Scoprire Ibiza

Ibiza, pur conservando un entroterra caratteristico e poco conosciuto si e’ trasformata in un tempio del divertimento con discoteche e intensa vita mondana. Molto tempo prima del flusso turistico, Ibiza era meta preferita di Artisti di tutto il mondo. L’isola offre in effetti motivo di spunti affascinanti: interessante sia sul piano artistico, in virtù dei suoi abitanti; che attraente per le sue bellezze naturali.

La mitezza del suo clima e la vivacità della sua vita notturna, continuano ad attirare milioni di visitatori soprattutto giovani da tutto il mondo.

Spiagge di Ibiza

Nessuno, vede la spiaggia prima di mezzogiorno, fatta eccezione per chi, di ritorno dal grande tour dei locali, approfitta dei lidi deserti per un bagno tonificante, prima di mettersi a “nanna”, e dei pochi che vanno a letto presto proprio per godersi il bellissimo mare dell’isola. Di giorno, infatti, Ibiza ostenta pinete, uliveti, palme africane, mandorli, fichi che scintillano sotto un caldo sole per gran parte dell’anno. Chi ama la natura può scegliere fra le spiagge di San Miguel, Cala San Vincenc, e Playa es Cana.

I nudisti si trovano a Es Cavallet, Cala Longa è ampia e sabbiosa e molto frequentata, ma la spiaggia più vicina a Ibiza città è Figueretes. Avrete modo di vedere Las Salinas dove è situate un importante struttura per l’estrazione del sale, il paese di San Jose dove potrete visitare la caratteristica chiesa e Sant Antonio cittadina di grande affluenza turistica dove si possono visitare numerose e belle spiagge ancora intatte: come ad esempio Cala Salada, una grande baia con spiagge sabbiose e alle palle una pineta. Avrete anche modo di scoprire la città vecchia di Ibiza “Dalt Vila“, dalle inconfondibili case bianche.

Grazie alla ricchezza del suo ecosistema , alla folta colonia di posedonie che vive nei suoi fondali, ai resti archeologici e alle antiche architetture dei suoi borghi, l’isola è stata riconosciuta dall’UNESCObene dell’umanita”.

Eventi 2018 a Ibiza

Set
16
Lun
Circoloco @ DC10

Serata Circoloco

Partendo da origini umilissime come afterhour party in una piccola fattoria nel 1999, il party CircoLoco, ormai acclamato a livello mondiale, ha raggiunto una “Nuova Era” già nella stagione 2018, dopo 18 anni dalla sua nascita.
E quest’anno è d’obbligo un passaggio al “Livello Superiore”: si passa al Next Level con una atmosfera edonistica ed una lista impareggiabile di musica underground di ottima qualità.
Si inizia alla grande: tra i dj-resident del CircoLoco non possiamo non ricordare Seth Troxler e Jamie Jones, i quali non falliscono mai un colpo, riuscendo sempre a portare sorprese e un tocco di novità nei loro dj-set.
Jamie ultimamente ha sperimentato molto suoni ispirati alla disco, e questo viene fuori con grande forza; allo stesso tempo, ancora non abbandona del tutto le inflessioni techno, firma indistinguibile del suo personalissimo stile.

