Il Gay Pride di Ibiza è ora saldamente presente come una data importante nel calendario gay europeo. Nel 2018 torna dal 13 al 16 giugno con uno spettacolo di quattro giorni con concerti, festival ed eventi.

La sfilata dell’orgoglio, chiamata Great March for LGTBIQ Rights, si svolge il 16 giugno, l’ultimo giorno dell’evento dalle 19:00 alle 24:00 per le strade di Ibiza Town, seguito dal festa finale al B12.

Il giorno della sfilata, vedrai favolosi drag queen, uomini robusti in costumi Robocop, più colori e magie ovunque. Si conclude nel porto in cui viene letta una dichiarazione sui diritti degli omosessuali, che quest’anno si concentra sui temi dell’accettazione della diversità e della lotta per l’uguaglianza.

Una festa pre-orgoglio si terrà il 9 giugno alla B12, poi ci sarà divertimento nelle strade la settimana seguente, quando l’evento inizierà ufficialmente il 12 giugno. I momenti salienti includono una notte speciale della Marina e una notte sexy e fetish.

Quest’anno sono presenti numerosi artisti, con la pittrice lesbica La Rouge e i suoi dipinti a tema sulle fantasie delle donne. C’è anche una serata al cinema e il favoloso Flamingo Boat Party.

Il programma completo di attività e dettagli sulla Grande Marcia per i Diritti LGTBIQ è disponibile sul sito di Ibiza Gay Pride.

Gay Pride 2018 a Ibiza ultima modifica: 2018-06-12T21:18:57+00:00 da IsoleBaleari

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.