Opening Party 2018

Eccoci qui a raccontarvi come ogni anno, le feste di apertura più belle della stagione estiva 2018 a Ibiza. In questa pagina verranno inseriti gli Opening Parties 2018 che ogni anno aprono la stagione Ibizenca.

Partecipare a un Opening Party è sicuramente una esperienza da fare in quanto tutti i Dj’s che suoneranno durante la stagione saranno presenti tutti insieme alla prima serata inaugurale. La bellezza di queste serate inaugurali sono essenzialmente la carica energetica che si può respirare, la grande passione per la musica e un ambiente di classe.

Non perdete tempo nel comprare i biglietti in anticipo rispetto alla data inaugurale in quanto tutte le discoteche e le organizzazioni tendono a premiare coloro che comprano i biglietti in forte anticipo vendendo a  prezzi scontati. Si possono acquistare online gli early bird tickets a prezzi scontatissimi che possono arrivare anche fino a un 50 % di sconto. Inoltre acquistando online non sarà necessario fare la fila di fuori all’ingresso.

Mag
18
ven
Opening party Privilege @ Privilege

Il gigante di San Rafael riapre i battenti per una nuova stagione, e quest’anno con grandiosi progetti in corso!
Ritorna quindi anche per questa stagione con il nuovo slogan “Vivi il Momento, Ama la Musica”, che calza perfettamente il suo spirito e la sua atmosfera, fatti di eccessi e stravaganze ma, più di tutto, di ottima musica.
Più precisamente, il Privilege darà il via alle stagione danzante Giovedì 25 Maggio.
Ed ovviamente tutto è già pronto per svelare una agenda stagionale completamente rinnovata e ricca di appuntamenti con imperdibili feste che sconvolgeranno il club più grande di Ibiza e del mondo, sempre capace di offrire il meglio della scena notturna dell’isola, sia da un punto di vista musicale che per l’aspetto più legato all’intrattenimento e a tutto ciò che c’è dietro.
Molti i nomi a cui la discoteca si è affidata per la sua festa di apertura, tra cui non possiamo non ricordare Danny Avila, Tujamo, EDX, Quentin Mosimann, B Jones, Nalaya, Sharam, Yaya, Deborah de Luca and Heath Holme e l’incredibile talento vocale di Rebeka Brown, che sarà l’ospite speciale dell’estate.
Altri appuntamenti di questa stagione al Privilege sono: l’immancabile Tiesto, che come saprete torna ogni lunedì a partire dal 6 giugno; e ancora l’appuntamento settimanale ormai ufficiale con My Clubroom e Dj Sammy, confermato per il martedì; e a grande richiesta, The Face of Ibiza ogni giovedì; Saturday Project (che ovviamente ci sarà ogni sabato), e per finire siamo quasi sicuri che anche l’evento Supermarxte tornerà ogni venerdì, anche se ancora non ci sono state conferme ufficiali in merito, ma solo voci di corridoio, anche se piuttosto affidabili.
Ma non è finita qui: presto potremo anche confermarvi news molto interessanti che riguardano i mercoledì e i venerdì del club..

vi riveleremo tutto quello che sappiamo il prima possibile, ma per il momento vi diciamo solo che date piuttosto allettanti e promettenti arriveranno presto.
Una cosa è più che certa e confermata da molti fedelissimi di Ibiza: se vi trovate qui ad inizio giugno non potete assolutamente perdere l’Opening Party del Privilege, perché è uno degli eventi più famosi, seguiti ed attesi a cui potrete partecipare sull’isola, una delle feste “obbligate” per un vero clubber!
Infatti, questa festa è capace di attrarre tutte le persone che si trovano ad Ibiza.
È non è un caso che il Privilege, con i suoi spazi camaleontici ed immensi, da più di 35 anni riesce a mantenere alto il suo nome con party ed eventi che non passano assolutamente inosservati e di cui si parla fino alla stagione successiva.
La sorpresa di quest’anno, come già accennato, è che il club ha potenziato il suo già ottimo Sound System.
I dj resident che suonano nei vari ambienti dell’enorme club, poi, sono estremamente accurati ed esperti nel soddisfare le aspettative della folla di gente del posto che frequenta assiduamente il Privilege, come anche quelle dei tantissimi turisti scatenati, che ogni anno prendono d’assalto le piste del club!
Quindi, se quello che cercate è un party di inizio stagione che vi faccia partire con il piede giusto, allora l’Opening Party del Privilege è quello che fa per voi!
Vi ricordiamo che l’Opening Party ci sarà giovedì 18 maggio, quindi uno dei primi dell’estate.
Il biglietto è già disponibile online: il prezzo del biglietto in prevendita è di 40 euro, e vi consigliamo di affrettarvi ad acquistarlo, perché presto sarà tutto sold-out!
Non penso che ci sia bisogno di aggiungere altro, perché l’Opening Party del Privilege si fa pubblicità da solo .. quindi ci vediamo lì!!!

