Ville a Minorca


Una esperienza unica e indimenticabile è di alloggiare per la tua Vacanza da sogno a Minorca in una Villa con tutti i confort e il lusso di avere tutto il meglio che si possa desiderare.



In questa selezione delle più belle ville di Minorca vi abbiamo inserito le ville con il miglior punteggio su www.booking.com e rapporto qualità/prezzo. Prenota in anticipo la villa a Minorca prima che qualcuno ti faccia perdere questa occasione. Le ville sono i primi alloggi che vengono prenotati perchè più richiesti. Se hai tempo visita la pagina di Booking.com di tutte le ville presenti sull’Isola.

Buona Fortuna!!

Villas Panorama  Questa struttura si trova a 9 minuti a piedi dalla spiaggia. Situata ad Alaior, a solo 1 km dalla spiaggia di Son Bou, Villa Panorama è interamente coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita e vanta una piscina all’aperto, un giardino con attrezzature per barbecue e una terrazza privata.

Eccezionale 9.8

Nure Villas Mar y Mar  Situato a Cala en Blanes sull’isola di Minorca, a 44 km da Cala Rajada e a 2,3 km da Ciutadella, il Nure Villas Mar y Mar si affaccia sulla propria piscina all’aperto e offre servizi gratuiti quali la connessione WiFi in tutte le aree e un parcheggio privato in loco.

Eccellente 9.2

Villas Minorca Sur Questa struttura si trova a 14 minuti a piedi dalla spiaggia. Ubicate in un tranquillo quartiere residenziale di Son Bou, a 2 km dalla spiaggia, le Villas Menorca Sur sono delle ampie sistemazioni completamente ammobiliate e dotate di giardino e piscina privata all’aperto.

Favoloso 8.9

 

Ville a Minorca ultima modifica: 2016-11-05T19:15:32+00:00 da [email protected]