Come raggiungere Ibiza

 

Arrivare a Ibiza è semplice e conveniente basta pensarci qualche mese prima, altrimenti i prezzi dei biglietti last minute diventano abbastanza elevati specialmente quelli dei voli diretti dalle principali città italiane.



in Treno:

Si può raggiungere Barcellona con il treno da tutte le città di italia e poi utilizzare i tanti traghetti disponibili per ibiza.

Prenotazioni:presso la biglietteria internazionale Trenitalia e le agenzie di viaggio autorizzate.


In Aereo:

Ibiza è possibile raggiungerla tramite aereo da tutti gli aeroporti italiani facendo scalo nelle maggiori città spagnole per poi trasferirsi a Ibiza oppure nella stagione estiva sono disponibili voli diretti per l’isola di Ibiza utilizzando compagnie di low cost che organizzano voli charter.

Da Roma e Milano ci sono voli diretti Ryanair e Easyjet a prezzi convenienti solo se si prenota in largo anticipo.

L’aeroporto si trova 7 chilometri a sud di Ibiza Town. E’ ben collegato con Autobus, uno ogni ora durante tutto l’anno al costo di 1 euro a corsa.

 Nell’isola di Formentera non c’è l’aeroporto, ma le due isole sono ben collegate con traghetti e navi che partono principalmente da Ibiza Town.



set1 Edreams Image Banner 468 x 60


In traghetto:

Ibiza può essere raggiunta in traghetto da Barcellona. Il prezzo dei biglietti per raggiungere Ibiza non è elevatissimo anche se bisogna considerare il prezzo del biglietto per arrivare in volo a Barcellona. Un idea potrebbe essere quello di venire a Barcellona per un paio di giorni per visitarla e poi partire alla volta di Ibiza con il traghetto.



Raggiungere Ibiza ultima modifica: 2016-03-27T16:03:54+00:00 da [email protected]