Vita Notturna

La vita notturna di Maiorca è molto movimentata, bar, cocktail bar, discoteche e ristoranti sono presenti su tutta la superficie dell’isola ma la maggioranza di essi sono localizzati lungo la costa dove è maggiore l’afflusso dei turisti.

A Palma di Maiorca c’è il più alto numero di bar e ristoranti, ma anche altre località come Megaluf sono molto attive dal punto di vista del divertimento notturno. Il consiglio però è di frequentare Megaluf solamente se si ha una età che si aggira tra i 18 e 27 anni mentre è bene preferire Palma o altre cittadine come Colonia Sant Jordì per chi ha un età tra i 30 e 40 anni. Molti inglesi e tedeschi inoltre frequentano la costa meridionale e orientale dell’isola quindi in questa parte dell’isola ci sono anche molti Pub o sport bar proprio per favorire la loro presenza e incentivare il loro ingresso in questo tipo di locali.

Gli Italiani ovviamente sono presenti in tutta l’isola con maggiore presenza a Palma e nella parte occidentale e settentrionale dell’isola dove c’è di più un turismo di tipo enogastronomico. Proprio in questa parte dell’isola si possono trovare ristoranti molto piccoli ma con dei menù tipici che sono segnalati nelle principali guide gastronomiche.




 

Ristoranti di Maiorca

Bar di Maiorca

Discoteche di Maiorca

Ultimi locali inseriti a Maiorca

 

 

Vita Notturna Maiorca ultima modifica: 2016-05-01T11:55:20+00:00 da [email protected]