Scoprire Ibiza

Ibiza, pur conservando un entroterra caratteristico e poco conosciuto si e’ trasformata in un tempio del divertimento con discoteche e intensa vita mondana. Molto tempo prima del flusso turistico, Ibiza era meta preferita di Artisti di tutto il mondo. L’isola offre in effetti motivo di spunti affascinanti: interessante sia sul piano artistico, in virtù dei suoi abitanti; che attraente per le sue bellezze naturali.

La mitezza del suo clima e la vivacità della sua vita notturna, continuano ad attirare milioni di visitatori soprattutto giovani da tutto il mondo.

Spiagge di Ibiza

Nessuno, vede la spiaggia prima di mezzogiorno, fatta eccezione per chi, di ritorno dal grande tour dei locali, approfitta dei lidi deserti per un bagno tonificante, prima di mettersi a “nanna”, e dei pochi che vanno a letto presto proprio per godersi il bellissimo mare dell’isola. Di giorno, infatti, Ibiza ostenta pinete, uliveti, palme africane, mandorli, fichi che scintillano sotto un caldo sole per gran parte dell’anno. Chi ama la natura può scegliere fra le spiagge di San Miguel, Cala San Vincenc, e Playa es Cana.

I nudisti si trovano a Es Cavallet, Cala Longa è ampia e sabbiosa e molto frequentata, ma la spiaggia più vicina a Ibiza città è Figueretes. Avrete modo di vedere Las Salinas dove è situate un importante struttura per l’estrazione del sale, il paese di San Jose dove potrete visitare la caratteristica chiesa e Sant Antonio cittadina di grande affluenza turistica dove si possono visitare numerose e belle spiagge ancora intatte: come ad esempio Cala Salada, una grande baia con spiagge sabbiose e alle palle una pineta. Avrete anche modo di scoprire la città vecchia di Ibiza “Dalt Vila“, dalle inconfondibili case bianche.

Grazie alla ricchezza del suo ecosistema , alla folta colonia di posedonie che vive nei suoi fondali, ai resti archeologici e alle antiche architetture dei suoi borghi, l’isola è stata riconosciuta dall’UNESCObene dell’umanita”.

Eventi 2018 a Ibiza

Mag
2
Gio
Opening Party Pacha @ Pacha

The Heartbeat Of The Island

Dopo un intero inverno senza il Pacha, il primo super-club dell’isola torna  non con una ma sei feste da urlo!! Sei dj di fama mondiale sono pronti a suonare in serie per tutta la notte nei primi tre weekend di maggio per celebrare la ristrutturazione e la riapertura del nuovo Pacha.

Il ristrutturazione è la più grande che abbia mai ricevuto nei suoi 45 anni di esistenza. Diretto dall’architetto Juli Capella, include un ritorno all’architettura originale di Ibiza, adattandosi ai canoni del XXI secolo sia in termini di avanguardia che di sicurezza. Anche l’eco-design e la sostenibilità sono parte integrante nel nuovo progetto.

Uno dei cambiamenti più evidenti sarà il trasferimento dello stand del DJ. Per collegare la folla con il DJ, lo stand è ora situato nel centro della pista da ballo.

Per celebrare la massiccia ristrutturazione, l’iconico super-club, rientra nella scena con sei party di apertura. In queste serate si esibiranno questi 6 DJ di fama mondiale che suoneranno per tutta la notte.

Il primo fine settimana di maggio presenta Hot Since 82, la stella della serata Labyrinth, per tutta la notte di  2 maggio.

Per il secondo fine settimana di maggio, continua la festa venerdì 11 maggio con il maestro della techno Seth Troxler. La notte successiva, Dixon, catturerà senza dubbio i clubbers fino all’alba.

L’ultimo fine settimana del sestetto di apertura del Pacha vede Norman Cook, conosciuto in tutto il mondo come Fatboy Slim, che farà impazzire il mondo dei ciliegi. La festa di apertura finale va a Solomun, l’uomo dietro a una delle serate di maggior successo di Pacha Solomun +1.

E come ciliegina sulla torta, le prime cinque feste sono gratuite per i residenti di Ibiza (entrata prima delle 02:30).

Vedi sotto per i biglietti.

Opening Party Pacha ultima modifica: 2018-04-27T16:52:55+02:00 da [email protected]
Mag
5
Dom
Opening Party Zoo Project @ Benimussa Park

Opening Party Zoo Project

Ospitato per tutta la stagione al Parco Benimussa, The Zoo Project è stato un punto fermo e unico nel panorama dei club di Ibiza per oltre un decennio. Il 2018 sembra essere ancora più grande per la caratura dei djs dello zoo. La festa inizierà dal 5 maggio fino a proseguire ogni domenica fino al 6 ottobre con i biglietti già in vendita. Le date dell’evento del martedì The Zoo Project Evolution devono ancora essere confermate.

