Vita Notturna a Ibiza

Ibiza ogni anno attira milioni di giovani che sono attratti dalla musica e dalle imponenti discoteche di Ibiza che suonano nell’isola, in questa isola c’e’ la più alta concentrazione di discoteche ,club e bar e praticamente si balla ad ogni ora della giornata e ovunque. Le più belle discoteche di europa e anche tra le più grandi sono presenti qui.

La stagione Ibizenca estiva e’ sempre ricca di veri e propri concerti dei migliori Dj’s del mondo che si alternano in consolle nelle principali discoteche di ibiza, ogni serata presenta eventi unici in europa, serate a tema per omosessuali e non che fanno ormai la storia dell’isola di Ibiza. Come non andare nella famosa serata Troja dell’Amnesia ormai diventata serata di culto, e asssolutamente imperdibile per chi ama molta trasgressione e la musica house, tecno, trance: oppure alle serate che vengono organizzate al mitico Pacha forse la discoteca di Ibiza più nota e la più longeva. Le discoteche piu’ grandi di Ibiza sono dislocate principalmente in tre punti dell’isola e cioè a Sant Antonio, la spiaggia di Playa D’en Bossa e Eivissa (il capoluogo dell’isola).

Conoscere la programmazione delle serate in discoteca assolutamente non è difficile in quanto tutte sono ben pubblicizzate dai tanti Pr sparpagliati nell’isola, fra le città e le spiagge di Ibiza.

Ristoranti di Ibiza

Discoteche di Ibiza

Bar di Ibiza

Leggi tutto listings

Beach Bar di Ibiza

Vita Notturna di Ibiza ultima modifica: 2016-04-25T14:52:12+00:00 da [email protected]