Magaluf

Negli ultimi anni Magaluf ha completato una delle fasi di ristrutturazione più importanti di Maiorca diventando da centro del divertimento per giovanissimi a località balneare per coppie e famiglie. Ha dunque spostato il suo asse turistico da un centro fatto di sport bar, club e hotel economici a una zona più sofisticata e ricercata con beach club di lusso e alberghi molto confortevoli.

Oggi Magaluf può vantare anche dei ristoranti di buon livello con una cucina non più incentrata in hamburger e chip ma anche in piatti di pesce e cucina spagnola, francese e italiana.

Anche le spiagge posizionate vicino a Magaluf non sono affatto male e nulla hanno a invidiare a quelle più note di Maiorca come Es Trenc. Qui infatti si può andare al mare a Palmanova, Peguera oppure Santa Ponca.

Nonostante il cambiamento di Magaluf rimane comunque il divertimento che ha iniziato a prendere la direzione dei grandi parties che vengono organizzati a Ibiza.

Oggi a Magaluf discoteche come il BH Hotel o il BCM

organizzano ogni giorno della settimana durante la stagione estiva pool party o serate con ospiti dj fra i più famosi al mondo.

E poi ci sono una miriade di pub, bar, beach bar e clubs che rimangano aperti tutto il giorno fino a notte tardi che promuovono serate alternative a quelle dei superclub.



Booking.com

Parties in Programma a Magaluf

Ago
22
Gio
Rudimental Residency @ Hotel Rocks Ibiza
Ago [email protected]:00–21:00

Questa nuovissima residenza di nove settimane vede il collettivo Rudimental & Friends collettivo di lusso nel famoso Ibiza Rocks Hotel.
Da giovedì 4 luglio al 29 agosto, raffredda i tuoi spiriti bollenti in quello che promette di essere un gruppo vincente e pluripremiato. Nel menu dell’audio, i brani spaziano dal rap, al grime, al garage, al reggae, all’afrobeat, alla dancehall, al drum n bass e house e pop.
Nella line-up ci sono il raggae e il maestro di dancehall David Rodigan, la strepitosa e sensazionale partecipazione di Ottaviano, Radio 1Xtra e la degustatrice Charlie Sloth, il nuovo artista britannico Not3s, la sensazionale cantautrice Anne Marie e la housemaker Gorgon City.
Anche per la serie di DJ questa estate, J Hus di East London con il suo stile inconfondibile del sole, Grime Young T & Bugsey, la leggenda del drum n bass High Contrast and Mist lascerà il segno, così come lo straordinario vocalist James Arthur.
Tra gli ospiti speciali che compaiono durante l’estate ci sono l’incredibile pop star Raye e, per la festa di chiusura, una delle star più calde dell’Africa, Mr Eazi e l’apripista del garage britannico Heartless Crew.
Vedi sotto per i dettagli completi della line-up. Biglietti in arrivo.

Rimanete sintonizzati.

Rudimental Residency ultima modifica: 2018-03-31T10:35:33+02:00 da IsoleBaleari
Abode @ Amnesia

Serata Abode

Giovedì, la musica underground e techno vengono all’Amnesia e contemporaneamente due grandi feste si uniscono. ABODE occuperà la terrazza e Do Not Sleep ospiterà la sala Club dal 14 giugno.

Possiamo aspettarci una organizzazione piena di tecnologia ogni settimana da entrambe le sale fino al 26 settembre. I due marchi che si uniscono insieme sono una perfetta collaborazione che manterrà i clubbers pronti a partecipare per tutta la stagione.

Il collettivo affiatato di Djs residenti che compongono ABODE porterà suoni freschi ogni settimana. Unendo questo con una produzione immersiva e variegata di grandi nomi, una combinazione davvero vincente per la pista da ballo.

