Festa della Birra Ibiza

Raggiungi la nona edizione del Festival della Birra Ibiza (Fería de la Cerveza de Ibiza) da venerdì 16 settembre 2016 per un evento di tre giorni. Questo evento per gli amanti della birra si svolge a Ibiza Town’s Fairground con oltre 150 marchi di birra provenienti da tutto il mondo. L’evento è aperto al pubblico e comprende musica dal vivo, bancarelle di cibo e attività per i bambini.

Tra le birre da provare di quest’anno ci sono le birre biologiche e le birre artigianali con aggiunta di whisky, rum, saki, assenzio, castagne o peperoncini. Il festival inizierà dalle 19.00 del venerdì, e si concluderà domenica alle 18.00. La sua moneta ufficiale è il “birri”, pari a 1 euro, che puoi utilizzare per godere delle numerose bontà prodotte. L’ingresso è di soli € 3 che conferisce a ciascun titolare di biglietto due birre gratis da spendere, con birre che costano tra 3-6 euro ciascuna.

Ci sono un sacco di stand in occasione della manifestazione con spettacoli tradizionali spagnoli e di Ibiza e prodotti alimentari locali come: tapas e carni alla griglia, nonché sushi, salsicce e hamburger da assaggiare assieme con le birre. Inoltre, ogni giorno c’è musica dal vivo con spettacoli di Jordi Cardona, venerdì, La Movida il sabato con DJ Petit e DJ Vázquez e poi domenica DJ Javi Box con la Party Satisfaction. I bambini avranno il loro intrattenimento nella zona dei bambini, con due castelli gonfiabili e la domenica c’è uno spettacolo di clown.

L’evento di quest’anno ha quasi il doppio della quantità di birra offerta negli ultimi anni che ogni anno attrae sempre più visitatori, portando birre da tutto il mondo da luoghi come Messico, Giappone e Australia. La birra senza glutine, creata da Iboshim Weissbier, e ideata per l’evento dell’anno scorso, ha avuto enorme successo e la stessa azienda sta lanciando una birra India Pale Ale, specialmente per il festival 2016.

 

Oktober fest a Ibiza con la Festa della Birra ultima modifica: 2017-09-05T12:25:05+00:00 da [email protected]

Commenta