Lineup DJ Circoloco

Invece, la leggenda Kerri Chandler porterà delle vibrazioni “old skool”, e certamente non potete mancare ad un suo djset!
Come anche da non perdere è la serata del resident DJWild: entrambi hanno suonato alla serata di apertura ed entrambi saranno ospiti in diverse date di questa estate.
Uno dei favoriti dell’edizione 2018 di CircoLoco era Matthias Tanzmann, sul quale si può sempre contare per una serata particolarmente movimentata.
Molto apprezzato anche Davide Squillace, che esplorerà a fondo voci tribali e ritmi percussivi, che sicuramente manterranno sempre alto il tono e l’energia del party.
I papà del “London cool”, Clive Henry e Damian Lazarus sono da molto tempo di casa al DC10, e riescono ad ammaliare la folla del locale con i loro virtuosismi tecnici.
Sul fronte francese, invece, troviamo Dan Ghenacia e Dyed Soundroom, che rimangono i favoriti per la loro house che si può definire in un solo modo: Freak’n’Chic.
E naturalmente abbiamo anche una rappresentanza italiana: System of Survival accompagnano da anni il party CircoLoco, come anche Sossa e Majorcan Tato.
E non potrebbe essere un party CircoLoco se mancasse la veterana Tania Volcano, che è ormai diventata una parte fondamentale dell’identità e del sound che caratterizza questa serata.
Sulla scia del successo di uno dei brani più suonati durante la scorsa stagione, “Without You”, Art Department farà sicuramente un’apparizione nel corso dell’estate.
Avendo appena rilasciato il nuovo album, con Jonny White a guidare la nuova etichetta No.19, il duo canadese sarà sicuramente molto richiesto ed atteso.
Quindi assicuratevi un posto in prima fila per una delle loro serate al CircoLoco: troverete un sound unico, che attraversa house, techno e moltissime vocalità originali.
Un altro gruppo da tenere d’occhio quest’anno è senza dubbio Vision Quest, ossia il progetto che vede la collaborazione di Seth Troxler, Ryan Crossan, Shaun Reeves e Lee Curtis.
A caratterizzarli una techno ispirata allo stile di Detroit ed interpretata da ogni dj verso un nuovo stile, futuristico e decisamente innovativo.
La rara occasione di assistere e partecipare ad un djset di Vision Quest, ed in più al DC10, significa che questo sarà un evento che manderà in tilt l’intera isola, e promette di essere uno dei giorni culminanti della stagione 2016.
In aggiunta a quanto già accennato, ricordiamo anche la presenza di artisti del calibro di Le Loup, Shonky e Seuil, che contribuiranno a rinforzare la crew Freak’n’Chic, essendo parte integrante della “New Era”, ed adesso del “Next Level”.

Programmazione Circoloco

Come potete vedere questa edizione del CircoLoco ha tutte le carte in regola per essere uno dei party più sorprendenti dell’estate: quindi tenete sempre un occhio al nostro sito per gli aggiornamenti del line up della stagione!
E con CircoLoco, a prescindere dall’ospite che ci sarà, andate sempre sul sicuro, perché questa serata è una garanzia di musica ad alti livelli, suonata in una vera e propria Mecca dell’underground, che riesce ad offrire probabilmente la migliore atmosfera dell’isola!
E non è un caso che questa leggendaria session del lunedì mattina sia presto cresciuta, diventando in poco tempo il party più famoso di Ibiza e probabilmente l’evento di elettronica più conosciuto e frequentato al mondo negli ultimi 10 anni: e pensare che tutto era cominciato con un piccolo gruppo di ravers hardcore!
E naturalmente il clown pazzo è diventato uno dei simboli più conosciuti del clubbing a livello mondiale.
Il 2018 ha visto poi l’arrivo della “New Era”, a cui è seguito poi il “Next Level” : entrambi hanno portato grandi cambiamenti ed una sempre maggiore enfasi al party del lunedì.
Cosa aggiungere quindi? CircoLoco vi aspetta ogni lunedì dell’estate 2019 al DC10, fino al 7 ottobre, mese in cui è previsto il Closing Party della serata.
Il prezzo del biglietto è di 50 euro in prevendita ed è acquistabile online!
Non mancate!

 

 

 

Circoloco ultima modifica: 2017-03-24T15:22:40+02:00 da [email protected]
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Set [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2019. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 59 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2019

Il biglietto online include l’ingresso a entrambi dei più famosi club di Ibiza: Ushuaïa o Hï Ibiza

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+02:00 da [email protected]
Idol @ Eden ibiza
Set [email protected]:59–18:59

Serata Idol

Nuovissima festa al Eden questa estate, IDOL creerà un viaggio futuristico e artistico attraverso la musica. Una grande line-upe una produzione immersiva garantiscono un’esperienza ultraterrena.

