Scoprire Ibiza

Ibiza, pur conservando un entroterra caratteristico e poco conosciuto si e’ trasformata in un tempio del divertimento con discoteche e intensa vita mondana. Molto tempo prima del flusso turistico, Ibiza era meta preferita di Artisti di tutto il mondo. L’isola offre in effetti motivo di spunti affascinanti: interessante sia sul piano artistico, in virtù dei suoi abitanti; che attraente per le sue bellezze naturali.

La mitezza del suo clima e la vivacità della sua vita notturna, continuano ad attirare milioni di visitatori soprattutto giovani da tutto il mondo.

Spiagge di Ibiza

Nessuno, vede la spiaggia prima di mezzogiorno, fatta eccezione per chi, di ritorno dal grande tour dei locali, approfitta dei lidi deserti per un bagno tonificante, prima di mettersi a “nanna”, e dei pochi che vanno a letto presto proprio per godersi il bellissimo mare dell’isola. Di giorno, infatti, Ibiza ostenta pinete, uliveti, palme africane, mandorli, fichi che scintillano sotto un caldo sole per gran parte dell’anno. Chi ama la natura può scegliere fra le spiagge di San Miguel, Cala San Vincenc, e Playa es Cana.

I nudisti si trovano a Es Cavallet, Cala Longa è ampia e sabbiosa e molto frequentata, ma la spiaggia più vicina a Ibiza città è Figueretes. Avrete modo di vedere Las Salinas dove è situate un importante struttura per l’estrazione del sale, il paese di San Jose dove potrete visitare la caratteristica chiesa e Sant Antonio cittadina di grande affluenza turistica dove si possono visitare numerose e belle spiagge ancora intatte: come ad esempio Cala Salada, una grande baia con spiagge sabbiose e alle palle una pineta. Avrete anche modo di scoprire la città vecchia di Ibiza “Dalt Vila“, dalle inconfondibili case bianche.

Grazie alla ricchezza del suo ecosistema , alla folta colonia di posedonie che vive nei suoi fondali, ai resti archeologici e alle antiche architetture dei suoi borghi, l’isola è stata riconosciuta dall’UNESCObene dell’umanita”.

Eventi 2018 a Ibiza

Lug
17
mar
Bongo’s Bingo @ Eden
Lug [email protected]:51–12:51

Serata Bongo Bingo

L’evento di Bongo Bingo conosciuto come Bongo’s Bingo sta facendo dell’Eden la casa per l’estate 2018. Atterrando a Ibiza martedì 5 giugno, questi eventi si terranno tutti i martedì fino al 25 settembre.

In precedenza al Ibiza Rocks Bar, in questa stagione la festa è pronta per uscire tutta la stagione. L’Eden a San Antonio renderà Bingo Bongo più grande e migliore di prima.

Questo concetto pazzo di discoteca è un mix folle di rave. Per alcuni fortunati vincitori, c’è la possibilità di un grande premio in denaro. Un motivo in più per andare a giocare.

Classici brani di danza e brani nostalgici sono presenti nel menu musicale. Ancora più emozionante è il fatto che le leggende del garage del Regno Unito, So Solid Crew, abbiano preso la residenza al Bongo’s Bingo per la stagione.

Balli, canti e tanto divertimento sono garantiti ogni martedì in questo evento molto popolare. Preparati a tenere gli occhi aperti all’Eden quest’estate.

Biglietti in arrivo.

Bongo’s Bingo ultima modifica: 2018-03-10T12:58:48+00:00 da [email protected]
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Lug [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2018. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 49 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2018

Il biglietto online include l’ingresso a:

Afterlife at Privilege, una notte a Sankeys, Cuckoo Land all’hotel Ibiza Rocks e una notte a Swag:

Privilege: Afterlife (disponibile dal giovedì 29 giugno al 28 settembre, ingresso entro le ore 00:00 h).
Sankeys, scegli la notte! (Entrata prima delle 00:30 h)
Ibiza Rocks Hotel: Do Not Sleep presenta il Party Cuckoo Land Pool (disponibile dal domenica 21 maggio al 24 settembre, ingresso entro le 15:00 h)
Ogni notte a Swag a Playa d’en Bossa (ingresso prima delle 00:30 h).
L’ingresso del club per Privilege e Sankeys è disponibile solo con i biglietti acquistati online!