Opening party Privilege ultima modifica: 2017-03-27T11:40:49+00:00 da [email protected]
Mag
19
sab
Opening Party Es Paradis @ Es Paradis

Opening Party Es Paradis

Il club di San Antonio con il più bel design d’interni sull’isola ha aperto le sue porte all’estate 2018, sabato 19 maggio, in un fiorire di scenografie scintillanti e floreali e belle ragazze danzanti. Come sempre, qui avrai la possibilità di ballare tutta la notte su uno dei numerosi livelli rialzati di Es Paradis per goderti una delle prime feste di apertura della stagione.

La line-up dei Dj’s comprende 2VILAS, Clara Da Costa, Graham Sahara, Ramon Castells e Steeve Valverde, con melodie ottimistiche, sfumature di techno e vibrazioni più belle di quelle a cui si poteva immaginare. Se dovessi essere sull’isola all’inizio della stagione, questo è un party assolutamente da non perdere!

Opening Party Es Paradis ultima modifica: 2017-12-13T11:52:02+00:00 da [email protected]
Mag
23
mer
Opening party Eden 2017 @ Eden

Opening Party Eden

Il club più frequentato di San Antonio riapre finalmente i battenti Mercoledì 23 Maggio!
A partecipare a questa imperdibile serata di apertura ci saranno grandi nomi della scena notturna internazionale.
Tra questi non possiamo fare a meno di menzionare Felix da Housecat, che negli ultimi anni è diventato di casa all’Eden.
Ad accompagnare Felix ci sarà anche una vera e propria leggenda vivente della musica house: stiamo parlando di CJ Mackintosh, che si farà supportare da Jay Lumen, David Moreno, Alex Ellenger e Stanislav Atomix..

una combinazione di artisti che vi farà ricordare questa festa per i prossimi anni!
Contemporaneamente, nella Back Room suoneranno i dj resident di Cream: Sean Hughes e James Dutton saranno i padroni di casa del party Discobomb, offrendo ai fortunati che si trovano lì un incredibile mix di sound elettronici.
Ma questo è solo l’inizio della meravigliosa stagione che l’Eden ha preparato per voi.
Quest’anno il programma del club è lievemente cambiato, ma rimane sempre molto invitante.
Ma diamo uno sguardo al calendario stagionale: ogni martedì ci sarà la famosa serata Clubland, tra le più famose di Ibiza; si continua il giovedì con Twice as Nice, mentre il venerdì è la volta di Garlands, party conosciutissimo tra gli assidui frequentatori dell’isola; il Mondoloco guidato da Mr Bosco ci sarà ogni sabato, mentre la domenica verrà servito il piatto forte: si tratta di Judge Jules con l’ormai storica serata Judgement Jules, tra i più seguiti dei party domenicali di Ibiza.
Come ogni anno, il club rimane chiuso il lunedì, mentre il mercoledì è ancora da confermare.
Vi aspettiamo all’Eden questo mercoledì, 23 Maggio, e per tutto il resto dell’estate!

