Scoprire Ibiza

Ibiza, pur conservando un entroterra caratteristico e poco conosciuto si e’ trasformata in un tempio del divertimento con discoteche e intensa vita mondana. Molto tempo prima del flusso turistico, Ibiza era meta preferita di Artisti di tutto il mondo. L’isola offre in effetti motivo di spunti affascinanti: interessante sia sul piano artistico, in virtù dei suoi abitanti; che attraente per le sue bellezze naturali.

La mitezza del suo clima e la vivacità della sua vita notturna, continuano ad attirare milioni di visitatori soprattutto giovani da tutto il mondo.

Spiagge di Ibiza

Nessuno, vede la spiaggia prima di mezzogiorno, fatta eccezione per chi, di ritorno dal grande tour dei locali, approfitta dei lidi deserti per un bagno tonificante, prima di mettersi a “nanna”, e dei pochi che vanno a letto presto proprio per godersi il bellissimo mare dell’isola. Di giorno, infatti, Ibiza ostenta pinete, uliveti, palme africane, mandorli, fichi che scintillano sotto un caldo sole per gran parte dell’anno. Chi ama la natura può scegliere fra le spiagge di San Miguel, Cala San Vincenc, e Playa es Cana.

I nudisti si trovano a Es Cavallet, Cala Longa è ampia e sabbiosa e molto frequentata, ma la spiaggia più vicina a Ibiza città è Figueretes. Avrete modo di vedere Las Salinas dove è situate un importante struttura per l’estrazione del sale, il paese di San Jose dove potrete visitare la caratteristica chiesa e Sant Antonio cittadina di grande affluenza turistica dove si possono visitare numerose e belle spiagge ancora intatte: come ad esempio Cala Salada, una grande baia con spiagge sabbiose e alle palle una pineta. Avrete anche modo di scoprire la città vecchia di Ibiza “Dalt Vila“, dalle inconfondibili case bianche.

Grazie alla ricchezza del suo ecosistema , alla folta colonia di posedonie che vive nei suoi fondali, ai resti archeologici e alle antiche architetture dei suoi borghi, l’isola è stata riconosciuta dall’UNESCObene dell’umanita”.

Eventi 2018 a Ibiza

Set
18
mar
Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike @ Ushuaia

Dimitri Vegas & Like Mike

Dimitri Vegas & Like Mike vi danno il benvenuto al loro Garden Of Madness presso l’ Ushuaia.

Chi ha partecipato alla devastazione di Tomorrowland 2017 avrà senza dubbio la mente invasa dalla loro musica, e quest’anno stiamo solo assaggiando un esempio di come il festival principale sarà con Dimitri Vegas & Like Mike per portarci Garden Of Madness.

A partire dalla residenza del duo House Of Madness dell’Amnesia, i maestri di EDM stanno immergendosi nello spazio all’aperto dell’ Ushuaïa per una residenza di nove giorni e la prima serata viene bloccata per martedì 19 giugno.

Quando si esamina la prodigiosa produttività di Ushuaïa e Tomorrowland, si può immaginare che insieme, questi show avranno un duplice impatto.

Biglietti in vendita da ora!!

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike ultima modifica: 2017-06-19T15:11:38+00:00 da [email protected]
Set
19
mer
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Set [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2018. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 49 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2018

Il biglietto online include l’ingresso a:

Afterlife at Privilege, una notte a Sankeys, Cuckoo Land all’hotel Ibiza Rocks e una notte a Swag:

Privilege: Afterlife (disponibile dal giovedì 29 giugno al 28 settembre, ingresso entro le ore 00:00 h).
Sankeys, scegli la notte! (Entrata prima delle 00:30 h)
Ibiza Rocks Hotel: Do Not Sleep presenta il Party Cuckoo Land Pool (disponibile dal domenica 21 maggio al 24 settembre, ingresso entro le 15:00 h)
Ogni notte a Swag a Playa d’en Bossa (ingresso prima delle 00:30 h).
L’ingresso del club per Privilege e Sankeys è disponibile solo con i biglietti acquistati online!

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+00:00 da [email protected]
Boat Party Oceanbeat @ playa d'en bossa
Set [email protected]:30–17:30

Boat Party

Oceanbeat Ibiza è tornata per il 2018 e organizza fino a quattro feste in barca a settimana, tutte a vela da Playa d’en Bossa.

