Scoprire Ibiza

Ibiza, pur conservando un entroterra caratteristico e poco conosciuto si e’ trasformata in un tempio del divertimento con discoteche e intensa vita mondana. Molto tempo prima del flusso turistico, Ibiza era meta preferita di Artisti di tutto il mondo. L’isola offre in effetti motivo di spunti affascinanti: interessante sia sul piano artistico, in virtù dei suoi abitanti; che attraente per le sue bellezze naturali.

La mitezza del suo clima e la vivacità della sua vita notturna, continuano ad attirare milioni di visitatori soprattutto giovani da tutto il mondo.

Spiagge di Ibiza

Nessuno, vede la spiaggia prima di mezzogiorno, fatta eccezione per chi, di ritorno dal grande tour dei locali, approfitta dei lidi deserti per un bagno tonificante, prima di mettersi a “nanna”, e dei pochi che vanno a letto presto proprio per godersi il bellissimo mare dell’isola. Di giorno, infatti, Ibiza ostenta pinete, uliveti, palme africane, mandorli, fichi che scintillano sotto un caldo sole per gran parte dell’anno. Chi ama la natura può scegliere fra le spiagge di San Miguel, Cala San Vincenc, e Playa es Cana.

I nudisti si trovano a Es Cavallet, Cala Longa è ampia e sabbiosa e molto frequentata, ma la spiaggia più vicina a Ibiza città è Figueretes. Avrete modo di vedere Las Salinas dove è situate un importante struttura per l’estrazione del sale, il paese di San Jose dove potrete visitare la caratteristica chiesa e Sant Antonio cittadina di grande affluenza turistica dove si possono visitare numerose e belle spiagge ancora intatte: come ad esempio Cala Salada, una grande baia con spiagge sabbiose e alle palle una pineta. Avrete anche modo di scoprire la città vecchia di Ibiza “Dalt Vila“, dalle inconfondibili case bianche.

Grazie alla ricchezza del suo ecosistema , alla folta colonia di posedonie che vive nei suoi fondali, ai resti archeologici e alle antiche architetture dei suoi borghi, l’isola è stata riconosciuta dall’UNESCObene dell’umanita”.

Eventi 2018 a Ibiza

Giu
20
Gio
Abode @ Amnesia

Serata Abode

Giovedì, la musica underground e techno vengono all’Amnesia e contemporaneamente due grandi feste si uniscono. ABODE occuperà la terrazza e Do Not Sleep ospiterà la sala Club dal 14 giugno.

Possiamo aspettarci una organizzazione piena di tecnologia ogni settimana da entrambe le sale fino al 26 settembre. I due marchi che si uniscono insieme sono una perfetta collaborazione che manterrà i clubbers pronti a partecipare per tutta la stagione.

Il collettivo affiatato di Djs residenti che compongono ABODE porterà suoni freschi ogni settimana. Unendo questo con una produzione immersiva e variegata di grandi nomi, una combinazione davvero vincente per la pista da ballo.

Mentre le formazioni devono ancora essere annunciate, i dj della scorsa estate hanno incluso: Artikal, Devstar, la protagonista di ABODE Ellie Cocks, GW Harrison, il DJ underground e il produttore Jimmy Switch, la bassline queen Lindsey Matthews e rinomato e noto DJ / produttore Will Taylor. L’enorme lista è continuata con un elenco di DJ di prima classe come: Alex Arnout, Derrick Carter, Brigante tedesco, Infinity Ink (Live), Leftwing & Kody, Route 94, Russ Yallop, Secondcity, Solardo e Yousef.

Do Not Sleep ha una forte reputazione sull’isola per fornire feste ruggenti.

Il DJ resident e produttore Darius Syrossian sarà sicuramente presente. Le passate edizioni hanno visto DJ come Alan Fitzpatrick, Christian Burkhardt, Deetron, Detlef, Francisco Allendes, Mar-T, Luca Donzelli, Nick Curly, Skream, Solardo, Matt Tolfrey e Jamie Roy.

Offrendo un sound house contrastante, queste due serate formeranno senza dubbio un eccezionale evento del giovedì per Ibiza.

30 € biglietti in vendita ora.