 

Opening party Eden 2017 ultima modifica: 2017-03-27T11:31:53+00:00 da [email protected]
Mag
25
ven
Opening Party Amnesia @ Amnesia

Serata Opening Party Amnesia

Gli Opening Party, così come anche i Closing Party, dell’Amnesia sono rinomati per la loro energia e, più di ogni altra cosa, per il successo costante che riscuotono anno dopo anno.
Spesso ci capita di parlarne, anche se la loro fama è talmente grande che non hanno bisogno di pubblicità.
Considerando che durante gli anni precedenti i dj resident dell’Amnesia venivano solitamente ingaggiati anche per le serate di apertura e di chiusura della stagione del club, la novità di quest’anno è che l’estate dell’Amnesia sarà aperta e chiusa con alcuni dei più grandi e ricercati nomi della scena internazionale, che affiancheranno gli altrettanto strepitosi dj resident.
E non c’è da sorprendersi, visto che l’Amnesia ha più volte vinto il titolo di Best Global Club Award.
Durante la festa, aspettatevi almeno quattro o cinque ondate di folla in arrivo, visto che il party inizia il sabato a mezzanotte e va avanti fino a domenica mattina o addirittura pomeriggio: non si può assolutamente perdere un evento del genere!
Quindi cosa dire: guidate con prudenza quando tornate a casa.. o fatevi venire a prendere da un amico o scegliete di prendete un autobus.

Qualunque cosa scegliate di fare assicuratevi di indossare almeno degli occhiali da sole, o spaventerete i bambini!
Ma facciamo un passo indietro e andiamo un pò più nello specifico: come già detto, molti artisti di fama mondiale parteciperanno alle feste di apertura e di chiusura dell’Amnesia.
Durante gli anni passati abbiamo parlato moltissimo della fenomenale lista di ospiti presenti al Closing Party del Club, mentre dell’Opening Party generalmente si parlava molto poco, soprattutto per la politica adottata dal club che, come detto, prevedeva la presenza di soli dj resident.
Quest’anno tutto cambia e la prima sorpresa è che Paul Kalkbrenner sarà uno dei dj che daranno vita alla serata di apertura dell’Amnesia, facendo il suo debutto sull’isola con un fantastico show live, dopo aver fatto la sua comparsa per la chiusura dello Space nella scorsa stagione.
Ma non è finita qui: insieme a lui ci sarà il resident di Circoloco Davide Squillace.
Ancora, Mathias Tanzmann che, insieme agli altri, debutterà al club per iniziare alla grande questa stagione.
A completare il tutto, l’ospite speciale Desolat tiNI, uno dei più attesi ad Ibiza.
Naturalmente, durante la serata suoneranno anche tutti i dj resident dell’Amnesia.
Questo per quanto riguarda il programma speciale della Terrazza, pezzo forte del club.
Ma anche il line-up della sala principale vi lascerà a bocca aperta: a suonare qui Mar-T (che prenderà parte anche alle serate I Want My MTV Ibiza), affiancato da Ricardo Villalobos, Pan-Pot, Apollonia, Amine Edge & Dance, Claptone, Fritz Kalkbrenner, Hannah Wants and Ilario Alicante.
Ma ci stavamo dimenticando un dettaglio fondamentale: la data dell’Opening Party!
Questo si terrà sabato 25 maggio.. e vi assicuriamo che è una delle serate a cui non si può mancare!
I biglietti sono già in vendita online: il prezzo è di 40 euro in prevendita, mentre se li comprate all’ingresso del locale sicuramente vi costeranno un po’ di più.
La data del Closing Party, come anche la squadra di dj che vi suoneranno, ancora non è definitiva..

Feste di apertura discoteche Ibiza

Opening Party Amnesia ultima modifica: 2017-01-25T11:00:00+00:00 da [email protected]
Opening Party Heart @ The Heart

Opening Party Heart

Heart Ibiza è entrata in scena nel 2015, lasciando un’impronta musicale ed estetica indelebile nella sua scia.

Nel 2018, è di nuovo in prima linea per dimostrare che significa fare divertimento, mettendo insieme un programma di feste che ti farà ripensare a ciò che l’Isola Bianca ha da offrire.

L’estate inizierà ufficialmente venerdì 25 maggio, quando la sede di Marina Botafoch si aprirà con l’aiuto dell’icona techno Sven Väth. Sarà accompagnato da Acid Pauli, Heart Ibiza residente nel 2017 con l’acclamata festa delle domeniche Acid, e Guy Laliberté, uno dei partner di Heart Ibiza.

Heart Ibiza sembra essere uno dei luoghi più emozionanti dell’estate, quindi prendi una fetta dell’azione finché puoi.

Opening Party Heart ultima modifica: 2017-12-13T11:59:40+00:00 da [email protected]
Opening Party Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Opening Party Hi Ibiza

Dopo la chiusura dello Space e l’apertura al suo posto del nuovissimo locale Hi Ibiza novità assoluta del 2017 finalmente rivelata la line-up per la sua festa di apertura così tanto attesa.