Al timone, abbiamo il mago della musica elettronica Timo Maas. Oltre ad essere stato un dj del Circoloco per oltre 15 anni, è stato in tournée a livello mondiale portando la sua profonda House e la techno  in tutto il mondo. Il DJ nominato due volte ai Grammy è rinomato sull’isola per l’effetto sconcertante che ha sulla pista da ballo. Mentre curerà anche le formazioni settimanali, puoi aspettarti alcuni degli ospiti internazionali più stimolanti e rispettati, gli idoli di oggi.

Questo nuovo party non si ferma però a livello uditivo. La massiccia produzione visiva, con straordinarie esibizioni di artisti e danze, catturerà l’immaginazione del pubblico, che sarà anche in grado di prenderne parte. Una statua gigante presenterà il tema dell’evento. Non l’abbiamo ancora vista, ma a quanto pare, sarà qualcosa di impressionante e ancestrale.

Mescolando musica, produzione e performance, questo evento unico si svolgerà ogni Lunedì all’ Eden. Il ritrovo sotterraneo, quest’anno sotto nuova gestione, ospiterà l’evento dalla festa di apertura il 3 Giugno a quella conclusiva il 16 Settembre.

Vedi sotto per i biglietti in vendita e altre informazioni in arrivo.

Idol ultima modifica: 2018-05-20T20:07:02+02:00 da [email protected]
BIG by David Guetta @ Ushuaia

Serata David Guetta Ushuaia

Monsieur Guetta è tornato per un’altra stagione all’ Ushuaia, il che rende il suo settimo anno a Playa d’en Bossa.

La festa a bordo piscina è stato uno degli eventi più popolari e follemente di successo delle ultime stagioni, quindi non è una sorpresa che Guetta è tornato per un altro giro. Tutte i party dell’ Ushuaia vantano produzioni stellari, ma ci si può aspettare che lo spettacolo per Guetta sarà ancora più grande  – l’indizio è nel titolo del nome del party (BIG). A rafforzare il dominio di BIG come il party dell’anno ci sarà un elenco di ospiti e artisti che potranno includere i nomi di: Robin Schulz, Afrojack, NERVO, Nicky Romero, Oliver Heldens e Don Diablo.

Da Lunedi 10 Giugno fino al 30 settembre si potrà godere del suono sontuoso e della celebrazione visiva per cui sia l’ Ushuaïa che David Guetta sono noti. La fête inizia alle 17:00 e durerà fino a mezzanotte, e il francese provoca sempre blocchi stradali a Playa d’en Bossa. Attenzione a non incapparci in uno di questi. 🙂

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


BIG by David Guetta ultima modifica: 2017-04-03T12:02:49+02:00 da [email protected]
Cocoon @ Amnesia