La barca Oceanbeat Ibiza parte dal molo di Playa d’en Bossa alle 13:30, subito dopo aver gustato la colazione gratuita con champagne, ed è interamente dedicata al divertimento, all’intrattenimento e agli spettacoli. Non aspettarti suoni clandestini di sottofondo su questa barca, ma il grande EDM, con la musica mainstream e le hit del momento.

A bordo della barca Oceanbeat, attualmente la più grande nave da diporto in giro per Ibiza, l’intrattenimento è preso sul serio: ballerini sexy, docce allo champagne, animazione, cocktail  speciali come quello di bere direttamente da un cocomero gigante fresco …

Se tutto ciò ti fa un pò troppo caldo, allora rinfrescati durante la sosta. A prendersi cura dei convenevoli auditivi è il DJ residente Cris Ruiz e gli ospiti internazionali DJ.

La crociera di solito dura quattro ore, il che significa che sei tornato a terra verso le 17:30. Durante il vostro soggiorno a bordo, sono incluse bevande gratuite.

Una volta tornati a Playa d’en Bossa, la festa continua in uno dei beach club più famosi dell’isola, Bora Bora dalle 18:00 fino a mezzanotte (sia sulla spiaggia di Bora Bora che a El Patio).

Boat Party Oceanbeat ultima modifica: 2018-01-19T18:52:30+00:00 da [email protected]
Boat Party Cirque de la Nuit @ playa d'en bossa
Set [email protected]:00–18:30

Cirque de la Nuit

Il Cirque De La Nuit organizza feste in barca varie volte a settimana, quasi ogni giorno in alta stagione, tutte a vela da Playa d’en Bossa. CDLN offre una grande esperienza di festa in barca combinata con l’ingresso a vari eventi nei club per continuare a festeggiare di notte quando si torna a terra.

L’anno scorso il CDLN Boat Party si è ufficialmente trasformato nella più grande festa in barca di Ibiza prendendo il potente catamarano da 350 posti chiamato Ibiza Boat Club. Dotato di un potente sistema audio VOID accoustics, una spaziosa pista da ballo e un’area VIP che ti porta lungo la bellissima costa tra Ibiza e Formentera.

Per il 2018, il Cirque De La Nuit ha rinnovato la sua formula e ora offre orari di partenza diversi a seconda della stagione. All’inizio dell’estate e nella seconda parte della stagione, la barca corre nel pomeriggio (15:00 – 18:30). Ma a maggio, giugno e luglio, quando le giornate sono più lunghe, CDLN approfitta dei tramonti più tardi e organizza una crociera al tramonto (dalle 18:15 alle 21:15).

I DJ resident di CDLN forniscono gli ultimi brani deep house, house e techno e c’è sempre la possibilità di un grande DJ ospite a sorpresa; nelle passate stagioni artisti come Solomun, Seth Troxler, Guy Gerber e tINI hanno tutti onorato i mazzi di CDLN.

Il Cirque de la Nuit offre una formula di open bar in mare, tra cui bevande analcoliche illimitate, birra, sangria e cocktail “sex on the boat“. Non ti piace fare la fila al bar per i tuoi drink? Nessun problema dato che lo staff del CDLN serve bevande direttamente sulla pista da ballo! Inoltre, c’è anche una sosta per nuotare nelle acque turchesi per rinfrescarti se i ballerini e i ritmi sono troppo caldi per te.

Una volta che torni a Playa d’en Bossa, puoi continuare a far festa a Bora Bora fino a mezzanotte o poi passare qualche ora per rilassarti, cambiarti e prepararti per la notte. Questa estate, il pacchetto CDLN include fino a tre iscrizioni ai club; le parti in offerta possono variare durante la stagione.

Negli ultimi anni, il Cirque De La Nuit si è trasformato in uno dei principali attori del mercato delle imbarcazioni e il loro catamarano Ibiza Boat Club ha fatto grandi onde. Un prodotto di qualità e una festa in barca a cui non puoi sbagliare. È l’unica festa in barca sull’isola con un certificato di eccellenza di TripAdvisor.

Boat Party Cirque de la Nuit ultima modifica: 2018-01-19T19:15:15+00:00 da [email protected]
Armin Van Buuren Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Serata Armin van Buuren + Sunnery James & Ryan Marciano

Armin van Buuren con Sunnery James & Ryan Marciano prende il controllo del mercoledì sera presso Hi Ibiza anche questa estate.

