Sembra che il Gruppo Ushuaïa abbia appena lanciato la più grande bomba dell’anno finora rilasciando il nuovo nome del club che una volta era Space.

Per l’estate 2017, l’ex Space diventerà Hi Ibiza, che – secondo il video di lancio – ospiterà edonisti, frequentatori di discoteche, facinorosi e gli party animal, presumibilmente tutti in una volta.

Ulteriori dettagli non ci sono, ma se si guarda il video, vedrete un sacco di grandi teste che sfilano, lingue, alcuni angurie e, naturalmente, Es Vedrà, che ci dice molto poco di cosa c’è da aspettarsi, ma ha un aspetto che sembra quasi Alice nel paese delle meraviglie, che non può che essere una buona cosa, giusto?

L’unica cosa che ora si sa di questo nuovo club è che l’opening party ci sarà a maggio e con maggior precisione domenica 28 maggio.

Stiamo ancora cercando di indovinare quale sarà la politica della musica del club, ma il comunicato stampa indica che il club “presenterà i nomi più interessanti della musica elettronica … dalle più grandi stelle della scena ai protagonisti underground … “, i dj’s residence saranno annunciati nelle prossime settimane, ma le cose suonano promettenti. Il viaggio inizia qui.

Hi Ibiza il nome nuovo della scena notturna di Ibiza ultima modifica: 2017-02-02T16:02:24+01:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.