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+00:00 da [email protected]
Craig David TS5 Pool Party @ Ibiza Rocks Hotel
Lug [email protected]:00–16:15

Craig David Pool Party

Una bellissima grande notizia che ognuno di noi voleva sentire quest’anno, Ibiza Rocks ha annunciato che Craig David porterà il suo acclamato party in piscina TS5 di nuovo sull’Isola Bianca per questa estate.

Questo non si presenta come una sorpresa per nessuno di noi che si contorceva semi-nudo nella piscina del Rock Hotel la scorsa stagione, visto che i ‘sette giorni di Craig, sono stati il successo indiscusso dell’estate 2016 che ha portato il tutto esaurito per tutte le date programmate.

Quest’anno sarà lui a tornare sul palco dell’ Ibiza Rock Hotel ogni Martedì dal 10 luglio al 25 settembre e sarà lui a mixare alcuni brani, cantare, e ballare. Inutile dire che, l’aspettativa di questi concerti rimarrà alle stelle.

Craig ha avuto questo da dire circa il suo ritorno sull’isola: “La scorsa estate ho avuto le migliori otto settimane della mia vita portando TS5 a Ibiza Rocks e io non vedo l’ora di fare tutto di nuovo quest’anno. L’energia e l’atmosfera era pazza e sono entusiasta di tornare là fuori questa estate “.

Ormai sono 17 anni da quando l’album di debutto di Craig David, Born To Do It, è andato al numero uno delle play list, così sembra che tu debba venire fino al Ibiza Rocks per celebrare questo traguardo.

Prenota una camera di albergo Ibiza Rocks Hotel

Prenota i Biglietti per la serata Craig David



Craig David TS5 Pool Party ultima modifica: 2017-02-05T10:55:49+00:00 da [email protected]
Rebels Land @ Benimussa Park
Lug [email protected]:11–18:11

Serata Rebels Land

Facendo la transizione dalla notte al giorno, Capadi Rebels va a Benimussa Park per il 2018 con il suo concetto di party Rebels Land. Potrai così ritrovare il tuo spirito ribelle che è in te ogni martedì dal 19 giugno al 4 settembre.

Avendo iniziato come party in barca, in otto anni l’evento si è trasformato in un evento settimanale con un seguito numeroso di persone.

Tale seguito di ribelli danzeranno in 11 settimane pazze al ritmo tribale della musica. L’uso di fuochi, geroglifici e strumenti etnici attingeranno a questa mentalità primordiale.

Come con le sue precedenti manifestazioni, possiamo aspettarci che Rebels Land provochi un senso di curiosità tra i partecipanti. Unendo l’edonismo con un’intelligente politica musicale underground, il locale all’aperto promette di approfondire questa esperienza.

La scorsa estate ha portato una varietà di DJ e live  tra cui Dosem, Format: B, Anek, East End Dubs e Jan Blomqvist. Siamo incuriositi nel vedere quale calibro di artisti verranno quest’anno con questa nuova direzione.

Benimussa Park si presta perfettamente all’idea di essere un’isola abitata da spiriti ribelli. La location offre infinite opportunità di produzione per rendere questa esperienza coinvolgente e memorabile.

Martedì 19 giugno, ci sarà sicuramente un grande opening party.

Rebels Land ultima modifica: 2018-04-24T19:33:49+00:00 da [email protected]
Idol @ Sankeys
Lug [email protected]:59–18:59

Serata Idol

Nuovissima festa al Sankeys questa estate 2018, IDOL creerà un viaggio futuristico e artistico attraverso la musica. Una grande line-upe una produzione immersiva garantiscono un’esperienza ultraterrena.

