Elenco delle spiagge Gay Friendly di Ibiza

A Ibiza si potrebbe andare in qualsiasi spiaggia perché ogni spiaggia è gay friendly. Qui le spiagge possono essere selvatiche, o affollate, possono avere acqua turchese e cristallina, possono essere circondati da pini odorosi o essere posseduti da uno sfondo roccioso. Insomma c’è una spiaggia adatta ad ogni gusto.

Es Cavellet è però l’unica spiaggia gay “ufficiale”. Poi c’è la spiaggia di Figueretas, una località popolare con la comunità LGBTQ, che ha i suoi bar / caffè gay e il chaos, e dove si trovano molti alberghi a prezzi ragionevoli. Troverete la più grande concentrazione di cultura gay nel sud dell’isola, che ha avuto una grande influenza sulla scena clubbing dell’isola.
Ci sono molte spiagge nudiste a Ibiza, che sono generalmente più rilassate, liberali e sì, gay-friendly. Es Cavellet è nudista; Las Salinas ha una zona per tutti i bagnanti con una zona per nudisti. Aguas Blancas nel nord potrebbe è più isolata, perché è più difficile arrivare

In questa pagina vi elenchiamo le spiagge di Ibiza gay friendly dove poter andare adatte soprattutto per la community Gay.

Playa Es Cavallet

 

 

 

 


Figueretas

 

 

 

 


Playa d’en Bossa

 

 

 

 


 

Cala Salada

 

 

 

 


Las Salinas

 

 

 

 

 

Spiagge Gay Friendly Ibiza ultima modifica: 2017-08-29T14:47:47+00:00 da [email protected]