Una piscina alberata dove troverai grandi e discutibili interpretazioni di zebre che si crogiolano al sole e una schiera di artisti, danzatori e bancarelle attendono tutti nello zoo reinventato.

La maggior parte delle persone che si buttano in questa esperienza, si fanno decorare il loro corpo con colori di ogni genere per trasformarsi creature in gabbia. Truccatori presenti in loco si divertiranno a prepararti e lasciarsi andare alla loro fandìtasia più sfrenata.

Le formazioni includono ospiti speciali non annunciati. Nella stagione 2017 abbiamo visto Dan Ghenacia e Dyed Soundorom di Apollonia, Miguel Campbell, Dungeon Meat, Jacky, Nakadia, Dana Ruh, Terry Francis, Timo Maas, Seb Zito, Samuel Deep, Julian Alexander, Mr C, Burnski e tINI.

Anche i DJ resident sono impressionanti, tra cui Defex, Federico Grazzini, Funk E, Jean Cedric, Jonathan Tena, Julian Alexander, Karina, Lee Pennington, Michael James, Miffy & Miller, Milou, Nicolau, Pablo Marco, Real Gang, Ryan O’Groman, Samuel Deep e Slapfunk.

Vuoi espandere la tua esperienza Zoo Project? Riscaldati sulla festa in barca del Zoo Project il sabato pomeriggio, presso la Noah’s Ark.

Opening Party Zoo Project ultima modifica: 2017-12-06T16:37:45+02:00 da [email protected]
Mag
11
Sab
Opening Party Amnesia @ Amnesia

Serata Opening Party Amnesia

Gli Opening Party, così come anche i Closing Party, dell’Amnesia sono rinomati per la loro energia e, più di ogni altra cosa, per il successo costante che riscuotono anno dopo anno.
Spesso ci capita di parlarne, anche se la loro fama è talmente grande che non hanno bisogno di pubblicità.
Considerando che durante gli anni precedenti i dj resident dell’Amnesia venivano solitamente ingaggiati anche per le serate di apertura e di chiusura della stagione del club, la novità di quest’anno è che l’estate dell’Amnesia sarà aperta e chiusa con alcuni dei più grandi e ricercati nomi della scena internazionale, che affiancheranno gli altrettanto strepitosi dj resident.
E non c’è da sorprendersi, visto che l’Amnesia ha più volte vinto il titolo di Best Global Club Award.
Durante la festa, aspettatevi almeno quattro o cinque ondate di folla in arrivo, visto che il party inizia il sabato a mezzanotte e va avanti fino a domenica mattina o addirittura pomeriggio: non si può assolutamente perdere un evento del genere!
Quindi cosa dire: guidate con prudenza quando tornate a casa.. o fatevi venire a prendere da un amico o scegliete di prendete un autobus.
Qualunque cosa scegliate di fare assicuratevi di indossare almeno degli occhiali da sole, o spaventerete i bambini!
Ma facciamo un passo indietro e andiamo un pò più nello specifico: come già detto, molti artisti di fama mondiale parteciperanno alle feste di apertura e di chiusura dell’Amnesia.
Durante gli anni passati abbiamo parlato moltissimo della fenomenale lista di ospiti presenti al Closing Party del Club, mentre dell’Opening Party generalmente si parlava molto poco, soprattutto per la politica adottata dal club che, come detto, prevedeva la presenza di soli dj resident.

Line-up della Serata Amnesia

Quest’anno tutto cambia e la prima sorpresa è che Luciano sarà uno dei dj che daranno vita alla serata di apertura dell’Amnesia sulle “Terrazza”, facendo il suo debutto sull’isola con un fantastico show live.
Ma non è finita qui: insieme a lui ci saranno Luca Donzelli e Emanuel Satie.
A completare il tutto, il ritorno di due ospiti speciali Richie Ahmed Davide Squillace e poi ancora Mathias Kaden e Mar-T uno dei più attesi ad Ibiza. Naturalmente, durante la serata suoneranno anche tutti i dj resident dell’Amnesia.
Questo per quanto riguarda il programma speciale della “Terrazza“, pezzo forte del club.
Ma anche la formazione della sala principale “Main Room” vi lascerà a bocca aperta: a suonare qui DJ EZHannah WantsDisciples , affiancati da Detlef e Latmun.
Ma ci stavamo dimenticando un dettaglio fondamentale: la data dell’Opening Party!
Questo si terrà sabato 11 maggio, e vi assicuriamo che è una delle serate a cui non si può mancare!
I biglietti sono già in vendita online: il prezzo in offerta speciale è di soli 15 euro dopo costerà 40 euro, mentre se li comprate all’ingresso del locale sicuramente vi costeranno un pò di più.