Abode ultima modifica: 2017-04-09T21:18:00+02:00 da [email protected]
F*** Me I’m Famous @ Hi Ibiza

Serata F*** Me I’m Famous

La serata di David Guetta, che ha un nome che è già un programma, causa dei veri e proprio ingorghi sia all’esterno che all’interno dei club, tutti i venerdì, giorno scelto per ospitare questo party famoso in tutto il mondo. Quest’anno lo show si sposta a Hi Ibiza.
I pass stagionali non serviranno a niente, visto che le liste vengono letteralmente strappate.
I security che pensavate fossero vostri amici non vi guarderanno neanche in faccia.
Meravigliose modelle si accoltelleranno a vicenda usando i loro tacchi a spillo per aggiudicarsi un piccolo spazio il più vicino possibile alla consolle del Dj.
Ogni centimetro della pista da ballo sarà coperta da corpi sudati e sfrenati.
Se Dante Alighieri fosse stato Francese, F*** Me I’m Famous sarebbe stato il suo Disco Inferno!

Il successo raggiunto da David Guetta in un periodo di tempo così breve, ha reso la serata F*** Me I’m Famous il party che meglio contraddistingue le notti di Ibiza.
E non stupisce che FMIF torni ogni venerdì sera.
Il club Hi Ibiza ha iniziato ad ospitare questa serata una volta al mese e poi a cadenza bimestrale, fino a che il party è diventato talmente popolare nel 2008, che è riuscito a prendere il posto della competitiva Cream, che solitamente veniva organizzata tutti i giovedì sera del mese al Hi Ibiza.
Da quel momento, ovviamente, Guetta è riuscito a portare la dance music ad un nuovo livello, diventando essenzialmente una pop star lungo questo percorso, e causando una confusione totale sia dentro che fuori dalla discoteca.
L’opening party della stagione si terrà giovedì 7 Giugno, e terminerà il 4 Ottobre.
Guetta vi darà il benvenuto e ospiterà performance live di grandi ospiti. Negli anni passati hanno partecipato: Snoop Dogg, Usher, Ludacris, Will.i.am, Kelis and Kelly Rowland e poi ancora hanno collaborato: JP Candela, Glowinthedark, Lost Frequencies, The Avener, Feder, Michael Calfan, Sam Feldt, Bakermat, Cedric Gervais and Robin Schulz.

Allora che aspettate comprate subito i biglietti

F*** Me I’m Famous ultima modifica: 2017-02-09T22:04:57+02:00 da [email protected]
Music On @ Amnesia

Serata Music On

Ora nella sua sesta stagione, la sessione di techno di Marco Carola, Music On, è più popolare che mai. Nel 2019, godetevi Carola e gli ospiti ogni venerdì dall’apertura del 16 maggio fino alla chiusura, attualmente prevista per una festa del giovedì 3 ottobre.

Marco Carola che quest’anno si trasferisce al Pacha ogni settimana e l’assordante folla che canta “Musica On! ​​Music On!” sono le sole cose che possiamo garantire quando le ultime melodie vengono suonate al mattino.

A suonare a fianco di Carola sulla terrazza all’apertura del venerdì 16 maggio, è il famoso mixer italiano Marco Faraone, e  nella sala principale ci sarà il dj resident  Paco Osuna e Leon per deliziarci di techno, assieme al produttore Nicole Moudaber.

Saltando nel resto della stagione, nelle serate successive vedrà Carola con accanto esattamente personaggi indiscussi della scena techno house per aiutarlo a sostenere la sesta stagione della sua residenza. Fra questi ci saranno molto probabilmente Miss Kittin, Neverdogs, Joey Daniel, Stacey Pullen, Apollonia, Jamie Jones e Sam Paganini – tutti che suoneranno più di una volta quest’estate.

Quelli che ritornano con date uniche nel calendario sono Matthias Tanzmann, The Martinez Brothers e Egbert. E chi invece debutterà al Music On come: Derrick May, Lauren Lane, Claude VonStroke, Felix Da Housecat e John Acquaviva.

Marco Carola ha una forte gruppo di fan più di qualsiasi altro, rendendo Music On un forte concorrente per la migliore serata techno notturna dell’isola. Il party ha spesso un forte seguito italiano ma è generalmente molto internazionale. Quindi saltate la fila e acquistate online i biglietti.

