Quando:
18 maggio [email protected]:45–19 maggio [email protected]:00
2017-05-18T23:45:00+02:00
2017-05-19T06:00:00+02:00
Dove:
Sankeys
Carrer de les Alzines
07800 Eivissa, Illes Balears
Spagna
Costo:
20

La prima delle residenze Sankeys Ibiza per il 2017 è stata rivelata, è Unusual Suspects. Il primo evento del club di origini londinesi che ha rubato la scena della movida dell’isla blanca. Con una festa di apertura estiva prevista per il Giovedi 11 maggio, sarete quindi in balia di 21 settimane di magia musicale, con la festa di chiusura che ci sarà il 28 settembre.

Per la serata “Unusual Suspects” ci si può aspettare un Giovedi sera di martellante house e techno grazie alla partecipazione di alcuni dei migliori talenti dj’s in Europa. L’anno scorso ha visto la presenza del rumeno, Rhadoo, Brouqade Records , Dana Ruh, e l’ israeliana, Shlomi Aber, come partecipanti regolari, e mentre la squadra di quest’anno è ancora da definire, ci si può aspettare un sforzo ancora maggiore per questa estate.

Inoltre in aggiunta, ci saranno sei eventi speciali diurni a Benimussa Park (una volta al mese), il che significa che è possibile avere un assaggio delle performance dei Dj’s coinvolti, prima di andare a Sankeys per continuare la festa per tutta la notte.

I biglietti in prevendita a prezzo scontato non sono molti e sono già in vendita  a 20 euro, e se si acquistano ora potranno essere utilizzati per qualsiasi data al Sankeys o Benimussa Park. Non vi pare un ottimo affare!!!

Unusual Suspects ha rafforzzato il ​​suo nome a Ibiza nell’ inverno 2015, quando venne introdotto al Sankeys per gli abitanti dell’isola , ed è continuato a mantenere il ticchettio della musica tecno nel corso di questo inverno. Prima della festa di apertura di maggio e dell’estate, avete ancora tre opportunità per ottenere una sensazione dell’atmosfera di questo evento.

Si terranno al Sankeys ancora alcune serate “invernali” Martedì 28 febbraio con nomi del calibro di Janina, Azimunte e Frederico Grazzini; il Giovedi 23 marzo per Thomas Melchior, Dana Ruh e residente, Frank Tempesta; e, infine, il Sabato 15 aprile per una line-up che è ancora da confermare. In qualunque modo la si guardi, il Sankeys  sta chiamando.

Unusual Suspects ultima modifica: 2017-02-05T10:04:53+00:00 da [email protected]

Commenta