Opening Party Amnesia ultima modifica: 2017-01-25T11:00:00+02:00 da [email protected]
Mag
16
Gio
Music On @ Amnesia

Serata Music On

Ora nella sua sesta stagione, la sessione di techno di Marco Carola, Music On, è più popolare che mai. Nel 2019, godetevi Carola e gli ospiti ogni venerdì dall’apertura del 16 maggio fino alla chiusura, attualmente prevista per una festa del giovedì 3 ottobre.

Marco Carola che quest’anno si trasferisce al Pacha ogni settimana e l’assordante folla che canta “Musica On! ​​Music On!” sono le sole cose che possiamo garantire quando le ultime melodie vengono suonate al mattino.

A suonare a fianco di Carola sulla terrazza all’apertura del venerdì 16 maggio, è il famoso mixer italiano Marco Faraone, e  nella sala principale ci sarà il dj resident  Paco Osuna e Leon per deliziarci di techno, assieme al produttore Nicole Moudaber.

Saltando nel resto della stagione, nelle serate successive vedrà Carola con accanto esattamente personaggi indiscussi della scena techno house per aiutarlo a sostenere la sesta stagione della sua residenza. Fra questi ci saranno molto probabilmente Miss Kittin, Neverdogs, Joey Daniel, Stacey Pullen, Apollonia, Jamie Jones e Sam Paganini – tutti che suoneranno più di una volta quest’estate.

Quelli che ritornano con date uniche nel calendario sono Matthias Tanzmann, The Martinez Brothers e Egbert. E chi invece debutterà al Music On come: Derrick May, Lauren Lane, Claude VonStroke, Felix Da Housecat e John Acquaviva.

Marco Carola ha una forte gruppo di fan più di qualsiasi altro, rendendo Music On un forte concorrente per la migliore serata techno notturna dell’isola. Il party ha spesso un forte seguito italiano ma è generalmente molto internazionale. Quindi saltate la fila e acquistate online i biglietti.

Music On ultima modifica: 2017-05-13T18:58:21+02:00 da [email protected]
Mag
17
Ven
Opening Party Ibiza Rocks Hotel @ Ibiza Rocks Hotel
Mag [email protected]:00–22:00

Opening Party

L’Ibiza Rocks Hotel inaugura la stagione con una grande festa di apertura in due serate. Preparati a ballare con i tuoi costumi da bagno, dal momento che venerdì 17 maggio sembrano super-caldi.

Sul ponte di comando della consolle abbiamo Rudimental che ha recentemente annunciato il proprio Rudimental & Friends Pool Party la sua residenza estiva nel famoso party in piscina. Insieme a Sonny Fodera, Oneman e la rivelazione rivoluzionaria di Ottaviano daranno inizio alla festa e svolgeranno un’altra strepitosa stagione.

Il secondo giorno vede la stella del TS5 Pool Party Craig David al timone. Sarà raggiunto da Kojo Funds, DJ Q e Amy Becker per assicurarsi che la stagione inizi con un vero e proprio botto.

Arrivate presto per festeggiare al sole il pool party inizia dalle 14:00 alle 21:00.

Vedi sotto per tutti i dettagli e i biglietti in arrivo.

Opening Party Ibiza Rocks Hotel ultima modifica: 2018-05-07T15:21:17+02:00 da [email protected]
Opening Party Ocean Beach @ Ocean Beach

Opening Party Ocean Beach

L’affascinante e emergente beach club Ocean Beach Ibiza offre ancora una volta l’opzione della festa di lusso della Baia di San Antonio. Sede di feste in piscina, cocktail, ristoranti raffinati, sfilate di moda, band dal vivo e DJ di qualità, l’Ocean Beach Ibiza è un modo elegante e divertente per passare dal giorno alla notte.

La stagione del beach club inizia presto con la festa di apertura venerdì 17 maggio e un assalto ai sensi vi riporterà a ricordare una festa di carnevale come ai bei tempi. Siate certi che andranno tutti fuori di giri per la festa di apertura, ci saranno infatti ballerini e acrobati che voleranno nell’aria e attraverso l’acqua e fantastici brani scateneranno gli animi per feste estive piene di verve e passione del ballo.