Al timone, abbiamo il mago della musica elettronica Timo Maas. Oltre ad essere stato un dj del Circoloco per oltre 15 anni, è stato in tournée a livello mondiale portando la sua profonda House e la techno  in tutto il mondo. Il DJ nominato due volte ai Grammy è rinomato sull’isola per l’effetto sconcertante che ha sulla pista da ballo. Mentre curerà anche le formazioni settimanali, puoi aspettarti alcuni degli ospiti internazionali più stimolanti e rispettati, gli idoli di oggi.

Questo nuovo party non si ferma però a livello uditivo. La massiccia produzione visiva, con straordinarie esibizioni di artisti e danze, catturerà l’immaginazione del pubblico, che sarà anche in grado di prenderne parte. Una statua gigante presenterà il tema dell’evento. Non l’abbiamo ancora vista, ma a quanto pare, sarà qualcosa di impressionante e ancestrale.

Mescolando musica, produzione e performance, questo evento unico si svolgerà ogni martedì a Sankeys. Il ritrovo sotterraneo, quest’anno sotto nuova gestione, ospiterà l’evento dalla festa di apertura il 3 luglio a quella conclusiva il 28 agosto 2018.

Vedi sotto per i biglietti in vendita e altre informazioni in arrivo.

Idol ultima modifica: 2018-05-20T20:07:02+00:00 da [email protected]
Float Your Boat Martedì @ san antonio ibiza
Lug [email protected]:00–21:00
Float Your Boat Martedì @ san antonio ibiza | Sant Antoni de Portmany | Isole Baleari | Spagna

Serata Martedì Float Your Boat

Ogni martedì dal 20 giugno al 22 agosto saltare sulla leggendaria crociera del tramonto di Float Your Boat che parte da San Antonio. Godetevi 3 ore a bordo mentre ascolti alcuni dei migliori DJ del mondo e guardando la palla di fuoco scendere in mare al tramonto. Una volta tornati, riagganciate e preparatevi a sperimentare la più recente discoteca di Ibiza: il biglietto include l’ingresso a Hi Ibiza – quello che era lo Space! E non è solo una notte, ma la prima residenza di Ibiza di Eric Prydz. Allora, cosa stai aspettando?

Il biglietto solo per barche comprende:

– festa di barca di tramonto di 3 ore
– 2 bevande gratuite a bordo
– I migliori DJ internazionali e Ibiza residenti a bordo

Il pacchetto include:

– festa di barca di tramonto di 3 ore
– 2 bevande gratuite a bordo
– I migliori DJ internazionali e Ibiza residenti a bordo
– Bus gratuito da San Antonio a Ibiza
– Entrata a Eric Prydz all’Hï ibiza
– Entrata a HotBed a Ocean Beach Ibiza mercoledì (giorno)

Float Your Boat Martedì ultima modifica: 2017-08-15T14:06:18+00:00 da [email protected]
Pukka Up Boat Party Martedì @ san antonio ibiza
Lug [email protected]:00–21:00

