Scoprire Ibiza

Ibiza, pur conservando un entroterra caratteristico e poco conosciuto si e’ trasformata in un tempio del divertimento con discoteche e intensa vita mondana. Molto tempo prima del flusso turistico, Ibiza era meta preferita di Artisti di tutto il mondo. L’isola offre in effetti motivo di spunti affascinanti: interessante sia sul piano artistico, in virtù dei suoi abitanti; che attraente per le sue bellezze naturali.

La mitezza del suo clima e la vivacità della sua vita notturna, continuano ad attirare milioni di visitatori soprattutto giovani da tutto il mondo.

Spiagge di Ibiza

Nessuno, vede la spiaggia prima di mezzogiorno, fatta eccezione per chi, di ritorno dal grande tour dei locali, approfitta dei lidi deserti per un bagno tonificante, prima di mettersi a “nanna”, e dei pochi che vanno a letto presto proprio per godersi il bellissimo mare dell’isola. Di giorno, infatti, Ibiza ostenta pinete, uliveti, palme africane, mandorli, fichi che scintillano sotto un caldo sole per gran parte dell’anno. Chi ama la natura può scegliere fra le spiagge di San Miguel, Cala San Vincenc, e Playa es Cana.

I nudisti si trovano a Es Cavallet, Cala Longa è ampia e sabbiosa e molto frequentata, ma la spiaggia più vicina a Ibiza città è Figueretes. Avrete modo di vedere Las Salinas dove è situate un importante struttura per l’estrazione del sale, il paese di San Jose dove potrete visitare la caratteristica chiesa e Sant Antonio cittadina di grande affluenza turistica dove si possono visitare numerose e belle spiagge ancora intatte: come ad esempio Cala Salada, una grande baia con spiagge sabbiose e alle palle una pineta. Avrete anche modo di scoprire la città vecchia di Ibiza “Dalt Vila“, dalle inconfondibili case bianche.

Grazie alla ricchezza del suo ecosistema , alla folta colonia di posedonie che vive nei suoi fondali, ai resti archeologici e alle antiche architetture dei suoi borghi, l’isola è stata riconosciuta dall’UNESCObene dell’umanita”.

Eventi 2018 a Ibiza

Ago
20
Mar
Bodyworks @ Hi Ibiza

Serata Bodyworks

Una serata completa nuova è stata lanciata quest’anno presso Hi Ibiza che vi farà divertire tutti i martedì a playa d’en Bossa.

Creata da il trio SolardoCamelPhat e Fisher questa innovativa residenza diventerà molto probabilmente molto popolare a Ibiza. Nella sala Teatro suoneranno Solardo e Fisher che suoneranno il loro stile inconfondibile elettronico house che tanta fama gli ha dato.

Mentre CamelPhat suonerà nella altra sala di Hi Ibiza con uno stile più ritmico e incalzante.

A partire dal 25 giugno per 14 settimane fino al 24 Settembre 2019 Bodywork vi invita a partecipare tutti i martedì nella splendida location del club di playa d’en Bossa.

Bodyworks ultima modifica: 2019-03-23T10:46:48+02:00 da [email protected]
Calvin Harris @ Pacha

Calvin Harris

Vincitore di svariati Grammy Award e dischi di platino, Calvin Harris arriva al Pacha nel pieno della stagione. Una serata che sarà marcata da un’atmosfera elettrica, con produzioni pazzesche e tanti dei tuoi successi favoriti.

Una delle forze più grandi all’interno della dance music, il famoso DJ arriva regolarmente in cima alle classifiche di tutto il mondo con collaborazioni importanti con artisti come, Frank Ocean, Pharrell Williams, Rihanna, Katy Perry e Ellie Goulding.

Il suo successo One Kiss con Dua Lipa è stato il singolo che ha venduto di più nel regno unito nel 2018. Con le sue 16 miliardi di visualizzazioni audio e video, Calvin harris è senza dubbio uno degli artisti di maggior successo della storia.

Il superstar DJ sarà al Pacha per uno speciale showcase di cinque settimane, da martedì 6 agosto al 3 settembre 2019.

