Pacha

  • Ibiza

Pacha

Pacha aprì nel 1973, all’ interno di una fattoria ai confini della capitale: questo affascinante edificio bianco, incorniciato da palme illuminate dai riflettori, è tutt’ora il più famoso club di Ibiza, l’unico ad essere aperto tutto l’anno, e sicuramente contraddistinto da una classe superiore alla media e da un senso di accoglienza e intimità, nonostante la folla (e’ capace di contenere fino a 3000 persone).

Il club ha un arredamento inappuntabile, e vanta uno staff di straordinaria professionalità, oltre ai migliori ballerini di Ibiza.
In tutto il mondo sono aperti circa 70 club della stessa catena, e questo ha permesso al Pacha di esportare da diversi anni, oltre al suo stile chic e in linea con lo spirito delle baleari, sonorità e tendenze musicali.
La clientela è varia ed internazionale, e comprende persone di tutte le età, dai giovani del posto ai turisti esterrefatti, ad amanti di salsa senza limite di età; la musica, dovendo soddisfare le esigenze di tutti gli avventori, spazia tra i più lontani generi e stili.
Quest’anno il Pacha si è fortemente rinnovato e tutta la struttura è stata arricchita con arredi moderni e una migliore agibilità del locale stesso lo ha reso molto più appetibile alla clientela. Nella sala principale si può ballare house e garage nella enorme pista ribassata e circondata da gradini; per rilassarsi un pò c’è inoltre un elegantissimo sushi bar e una raffinata terrazza, distribuita su vari strati, da dove si può godere di una fantastica vista panoramica della città, che dà al luogo un tocco di magia.

Parties del Pacha:

Music On

Giovedì

Pure Pacha

Sabato

The Masquerade

Lunedì

  Flower Party

Mercoledì

  Solomun +1 Party

Domenica

Dixon presents Transmoderna

Venerdì

J Balvin

Martedì, oppure

Calvin Harris

Opening Parties Pacha

4, 5, 11, 12, 18, 19 Maggio

 

 

 

Prossimi eventi al Pacha di Ibiza

2 commenti su “Pacha”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.