Calendario Closing Party Ibiza

Vi sembra che l’estate stia per finire ma non avete voglia di ritornare a lavoro? Niente paura…. a Ibiza la stagione finisce solamente a Ottobre quando i closing parties termineranno definitivamente la lunga serie di eventi e serate di Ibiza.

Tutte le serate in programma hanno un ultima festa celebrativa della fine dell’evento e normalmente è quella meglio organizzata e con i nomi più altisonanti del panorama di musica elettronica del mondo.

Quindi perchè non prolungare l’estate pensando di andare a Ibiza per un fine settimana a Settembre o Ottobre e andare a un festa di chiusura?

In questo articolo vi faremo una carrellata dei closing party di Ibiza più belli e richiesti di questa stagione. Allora siete Pronti? Viaaaa…..

Closing Party al Privilege

Il Privilege come ogni anno organizza al meglio i suoi closing party. La stagione dei closing party inizia a Settembre e termina a Ottobre. Vi segnaliamo fra i closing party di fine settembre del Privilege la serata I Am A Richbitch del 22 settembre, oppure il 24 settembre c’è la chiusura della serata Suara, il 28 settembre festa chiusura delll’Afterlife celebra la fine di una grande stagione che ha avuto un successo meritato, per finire il 7 ottobre con il mitico closing party del Supermartxé!

Closing Party Amnesia

L’Amnesia, uno dei club di Ibiza più rappresentativo e noto apre la stagione dei closing party a Ottobre.

Si inizia il 30 Settembre con la fine del Elrow e il 2 ottobre per  i festeggiamenti finali del Cocoon.

La serata Music on è organizzata per il 6 e il 7 ottobre 2017 in due serate intensissime e piene di nomi altisonanti.

il closing party del Hyte, è previsto per il 4 ottobre 2017.   

L’ultimo party dell’Amnesia dove saranno presenti tutti i dj resident delle serate organizzate nella stagione sarà il 14 Ottobre.

Questa serata Closing Party Amnesia è assolutamente da non perdere.

 

Party di chiusura del Pacha

Fra le serate di closing party del Pacha come non annoverare il  Pure Pacha Closing Party.  Il 7 ottobre 2017, dunque non prendete appuntamenti e andate a visitare Ibiza per una notte scatenata al Pacha. Oppure perchè non andare alla serata di Solomun che assieme ad artisti del calibro di Sven Väth, Caffè nero e Dubfire e Richie Hawtin termineranno la stagione il 15 ottobre  al Pacha.

 

Closing Party a Ushuaia

La programmazione dei closing party dell’Ushuaïa è sempre sorprendente. Numerosi i closing party da visitare almeno una volta nella vita: si parte con Ants Closing Party il 30 settembre 2017 ospiti dell’evento: Andrea Oliva, Francisco Allendes ed Eli & Fur mentre la serta di Kygo si chiude 10 settembre.

La festa di chiusura della stagione 2017 è invece prevista per il 7 Ottobre.

 

Closing Party Hi Ibiza

L’ex club Space di Ibiza ha cambiato nome questa estate scatenando grande curiosità nel pubblico e non ha disatteso le grandi  aspettative con una stagione degna di nota.  Il termine della stagione 2017 inizia con la serata Glitterbox del 22 settembre. Mentre il 30 settembre finisce la serata della star sudafricana Black Coffee.

Il Closing party Hi Ibiza finale sarà organizzato l’ 8 Ottobre e sono previsti nomi del calibro di Eric Prydz, Armin van Buuren, Sunnery James & Ryan Marciano, Black Coffee, Martin Garrix, Luciano, Nic Fanciulli, Joris Voorn, Steve Angello, Oliver Heldens.

La stagione dei Closing Party sta appena per iniziare ultima modifica: 2017-08-17T11:19:41+02:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.