Music On ultima modifica: 2017-05-13T18:58:21+02:00 da [email protected]
Giu
21
Ven
IBZ Boat Party @ Platja d'en bossa
Giu [email protected]:00–17:00

La festa più selvaggia e più strana su barca dell’Isola Bianca partirà da Playa d’en Bossa quest’estate 2019. A bordo della nave  ci saranno birra, vino, liquori, e poi ancora spuntini, tapas e frutta fresca, così come jet-ski e banana boat per lanciarsi nel mare di Ibiza. Anche a bordo anche un fotografo, per immortalare lq bellezza e il divertimento di questa fantastica esperienza con tutte le foto che saranno caricate ogni giorno sulla nostra pagina facebook.

Avrai quattro ore di festa, con un DJ che suona solo i migliori hit di Ibiza e classici. E la Fiesta continua una volta che sei tornato sulla terra asciutta con l’ingresso in 4 diversi club di Ibiza – tutti inclusi nel prezzo del biglietto. Questo evento è senza dubbio considerato come la migliore festa in barca di Ibiza.

Per chi compra i biglietti in largo anticipo potrà contare su un prezzo stracciato di soli 59 euro. Non avrai bisogno di sapere quando andrai a Ibiza perchè i biglietti sono validi per tutta la stagione 2019

Il biglietto online include l’ingresso a entrambi dei più famosi club di Ibiza: Ushuaïa o Hï Ibiza

Allora, prendili ora.

IBZ Boat Party ultima modifica: 2017-08-07T16:37:59+02:00 da [email protected]
Pool Party Ocean Beach @ Ocean Beach
Giu [email protected]:00–21:00

Pool Party

Per questa festa, l’attenzione è tutta sulla piscina! Aspettatevi i classici della danza estiva vecchi e nuovi, tanti schizzi, tanto ballo e intrattenimento teatrale “Arte Volante“.

La scorsa estate, i DJ di Pool Party Grant Collins e Sam Dungate hanno toccato melodie nostalgiche del party e hanno tirato fuori i successi della stagione più attuali.

Questa festa all’insegna del divertimento passa dal sole al buio ogni venerdì dal 24 maggio al 27 settembre nei meravigliosi dintorni di Ocean Beach.

Pool Party Ocean Beach ultima modifica: 2018-02-04T20:03:14+02:00 da [email protected]
Boat Party Cirque de la Nuit @ playa d'en bossa
Giu [email protected]:00–18:30

Cirque de la Nuit

Il Cirque De La Nuit organizza feste in barca varie volte a settimana, quasi ogni giorno in alta stagione, tutte a vela da Playa d’en Bossa. CDLN offre una grande esperienza di festa in barca combinata con l’ingresso a vari eventi nei club per continuare a festeggiare di notte quando si torna a terra.

L’anno scorso il CDLN Boat Party si è ufficialmente trasformato nella più grande festa in barca di Ibiza prendendo il potente catamarano da 350 posti chiamato Ibiza Boat Club. Dotato di un potente sistema audio VOID accoustics, una spaziosa pista da ballo e un’area VIP che ti porta lungo la bellissima costa tra Ibiza e Formentera.

Per il 2019, il Cirque De La Nuit ha rinnovato la sua formula e ora offre orari di partenza diversi a seconda della stagione. All’inizio dell’estate e nella seconda parte della stagione, la barca corre nel pomeriggio (15:00 – 18:30). Ma a maggio, giugno e luglio, quando le giornate sono più lunghe, CDLN approfitta dei tramonti più tardi e organizza una crociera al tramonto (dalle 18:15 alle 21:15).

I DJ resident di CDLN forniscono gli ultimi brani deep house, house e techno e c’è sempre la possibilità di un grande DJ ospite a sorpresa; nelle passate stagioni artisti come Solomun, Seth Troxler, Guy Gerber e tINI hanno tutti onorato i mazzi di CDLN.

Il Cirque de la Nuit offre una formula di open bar in mare, tra cui bevande analcoliche illimitate, birra, sangria e cocktail “sex on the boat“. Non ti piace fare la fila al bar per i tuoi drink? Nessun problema dato che lo staff del CDLN serve bevande direttamente sulla pista da ballo! Inoltre, c’è anche una sosta per nuotare nelle acque turchesi per rinfrescarti se i ballerini e i ritmi sono troppo caldi per te.

