Hi Ibiza

  • Ibiza

Hï Ibiza

Noi lo sappiamo, lo sappiamo, è difficile immaginare qualcosa di diverso dal club che un tempo era occupato dallo Space di Ibiza, luogo inventato e gestito dal mitico Pepe Roselló che era un’istituzione a Ibiza – un posto che continuerà a vivere nei nostri cuori e nella mente per sempre.

Ahimè, la vita va avanti, e lo Space non c’è più. Così, dando nuova vita allo Space sarà occupato dal Hi Ibiza del gruppo Ushuaia.

Dettagli della trasformazione vengono lentamente rivelati, ma sappiamo già che l’ultima discoteca aggiunta a Playa d’en Bossa  sarà meravigliosa. Come promesso, ci saranno anche alcuni dei nomi più caldi della musica elettronica.

Serate Hi Ibiza

Sabato vedrà un’ondata di profonda house con il pluripremiato Black Coffee. La sensazione del Sud Africa lo porterà in consolle ogni sabato. D’altra estremità dello spettro musicale Giovedi sera apparterrà a Afterlife. Per questo attendetevi  blocchi stradali prima dell’inizio di ogni party. Altre due serate da non perdere sono il trendy party Glitterbox e il pluridecorato party Cream la domenica sera, ormai un vero must a Ibiza.

La festa di apertura  è fissata per Domenica 28 maggio!

Parties del Hi Ibiza:

serata richbitch hi ibiza RichBitch
Lunedì
Hi Ibiza Opening Party opening party hi ibiza
Sab 18 Mag
Black Coffee serata black coffee Hi Ibiza

Sabato

 Glitterbox

Domenica

Afterlife

Giovedì

serata Van Armin Hi ibiza UR Armin Van Bureen, James e Marciano

Mercoledì

serata party Bodyworks Bodyworks

Martedì

  serata Fuck me Guetta Hi ibiza F*** Me I’m Famous

Venerdì

closing party Hi Ibiza Closing Party 

Dom 8 Ottobre 

 

Prossimi eventi Hi Ibiza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.