Serata Cocoon

E il 2019 promette più che bene, visto che Papa Sven batterà di nuovo la scena all’Amnesia, con un appuntamento settimanale, causando senza dubbio il consueto blocco stradale all’esterno del locale e l’interminabile fila agli ingressi dei clubber. Quest’anno poi è l’anniversario del 20esimo anno del Cocoon Party che si svolgerà il 25 maggio all’Ushuaia.
E non ci stupisce il perché: infatti, una notte con Sven Vath è qualcosa di più di una semplice serata in discoteca.
È un viaggio incontrollato attraverso quella che si può definire techno seriamente suonata, e la vera e pura house.
In una sola parola: fenomenale!
Sven ancora una volta sarà il capofila di una squadra di Dj di fama internazionale, come ad esempio Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawthin,Nick Curly e Marco Carola.
Durante la serata di apertura, che ci sarà mercoledì 27 Maggio all’Amnesia, Sven Vath sarà affiancato da Sascha Dive, che suonerà affianco a Sven nella sala principale.
Sulla terrazza, invece, si alterneranno Ricardo Viallalobos, Dorian Paic, Guillame & The Coutu e Dumonts.
Il Closing Party del Cocoon non sarà da meno in quanto a nomi celebri: infatti, nella sala principale Sven sarà sostenuto da Loco Dice e da Maetrik, mentre sulla terrazza suoneranno Ricardo Villalobos, Raresh, Onur Ozer, Tobi Neumann.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno a questa meravigliosa stagione del Cocoon: durante tutta l’estate, infatti, saranno tantissimi i dj di fama internazionale che si alterneranno sul “palco” dell’Amnesia ogni lunedì sera!
Quindi, vi ricordiamo che le date dell’Opening e del Closing Party sono confermate per il 25 maggio e il 3 ottobre: questo significa che il Cocoon tornerà ogni lunedì anche per la stagione 2018, e le sorprese non sono poche.
Molti dei nomi visti ci saranno anche quest’anno (come Raresh, Seth Troxler, Sascha Dive, Nick Curly, oltre agli affezionatissimi Ricardo Villalobos, Loco Dice e Marco Carola, capeggiati naturalmente da Sven Vath).
Il Cocoon dell’anno scorso ha avuto una tale forza e un così grande successo che non ci aspettiamo molti cambiamenti, ma sicuramente tutto può succedere, visto che abbiamo davanti a noi quasi 5 mesi di Cocoon da maggio a ottobre!

Cocoon ultima modifica: 2017-01-06T19:00:03+02:00 da [email protected]
Hed Kandi @ Ocean Beach

Serata Hed Kandi

Dal 2015 la serata Hed Kandi ha assistito ad uno spostamento di domicilio per questo storico party: la sua nuova casa è ora Ocean Beach, che è riuscita a fornire una location glamour e chic, che si adegua alla perfezione allo stile del party, offrendo la cornice ideale per l’evento.
Partecipare ad una festa Hed Kandi è un pò come orbitare attorno al pianeta in una grande capsula spaziale, all’interno della quale viene pompato gas esilarante invece di ossigeno.
Tutti intorno a te indossano enormi occhiali da sole, esattamente come le ragazze dei poster HK, e sfoggiano dei sorrisi così grandi che sembrano quasi degli androidi.
La musica riesce a far alzare così tante mani in aria durante il momento “hands in the air”, che si potrebbe pensare che le articolazioni di tutti i presenti si possano rompere da un momento all’altro.
Insomma, inutile ribadire che ai party Hed Kandi il divertimento è assicurato e avete la garanzia di passare una serata indimenticabile (soddisfatti o rimborsati)!
In più, Hed Kandi cura nel minimo i dettagli e non guarda a spese quando si tratta di organizzare una festa: anche l’arredamento è curatissimo (la cricca Kandi spende un sacco di soldi nella scenografia delle serate!) e coloratissimo!
Ciliegina sulla torta: vengono regalate compilation della serata fino ad esaurimento scorte!

