Festa Chiusura Privilege

Ecco alcune notizie importanti per iniziare bene la settimana. Afterlife e Privilege hanno appena annunciato che saranno insieme alla loro festa di chiusura. Giovedì 28 settembre il doppio evento finale di Behemoth sarà in grado di prendere l’intero superclub.

Durante tutta la loro stagione di successo, Afterlife tenuto principalmente sulla terrazza panoramica ogni giovedì. Per la chiusura, anche la sala Hall (Main Room) sarà aperta e adornata con la produzione Afterlife.

La scorsa settimana abbiamo scoperto che Tale of Us e Solomun faranno parte della chiusura delle rispettive residenze, così da aggiungere altri DJ stellari alla massiccia formazione di Afterlife. La raccolta dei nomi più significativi della musica elettronica underground sarà al timone di uno degli eventi più di successo dell’estate.

Anche Afterlife ha appena annunciato che il grande Dixon sarà presente a questa festa di chiusura megagalattica. Honcho una delle più influenti etichette di House del mondo di Innervisions tornerà all’Isola Bianca, un evento ultra-speciale già di per sé.

Sappiamo anche che Tale of Us suonerà due volte. Prima, il duo italiano prenderà il posto nella sala Vista. Abbiamo poi Mind Against, nativo italiano, ma basato a Berlino con un sound unico e il maestro tedesco della musica elettronica Recondite con una performance dal vivo di techno. Più tardi, Tale of Us avrà una seconda performance nella sala.

Durante questa notte estesa, Rødhåd, il giovane tedesco ora parte dell’elite techno, insieme a Alex.Do, Nina Kraviz e Konstantin, suoneranno anche loro. Nella sala Chamber, abbiamo musica techno di Denis Horvat con la sua house melodica e techno e Vaal che porterà il suo suono eclettico.

Questo sarà un grande evento.

I primi biglietti verranno veduti a 40 €, ma i prezzi aumenteranno in seguito. Altre feste di chiusura a Ibiza

Festa chiusura del Privilege tutte le novità ultima modifica: 2017-09-05T11:03:42+00:00 da [email protected]

Commenta