Mentre le formazioni devono ancora essere annunciate, i dj della scorsa estate hanno incluso: Artikal, Devstar, la protagonista di ABODE Ellie Cocks, GW Harrison, il DJ underground e il produttore Jimmy Switch, la bassline queen Lindsey Matthews e rinomato e noto DJ / produttore Will Taylor. L’enorme lista è continuata con un elenco di DJ di prima classe come: Alex Arnout, Derrick Carter, Brigante tedesco, Infinity Ink (Live), Leftwing & Kody, Route 94, Russ Yallop, Secondcity, Solardo e Yousef.

Do Not Sleep ha una forte reputazione sull’isola per fornire feste ruggenti.

Il DJ resident e produttore Darius Syrossian sarà sicuramente presente. Le passate edizioni hanno visto DJ come Alan Fitzpatrick, Christian Burkhardt, Deetron, Detlef, Francisco Allendes, Mar-T, Luca Donzelli, Nick Curly, Skream, Solardo, Matt Tolfrey e Jamie Roy.

Offrendo un sound house contrastante, queste due serate formeranno senza dubbio un eccezionale evento del giovedì per Ibiza.

30 € biglietti in vendita ora.

Abode ultima modifica: 2017-04-09T21:18:00+02:00 da IsoleBaleari
Afterlife @ Privilege

Serata Afterlife

Dopo una prima stagione di grande successo, Afterlife atterra a Ibiza per un’altra estate di beatitudine musicale. Dal 27 giugno al 3 Ottobre il duo italiano continua l’odissea attraverso i regni della coscienza al Hi Ibiza

Scavando in profondità le innumerevoli sfumature di house e techno, Afterlife includerà molti dei preferiti hit dello scorso anno così come alcune nuove. Âme, Dixon, e Mind Against saranno di ritorno con il loro stile profondo e melodico, così come la techno a tutto gas di Nina Kraviz e Recondite. Notevoli sono le new entry di quest’anno, Jamie Jones, Kink, Maceo Plex e Daniel Avery che si fermaranno tutti per questa l’estate. Ci saranno gli artisti dell’etichetta Vaal e Patrice Bäumel e la musica dal vivo di Matthew Jonson e Stephan Bodzin così come Adriatique, Aether, Agents of Time, Antigone, Hunter/Game e molti altri ancora. In cima a loro, Tale of Us avrà un set per tutta la notte per una notte speciale.

Nel complesso il concetto rimarrà invariato ma la produzione sarà in gran parte estesa. Quale posto migliore dove suonare se non a HI Ibiza!  Tale of Us e gli ospiti Afterlife selezionati saranno sulla consolle. La sala accoglierà i suoni più scuri e più sperimentali. Queste quindici settimane di residenza promettono già di essere ricordate come eventi eccezionali.

Un numero limitato di biglietti scontati sono in vendita. Cogli la tua occasione!!

Afterlife ultima modifica: 2017-04-10T19:06:14+02:00 da IsoleBaleari
F*** Me I’m Famous @ Hi Ibiza

Serata F*** Me I’m Famous

La serata di David Guetta, che ha un nome che è già un programma, causa dei veri e proprio ingorghi sia all’esterno che all’interno dei club, tutti i venerdì, giorno scelto per ospitare questo party famoso in tutto il mondo. Quest’anno lo show si sposta a Hi Ibiza.
I pass stagionali non serviranno a niente, visto che le liste vengono letteralmente strappate.
I security che pensavate fossero vostri amici non vi guarderanno neanche in faccia.
Meravigliose modelle si accoltelleranno a vicenda usando i loro tacchi a spillo per aggiudicarsi un piccolo spazio il più vicino possibile alla consolle del Dj.
Ogni centimetro della pista da ballo sarà coperta da corpi sudati e sfrenati.
Se Dante Alighieri fosse stato Francese, F*** Me I’m Famous sarebbe stato il suo Disco Inferno!