La serata Hed Kandi

Ma vediamo cosa ci aspetta più nel dettaglio: tanto per cominciare è cambiato il tema della serata.
Come già saprete, la cricca di Hed Kandi non è mai stata incline a fare le cose a metà, e quest’anno più che mai vi stupiranno con novità e sorprese davvero speciali.
Hed Kandi apre la sua stagione all’Ocean Beach Lunedì 27 maggio, con un eccezionale Opening Party che vedrà l’alternarsi alla consolle eccezionali dj.
A scaldare la folla c’erano: Andy Norman, Kellie Acreman, Ben Santiago, Lovely Laura e Dean Oram, tanto per fare qualche nome.
Se avete perso questa festa fenomenale, non disperate, perché quest’anno Hed Kandi andrà avanti per ben 19 settimane!
I dj ospiti che vi intratterranno durante questa stagione Hed Kandi sono davvero tanti ed è difficile nominarli tutti, ma proviamo a farvi qualche nome, giusto per dare un’idea.
Oltre agli artisti che hanno già partecipato al party di apertura, che torneranno durante l’estate, ad infiammare il lunedì sera  ci saranno: Greg Myers, Sarah Louise, Lucy Stone, Stephanie Jay, Phil Faversham, Carl Hanaghan, Jim Breese, Luke Neville, Sam Cooke, John Jones, Marie Claire, Shena, Andy Daniell, Steven Quarre, Andy Warburton, Kellie Acreman, Jamie Richards e molti altri ancora.
E saranno giorni di “divertimento ed evasione dalla corruzione della realtà” per celebrare l’era di una disco decadente, che è stata estremamente importante per gettare le fondamenta della scena contemporanea della dance music.
Come sempre Hed Kandi porterà con sé la solita cricca di dj, così perfettamente sintonizzati con le buone vibrazioni e la giusta atmosfera, immancabilmente presente ai loro party.
Ma quest’anno l’offerta di intrattenimento è raddoppiata: la promessa è quella di presentare una serie di “artisti e acrobati aerei mozzafiato, che si coordineranno alla perfezione con la musica per offrire una vera e propria festa visiva”, sempre in perfetto stile Kandi, che fino ad ora non ci ha mai deluso.
Ovviamente la musica Disco giocherà un ruolo essenziale nella colonna sonora che caratterizza gli eventi del sabato Kandi, ma potete aspettarvi anche una buona dose di house, funk, vocals ed elettro, sempre con una attenzione particolare sulla pista da ballo.
Non penso che serva altro per convincervi ad andare a questa meravigliosa festa: avete tempo tutta l’estate, ogni lunedì all’Ocean Beach , fino al 1 ottobre!
In questa data ci sarà la spettacolare festa di chiusura dell’evento, a cui parteciperanno, oltre ai resident Ben Santiago, Lovely Laura e Dean Oram, anche Andy Norman e Sam Cannon.
Non potete assolutamente mancare!
I biglietti per il lunedì sera dell’Ocean Beach sono disponibili online: il prezzo è di 20 euro.

affrettatevi ad acquistarli prima che sia tutto sold-out!
Vi aspettiamo!

Hed Kandi ultima modifica: 2017-03-08T21:17:36+02:00 da [email protected]
pyramid @ Amnesia

Serata Pyramid

Amnesia è pronta a portare una nuova festa ogni lunedì per questa stagione a Ibiza. Hanno ora rivelato che questo evento si chiamerà Pyramid e si svolgerà dal 3 giugno al 23 settembre.

Il mantra di Pyramid è quello di tornare a una vecchia atmosfera di festa di Ibiza. Con un particolare tipo di energia sulla pista da ballo, la musica ti farà ballare fino alle prime ore del mattino.

La decorazione e le esibizioni conferiranno un’atmosfera esclusiva e creativa al super club. Combineranno materiali organici con illuminazione ad alta tecnologia. Tutto ciò renderà il Lunedi sera un’esperienza unica a tutti i vacanzieri di Ibiza.

C’è ancora molto mistero e non si sa molto attorno alla serata Pyramid. Quello che sarà lo stile musicale e chi sarà il DJ resident alle feste non è ancora stato rivelato. Ma una cosa è certa: Amnesia porterà gli artisti più grandi e più rispettati del mondo ogni settimana a partire da Giugno.

Tieni d’occhio per ulteriori aggiornamenti su questa fantastica nuova impresa.

Biglietti in arrivo.

pyramid ultima modifica: 2018-03-16T16:15:58+02:00 da [email protected]
Set
17
Mar
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Set [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2019. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 59 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2019

Il biglietto online include l’ingresso a entrambi dei più famosi club di Ibiza: Ushuaïa o Hï Ibiza

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+02:00 da [email protected]

Ibiza ultima modifica: 2016-03-20T16:41:46+02:00 da [email protected]