 

Opening Party Ocean Beach ultima modifica: 2018-02-19T19:20:38+02:00 da [email protected]
Defected in the House @ Eden

Serata Defected 

Dopo un breve soggiorno in Croazia, Defected In The House sta facendo un ritorno trionfale all’Isola Bianca per questa estate, e il luogo per partecipare a questo party famoso del Regno Unito non è altro che l’ Eden.

Defected ha una storia enorme con Ibiza, nel corso degli anni le sue residenze erano famose al Pacha, con l’ormai defunta Booom, e nel 2015, a fianco del gruppo Together è stata una serata all’ Amnesia. Ma in una mossa che ha sicuramente senso a chiunque abbia mai assistito ad un’evento Defected, il party si è spostato nel 2017 a San Antonio nella super discoteca Eden.

La formazione del Defected sarà formidabile dal punto di vista sonoro grazie all’impressionante impianto sonoro dell’ Eden (considerato uno dei migliori dell’isola), ogni Domenica per 20 date, con inizio il 17 maggio e termine il 6 ottobre.

Le serate domenicali con Defected vedranno i titoli indimenticabili delle superstar amatissime della House.

Unendo le persone attraverso la musica house, Defected ancora una volta soddisfa la sua filosofia di offrire serate divertenti, accessibili per gli amanti della musica dance in tutto il mondo. Per una stagione di grandi momenti, unendo la community della HOUSE attraverso un’incredibile musica, i biglietti in offerta speciale se acquistati in anticipo partono da soli € 15 e sono disponibili qui.

La line-up dei Djs si annuncia formidabile con nomi quali: CamelPhatMKDerrick CarterDennis FerrerFranky RizardoMonkiClaptoneRiva StarrMeléDanny HowardPurple Disco Machine, ed è possibile che vengano proposti nuovi nuovi e suoni freschi. Per la serata di apertura del 20 maggio ci saranno invece Amine Edge & DANCESam DivineDJ HausLow SteppaSimon Dunmore e Jacky.

Non perdetevi questo evento memorabile….

Defected in the House ultima modifica: 2017-04-09T20:42:24+02:00 da [email protected]
Mag
18
Sab
Opening Party Ushuaia @ Ushuaia

Opening Party Ushuaia 2019

Il leader di Cadenza e capo lista della squadra ritorna in città per il grand opening del nuovo Ushuaia Ibiza Beach Hotel.
Quindi è confermato che Cadenza Record torneranno all’Ushuaia Ibiza Beach Hotel per lanciare la nuova location del locale, che rimane uno dei più grandi e più pubblicizzati progetti e avvenimenti di Ibiza in questo momento.
C’è da dire che Ushuaia e Luciano sono stati i due protagonisti principali in quelli che alla fine si sono rivelati gli anni di innovazione e ribalta per entrambi.
Luciano con il suo debutto di successo con il suo Cadenza Vagabundos Party, tenuto al Pacha, e Ushuaia con i suoi numerosissimi eventi, organizzati con enorme seguito durante tutto l’anno.
Ma tornando alla grande festa di apertura della nuova location dell’Ushuaia, questa si terrà sabato 18 maggio: il party, rigorosamente a bordo piscina, comincerà alle 3 pm e andrà avanti almeno fino a mezzanotte.
Se avrà lo stesso successo degli anni passati, sicuramente ci sarà mezza Ibiza a festeggiare la nuova apertura!
L’altro anno abbiamo avuto Richie Hawtin con le perfomance di altri noti dj’s che hanno fatto la storia dell’Ushuaia come: Andrea Oliva, Maya Jane Coles, Joris Voorn and Los Suruba, e poi Guy Gerber, Hito, and Hot Since 82.

Quest’anno è stato ufficializzato la line-up dei dj presenti a questo grande evento e sarà come dj residence Paul Kalkbrenner con un parterre di altri grandi dj a suo fianco che annovera i nomi di: Andrea Oliva, Steve Lawler, David Squillace b2b Martin Buttrich, UNER, Eats Everything, Francisco Allendes and Raúl Rodriguez.

I biglietti si possono acquistare da subito: il prezzo è di 45 euro.
Dimitri Vegas & Like Mike

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia



Opening Party Ushuaia ultima modifica: 2017-02-02T19:22:23+02:00 da [email protected]

Ibiza ultima modifica: 2016-03-20T16:41:46+02:00 da [email protected]