Scoprire Ibiza

Ibiza, pur conservando un entroterra caratteristico e poco conosciuto si e’ trasformata in un tempio del divertimento con discoteche e intensa vita mondana. Molto tempo prima del flusso turistico, Ibiza era meta preferita di Artisti di tutto il mondo. L’isola offre in effetti motivo di spunti affascinanti: interessante sia sul piano artistico, in virtù dei suoi abitanti; che attraente per le sue bellezze naturali.

La mitezza del suo clima e la vivacità della sua vita notturna, continuano ad attirare milioni di visitatori soprattutto giovani da tutto il mondo.



Booking.com

Spiagge Di Ibiza

Nessuno, vede la spiaggia prima di mezzogiorno, fatta eccezione per chi, di ritorno dal grande tour dei locali, approfitta dei lidi deserti per un bagno tonificante, prima di mettersi a “nanna”, e dei pochi che vanno a letto presto proprio per godersi il bellissimo mare dell’isola. Di giorno, infatti, Ibiza ostenta pinete, uliveti, palme africane, mandorli, fichi che scintillano sotto un caldo sole per gran parte dell’anno. Chi ama la natura può scegliere fra le spiagge di San Miguel, Cala San Vincenc, e Playa es Cana.

I nudisti si trovano a Es Cavallet, Cala Longa è ampia e sabbiosa e molto frequentata, ma la spiaggia più vicina a Ibiza città è Figueretes. Avrete modo di vedere Las Salinas dove è situate un importante struttura per l’estrazione del sale, il paese di San Jose dove potrete visitare la caratteristica chiesa e Sant Antonio cittadina di grande affluenza turistica dove si possono visitare numerose e belle spiagge ancora intatte: come ad esempio Cala Salada, una grande baia con spiagge sabbiose e alle palle una pineta. Avrete anche modo di scoprire la città vecchia di Ibiza “Dalt Vila“, dalle inconfondibili case bianche.

Grazie alla ricchezza del suo ecosistema , alla folta colonia di posedonie che vive nei suoi fondali, ai resti archeologici e alle antiche architetture dei suoi borghi, l’isola è stata riconosciuta dall’UNESCObene dell’umanita”.

Eventi 2017 a Ibiza

Giu [email protected]:45–Giu [email protected]:00
23:45
La fiesta del Agua è uno dei party che ha reso famoso Es Paradis: può essere definito leggendario! Se rimarrete abbastanza a lungo alla Fiesta del Agua (che probabilmente è meglio conosciuta con il nome…
Es Paradis
Giu [email protected]:45–Giu [email protected]:00
23:45
Il Party urbano di fama mondiale, I’M A RICH BITCH, torna a Ibiza per la sua seconda stagione. Si parte il venerdì 2 giugno e continua fino al venerdì 22 settembre 2017. Aggiungendo più calore alla fiamma urbana…
Privilege
Giu [email protected]:45–Giu [email protected]:30
23:45
La prima fase del Labyrinth è stata la presentazione della sua residenza settimanale al Pacha di questa estate. Il nuovo marchio della notte colpisce per la scelta del posto ideale e la presenza di DJs leggendari…
Pacha
Giu [email protected]:45–Giu [email protected]:45
23:45
Ora nella sua sesta stagione, la sessione di techno di Marco Carola, Music On, è più popolare che mai. Nel 2017, godetevi Carola e gli ospiti ogni venerdì dall’apertura del 19 maggio fino alla chiusura,…
Amnesia
Giu [email protected]:45
23:45
Da un sogno alla loro propria serata al Sankeys, i Capadi Rebels pretendono il venerdì al club Playa d’en Bossa. A partire dal 23 giugno si prevedono che tutte le regole vengano rotte quando i ribelli si…
Sankeys
Giu [email protected]:45–Giu [email protected]:00
23:45
Quattro anni fa Taste on Punch è stato lanciato da due fratelli, e ha ricreato le vibrazioni dei rave party  e party segreti di Londra. La sua ambizione è quella di diventare uno dei migliori…
Eden
Giu [email protected]:45–Giu [email protected]:00
23:45
Tinie Tempah è l’ultimo artista ad annunciare che non solo è tornato sull’Isola Bianca nel 2017, ma ha aumentato la posta  e ha annunciato ancora più date per questa stagione. Per il secondo anno consecutivo, il rapper…
Ushuaia
Giu [email protected]:45–Giu [email protected]:30
23:45
Abode rivendica il posto la Domenica al Sankeys a Ibiza in questa stagione 2017. Dall’11 giugno al 17 settembre preparatevi al rock al club di Playa d’en Bossa con alcuni più bravi djs di house e techno. Una…
Sankeys

Ibiza ultima modifica: 2016-03-20T16:41:46+00:00 da [email protected]