Il successo raggiunto da David Guetta in un periodo di tempo così breve, ha reso la serata F*** Me I’m Famous il party che meglio contraddistingue le notti di Ibiza.
E non stupisce che FMIF torni ogni venerdì sera.
Il club Hi Ibiza ha iniziato ad ospitare questa serata una volta al mese e poi a cadenza bimestrale, fino a che il party è diventato talmente popolare nel 2008, che è riuscito a prendere il posto della competitiva Cream, che solitamente veniva organizzata tutti i giovedì sera del mese al Hi Ibiza.
Da quel momento, ovviamente, Guetta è riuscito a portare la dance music ad un nuovo livello, diventando essenzialmente una pop star lungo questo percorso, e causando una confusione totale sia dentro che fuori dalla discoteca.
L’opening party della stagione si terrà giovedì 7 Giugno, e terminerà il 4 Ottobre.
Guetta vi darà il benvenuto e ospiterà performance live di grandi ospiti. Negli anni passati hanno partecipato: Snoop Dogg, Usher, Ludacris, Will.i.am, Kelis and Kelly Rowland e poi ancora hanno collaborato: JP Candela, Glowinthedark, Lost Frequencies, The Avener, Feder, Michael Calfan, Sam Feldt, Bakermat, Cedric Gervais and Robin Schulz.

Allora che aspettate comprate subito i biglietti

F*** Me I’m Famous ultima modifica: 2017-02-09T22:04:57+02:00 da IsoleBaleari
Maktub @ Heart Ibiza

Serata Maktub

Satori può essere considerato come un personaggio unico nell’universo della musica elettronica, è stato colui che ha fuso  una strumentazione organica con il suono sintetico. Durante le sue performance suona vari strumenti dal vivo, e è diventato famoso grazie alle sue grandi qualità sonore. La sua residency Maktub al HEART Ibiza combina il suo incredibile talento con un unica esperienza visuale.

Maktub significa ” è stato scritto“, proviene da una parola araba e ha un profondo significato. Questo è il tema del party e ne pervade ogni aspetto. La visione e l’aurea della festa prende le distanze dalla classica DJ culture.

Infatti al Maktub si fonderanno musica elettronica con performance live, spostando l’attenzione sull’artista live e su i performers, e sulle visual cinematiche. Nelle parole dello stesso Satori ” L’idea è di creare un’esperienza cinematografica superiore, dove la visual art si mescolerà perfettamente con il suono, producendo un’atmosfera straordinaria.”

“L’obiettivo principale è di spostare il live act elettronico dentro un’opera d’arte e dare al tutto lo stesso valore di una band dal vivo” e continua “In questa maniera stiamo allargando i confini della musica elettronica.”

Heart nightclub – rinomato per la collaborazione creativa tra il Cirque du Soleil e i fratelli Adrià – con i suoi muri che fanno da enormi schermi, è lo spazio ideale per la visione di Satori.

Maktub inizierà al HEART Ibiza da giovedì 6 giungo e durerà fino al 26 settembre 2019.

Vedi di seguito per tutti i dettagli, le line-up e i biglietti.

Maktub ultima modifica: 2019-05-11T17:06:24+02:00 da IsoleBaleari
Martin Garrix @ Ushuaia

Serata Martin Garrix 

Martin Garrix farà un trionfale ritorno a Ushuaïa Ibiza, vantando un quarto anno spettacolare per la sua residenza estremamente popolare.

La superstar adolescente dell’EDM ha già raggiunto il tipo di cose che gli adolescenti possono solo sognare e comealtro segno del suo inarrestabile successo, tornerà a Ushuaïa per 11 date quest’estate ogni giovedì dal 4 luglio al 29 Agosto.

La carriera musicale di Garrix è stata una delle più spettacolari degli ultimi anni. La sua reputazione si è diffusa come un incendio dopo aver sfornato il suo primo successo e prodotto il famoso gingle “Animals” nel 2011. L’enorme successo di questo brano lo ha portato alla fama mondiale e fortunatamente per noi, anche a Ibiza.

