Halloween a Ibiza

Oltre alle chiusure ufficiali della stagione estiva dei club nel mese di ottobre, alla fine del mese arriva un evento in più nella galassia delle feste di Halloween di Ibiza. E’ il momento per scatenare l’inferno e celebrare il passare della stagione 2016, sapendo che il prossimo anno deve ancora venire. Vestitevi da streghe e demoni, avvolti in bende o pieni di sangue finto e abbracciate il vostro lato oscuro e partecipate ad Halloween sull’isola.  Sembra che ogni anno questo evento ottiene sempre più successo e per il 2016 si dispone di una formidabile line-up di parties pietrificanti con i migliori DJ dell’isola che garantiscono un pò di omicidio sulla pista da ballo.

Ecco la nostra selezione di alcuni dei migliori:

Ristorante Heart Ibiza Club

Il primo Halloween organizzato al HEART Ibiza – diventa un laboratorio perverso di arte, musica e cibo creato da Guy Laliberté di Cirque du Soleil  e i fratelli Adrià. OpenLab saprà prendere in consegna per questo evento, che sarà anche la stagione di chiusura ufficiale di questo luogo unico, in modo da essere una notte vivace di suoni spaventosi inondati dai maestri del suono come Robert Miles e Matthew Dekay.

Pikes

Pikes, è istituzione a Ibiza, ed è la sede di uno dei più famosi feste di Halloween sull’isola. Quest’anno, torna con il misterioso  titolo “Something Evil This Way Comes”. Mettete i vostri costumi più spaventosi  e girate per le stanze alla ricerca di qualche talentuoso top DJ come Melon Bomb e Bushwacka o i Brother Grim. Questa è una delle party da far rizzare i capelli tra i più amati di Ibiza dove viene garantito tanto divertimento paranormale.

Bambuddha @ Pacha

Quest’anno due nomi leggendari dell’ isola si uniscono per l’evento di Halloween del Bambuddha quando il party si muove dal ristorante iconico di Pacha. Un inferno di party è promesso con i migliori DJ dell’isola. Aspettatevi una notte che raggiungerà un atmosfera di “profonda depravazione“, perciò fai del tuo costume il più strano e meraviglioso, che si può. La cena di Halloween sarà servita dalle 21:00 sulla pista da ballo centrale poi i tavoli eliminati in modo da poter perdere il controllo  e sprigionare il massimo di energia in pieno stile Halloween. I costumi sono obbligatori, così ora è il momento di procurarsi l’attrezzatura giusta.

 

Halloween a Ibiza ultima modifica: 2016-11-01T16:53:44+01:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.