinese.
Chase & StatusRudimental e Sigma, suoneranno alla tanto attesa serata Together ogni settimana, come Dj resident nella Main Room.
Gorgon CityHannah WantsMKDuke DumontDisciples Claptone saranno presenti come mattatori della serata nella Terrazza.
Tra i dj resident ci saranno ospiti di fama.Tra loro, vi anticipiamo la presenza di nomi colossali come nella Main Room: Andy CNetskyPendulumSub Focus and Wilkinson, mentre nella Terrazza: Camo & KrookedCamelphatChris LorenzoDimension, FrictionHector CoutoHigh ContrastHype & HazardMak & PastemanMistajamMy Nu Leng and Redlight e molti altri ancora.
Con premesse come queste, come negare che il party Together porterà una vera tempesta sull’isola questa estate… quindi, se pensate di concedervi una sola serata di follia, assicuratevi che questa sia proprio “Together” !
Questa l’offerta musicale presentata dall’Amnesia per l’attesissimo Together, mentre per quanto riguarda le date, la serata di apertura vi dà appuntamento a martedì 4 giugno, mentre il Closing Party ci sarà martedì 17 settembre.
I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.

Togheter ultima modifica: 2017-02-16T22:39:19+02:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.