Calvin Harris ultima modifica: 2019-04-13T12:30:53+02:00 da [email protected]
Heart Factory @ Heart Ibiza

Serata Heart Factory

Heart Factory unisce suoni d’avanguardia, arte dal vivo e una line-up selettiva presso il bellissimo club Heart di Ibiza. Ecco una festa in cui puoi vivere la musica attraverso tutti i tuoi sensi.

Ogni martedì, dal 29 maggio al 2 ottobre 2017, gli amanti della musica possono godersi i loro DJ preferiti nell’intima atmosfera di Heart. Con installazioni artistiche interattive trovate solo nell’elegante spazio creato da Ferràn e Albert Adrià insieme a Guy Laliberté (fondatore del Cirque du Soleil), questo locale notturno è una categoria a parte.

Le formazioni erano a dir poco spettacolari. Beduini, Behrouz, Daví, Hraach, Guy Laliberté, M.A.N.D.Y., Mira e Nico Stojan hanno iniziato la stagione con A Night in Candyworld, Resolution e Elements.

Questo movimento sotterraneo pioneristico ha mostrato un’autentica musica underground. I DJ resident Anane & Louie Vega hanno visto settimana dopo settimana Eol Soulfrito, Kings of House, Moodyman, Soul Clap e The Martinez Brothers.

 

Heart Factory ultima modifica: 2018-05-05T12:23:43+02:00 da [email protected]
resistance @ Privilege

Serata Resistance

Da Martedì 23 luglio il club Privilege porta sulla sua pista da ballo nove settimane di follia techno assoluta.
Sasha & John Digweed sono i primi Dj resident  che sono stati annunciati in esclusiva. Le due leggende britanniche Djs hanno confermato la loro partecipazione per le prime sei settimane, e promettono di trasformare il più grande club del mondo in una festa techno di proporzioni epiche. RESISTENCE è rinomata per le sue produzioni musicali e teatrali grandiose, in modo che il superclub ci darà il meglio delle novità audio e visive del momento.

L’altro anno vi parteciparono a questa serata unica del Privilege: Sasha & John Digweed, Cassy, Dubfire, Eats Everything, Guy Gerber, Josh Wink, Matador, Nicole Moudaber, Paco Osuna, Stephan Bodzin, ANNA, Monika Kruse, Anja Schneider and wAFF.

Quest’anno hanno già confermato Adam Beyer e Carl Cox, in particolare Carl sarà presente nei 7 dei 9 martedì del Privilege.

L’elenco completo dei djs sarà annunciato a breve, ma un numero limitato di biglietti in prevendita sono già stati emessi per soli € 30. Assicurati di afferrare questi biglietti in anticipo qui sotto.

Nel frattempo, prendi un assaggio di ciò che vi attende questa estate per una delle rivelazioni più interessanti fino ad oggi di Ibiza.

Video serata Resistance

resistance ultima modifica: 2017-03-30T15:56:40+02:00 da [email protected]
Togheter @ Amnesia

Serata Together

Pronta a riprendere piede sull’Isola Bianca e a sconvolgere ancora di più la scena notturna di Ibiza, Together è l’evento più atteso di questa stagione: la serata Together promette di essere una delle più calde e scatenate tra le nottate di Ibiza.
E sicuramente le aspettative dei clubber di tutto il mondo non saranno tradite, visto che la serata sarà ospitata ogni martedì, a partire dal 4 giugno, al leggendario club Amnesia, il cui nome è già una garanzia di qualità.
Altra garanzia, il fatto che Together è stata portata all’Amnesia dallo stesso team che sta dietro all’organizzazione di Together, diventata ormai una vera e propria istituzione del più autentico clubbing londinese.
Chase & StatusRudimental e Sigma, suoneranno alla tanto attesa serata Together ogni settimana, come Dj resident nella Main Room.
Gorgon CityHannah WantsMKDuke DumontDisciples Claptone saranno presenti come mattatori della serata nella Terrazza.
Tra i dj resident ci saranno ospiti di fama.Tra loro, vi anticipiamo la presenza di nomi colossali come nella Main Room: Andy CNetskyPendulumSub Focus and Wilkinson, mentre nella Terrazza: Camo & KrookedCamelphatChris LorenzoDimension, FrictionHector CoutoHigh ContrastHype & HazardMak & PastemanMistajamMy Nu Leng and Redlight e molti altri ancora.
Con premesse come queste, come negare che il party Together porterà una vera tempesta sull’isola questa estate… quindi, se pensate di concedervi una sola serata di follia, assicuratevi che questa sia proprio “Together” !
Questa l’offerta musicale presentata dall’Amnesia per l’attesissimo Together, mentre per quanto riguarda le date, la serata di apertura vi dà appuntamento a martedì 4 giugno, mentre il Closing Party ci sarà martedì 17 settembre.
I biglietti sono già in vendita online: il costo è di 40 euro in prevendita.

