Cosa Fare un Giorno a Palma de Maiorca

Sono tantissime le crociere che ogni giorno attraccano nella bellissima Palma de Maiorca e fanno scendere per un giorno migliaia di turisti nella città Maiorchina. Per chi scende a Palma de Maiorca quel giorno potrebbe essere un vero rebus che cosa fare in così poche ore a disposizione. Per questo motivo vorremmo condividere con voi alcune idee di escursioni e/o spettacoli che possono essere visti in un giorno e di cui non vi pentirete di averlo fatto.

Visita della Spiaggia Es Trenc

Per chi è malato di mare, acque cristalline e di tintarella certamente una visita dell’incantevole es Trenc merita di essere fatta. Es trenc è probabilmente la spiaggia più bella e popolare dell’isola per via delle spiagge bianche e coralline molto simili a quelle dei tropici. Per arrivare a questa spiaggia partendo dal porto ci vogliono circa 50 minuti con il taxi.

Leggi di più spiaggia Es Trenc

Escursione 1 giorno Grotte Drach

Le grotte di Drach sono situate a vicino a Porto Cristo e sono fra le maggiori attrazioni di Maiorca. La durata prevista dell’escursione è di circa mezza giornata e prevede il trasferimento dalla nave alle grotte e viceversa. Queste 4 grotte sotterranee hanno al loro interno il più grande lago sotterraneo di Europa. Il viaggio per raggiungere le grotte è di circa un’ora, ma lo spettacolo di musica classica sulle barche illuminate e l’attraversamento del lago sotterraneo Martel in barca a remi sono una cosa davvero suggestiva!

Leggi di più dell’escursione grotte Drach

Spettacolo serale Son Amar

Spettacolo che incanta gli occhi e l’udito fatto di mille colori, coreografie immortali e ballerini di grande presenza. La cena è servita durante lo spettacolo per incantare anche il gusto.

Da non perdere….

Leggi di più Spettacolo Son Amar

un giorno a Palma de Maiorca Cosa Fare? ultima modifica: 2017-08-31T15:28:07+00:00 da [email protected]

Commenta