Una volta che torni a Playa d’en Bossa, puoi continuare a far festa a Bora Bora fino a mezzanotte o poi passare qualche ora per rilassarti, cambiarti e prepararti per la notte. Questa estate, il pacchetto CDLN include fino a tre iscrizioni ai club; le parti in offerta possono variare durante la stagione.

Negli ultimi anni, il Cirque De La Nuit si è trasformato in uno dei principali attori del mercato delle imbarcazioni e il loro catamarano Ibiza Boat Club ha fatto grandi onde. Un prodotto di qualità e una festa in barca a cui non puoi sbagliare. È l’unica festa in barca sull’isola con un certificato di eccellenza di TripAdvisor.

Boat Party Cirque de la Nuit ultima modifica: 2018-01-19T19:15:15+02:00 da [email protected]
Cuckoo Land Pool Party @ Ibiza Rocks Hotel
Giu [email protected]:00–21:45

Cuckoo Land Pool Party

Il Cuckoo Land Party Pool ha incamerato un enorme successo nel 2018 presso Hotel Ibiza Rocks . Con le sue sonorità e vibranti serate techno e deep house, è considerato uno dei migliori pool party dell’isola.

In collaborazione con Electric Ibiza pioniere della musica d’avanguardia, Do Not Sleep  Cuckoo Land sono stati riconfermati per riportare la follia rave nel 2019. L’apertura delle porte è prevista per il 31 maggio. Ci si può aspettare un evento pieno di goliardia e divertimento. Ogni venerdì il party porterà sul palco un ristretto gruppo di djs fino al party di chiusura previsto per il 27 settembre.

Questo anno daremo il bentornato a Sonny Fodera con un’incredibile selezione di talenti di classe mondiale che porteranno principalmente musica deep House.

Durante la stagione di 19 date sono stati gettati nella bolgia house e techno il visionario Dario Syrossian e un folto gruppo di djs che comprendeva Route 94, Sonny Fodera, Ben Pearce, Detlef, Waze e Odissea, Doorly, Citizenn Jamie Roy, Josh Butler, Theo Kottis, Latmun, Max Chapman, Raffa FL, Doorly, Edu Imbernon, Matt Tolfrey, Riva Starr e De La Swing, tra gli altri.

Insieme ad un’enorme ristrutturazione attualmente in corso presso l’Ibiza Rocks Hotel, questa estate sarà solo pura follia. Con un sacco di grandi talenti ancora tutti da annunciare, l’eccitazione per questa festa diurna e calda è arrivata al massimo. Cuckoo Land sarà il pool party di questa stagione  di Ibiza più scatenato, preparati a far uscire il tuo lato selvaggio ogni venerdì pomeriggio.

Cuckoo Land Pool Party ultima modifica: 2018-03-03T12:28:15+02:00 da [email protected]
be crazy @ Heart Ibiza

Serata Be Crazy

Il ben radicato Be Crazy! è stata una delle feste più cosmopolite  e aperte dal punto di vista musicale per un bel pò di tempo. Giunta alla sua settima stagione, questa favolosa festa si sposta a Hearth di Ibiza. Il risultato può essere a dir poco spettacolare.

Be Crazy! porta Studio 54 ad un livello completamente nuovo. Con HEART Ibiza come la sua nuova casa, tieniti pronto a solleticare tutti i tuoi sensi poiché la nuova sede offrirà una produzione straordinaria e un’esperienza multisensoriale unica.

Musicalmente, sei in ottime mani, come Jean Claude Ades è rinomato per il suo gusto musicale impeccabile. Insieme ad alcuni dei DJ più talentuosi del pianeta, accompagnati da ospiti epici che vi porteranno in viaggi onirici sonori fuori dal normale.

La prima parte della stagione ha visto già confermati: Armonica, Audiofly, Chaim, Birds of Mind, Guy J, Guy Mantzur, Jonas Saalbach, Konstantin Sibold, Marcus Worgull, Oxia, Sébastien Léger, Salomé, Super Flu, Upercent, WhoMadeWho (DJ) e molti altri ancora da annunciare.

Correte ogni venerdì dal 31 Maggio al 4 Ottobre, e siate Pazzii!

be crazy ultima modifica: 2018-04-18T19:35:01+02:00 da [email protected]

Ibiza ultima modifica: 2016-03-20T16:41:46+02:00 da [email protected]