Serate Carl Cox Ibiza

Ecco la notizia che molti di voi stavano aspettando con impazienza. L’organizzazione Game Over ha finalmente rilasciato le date e le sedi dove Carl Cox si esibirà in tour 2018 denominato ONE NIGHT STAND quest’anno. Questo mini tour vede Cox suonare in molti dei club più importanti di Ibiza.

Il primo è Amnesia lunedì 2 luglio, occupando uno spazio straordinario normalmente detenuto da Pyramid.

Otto giorni dopo, martedì 10 luglio, Cox si immerge nell’ambiente glamour del Pacha.

Finalmente, venerdì 10 agosto, porterà la sua musica house e techno al DC10.

Ecco tre opportunità esclusive per catturare una leggenda di Ibiza in contesti molto diversi fra loro. Ognuno sarà unico e diverso ma la più grande leggenda della musica techno ha ancora molto da offrire. Non vediamo l’ora di vedere cosa porterà sul palco.

C’è anche una data al Pacha per domenica 20 maggio per un pre-riscaldamento di inizio stagione. Cox non sarà presente, ma Cassy, ​​Archie Hamilton, Ferro e Dave Mantra si prenderanno cura dei brani.

Cox suonerà quasi sicuramente alla serata RESISTANCE per la sua seconda stagione al Privilege. Stiamo ancora aspettiamo queste date, nel frattempo immagginate cosa potrà essere una delle tre serate ONE NIGHT STAND.

Ora che queste date sono state rilasciate, è ora pianificare e prenotare quei voli.

Cox ha trascorso 15 anni leggendari allo Space prima della sua chiusura nel 2016. Mentre era tornato per una manciata di appuntamenti al Privilege la scorsa estate, il grande DJ aveva accennato a qualcosa di leggermente diverso nel 2018.

Non attardatevi dunque a comprare i biglietti perchè molto presto andranno esauriti.

 

Il mini Tour Ibizenco di Carl Cox 2018 ultima modifica: 2018-04-23T20:14:29+00:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.