Togheter ultima modifica: 2017-02-16T22:39:19+02:00 da [email protected]
Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike @ Ushuaia

Dimitri Vegas & Like Mike

Dimitri Vegas & Like Mike vi danno il benvenuto al loro Garden Of Madness presso l’ Ushuaia.

Chi ha partecipato alla devastazione di Tomorrowland 2018 avrà senza dubbio la mente invasa dalla loro musica, e quest’anno stiamo solo assaggiando un esempio di come il festival principale sarà con Dimitri Vegas & Like Mike per portarci Garden Of Madness.

A partire dalla residenza del duo House Of Madness dell’Amnesia, i maestri di EDM stanno immergendosi nello spazio all’aperto dell’ Ushuaïa per una residenza di nove giorni e la prima serata viene bloccata per martedì 18 giugno.

Quando si esamina la prodigiosa produttività di Ushuaïa e Tomorrowland, si può immaginare che insieme, questi show avranno un duplice impatto.

Biglietti in vendita da ora!!

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia


Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike ultima modifica: 2017-06-19T15:11:38+02:00 da [email protected]
Ago
21
Mer
Tronic @ Eden
Ago [email protected]:30–12:30

Serata Tronic

Una nuova serata si afferma all’Eden il mercoledi sera per ben 16 date. Nel grandioso club di San Antonio uniranno le forze Tronic a Terminal 4 i due brand ben conosciuti a livello globale che di musica elettronica e underground se ne intendono.

Dal 22 Maggio tutti i mercoledì fino al 4 Settembre in pista si ascolterà solo musica di grande qualità fatta di battiti veloci e musicali che non ti concederanno di riposarti neanche un minuto.

Se non avete mai sentito parlare di questi due brand musicali allora fatevelo raccontare da un vostro amico che vive a Londra, perchè da lì che sono nati e diffusi a livello globale in tutti i club di maggior successo in giro per il mondo.

Il capo dell’etichetta Tronic  Christian Smith sarà il dj resident per tutta la stagione estiva quindi preparatevi per un emozionante serata underground presso l’Eden tutti i mercoledì sera.

Tronic ultima modifica: 2019-03-16T12:39:56+02:00 da [email protected]
Bongo’s Bingo @ Eden
Ago [email protected]:00–14:00

Serata Bongo Bingo

L’evento di Bongo Bingo conosciuto come Bongo’s Bingo avrà per questa estate una nuova casa Ibiza Rocks Hotel. Atterrando a Ibiza 29 Maggio, questi eventi si terranno tutti i martedì fino al 25 settembre.

Questo concetto pazzo di discoteca è un mix folle di rave. Per alcuni fortunati vincitori, c’è la possibilità di un grande premio in denaro. Un motivo in più per andare a giocare.

Classici brani di danza e brani nostalgici sono presenti nel menu musicale. Ancora più emozionante è il fatto che le leggende del garage del Regno Unito, So Solid Crew, abbiano preso la residenza al Bongo’s Bingo per la stagione.

Balli, canti e tanto divertimento sono garantiti ogni martedì in questo evento molto popolare. Preparati a tenere gli occhi aperti all’Eden quest’estate.

Biglietti in arrivo.

Bongo’s Bingo ultima modifica: 2018-03-10T12:58:48+02:00 da [email protected]

Ibiza ultima modifica: 2016-03-20T16:41:46+02:00 da [email protected]