Villa a Ibiza


Uno dei modi di vivere Ibiza più belli e divertenti è sicuramente l’idea di affittare per una settimana un’intera villa con tutte le comodità e il lusso che si possa immaginare. Non è certo un modo economico per passare una settimana a Ibiza ma è senza dubbio la più indimenticabile che si possa fare nell’isola blanca. Abbiamo selezionato da Booking.com solo le ville di Ibiza più belle, moderne e lussuose per darti la chance di prenotarle insieme ai tuoi amici. Generalmente si parte da un minimo di 6 a 12 persone con 4 e 6 camere doppie. per cui non vi resta altro che scegliere e sbrigarvi perchè la scelta è limitata e la richiesta è notevole.



La lista completa di ville di Ibiza la trovate QUI

Villa S’Armagassa

Villa Deluxe con 3 Camere da Letto e Piscina Privata (6 Adulti): Questa struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Il Villas S’Argamassa offre eleganti ville a ristorazione indipendente con giardino privato e una piscina all’aperto stagionale, a soli 200 metri da Nikki Beach, un famoso club di Ibiza.

Monte Dalt

Villa con 5 Camere da Letto : Situata a Sant Josep de Sa Talaia, a 10 km dalla spiaggia di Calas de San Jose, il Monte Dalt offre una piscina all’aperto, un giardino, una terrazza solarium e un barbecue.

Villa Can Vogue

La villa Can Vogue si trova a Sant Jordi, a 5 minuti d’auto dalla cittadina di Ibiza. Vanta una piscina privata all’aperto, una vasca idromassaggio e la connessione WiFi gratuita.

Ville a Ibiza ultima modifica: 2016-11-19T16:30:30+00:00 da [email protected]