Nota: Quest’anno la sua residenza Ushuaïa sarà conosciuta come Martin Garrix, perché ha sorpreso tutti con il party Multiply che invece si terrà al nuovo superclub Hï Ibiza (precedentemente noto come Space). Con un gran colpo l’Ushuaïa Entertainment si è aggiudicata la presenza di Garrix anche per il Giovedì dal 4 luglio al 29 agosto.

Prenota una camera di albergo all’Ushuaia

Prenota i Biglietti per la serata all’Ushuaia

Martin Garrix ultima modifica: 2017-04-21T22:17:33+02:00 da IsoleBaleari
Music On @ Amnesia

Serata Music On

Ora nella sua sesta stagione, la sessione di techno di Marco Carola, Music On, è più popolare che mai. Nel 2019, godetevi Carola e gli ospiti ogni venerdì dall’apertura del 16 maggio fino alla chiusura, attualmente prevista per una festa del giovedì 3 ottobre.

Marco Carola che quest’anno si trasferisce al Pacha ogni settimana e l’assordante folla che canta “Musica On! ​​Music On!” sono le sole cose che possiamo garantire quando le ultime melodie vengono suonate al mattino.

A suonare a fianco di Carola sulla terrazza all’apertura del venerdì 16 maggio, è il famoso mixer italiano Marco Faraone, e  nella sala principale ci sarà il dj resident  Paco Osuna e Leon per deliziarci di techno, assieme al produttore Nicole Moudaber.

Saltando nel resto della stagione, nelle serate successive vedrà Carola con accanto esattamente personaggi indiscussi della scena techno house per aiutarlo a sostenere la sesta stagione della sua residenza. Fra questi ci saranno molto probabilmente Miss Kittin, Neverdogs, Joey Daniel, Stacey Pullen, Apollonia, Jamie Jones e Sam Paganini – tutti che suoneranno più di una volta quest’estate.

Quelli che ritornano con date uniche nel calendario sono Matthias Tanzmann, The Martinez Brothers e Egbert. E chi invece debutterà al Music On come: Derrick May, Lauren Lane, Claude VonStroke, Felix Da Housecat e John Acquaviva.

Marco Carola ha una forte gruppo di fan più di qualsiasi altro, rendendo Music On un forte concorrente per la migliore serata techno notturna dell’isola. Il party ha spesso un forte seguito italiano ma è generalmente molto internazionale. Quindi saltate la fila e acquistate online i biglietti.

Music On ultima modifica: 2017-05-13T18:58:21+02:00 da IsoleBaleari
Shine @ Privilege

Serata Shine

Gli amanti della trance hanno un nuovo luogo di culto questa estate, poiché SHINE si trasferisce nell’esclusivo Eden  per 11 settimane questa estate.

Il leggendario Paul van Dyk sarà al timone ogni settimana. Con lui, almeno altri 20 DJ celebreranno la trance nella sua forma più pura. Questi includono Aly & Fila, Alex M.O.R.P.H., Bryan Kearney, Simon Patterson, Cosmic Gate, Neelix, Grum, Ben Nicky, The Thrillseekers, Giuseppe Ottaviani 2.0 dal vivo, Project 8, Andy Moor, Lange e molti altri.

Mentre la trance potrebbe non essere così diffusa come una volta, rimane uno degli stili musicali più riveriti tra coloro che la amano. Come ha detto Paul van Dyk, “La famiglia trance è un collettivo globale di persone positive, premurose e amanti del divertimento.I miei amici DJ, gli organizzatori dell’evento e lo staff del club faranno il possibile per fornire la migliore esperienza possibile per loro. Non vedo l’ora, con la più grande attesa di vederti allo SHINE! ”

Ogni Giovedì dal 11 luglio al 19 settembre, gli amanti della trance possono unirsi all’interno della spettacolare struttura piramidale in vetro e salutare il sole che sorge con la città di Ibiza come sfondo.

Shine ultima modifica: 2018-05-05T10:47:41+02:00 da IsoleBaleari
Magaluf ultima modifica: 2019-02-17T18:24:07+02:00 da IsoleBaleari