Questa estate il Pukka Up ritorna ad Ibiza per la sua ennesima stagione di feste in barca e serate!
Da diversi anni (precisamente dal 2004) Pukka Up è stato uno dei più celebri e chiacchierati party giorno-notte che si tengono sull’isola, con serate al Privilege, all’Es Paradis e da quest’anno avrà anche due serate settimanali al Together dell’Amnesia.
Quindi, tutti i martedì dal 5 giugno al 19 settembre, avrete la possibilità di ottenere ben due dosi di Pukka Up, il martedì di ogni settimana.
Aspettatevi il meglio: ottime produzioni, serate a tema divertenti ed originali, omaggi di ogni tipo, trucchi e stratagemmi, ottima musica e, naturalmente, le ragazze “Pukka Up”!
Pukka Up ha inaugurato la stagione con il suo primo viaggio lo scorso martedì.
Con due party a settimana, il Pukka Up ha alzato la posta in gioco, mettendo a dura prova la concorrenza nel Mediterraneo: infatti quest’anno, oltre ai boat parties, la compagnia con base a Londra ha organizzato una lunga serie di eventi che coprono tutta la costa da San Antonio a Playa D’en Bossa.
E quest’anno, per la prima volta nella sua storia, il Pukka Up ha fatto il tutto esaurito per entrambi i boat parties in tempi record, con due barche in partenza il martedì, e addirittura tre il sabato, per poter accontentare tutte le richieste.
Quindi il Pukka Up ha dimostrato di avere ancora la corona in testa, nonostante i diversi anni che vanta.
Doveroso ricordare che il Pukka Up non solo organizza degli spettacolari boat parties, ma offre anche un pacchetto veramente conveniente, che rende estremamente competitiva la concorrenza, la quale difficilmente riesce a superare gli standard offerti dal Pukka.
Ma guardiamo qual è l’offerta: ogni biglietto comprende un pre e un post party del viaggio in barca, una consumazione gratuita, la tessera di iscrizione al Pukka Up, e una navetta gratuita per il locale del dopo-boat party.
Come già accennato, quest’anno il Pukka Up ha unito le forze con il club numero uno al mondo, l’Amnesia, il quale ospiterà gli after-party, con in più una sorpresa: tutti i clienti che hanno partecipato al boat-party avranno diritto ad un ingresso VIP per gli eventi più caldi dell’estate, ossia la serata Together, che è in programma ogni martedì, all’ Amnesia.
In questa stagione, il Pukka Up organizza ben due feste a settimana, con boat parties che partono da San Antonio e da Playa D’en Bossa, per un meraviglioso giro nel Mediterraneo.
Da San Antonio partono navi ogni martedì, vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta!

Il biglietto regolare comprende:

– party in barca di 3 ore compreso il magico tramonto di Ibiza
– 1 bevanda gratuita a bordo
– Pukka Up DJ resident
– Produzione spettacolare a bordo

Il pacchetto Martedì include:

– party di barca di 3 ore compreso il magico tramonto di Ibiza
– 1 bevanda gratuita a bordo
– Pukka Up DJ resident
– Produzione spettacolare a bordo
– Bus gratuito da San Antonio e ingresso a Together all’ Amnesia
– Entrata a HotBed a Ocean Beach Ibiza il giorno successivo

Pukka Up Boat Party Martedì ultima modifica: 2017-07-22T17:26:06+00:00 da [email protected]
Heart Factory @ Heart Ibiza

Serata Heart Factory

Heart Factory unisce suoni d’avanguardia, arte dal vivo e una line-up selettiva presso il bellissimo club Heart di Ibiza. Ecco una festa in cui puoi vivere la musica attraverso tutti i tuoi sensi.

Ogni martedì, dal 13 giugno al 3 ottobre 2017, gli amanti della musica possono godersi i loro DJ preferiti nell’intima atmosfera di Heart. Con installazioni artistiche interattive trovate solo nell’elegante spazio creato da Ferràn e Albert Adrià insieme a Guy Laliberté (fondatore del Cirque du Soleil), questo locale notturno è una categoria a parte.

Le formazioni erano a dir poco spettacolari. Beduini, Behrouz, Daví, Hraach, Guy Laliberté, M.A.N.D.Y., Mira e Nico Stojan hanno iniziato la stagione con A Night in Candyworld, Resolution e Elements.

Questo movimento sotterraneo pioneristico ha mostrato un’autentica musica underground. I DJ resident Anane & Louie Vega hanno visto settimana dopo settimana Eol Soulfrito, Kings of House, Moodyman, Soul Clap e The Martinez Brothers.

 

Heart Factory ultima modifica: 2018-05-05T12:23:43+00:00 da [email protected]

Ibiza ultima modifica: 2016-03-20T16:41:46+00:00 da [email protected]