HI Ibiza continua a mantenere le sue promesse di portare  i più grandi dj del mondo questa stagione. L’ultima aggiunta al suo formidabile parterre è stato incoronato miglior DJ nel mondo. Il re nominato ai Grammy Awards di trance si è preso la discoteca più in voga e promettente al momento 14 date tutte le settimane dal 20 giugno al 19 settembre.

Il nuovo concetto di Armin U R sarà mescolare la bellezza e la spiritualità per i quali l’isola è famosa. Potrebbe questo party nascondere un collegamento alla famosa serie album  dell’artista che è stata così tanto amata nel mondo? Indipendentemente da questo, U R porta la pura energia colorata di Ibiza in chiave  edonistica. Con lo stato dell’arte della tecnologia, HI Ibiza è destinata a far vivere un’esperienza unica di party dalla superstar olandese.

Armin è entusiasta di prendere il  nuovo concetto di Club di Hi Ibiza questa estate. Dopo oltre 13 anni di residence, lui dice “Ibiza è il mio posto preferito nel mondo e io sono super eccitato per costruire una nuova casa per me.”

Il grande DJ sarà il re indiscusso del Theatre (Room 1) conosciuta un tempo come “Discoteca“. La scorsa stagione con lui suonarono nomi del calibro: Alexander Popov, Alpha 9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Ben Gold, David Gravell, MaRLo, Ørjan Nilsen, Purple Haze, Super 8 & Tab Vicky Devine, Vini Vici, come anche Estiva, Rodg and Ruben de Ronde.

Quest’anno la grande novità di Hi Ibiza del mercoledì sera sarà la partecipazione del duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, famosi nel mondo per l’irresistibile set di musica house energetica mescolata al rock. Dopo il successo del loro show radiofonico Sexy By Nature sono pronti per affrontare questa nuova avventura e confrontarsi con uno dei dj migliori al mondo nella sala definita “the Club” (Room 2).

Non tutti i nomi sono stati annunciati, ma gli appassionati di trance possono essere certi che nomi di gran richiamo sono garantiti. L’altro anno sono stati presenti a questa serata: Fedde Le Grand per tre date e EDX per due date. Chus & Ceballos, Dirty South, Double Pleasure, Eddie Thoneick, Ferreck Dawn, Gregor Salto, Kryder, Leroy Styles, Lost Frequencies, Sander van Doorn, Shiba San, Thomas Newson and Tom Staar sono stati fra coloro che hanno avuto la fortuna di calcare il palco di Hi Ibiza Club.

La line-up completa sarà rilasciata a breve. Nel frattempo si può già comprare un posto per assistere a questo nuovo ed entusiasmante avventura.



Armin Van Buuren Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-27T12:02:36+00:00 da [email protected]
Cocoon @ Pacha

Serata Cocoon

Nel 2017 il Cocoon ha celebrato l’anniversario dei suoi 15 anni di feste incredibili e indimenticabili: non possiamo negare che il 2017 è stata la sua più grande estate.
E la scia di quella gloriosa stagione verrà protratta anche nel 2018, anno in cui il Cocoon cercherà di  riscuotere un incredibile successo, forse anche maggiore di quello degli anni precedenti ma non più all’Amnesia bensì si trasferisce nel rinnovato club di Ibiza il Pacha.
E il 2018 promette più che bene, visto che Papa Sven batterà di nuovo la scena, con un appuntamento settimanale, causando senza dubbio il consueto blocco stradale all’esterno del locale e l’interminabile fila agli ingressi dei clubber.
E non ci stupisce il perché: infatti, una notte con Sven Vath è qualcosa di più di una semplice serata in discoteca.
È un viaggio incontrollato attraverso quella che si può definire techno seriamente suonata, e la vera e pura house.
In una sola parola: fenomenale!
Sven ancora una volta sarà il capofila di una squadra di Dj di fama internazionale, come ad esempio Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawthin,Nick Curly e Marco Carola.
Durante la serata di apertura, che ci sarà mercoledì 30 Maggio, Sven Vath sarà affiancato da Sascha Dive, che suonerà affianco a Sven nella sala principale.
Sulla terrazza, invece, si alterneranno Ricardo Viallalobos, Dorian Paic, Guillame & The Coutu e Dumonts.
Il Closing Party del Cocoon non sarà da meno in quanto a nomi celebri: infatti, nella sala principale Sven sarà sostenuto da Loco Dice e da Maetrik, mentre sulla terrazza suoneranno Ricardo Villalobos, Raresh, Onur Ozer, Tobi Neumann.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno a questa meravigliosa stagione del Cocoon: durante tutta l’estate, infatti, saranno tantissimi i dj di fama internazionale che si alterneranno sul “palco” dell’Amnesia ogni lunedì sera!
Quindi, vi ricordiamo che le date dell’Opening e del Closing Party sono confermate per il 30 maggio e il 3 ottobre: questo significa che il Cocoon tornerà ogni lunedì anche per la stagione 2018, e le sorprese non sono poche.
Molti dei nomi visti ci saranno anche quest’anno (come Raresh, Seth Troxler, Sascha Dive, Nick Curly, oltre agli affezionatissimi Ricardo Villalobos, Loco Dice e Marco Carola, capeggiati naturalmente da Sven Vath).
Il Cocoon dell’anno scorso ha avuto una tale forza e un così grande successo che non ci aspettiamo molti cambiamenti, ma sicuramente tutto può succedere, visto che abbiamo davanti a noi quasi 5 mesi di Cocoon da maggio a ottobre!