Il nuovissimo superclub di Playa d’en Bossa aprirà le sue porte per la prima volta  Domenica 28 maggio 2017, e l’open party sarà impostato per essere una festa con un gusto esperto per la musica underground.

Confermato il dj resident di Hi Ibiza, Black Coffee, che farà il suo debutto e rimarrà per 18 date di residenza. A unirsi a lui è Apollonia con un set esteso, Luciano, Nic Fanciulli, Joris Voorn, Andrea Oliva, Davide Squillace, Kölsch, Matthias Tanzmann, Bas Ibellini e Djebali. Questi ragazzi hanno ruotato regolarmente in tutta l’isola negli ultimi anni, quindi è un grande colpo per il club HI Ibiza per dare il via alla sua prima estate con una squadra di DJ esperti che conoscono Ibiza, e ancora più importante, conoscono il loro pubblico.

Va da sé che tutti gli occhi sono puntati su Hi Ibiza, e ora che l’opening party line-up è stato svelato, siamo fiduciosi che il nuovo superclub farà il miglior debutto della stagione 2017.

I biglietti sono in vendita, e nel frattempo, organizzate una settimana a Ibiza e venite all’opening party più atteso dell’anno.

Opening Party Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-11T10:47:56+00:00 da [email protected]
Mag
26
sab
Opening Party Ushuaia @ Ushuaia

Il leader di Cadenza e capo lista della squadra ritorna in città per il grand opening del nuovo Ushuaia Ibiza Beach Hotel.
Quindi è confermato che Cadenza Record torneranno all’Ushuaia Ibiza Beach Hotel per lanciare la nuova location del locale, che rimane uno dei più grandi e più pubblicizzati progetti e avvenimenti di Ibiza in questo momento.
C’è da dire che Ushuaia e Luciano sono stati i due protagonisti principali in quelli che alla fine si sono rivelati gli anni di innovazione e ribalta per entrambi.
Luciano con il suo debutto di successo con il suo Cadenza Vagabundos Party, tenuto al Pacha, e Ushuaia con i suoi numerosissimi eventi, organizzati con enorme seguito durante tutto l’anno.
Ma tornando alla grande festa di apertura della nuova location dell’Ushuaia, questa si terrà sabato 26 maggio: il party, rigorosamente a bordo piscina, comincerà alle 3 pm e andrà avanti almeno fino a mezzanotte.
Se avrà lo stesso successo degli anni passati, sicuramente ci sarà mezza Ibiza a festeggiare la nuova apertura!
L’altro anno abbiamo avuto Richie Hawtin con le perfomance di altri noti dj’s che hanno fatto la storia dell’Ushuaia come: Andrea Oliva, Maya Jane Coles, Joris Voorn and Los Suruba, e poi Guy Gerber, Hito, and Hot Since 82.

Quest’anno è stato ufficializzato la line-up dei dj presenti a questo grande evento e sarà come dj residence Paul Kalkbrenner con un parterre di altri grandi dj a suo fianco che annovera i nomi di: Andrea Oliva, Steve Lawler, David Squillace b2b Martin Buttrich, UNER, Eats Everything, Francisco Allendes and Raúl Rodriguez.

I biglietti si possono acquistare da subito: il prezzo è di 45 euro.

Opening Party Ushuaia ultima modifica: 2017-02-02T19:22:23+00:00 da [email protected]
Giu
16
sab
Opening Party Zoo Project @ Benimussa Park
Opening Party Zoo Project @ Benimussa Park | Sant Antoni de Portmany | Illes Balears | Spagna

Opening Party 2018

La festa si svolgerà da sabato 16 giugno a Benimussa Park, un luogo surreale e eclettico della scena underground di Ibiza.  Questa festa all’aperto ambisce ad essere fulcro  delle performance più creative di musica elettronica dell’isola con esibizioni live di ballerini e giocolieri di prim’ordine.

Opening Party Zoo Project ultima modifica: 2017-12-06T16:37:45+00:00 da [email protected]

 

 

 

Feste di apertura discoteche Ibiza ultima modifica: 2017-12-05T16:35:19+00:00 da [email protected]