Opening Party 2019 Ibiza

Eccoci qui a raccontarvi come ogni anno, le feste di apertura più belle della stagione estiva 2019 a Ibiza. In questa pagina verranno inseriti gli Opening Parties 2019 che ogni anno aprono la stagione Ibizenca.

Partecipare a un Opening Party è sicuramente una esperienza da fare in quanto tutti i Dj’s che suoneranno durante la stagione saranno presenti tutti insieme alla prima serata inaugurale. La bellezza di queste serate inaugurali sono essenzialmente la carica energetica che si può respirare, la grande passione per la musica e un ambiente di classe.

Non perdete tempo nel comprare i biglietti in anticipo rispetto alla data inaugurale in quanto tutte le discoteche e le organizzazioni tendono a premiare coloro che comprano i biglietti in forte anticipo vendendo a  prezzi scontati. Si possono acquistare online gli early bird tickets a prezzi scontatissimi che possono arrivare anche fino a un 50 % di sconto. Inoltre acquistando online non sarà necessario fare la fila di fuori all’ingresso.

Mag
5
Dom
Opening Party Zoo Project @ Benimussa Park

Opening Party Zoo Project

Ospitato per tutta la stagione al Parco Benimussa, The Zoo Project è stato un punto fermo e unico nel panorama dei club di Ibiza per oltre un decennio. Il 2018 sembra essere ancora più grande per la caratura dei djs dello zoo. La festa inizierà dal 5 maggio fino a proseguire ogni domenica fino al 6 ottobre con i biglietti già in vendita. Le date dell’evento del martedì The Zoo Project Evolution devono ancora essere confermate.

Una piscina alberata dove troverai grandi e discutibili interpretazioni di zebre che si crogiolano al sole e una schiera di artisti, danzatori e bancarelle attendono tutti nello zoo reinventato.

La maggior parte delle persone che si buttano in questa esperienza, si fanno decorare il loro corpo con colori di ogni genere per trasformarsi creature in gabbia. Truccatori presenti in loco si divertiranno a prepararti e lasciarsi andare alla loro fandìtasia più sfrenata.

Le formazioni includono ospiti speciali non annunciati. Nella stagione 2017 abbiamo visto Dan Ghenacia e Dyed Soundorom di Apollonia, Miguel Campbell, Dungeon Meat, Jacky, Nakadia, Dana Ruh, Terry Francis, Timo Maas, Seb Zito, Samuel Deep, Julian Alexander, Mr C, Burnski e tINI.

Anche i DJ resident sono impressionanti, tra cui Defex, Federico Grazzini, Funk E, Jean Cedric, Jonathan Tena, Julian Alexander, Karina, Lee Pennington, Michael James, Miffy & Miller, Milou, Nicolau, Pablo Marco, Real Gang, Ryan O’Groman, Samuel Deep e Slapfunk.

Vuoi espandere la tua esperienza Zoo Project? Riscaldati sulla festa in barca del Zoo Project il sabato pomeriggio, presso la Noah’s Ark.

Opening Party Zoo Project ultima modifica: 2017-12-06T16:37:45+00:00 da [email protected]
Mag
18
Sab
Opening Party Ushuaia @ Ushuaia

Opening Party Ushuaia 2019

Il leader di Cadenza e capo lista della squadra ritorna in città per il grand opening del nuovo Ushuaia Ibiza Beach Hotel.
Quindi è confermato che Cadenza Record torneranno all’Ushuaia Ibiza Beach Hotel per lanciare la nuova location del locale, che rimane uno dei più grandi e più pubblicizzati progetti e avvenimenti di Ibiza in questo momento.
C’è da dire che Ushuaia e Luciano sono stati i due protagonisti principali in quelli che alla fine si sono rivelati gli anni di innovazione e ribalta per entrambi.
Luciano con il suo debutto di successo con il suo Cadenza Vagabundos Party, tenuto al Pacha, e Ushuaia con i suoi numerosissimi eventi, organizzati con enorme seguito durante tutto l’anno.
Ma tornando alla grande festa di apertura della nuova location dell’Ushuaia, questa si terrà sabato 18 maggio: il party, rigorosamente a bordo piscina, comincerà alle 3 pm e andrà avanti almeno fino a mezzanotte.
Se avrà lo stesso successo degli anni passati, sicuramente ci sarà mezza Ibiza a festeggiare la nuova apertura!
L’altro anno abbiamo avuto Richie Hawtin con le perfomance di altri noti dj’s che hanno fatto la storia dell’Ushuaia come: Andrea Oliva, Maya Jane Coles, Joris Voorn and Los Suruba, e poi Guy Gerber, Hito, and Hot Since 82.

Quest’anno è stato ufficializzato la line-up dei dj presenti a questo grande evento e sarà come dj residence Paul Kalkbrenner con un parterre di altri grandi dj a suo fianco che annovera i nomi di: Andrea Oliva, Steve Lawler, David Squillace b2b Martin Buttrich, UNER, Eats Everything, Francisco Allendes and Raúl Rodriguez.

I biglietti si possono acquistare da subito: il prezzo è di 45 euro.
Dimitri Vegas & Like Mike

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia



Opening Party Ushuaia ultima modifica: 2017-02-02T19:22:23+00:00 da [email protected]
Opening Party Hi Ibiza @ Hi Ibiza

Opening Party Hi Ibiza

Dopo la chiusura dello Space e l’apertura al suo posto del nuovissimo locale Hi Ibiza  finalmente rivelata la line-up per la sua festa di apertura così tanto attesa.

Il nuovissimo superclub di Playa d’en Bossa aprirà le sue porte Sabato 18 maggio 2018, e l’open party sarà impostato per essere una festa con un gusto esperto per la musica underground.

Confermato il dj resident di Hi Ibiza, Black Coffee, che farà il suo debutto e rimarrà per 18 date di residenza fino al 6 Ottobre. A unirsi a lui è Apollonia con un set esteso, Luciano, Nic Fanciulli, Joris Voorn, Andrea Oliva, Davide Squillace, Kölsch, Matthias Tanzmann, Bas Ibellini e Djebali. Questi ragazzi hanno ruotato regolarmente in tutta l’isola negli ultimi anni, quindi è un grande colpo per il club HI Ibiza per dare il via alla sua prima estate con una squadra di DJ esperti che conoscono Ibiza, e ancora più importante, conoscono il loro pubblico.

Va da sé che tutti gli occhi sono puntati su Hi Ibiza, e ora che la formazione dell’opening party è stata svelata, siamo fiduciosi che il nuovo superclub farà il miglior debutto della stagione 2019.

I biglietti sono in vendita, e nel frattempo, organizzate una settimana a Ibiza e venite all’opening party più atteso dell’anno.



Opening Party Hi Ibiza ultima modifica: 2017-03-11T10:47:56+00:00 da [email protected]

 

 

 

Feste di apertura discoteche Ibiza ultima modifica: 2017-12-05T16:35:19+00:00 da [email protected]