Cocoon ultima modifica: 2017-01-06T19:00:03+00:00 da [email protected]
La Troya @ Hearth Ibiza

Serata La Troya 2018

Non c’è molto da dire su questa serata,che ormai si fa pubblicità da sola, essendo da sempre una tra le più frequentate dell’estate “caliente” di Ibiza!
Quindi La Troya, la serata più gay-friendly di Ibiza, che per decadi è sempre stat in grado di rinnovarsi e innovare, ritorna per il 30esimo anno consecutivo ogni mercoledì sera presso l’Hearth Ibiza.
Aspettatevi di incontrare molti personaggi strani e a dir poco variopinti che si aggirano per le sale del locale, dando spettacolo ed incuriosendo la folla da metà giugno fino all’inizio di ottobre.
Ad intrattenervi alla consolle, invece, ci saranno Oscar Colarado e Les Schmitz, oltre a numerosi ospiti che affiancheranno i due dj durante tutta la stagione.
La lista dei dj completa che suoneranno al party è ancora ufficiosa, quindi vi teniamo con il fiato sospeso fino a che non avremo notizie sicure da divulgare.

L’Opening Party di La Troya ci sarà il 13 giugno: la festa andrà avanti tutta l’estate, ogni mercoledì, fino al 3 Ottobre, giorno del Closing Party.

La Troya ultima modifica: 2017-03-29T18:46:04+00:00 da [email protected]
Paradise @ DC10

Serata Paradise

I caldi ritmi tech della serata Paradise al DC10 tornano ad Ibiza questa estate. Le porte si apriranno il 20 giugno con una festa ogni mercoledì fino al 26 settembre.
Una delle feste più popolari dell’isola, che si è consolidata come una delle preferite tra i festaioli che sono arrivati a Ibiza negli ultimi anni. L’evento è noto per i suoi suoni profondi sotterranei e vibrazioni tropicali, una combinazione vincente.
Alla consolle, ci sono una fantastica selezione di Djs della Hot Creations per far ballare sulle piste da ballo settimana dopo settimana. L’anno scorso ha visto Patrick Topping, WAFF, Nathan Barato, Richy Ahmed e molti altri si sono uniti come Jamie Jones dietro lo stand dei DJ per set stellari.
Ciò che rende speciale il Paradise è che sempre si spinge con prestazioni eccezionali e set esclusivi. Carl Craig e Marco Carola, entrambi grandi veterani di Ibiza, hanno suonato su questo palco.
La festa è anche nota per portare nuovi talenti sotto i riflettori, come Peggy Gou, Latmun e Solardo, che ora sono nomi underground famosi. Se ciò non bastasse, Jamie Jones spesso fa B2B in fantastici abbinamenti, che in passato hanno incluso Tale Of Us, Joseph Capriati e The Martinez Brothers.
Con le formazioni di questa stagione ancora da rivelare, non ci sarà ora molto da aspettare per vedere chi farà parte del gruppo del DC10 una location paradisiaca questa estate.


Vi aspettiamo!!

Paradise ultima modifica: 2017-05-02T22:37:05+00:00 da [email protected]

Ibiza ultima modifica: 2016-03-20T16:41:46+00:00 da [email protected]