Escursioni a Maiorca

Escursioni a piedi Maiorca

Le escursioni più belle sono sicuramente quelle organizzate sul promontorio di Serra de Tramuntana patrimonio dell’UNESCO.

Numerose sono le compagnie che ogni giorno percorrono i sentieri segnalati nella Sierra de Tramuntana. Si consiglia di prenotare i tour organizzati, in quanto la Sierra Tramuntana è una zona molto selvaggia e spesso il maltempo può cogliere impreparati. Meglio allora andare con le guide esperte del luogo che vi porteranno ad ammirare il meglio della natura di Maiorca in totale sicurezza.

Dalla sommità delle vette della Sierra si potranno godere i paesaggi dove svetteranno la maestosità del promontorio di Formentor e in lontananza in giornate terse si potrà vedere anche la vicina Minorca.

Tra gli itinerari più popolari proposti, c’è quello della durata di otto giorni, che ha luogo dalla metà di settembre fino a novembre, e da febbraio ad aprile.

Compagnie di Trekking

Trekking 1 giorno Sierra Tramuntana

Visitate la parte più bella di Maiorca

 

Escursione Grotte di Drach

Visita di un giorno alle Grotte di Drach


Escursioni a Cavallo Maiorca

per gli amanti della natura e dei cavalli non perdetevi almeno una giornata a cavallo e visitate le bellezze di Maiorca in compagnia del vostro destriero.

Maneggi Maiorca

Tour 1 giorno a cavallo Maiorca

Rancho Grande

 

 


Escursioni In Barca

Visitate Maiorca in barca e esplorerete l’isola vedendola da un punto di vista diverso.

Crociera in Catamarano Maiorca

 

 

 

 

Tour 1 Giorno Alcudia Formentor in barca

Escursioni a Maiorca ultima modifica: 2017-08-25T10:51:52+00:00 da [email protected]